+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 436 PrimaPrima ... 71798081828391231 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,025 di 10883
  1. #2001
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    free.

  2. #2002
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    free.
    grazie mille e grazie moltissime anche a Crisostomo
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 13-10-11 alle 12:29:01

  3. #2003
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Preso Batman Arkham City da cdkeydiscound, chiave giá attivata su Steam. +1

    Preordinato Skyrim da Intkeys.

  4. #2004
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    Batman arkham city da cdkeydiscount... +1
    Citazione Originariamente Scritto da Scappotto Visualizza Messaggio
    ???

    comunque ho preso su yuplay.ru battelfield 3 EE,
    ordinato stamattina, ho cercato di fare la verifica della carta, ho una postepay, ma pur facendo i conti, con il cambio, m'ha dato verifica fallita, ho mandato una mail al servizio di supporto e dopo 30 minuti m'hanno sbloccato l'account e tra i miei acquisti risulta appunto bf3.



    edit: ovviamente +1 per me
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Preso Batman Arkham City da cdkeydiscound, chiave giá attivata su Steam. +1

    Preordinato Skyrim da Intkeys.

    Aggiorno.
    @ Scappotto, non serve più che posti la prova d'acquisto.

  5. #2005
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    dopo i cambiamenti di lingua in rage e in dead island per i giochi russi comincio ad essere dell'idea che anche per le prossime chiavi faranno così mi sa che è cominciata una battaglia contro gli store online combattuta in modo subdolo ma legale

  6. #2006
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    dead island era un bug, l'hanno patchato per risolvere

    rage invece è stato patchato di proposito per scocciare

    ora bisogna aspettare ma non so se mai tornerà...non ho capito perchè sta cosa, cioè non basta la merda che stanno tirando addosso a rage, carmack e id?

  7. #2007
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ah ecco

    cioè già che il gioco da problemi, se si mettono a rompere le scatole a quelli che hanno risparmiato qualche dindo siamo a posto se fosse successa una bufera simile in un gioco retail che per forza dovevi comprare a prezzo pieno penso che sarebbero stati molti, ma molti più dolori

    poi come dice lui, chissenefrega del mercato pc, tanto a loro interessa solo quello console, quindi che lascino perdere quelli che comprano originale risparmiando

    vabè, so che sono parole al vento dentro un forum appunto

  8. #2008
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Grazie ragazzi per le risposte, ho letto la FAQ; si è appena aperto un mondo cheapest davanti a me

    Domandina nabba: posso già acquistare la licenza di battlefield e registrarla su origins? E' da lì che poi scaricherò il gioco?

    Non avendo mai fatto una cosa del genere, non ho idea di come funzioni

  9. #2009
    Il Fantasma L'avatar di Kumitè
    Data Registrazione
    16-04-09
    Località
    Prison
    Messaggi
    81

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    dopo i cambiamenti di lingua in rage e in dead island per i giochi russi comincio ad essere dell'idea che anche per le prossime chiavi faranno così mi sa che è cominciata una battaglia contro gli store online combattuta in modo subdolo ma legale
    C'è una morale: il paradiso non esite, nel senso che troppo risparmio non può essere accettato dai soliti monopolisti del settore: io fossi in voi penserei solo ed sclusivamente alle keys EU e lascerei stare la Russia.
    Resta il fatto che Rage con key EU rimane attestata tra i 32 e 35 euro: ancora troppo per la mancante ottimizzazione del gioco.

  10. #2010
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    finchè c'è l'inglese son contento...quando usciranno giochi sono in russo semplicemente non li comprerò

  11. #2011
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Quando li faranno solo in russo, se non ci saranno possibilitá di cambiare in qualche modo la lingua, andró di scatolato by amazon.

    Per adesso mi godo il momento!

  12. #2012
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Ah criso, forse é meglio togliere il feed di scappotto da yuplay per il preorder di BF3. Almeno finché non arrivano le chiavi.... visto che ho preordinato anche io da lí!

  13. #2013
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Butto il domandone: Cosa è il VPN di cui vi sento parlare (vabbè leggo ) per attivare i giochi presi dalla Russia??

  14. #2014
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    c'è anche da dire che io non mi ero nemmeno accorto che fosse versione ru, pensavo fosse region free...ho preso da intkeys in maniera totalmente casuale e non era specificato all'inizio...ora c'è addirittura scritto che quella versione su steam ha il problema della lingua

  15. #2015
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ah criso, forse é meglio togliere il feed di scappotto da yuplay per il preorder di BF3. Almeno finché non arrivano le chiavi.... visto che ho preordinato anche io da lí!
    sicuramente per un responso finale bisogna aspettare, pero' il sito si e' dimostrato comunque serio.

  16. #2016
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    beh c'è da dire che sono rari i casi i giochi trasformati da multi a solo ru, forse perchè Id ha visto che molta gente ( parlando specialmente con uno dei venditori di plati.ru ne hanno vendute in una giornata 300 ... ) forse le aveva russe

    è inutile riscaricare il gioco, dato che oramai, se ti scarica il gioco, ti mette pure gli update :( c'è da aspettare che qualche buon uomo faccia una trad, pure i sottotitoli ( a me piace più il parlato inglese ) per rage


    ma giochi tipo skyrim o batman, che non sono steamworks, come fanno a farli girare su steamworks? comprando dei bundle di schede video xD?


    ps: ma si può sapere se per caso si trova la pag con la traduzione di rage?
    Ultima modifica di Iscariota; 13-10-11 alle 18:58:19

  17. #2017
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Skyrim é steamworks e si puó prenotare su Steam, Batman penso venga dai bundle di SV!

  18. #2018
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ah non sapevo di skyrim che era steamworks ottima notizia

  19. #2019
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    comunque anche a sti prezzi dai siti di key, ho finito di preordinare giochi...alcuni non si meritano nemmeno 20 euro, figuriamoci 45

  20. #2020
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    infatti quelloche farò io, è aspettare almeno due settimane, cosi da far sistemare il game di patch, o magari sapere se sono region lock o no ecc.

  21. #2021
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Pochi secondi fa acquistate le keys di Warhammer 40000 Space Marine e Batman Arkham City, su CDKeysDiscount.
    Attivate su Steam entrambe: Space Marine già in download, Batman lì in attesa della data di rilascio
    Criso, quando hai tempo, aggiungi anche i miei acquisti su CDKeyDiscount (e perdonami l'autoquote ).

  22. #2022
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ma porc...
    di Space Marine ho una chiave che avanza per chi la volesse e la do al prezzo di cdkeysdiscount avendola presa lì !

  23. #2023
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Vabbè al di la che nessuno mi ha dato delucidazioni su cosa sia il VPN per i siti Russi, volevo solo ringraziare Crisostomo per tenere su un topic davvero molto utile e sempre molto dettagliato su quali siti scegliere e come fare ad acquistare.
    Credo che riuscirò ad ammortizzare i parte la spesa per la nuova scheda grafica!

  24. #2024
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Vabbè al di la che nessuno mi ha dato delucidazioni su cosa sia il VPN per i siti Russi,
    a parte che in questo topic la domanda è fatta ciclicamente e ti basta sfogliarlo per avere la soluzione ,esiste anche una cosa chiamata GOOGLE oltre alla guida in prima pagina che fa capire più che chiaramente il ruolo della vpn.

  25. #2025
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per le risposte, ho letto la FAQ; si è appena aperto un mondo cheapest davanti a me

    Domandina nabba: posso già acquistare la licenza di battlefield e registrarla su origins? E' da lì che poi scaricherò il gioco?

    Non avendo mai fatto una cosa del genere, non ho idea di come funzioni
    Puoi già pre-ordinarla, la key ti arriverà il giorno dell'uscita o al massimo due giorni prima. Comunque sì, il gioco lo scarichi su Origin.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ah criso, forse é meglio togliere il feed di scappotto da yuplay per il preorder di BF3. Almeno finché non arrivano le chiavi.... visto che ho preordinato anche io da lí!
    Qualora qualcosa dovesse andare storto il giorno dell'uscita Scappotto me lo farà sapere e cambierò il feed



    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Butto il domandone: Cosa è il VPN di cui vi sento parlare (vabbè leggo ) per attivare i giochi presi dalla Russia??
    Il VPN, in termini semplici, ti permette di avere un IP della zona in cui il gioco può essere attivato. Quindi se il gioco richiede un IP russo, tu devi usare un VPN russo. In prima pagina c'è la guida per redimere su Steam un gioco che richieda VPN.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    comunque anche a sti prezzi dai siti di key, ho finito di preordinare giochi...alcuni non si meritano nemmeno 20 euro, figuriamoci 45
    Guarda, io mi sono pentito amaramente dei 12€ per Rage dato che, per come sono messi con drivers e patch, manco lo posso giocare decentemente.

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Criso, quando hai tempo, aggiungi anche i miei acquisti su CDKeyDiscount (e perdonami l'autoquote ).
    Hai ragione, mi era sfuggito, grazie per avermelo ricordato, aggiorno.

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Vabbè al di la che nessuno mi ha dato delucidazioni su cosa sia il VPN per i siti Russi, volevo solo ringraziare Crisostomo per tenere su un topic davvero molto utile e sempre molto dettagliato su quali siti scegliere e come fare ad acquistare.
    Credo che riuscirò ad ammortizzare i parte la spesa per la nuova scheda grafica!
    Grazie, per il VPN ti ho risposto sopra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 436 PrimaPrima ... 71798081828391231 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato