+ Rispondi alla Discussione
Pag 85 di 436 PrimaPrima ... 75838485868795235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,125 di 10883
  1. #2101
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Figuratevi!

    In che senso criso mischia le voci? se parli dei sottotitoli fai attenzione, sono di diverso colore a seconda di chi parla!
    no no l'autorità e alcune voci degli altoparlanti nelle città parlano come se fossero accellerate, mandate avanti velocemente...quelle dei pg con cui interagisci invece sono normali

  2. #2102
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    PER RAGE, ATTENZIONE:

    Nelle impostazioni di avvio di Steam aggiungete questa riga: +set sys_lang "italian"
    In questo modo i testi ed i sottotitoli saranno in Italiano! Ciá
    Ciao grazie.

    A questo non ci avevo pensato. E pensare che le avevo provate tutte.
    Dico questo perché con questo metodo impostavo l'italiano in Doom 3 su Ubuntu, con la differenza che invece di mettere "set" ovviamente mettevo "seta".

  3. #2103

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ma se acquisto una key per pes 2012 che ne so da..cdkeyhouse, poi il gioco come me lo procuro e soprattutto sarebbe valida per la versione italiana/europa oppure è region locked?
    Fanno come per F1 2011, dove ti passano un link da cui... prenderlo ecco. Per il fatto della versione non posso darti certezze non avendo provato.

  4. #2104
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    belli cazzi per bf3... intkey dal support online mi hanno detto che sarà multilanguage, e la limited però costa 32.. su cdkeyshere dicono questo:

    Update (15.10.2011): The original language of this version is Russian. We'll provide English language files when it's ready. Please consider this before buying.
    Note: This game is on preorder and your CD Key will be sent to your e-mail address on 27 October 2011.

    qua tocca organizzarci, io voglio bf3 per non piu di 30€ x limited... amazon lo vende davvero a 34 scatolato?

    ma poi qualcuno sa se back to karkand è acquistabile dopo in un altro modo?

  5. #2105
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    si btk sara' una dlc se non erro, comunque non vedo il problema si ci mettono i file in inglese (molto meglio) o in italiano e pace.

  6. #2106
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Scappotto Visualizza Messaggio
    si btk sara' una dlc se non erro, comunque non vedo il problema si ci mettono i file in inglese (molto meglio) o in italiano e pace.
    la cosa mi spaventa giusto un po... non vorrei che i files in ita non escono... e sarebbe un peccato. ma non tanto questo, ma il fatto che in genere su steam modificare a mano file dei programmi... è MALE!!!

  7. #2107
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    La cosa migliore da fare è attendere la realease e vedere un po'

  8. #2108
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da DoctorMikras Visualizza Messaggio
    belli cazzi per bf3... intkey dal support online mi hanno detto che sarà multilanguage, e la limited però costa 32.. su cdkeyshere dicono questo:

    Update (15.10.2011): The original language of this version is Russian. We'll provide English language files when it's ready. Please consider this before buying.
    Note: This game is on preorder and your CD Key will be sent to your e-mail address on 27 October 2011.

    qua tocca organizzarci, io voglio bf3 per non piu di 30€ x limited... amazon lo vende davvero a 34 scatolato?


    ma poi qualcuno sa se back to karkand è acquistabile dopo in un altro modo?
    Al cambio attuale su amazon UK sta 34€ spedito e considera che nella limited Back to Karkand è incluso
    In un secondo momento sarà poi acquistabile come ogni dlc.
    Ultima modifica di LordSNK; 16-10-11 alle 18:33:45

  9. #2109

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Fanno come per F1 2011, dove ti passano un link da cui... prenderlo ecco. Per il fatto della versione non posso darti certezze non avendo provato.

    grazie



    ho mandato un ticket a loro e vediamo che mi rispondono,,

    Edit


    mi han risposto che il gico devo trvarmelo da me su internet o mi devo far prestare il dvd da quacluno..ma LOL

    qual'era il sito di key che per f1 2011 forna almeno il link per il download del gioco? magari fa lo stesso anche per pes 2012
    Ultima modifica di JC LEON; 16-10-11 alle 22:27:07

  10. #2110
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    AGGIORNAMENTO BF3

    La versione su disco contiene l'inglese e il russo, ma dopo l'installazione il gioco è solo in russo.
    Per poter aver l'inglese bisogna fare una modifica nel registro di windows:

    x86 [HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Electronic Arts \ Battlefield 3]
    oppure
    x64 [HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Wow6432Node \ Electronic Arts \ Battlefield 3]

    A questo punto mi chiedo ma sarà la stessa cosa anche con Origin?
    Dico questo perché molte volte durante la registrazione della chiave mi faceva scegliere la versione del gioco.

    P.S. La fonte della notizie l'ho presa dalla sezione inglese di un forum russo di videogiochi, in quanto in Russia molti già hanno la versione retail è l'hanno installato.
    Ultima modifica di LordSNK; 17-10-11 alle 00:14:06

  11. #2111
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Scusami era per Jammed in realtá ! Ad altri da problemi quella soluzione?

  12. #2112
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Lord linka il forum che ci do un'occhio...

  13. #2113
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Va ben, preordinata l'ultima copia di BF3 limited da intkeys dopo una lunga chiaccherata col supporto. In caso d'inculata (almeno l'inglese non compreso) ci penserá paypal.

    Ho mandato una mail per cancellare il preorder ed avere un refund (anche in punti) a yuplay ma ancora non hanno risposto. Al massimo ho una key in piú da vendere se interessa (dlc compresi, é la limited).

  14. #2114
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da DoctorMikras Visualizza Messaggio
    la cosa mi spaventa giusto un po... non vorrei che i files in ita non escono... e sarebbe un peccato. ma non tanto questo, ma il fatto che in genere su steam modificare a mano file dei programmi... è MALE!!!
    nessuno spavento,
    ho cod black ops in russo da novembre 2010, bastano semplici passi per avercelo in italiano, certo bf3 era meglio se lo lasciavano in multi.

  15. #2115
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Aggiorniamo la prima pagina con la notizia delle key russe e non l'italiano ?!
    Dividerei la lista dei siti in 2 a questo punto ...

  16. #2116
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Va ben, preordinata l'ultima copia di BF3 limited da intkeys dopo una lunga chiaccherata col supporto. In caso d'inculata (almeno l'inglese non compreso) ci penserá paypal.
    Ho fatto una bella chiaccherata anche io col supporto di IntKeys (visto che l'emai che ho mandato loro non rha ricevuto riposta dopo 24 ore) per sapere se Skyrim e/4 CoD MW3 necessitano di VPN / Attivazione da IP remoto e mi hanno detto in sotanza "No VPN cazzi e mazzi, region free 100% sure!!"

    Poi e' arrivata la risposta alla email: "CoD MW3 no problem, Skyrim non ne siamo sicuri al 100%". Vabbe', teniamo le dita incorciate

  17. #2117
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Hoops!
    Scusate!

  18. #2118
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Va ben, preordinata l'ultima copia di BF3 limited da intkeys dopo una lunga chiaccherata col supporto. In caso d'inculata (almeno l'inglese non compreso) ci penserá paypal.
    Ma l'hai pagata 32,76€ ?
    A questo punto la prendevi da Amazon

  19. #2119
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Va ben, preordinata l'ultima copia di BF3 limited da intkeys dopo una lunga chiaccherata col supporto. In caso d'inculata (almeno l'inglese non compreso) ci penserá paypal.

    Ho mandato una mail per cancellare il preorder ed avere un refund (anche in punti) a yuplay ma ancora non hanno risposto. Al massimo ho una key in piú da vendere se interessa (dlc compresi, é la limited).
    aspettero voi, nel caso lo prendo anche io da intkeys... comunque con quale certezza il fatto che lo "scatolato" comprenda solo il russo, sia legato anche all'attivazione da origin? secondo voi lo ha detto la EA ai negozianti o c'è qlc di ufficiale?

  20. #2120
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da DoctorMikras Visualizza Messaggio
    aspettero voi, nel caso lo prendo anche io da intkeys... comunque con quale certezza il fatto che lo "scatolato" comprenda solo il russo, sia legato anche all'attivazione da origin? secondo voi lo ha detto la EA ai negozianti o c'è qlc di ufficiale?
    L'ho già detto prima. In un forum russo di VG hanno già il gioco scatolato e dopo l'installazione in russo è possibile impostare l'inglese dal registro.

    Ho trovato un tool che dovrebbe poter cambiare la lingua una volta attivato il gioco.
    Chissà se funziona veramente:
    http://www.cjs-cdkeys.com/battlefiel...n/bf3lang.html

  21. #2121
    Il Puppies L'avatar di DoctorMikras
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    574

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    L'ho già detto prima. In un forum russo di VG hanno già il gioco scatolato e dopo l'installazione in russo è possibile impostare l'inglese dal registro.

    Ho trovato un tool che dovrebbe poter cambiare la lingua una volta attivato il gioco.
    Chissà se funziona veramente:
    http://www.cjs-cdkeys.com/battlefiel...n/bf3lang.html
    scusami mi sarà sfuggito... però hai ragione lord, per 2 euro di differenza lo compro da amazon scatolato.
    al max, sapete ceh vi dico, lo prendo normal a 19 euri da cdkeyshere... aspetto gli ultimi giorni va...

  22. #2122
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Se vuoi ti vendo la key limited di yuplay appena arriva. 24 euro con paypal o postepay .

  23. #2123
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Cavolo, che bordello!!!

    Ma a quanto ho capito, non è tutta origin a essere trasformata Only Ru, ma solo alcuni titoli tipo Battlefield? ( C'è da capirli un po', è il gioco di punta, che farà fare tanti soldoni alla EA )

    @LordOrion : Strano veramente, dato che, almeno l'altro anno, Cod Black Ops era only Ru e dopo fatto con una conversione!

  24. #2124
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Attirato dal prezzo notevole (6,50€) volevo comprare la battlechest di Diablo 2 da MMOGER.com , utilizzando il classico Google Checkout. Invece di andare normalmente mi ha selezionato come pagamento Wire Transfer (bonifico bancario), senza darmi uno straccio di dati o altro. Sul sito spacciano una live chat garantita almeno 10 ore al giorno, ma non ho mai trovato nessuno. Ho provato a mandare una mail all'assistenza Giovedì scorso (oggi è Lunedì) ma ancora nessuna risposta, ed ho ancora il mio ordine in Queue. Lo lascerò così, non ho intenzione di dare neanche cinque euro a sti tizi con un sito pessimo e zero professionalità. Feedback NEGATIVO.

  25. #2125
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    AGGIORNAMENTO BF3

    Pare che il Language Changer sia la soluzione.
    Infatti anche G2play mette a disposizione questo tool per attivare tutte le lingue.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 85 di 436 PrimaPrima ... 75838485868795235 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato