+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 436 PrimaPrima ... 76848586878896236 ... UltimaUltima
Risultati da 2,126 a 2,150 di 10883
  1. #2126
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ma BF3 su G2P non è venduto "russo"
    mi sono perso qualcosa?

  2. #2127
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    questi shop non vendono solo key russe, hanno anche chiavi europee scansionate da versioni scatolate e altra roba simile

    cdkeydiscount ad esempio mi ha confermato che la loro key è europea

  3. #2128
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    questi shop non vendono solo key russe, hanno anche chiavi europee scansionate da versioni scatolate e altra roba simile

    cdkeydiscount ad esempio mi ha confermato che la loro key è europea
    ma cdkeydiscount ha solo la normal eu?

  4. #2129
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma BF3 su G2P non è venduto "russo"
    mi sono perso qualcosa?
    scusate avevo torto.
    Da oggi (??) G2P ha messo in vendita ( per me a prezzo troppo alto ) anche le key RU di B3.
    Aspettero' un prezzo piu' basso e Key EU non ho voglia di pasticciare l'account Origin

    ...tanto quanto si dovrà aspettare? 10 gg? non di piu'.

  5. #2130
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-09-11
    Messaggi
    376

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Crisostomo per favore modifica il mio feedback su directgamekeys, alla fine mi hanno mandato una key funzionante con due giorni di ritardo e dopo diverse sollecitazioni (quella decisiva credo sia stata il servizio di return item, direttamente sul sito); solo che la key era americana, da attivare su Steam usando il sistema Vpn, cosa che non era specificata. Insomma il feed scegli tu se metterlo negativo o neutrale, per quanto mi riguarda store sconsigliato, comunque per trasparenza metti pure che la key alla fine è arrivata. Grazie mille, scusa se sono stato precipitoso a rilasciare il feed
    Ultima modifica di herp_derp; 17-10-11 alle 17:48:15

  6. #2131
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Aggiorniamo la prima pagina con la notizia delle key russe e non l'italiano ?!
    Dividerei la lista dei siti in 2 a questo punto ...
    Può essere una buona idea però mi dovete aiutare e sopratutto dobbiamo chiederci da quale gioco partire (se quindi considerare anche i giochi vecchi [di un paio di anni fa] oppure solo da quelli immediatamente recenti [diciamo 2-3 mesi].

    Citazione Originariamente Scritto da IL TaSSo Visualizza Messaggio
    Attirato dal prezzo notevole (6,50€) volevo comprare la battlechest di Diablo 2 da MMOGER.com , utilizzando il classico Google Checkout. Invece di andare normalmente mi ha selezionato come pagamento Wire Transfer (bonifico bancario), senza darmi uno straccio di dati o altro. Sul sito spacciano una live chat garantita almeno 10 ore al giorno, ma non ho mai trovato nessuno. Ho provato a mandare una mail all'assistenza Giovedì scorso (oggi è Lunedì) ma ancora nessuna risposta, ed ho ancora il mio ordine in Queue. Lo lascerò così, non ho intenzione di dare neanche cinque euro a sti tizi con un sito pessimo e zero professionalità. Feedback NEGATIVO.
    Ma quello da te segnalato a me non pare un sito di key o sbaglio? Cioè sembra più un gioco che vende gold e chiavi di attivazione per MMO...

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO BF3

    Pare che il Language Changer sia la soluzione.
    Infatti anche G2play mette a disposizione questo tool per attivare tutte le lingue.
    Se sarà così il problema è definitivamente risolto.


    Citazione Originariamente Scritto da herp_derp Visualizza Messaggio
    Crisostomo per favore modifica il mio feedback su directgamekeys, alla fine mi hanno mandato una key funzionante con due giorni di ritardo e dopo diverse sollecitazioni (quella decisiva credo sia stata il servizio di return item, direttamente sul sito); solo che la key era americana, da attivare su Steam usando il sistema Vpn, cosa che non era specificata. Insomma il feed scegli tu se metterlo negativo o neutrale, per quanto mi riguarda store sconsigliato, comunque per trasparenza metti pure che la key alla fine è arrivata. Grazie mille, scusa se sono stato precipitoso a rilasciare il feed
    Devi dirmelo tu se negativo o neutro.

  7. #2132
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Occhio comunque che il vBulletin ha un limite di caratteri per post che, nonostante sia piuttosto alto, mettendoci tanti url e bbcode si può raggiungere in fretta. Cercherei di andarci piano quindi con l'espansione, altrimenti tra qualche settimana bisognerà cancellare un sacco di roba e decidere cosa tenere(poi per carità non sono io a metterci mano quindi mi importa il giusto, mi limito a ricordare o render nota la cosa in caso non lo fosse).

  8. #2133
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ma quello da te segnalato a me non pare un sito di key o sbaglio? Cioè sembra più un gioco che vende gold e chiavi di attivazione per MMO...
    Non mi ricordo bene come, ma l'avevo trovato in qualche modo connesso a http://www.mmoga.co.uk, a meno che non è stato il buon google a farmi uno scherzo. Quindi direi che puoi ignorare sto sito qua, in caso provo a fare un acquisto su mmoga (già in lista in prima pagina)

  9. #2134
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Occhio comunque che il vBulletin ha un limite di caratteri per post che, nonostante sia piuttosto alto, mettendoci tanti url e bbcode si può raggiungere in fretta. Cercherei di andarci piano quindi con l'espansione, altrimenti tra qualche settimana bisognerà cancellare un sacco di roba e decidere cosa tenere(poi per carità non sono io a metterci mano quindi mi importa il giusto, mi limito a ricordare o render nota la cosa in caso non lo fosse).
    Grazie, infatti non credevo ci fossero limiti.
    Non possiamo chiedere a qualche SP di inserire un altro mio post tra il primo e il terzo così da aggiungere informazioni aggiuntive per scongiurare questo pericolo?


    Citazione Originariamente Scritto da IL TaSSo Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo bene come, ma l'avevo trovato in qualche modo connesso a http://www.mmoga.co.uk, a meno che non è stato il buon google a farmi uno scherzo. Quindi direi che puoi ignorare sto sito qua, in caso provo a fare un acquisto su mmoga (già in lista in prima pagina)
    Ok, infatti il sito non l'avevo mai sentito.

  10. #2135
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Grazie, infatti non credevo ci fossero limiti.
    Non possiamo chiedere a qualche SP di inserire un altro mio post tra il primo e il terzo così da aggiungere informazioni aggiuntive per scongiurare questo pericolo?
    Credo che la cosa più semplice e rapida sia chiedere a meschio di editare il suo messaggio (#2) copiaincollando le parti che si vogliono spostare dall'OP al secondo posto, così non c'è neanche da scomodare i mod...

  11. #2136
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Sonore bestemmie per me, ho acquistato la battlechest di diablo 2 da http://www.mmoga.co.uk, sempre ad un prezzo più che ottimo (7 €), transazione avvenuta in un attimo e cd key inviate in meno di 10 secondi.
    Scopro, poi, che non posso attivarle su battlenet e vanno inserite direttamente durante l'installazione del gioco (rosik), e provando a parlare con l'assistenza online con una tedesca che sapeva a malapena 2 parole in inglese mi fa notare che nella descrizione del gioco, se si cliccava su "learn more" usciva la fatidica scritta "You must have both Classic Diablo 2 and the LoD Expansion software to make use of these CD-Keys, may not be able to use in Blizzard digit download". Ancora non so se sarà possibile giocare online, ma non è questo il punto, volevo completare la "collezione" sul mio profilo di battle.net e invece ho preso una fregata. Mi verrebbe da dire feedback negativo, ma se avessi spulciato tutto avrei sicuramente notato la piccola "clausola", quindi mea culpa.
    Feedback Neutrale. Provo se almeno mi farà entrare online, dopo il download. Se non riesco mi permetto di modificare il feedback in negativo.

  12. #2137
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da IL TaSSo Visualizza Messaggio
    Sonore bestemmie per me, ho acquistato la battlechest di diablo 2 da http://www.mmoga.co.uk, sempre ad un prezzo più che ottimo (7 €), transazione avvenuta in un attimo e cd key inviate in meno di 10 secondi.
    Scopro, poi, che non posso attivarle su battlenet e vanno inserite direttamente durante l'installazione del gioco (rosik), e provando a parlare con l'assistenza online con una tedesca che sapeva a malapena 2 parole in inglese mi fa notare che nella descrizione del gioco, se si cliccava su "learn more" usciva la fatidica scritta "You must have both Classic Diablo 2 and the LoD Expansion software to make use of these CD-Keys, may not be able to use in Blizzard digit download". Ancora non so se sarà possibile giocare online, ma non è questo il punto, volevo completare la "collezione" sul mio profilo di battle.net e invece ho preso una fregata. Mi verrebbe da dire feedback negativo, ma se avessi spulciato tutto avrei sicuramente notato la piccola "clausola", quindi mea culpa.
    Feedback Neutrale. Provo se almeno mi farà entrare online, dopo il download. Se non riesco mi permetto di modificare il feedback in negativo.

    Vabbe ma amico, negativo feedback per svista tua, dai...
    E sì che è scritto:

    "You must have both Classic Diablo 2 and the LoD Expansion software to make use of these CD-Keys, may not be able to use in Blizzard digit download."

    Non so che dire... prova a vedere se te la ripigliano indietro...

  13. #2138
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-09-11
    Messaggi
    376

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio

    Devi dirmelo tu se negativo o neutro.
    Se ti va metti neutro

  14. #2139
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Si si infatti a parte rosikare per non aver letto quella riga posso fare poco, potevano metterla giusto in prima pagina invece di dover aprire 3 sottopagine sotto la voce "Diablo 2". Se la key non mi permette di andare online però mi chiedo a cosa serva, in quel caso proverò a farmene dare un'altra funzionante (poco ci credo).

  15. #2140
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    scusate avevo torto.
    Da oggi (??) G2P ha messo in vendita ( per me a prezzo troppo alto ) anche le key RU di B3.
    Aspettero' un prezzo piu' basso e Key EU non ho voglia di pasticciare l'account Origin
    L'account origin non c'entra niente.
    Per attivare la lingua va modificato manualmente il registro di windows oppure usare il tool che lo fa al posto tuo. Più o meno è la stessa soluzione di Rage.

    Da Yuplay la standard sta a circa 14,90€

  16. #2141
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    lo spero per te, ma alla fine, almeno secondo me, un feedback negativo va ad esempio a chi non manda key, o che magari prendono soldi e non danno tanto supporto , a quanto ho letto qui, son stati pure celeri!

  17. #2142
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Buena, tolto il preorder di BF3 da Intkeys, mi hanno fatto il refund (supporto via chat) in due secondi. Bella loro!

  18. #2143

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da IL TaSSo Visualizza Messaggio
    Si si infatti a parte rosikare per non aver letto quella riga posso fare poco, potevano metterla giusto in prima pagina invece di dover aprire 3 sottopagine sotto la voce "Diablo 2". Se la key non mi permette di andare online però mi chiedo a cosa serva, in quel caso proverò a farmene dare un'altra funzionante (poco ci credo).
    Ciao, anche io sarei interessato all'acquisto. ho appena finito di chattare con quelli di MMoga e alla mia domanda se le key mi permettono di giocare on line loro mi hanno risposto affermativamente. Allego qui la discussione:

    00:03Dario: Excuse me, finally i have understand.
    00:03Dario: These keys allow me to play online?
    00:04Joyce - MMOGA: yes
    00:04Dario: ok thank you
    00:05Joyce - MMOGA: you are welcome


    Se non ti è troppo di disturbo mi fai sapere se dopo il download riesci a giocare online?

    Grazie mille!

  19. #2144
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Volevo segnalare che su cdkeydiscount son tornate in stock le chiavi di Batman AC Steam (almeno così dice la pagina) personalmente penso di comprarlo più in là scatolato ma se lo comprate magari buttate una voce se è effettivamente Steam key

  20. #2145
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Io l'ho comprato settimana scorsa da loro ed é giá attivato in libreria... per la mia esperienza é un negozio molto serio, rispondono anche velocemente alle mail in caso di dubbi!

  21. #2146
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Volevo segnalare che su cdkeydiscount son tornate in stock le chiavi di Batman AC Steam (almeno così dice la pagina) personalmente penso di comprarlo più in là scatolato ma se lo comprate magari buttate una voce se è effettivamente Steam key
    Quoto David su tutto. Preso insieme a Space Marine e attivato su Steam senza alcun problema:
    Spoiler:

  22. #2147
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da dardenta Visualizza Messaggio
    Se non ti è troppo di disturbo mi fai sapere se dopo il download riesci a giocare online?
    Certo, per ora la ricerca di un client "pulito" va a rilento, l'unico che ho trovato era pieno di robaccia. Per il pomeriggio dovrei farti sapere

  23. #2148

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da IL TaSSo Visualizza Messaggio
    Certo, per ora la ricerca di un client "pulito" va a rilento, l'unico che ho trovato era pieno di robaccia. Per il pomeriggio dovrei farti sapere



    Cosa intendi per client pulito?

    Grazie mille.

  24. #2149
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    @Crisostomo


    ..preso RO2: Heroes of Stalingrad da CDKEYDISCOUNT

    key-steam arrivata in 40-42 sec....tutt'apposhto

  25. #2150
    Il Niubbi L'avatar di IL TaSSo
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    182

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da dardenta Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per client pulito?

    Grazie mille.
    Senza trojan, virus e altri regalini vari. Purtroppo trovare il client è la cosa che odio di più :(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 436 PrimaPrima ... 76848586878896236 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato