+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 276 a 280 di 280

Discussione: FIFA 2007

  1. #276
    La Nebbia L'avatar di ricbox
    Data Registrazione
    11-01-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da trudino Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere un problema legato alle schede video Nvidia: ne monti una per caso? Io si e ho risolto soltanto disabilitando del tutto l'antiasliasing. Prova cosi e vedi se risolvi...se aspettiamo una patch da EA

    Per Lestat: la grafica non è perfetta ma fa ancora la sua bella figura. Credo che a default tu l'abbia giocato a 800x600 con le opzioni grafiche su Basse: forse in questo caso anch'io sarei rimasto sconcertato! Prova a dargli un'altra chance impostando tutto al massimo.
    monto una scheda ASUS Radeon AX800 con catalyst a 6.9
    però facendo la DxDiag mi dice che è una ATi Radeon X800 GTO

  2. #277

    Predefinito Re: FIFA 2007

    ehi ragazzi ....sono nuovo e ho appena provato Pro Evolution 6 acquistato 2 ore fa e che dire m ha stufato(ho giocato a tutti i vari PES) e per la prima volta per me FIFA 07 e' piu' coinvolgente e si avverte aria nuova e fresca andando all attacco per un goal!!!!!Le Animazioni sono da Paura!!!

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: FIFA 2007


  4. #279
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da lucano Visualizza Messaggio
    ehi ragazzi ....sono nuovo e ho appena provato Pro Evolution 6 acquistato 2 ore fa e che dire m ha stufato(ho giocato a tutti i vari PES) e per la prima volta per me FIFA 07 e' piu' coinvolgente e si avverte aria nuova e fresca andando all attacco per un goal!!!!!Le Animazioni sono da Paura!!!
    Io per ora ho provato FIFA 2007 per PC e PES6 per XBOX 360. Ebbene, già per PC FIFA è nettamente superiore! La grafica di PES è veramente indecente e, secondo me, è diventato di botto molto arcade! La velocità della partita è cresciuta esponenzialmente e i giocatori sembrano dei robot.

    P.S. Non so se avete notato che è già uscita la prima patch di FIFA 07 per PC.

  5. #280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ragazzi, chiudiamo questo topic e la discussione continua nell'altro toppato ad hoc.

    Ne usiamo uno nuovo e non questo per evitare di appesantirlo troppo, così ci leviamo le tonnellate di pagine di quando il gioco era ancora in sviluppo.

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato