+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 280

Discussione: FIFA 2007

  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Senza considerare la telecronaca di Caressa- Bergomi che rimane a mio avviso la migliore in circolazione, quello che risulta veramente coinvolgente è il tifo allo stadio. Non so se ci avete fatto caso. Ma se ad esempio state perdendo solo di un gol di scarto o siete in pareggio e manca poco alla fine della partita con la vostra squadra che attacca a testa bassa, nello stadio si alza una bolgia indescrivibile....bello, bello davvero!
    La telecronaca Caressa/Bergomi versione 2006 non mi era piaciuta. Troppo impostati, troppo "falsi". Paradossalmente ho preferito quella amatoriale per PES.
    Invece sono d'accordo in pieno sul tifo: anche nella demo, ho notato che il pubblico è attivo, realistico e coinvolgente. Davvero ben realizzato.

    FBH mi ha fatto notare come la versione per xscatola sarà castrata: avrà molti campionati in meno...chissà che la cosa non sia compensata con una grafica da urlo e una giocabilità ancora migliore...

  2. #152
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Sono proprio curioso di sentire la telecronaca nuova di Caressa e Bergomi...2 miti!!!! Io purtroppo per avere il gioco prima lo ordinai tramite un power seller di Ebay che ha un negozio online e mi è arrivato prima ma in inglese !!!!! L'ho pagato di meno ok.....ma a saperlo spendevo qualcosa in piu volentieri pur di avere la telecronaca in ita...Ora aspetterò qualche patch per convertire l'audio....oppure devo trovare qualche anima pia che lo ha in italiano e mi passa parte della cartella audio. ......Cmq tornando al gioco devo dire che è migliorato tanto ci sto giocando e mi rendo conto che è davvero ben fatto...un altro difettuccio oltre che nn riesco a mettere il widescreen è che i guardalinee e l'arbitro li vedo poco partecipi all'azione nn so se ci avete fatto caso.....eheheheh Un altra miglioria che ho notato la grandezza del pallone quest'anno sembra rapportato bene con i giocatori.

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Ieri ho notato una cosa...giocavo fuori casa e nn mi ha fatto fare le sostituzioni. Mi diceva na cosa tipo "devi avere una squadra selezionata"
    Anche a me è capitato una volta e ho notato che il tutto nasceva dal fatto che, mentre giocavo usando il pad, la gestione della squadra la stavo conducendo con la tastiera. Non appena infatti ho usato il pad mi ha fatto fare tutto.

  4. #154
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    non proprio.......

    io aspetto pes6,ma se mantengono motore grafico e fisico dell'anno scorso i miei soldi non li vedono.....poi è 3 anni che pes è SEMPRE UGUALE,e lo dice uno che lo compra sempre.

    fifa quest'anno è migliorato,non si può negare l'evidenza solo per principio.
    Ma io sono un convinto sostenitore della campagna anti konami motivata dal fatto che più o meno il gioco è sempre lo stesso da pes3. Peccato però che a mio avviso (e credo ad avviso di molte altre persone) pes3 risulta superiore ad oggi anche a fifa 2007. Ho provato la demo di fifa ed è ingiocabile, non c'è modo di imbastire azioni sensate, oppure io sono una schiappa. E poi è graficamente orrido, con quelle gambe da orango tango... la ea sports sono anni penso che non tira fuori modelli poligonali dei giocatori accettabili. Poi io non vedo alcuna innovazione rispetto al 2006, e tu elenchi soltanto migliorie o a livello grafico o audio o di animazioni, ma purtroppo fifa cade nella sostanza, non nella forma.

  5. #155
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Anche a me è capitato una volta e ho notato che il tutto nasceva dal fatto che, mentre giocavo usando il pad, la gestione della squadra la stavo conducendo con la tastiera. Non appena infatti ho usato il pad mi ha fatto fare tutto.
    Gioco con la tastiera...e mi succede sempre quando gioco fuori casa

    Aiutatemi a capire che cavolo succede perchè così è assurdo...

  6. #156
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: FIFA 2007

    AngeloG guarda anche a me è capitato questo problema...in pratica anche io stavo giocando col gamepad...ho fatto esc con la tastiera per andare a fare dei cambi durante la partita e ho continuato a fare gestione squadra utilizzando la tastiera e mi ha dato quel messaggio.....infatti....poi utilizzando il gamepad anche nel menu è andato alla grande......quindi in parole povere se usi il gamepad per giocare lo devi usare anche nel menu....stessa cosa per la tastiera. Ragazzi se vedete qualche patch che contiene l'audio italiano ricordatevi di me.....ehehhe povero sfigato che ha comprato il gioco in inglese per far prima heheheheh

  7. #157
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Wink Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    AngeloG guarda anche a me è capitato questo problema...in pratica anche io stavo giocando col gamepad...ho fatto esc con la tastiera per andare a fare dei cambi durante la partita e ho continuato a fare gestione squadra utilizzando la tastiera e mi ha dato quel messaggio.....infatti....poi utilizzando il gamepad anche nel menu è andato alla grande......quindi in parole povere se usi il gamepad per giocare lo devi usare anche nel menu....stessa cosa per la tastiera. Ragazzi se vedete qualche patch che contiene l'audio italiano ricordatevi di me.....ehehhe povero sfigato che ha comprato il gioco in inglese per far prima heheheheh
    ...che poi è quello che ho cercato di dire io

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    AngeloG guarda anche a me è capitato questo problema...in pratica anche io stavo giocando col gamepad...ho fatto esc con la tastiera per andare a fare dei cambi durante la partita e ho continuato a fare gestione squadra utilizzando la tastiera e mi ha dato quel messaggio.....infatti....poi utilizzando il gamepad anche nel menu è andato alla grande......quindi in parole povere se usi il gamepad per giocare lo devi usare anche nel menu....stessa cosa per la tastiera. Ragazzi se vedete qualche patch che contiene l'audio italiano ricordatevi di me.....ehehhe povero sfigato che ha comprato il gioco in inglese per far prima heheheheh
    questo è uno dei motivi per cui mi son preso una bella xbox 360..

  9. #159
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Talking Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Ma io sono un convinto sostenitore della campagna anti konami motivata dal fatto che più o meno il gioco è sempre lo stesso da pes3. Peccato però che a mio avviso (e credo ad avviso di molte altre persone) pes3 risulta superiore ad oggi anche a fifa 2007. Ho provato la demo di fifa ed è ingiocabile, non c'è modo di imbastire azioni sensate, oppure io sono una schiappa. E poi è graficamente orrido, con quelle gambe da orango tango... la ea sports sono anni penso che non tira fuori modelli poligonali dei giocatori accettabili. Poi io non vedo alcuna innovazione rispetto al 2006, e tu elenchi soltanto migliorie o a livello grafico o audio o di animazioni, ma purtroppo fifa cade nella sostanza, non nella forma.
    Sarai tu 1 schiappa scherzo e poi che vuoi dire quando dici che non puoi fare 1 azione sensata. E forse meglio PES che puoi far "girare" palla anche x 30 minuti e degli avversari nessuno te la prende. Ti dico questo perchè io Pes 5 ci ho giocato perchè mi ero un'po stancato fifa06 e penso che un'occhiatina a PES 6 gliela darò. Ma ti ripeto se parliamo di azioni insensate ce ne sono di + in PES e poi a fifa07 ci ho giocato ieri e le azioni avevano 1 senso. Te lo dice che ha cominciato ad aprezzare PES che però alla lunga stanca.
    Cmq sai cosa sarebbe l'ideale x mettere d'accordo pesfaniaci e fifamaniaci? Che fifa e pes si fondino insieme. Sai che bel gioco diventerebbe con i campionati di fifa, le giocabilità di pes(ma anch la giocabilità di fifa quest'anno non è male) ecc.

  10. #160
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Sono d'accordo linkin....infatti devo dire che pes è sempre stato osannato per la giocabilità...ok...ma se uno analizza bene di positivo in assoluto ha i cross che devo dire sono molto precisi (dove direzioni vanno, ma fifa quest'anno ha migliorato tantissimo questa cosa) e il tiro ossia quando si calcia i tiri sono molto reali...ma per il resto movimenti degli avversari, moviemnti della squadra (schemi) e soprattutto velocità di gioco....fifa 2007 gli dà una pista....molto piu reale...fifa per essere re incontrastato del genere dovrebbe migliorare ancora un pochino il tiro e cross....anche se ha fatto passi da gigante rispetto alle edizioni precedenti. Che ne dite di dare dei giudizi? propogno un sondaggio....per FIFA 2007:

    GIOCABILITA': 8.5/10
    GRAFICA: 9/10
    SONORO: 10/10
    LONGEVITA': 10/10

  11. #161
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Mome80 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo linkin....infatti devo dire che pes è sempre stato osannato per la giocabilità...ok...ma se uno analizza bene di positivo in assoluto ha i cross che devo dire sono molto precisi (dove direzioni vanno, ma fifa quest'anno ha migliorato tantissimo questa cosa) e il tiro ossia quando si calcia i tiri sono molto reali...ma per il resto movimenti degli avversari, moviemnti della squadra (schemi) e soprattutto velocità di gioco....fifa 2007 gli dà una pista....molto piu reale...fifa per essere re incontrastato del genere dovrebbe migliorare ancora un pochino il tiro e cross....anche se ha fatto passi da gigante rispetto alle edizioni precedenti. Che ne dite di dare dei giudizi? propogno un sondaggio....per FIFA 2007:

    GIOCABILITA': 8.5/10
    GRAFICA: 9/10
    SONORO: 10/10
    LONGEVITA': 10/10
    no ma sei serio?

  12. #162
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Che ne dite di dare dei giudizi? propogno un sondaggio....per FIFA 2007:

    GIOCABILITA': 8.5/10
    GRAFICA: 9/10
    SONORO: 10/10
    LONGEVITA': 10/10
    [/QUOTE]

    ed io aggiungerei giudizzi OBIETTIVI

  13. #163
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Mai stato piu serio......Pes ha stufato...ogni anno è identico....per aggiornarlo ti devi fare un mazzo cosi...per le rose....addirittura devi mettere la telecronaca e i cori perchè quella che c'è originale fa schifo....su ragazzi apriamo gli occhi...io sono un dipendete da Pes ma vedendo questo Fifa devo ammettere che la Easpors quest'anno ha vinto...anche senza vedere pes...perchè tanto sono sicuro che sarà sempre la solita pappa...ma hai provato a fare la carriera a fifa???? Veramente ben fatta solo quella dovrebbe giustificare l'acquisto!! Poi ripeto mio personlisssimo parere

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Qui mi sa che si esagera però, ho provato il gioco completo poco fà e siamo appena ai livelli della sufficienza.
    Ottimo comparto licenze, grandi migliorie rispetto al passato (questa volta per davvero, fisica del pallone in primis) ma di contro una grafica orribile, i soliti modelli 3d penosi e una giocabilità che seppur migliorata notevolmente non convince appieno.

  15. #165
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ma infatti nn si grida al GIOCO...ma fa piacere vedere quando rispetto all'anno passato ci sono delle novità...

    PS Io gioco solo con la tastiera...

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Che ne dite di dare dei giudizi? propogno un sondaggio....per FIFA 2007:

    GIOCABILITA': 8.5/10
    GRAFICA: 9/10
    SONORO: 10/10
    LONGEVITA': 10/10
    ed io aggiungerei giudizzi OBIETTIVI[/QUOTE]

    Io aggiungerei qualcosa per rendere meglio il concetto di chi giudica bene il gioco di EA di quest'anno (tra cui ci sono ovviamente ancheio):

    FIFA 06 FIFA 07
    Giocabilità: 7/10 7,5/10
    Grafica: 7/10 7,5/10
    Sonoro: 8/10 10/10
    Longevità: 9/10 9/10

    Mi sembra che un gioco con questoi numeri, lungi dall'essere perfetto, possa sicuramente ritenersi un ottimo prodotto, non credete?

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Io saro ripetitivo, ma prima di stilare una pagella secondo me occorre aspettare la versione per 360, che potrebbe essere davvero un altro gioco.

  18. #168
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    Sarai tu 1 schiappa scherzo e poi che vuoi dire quando dici che non puoi fare 1 azione sensata. E forse meglio PES che puoi far "girare" palla anche x 30 minuti e degli avversari nessuno te la prende. Ti dico questo perchè io Pes 5 ci ho giocato perchè mi ero un'po stancato fifa06 e penso che un'occhiatina a PES 6 gliela darò. Ma ti ripeto se parliamo di azioni insensate ce ne sono di + in PES e poi a fifa07 ci ho giocato ieri e le azioni avevano 1 senso. Te lo dice che ha cominciato ad aprezzare PES che però alla lunga stanca.
    Cmq sai cosa sarebbe l'ideale x mettere d'accordo pesfaniaci e fifamaniaci? Che fifa e pes si fondino insieme. Sai che bel gioco diventerebbe con i campionati di fifa, le giocabilità di pes(ma anch la giocabilità di fifa quest'anno non è male) ecc.
    Se ti riferisci al gioco in single player contro il pc, ti do ragione che pes5 non sia granchè. Ma io parlo del gioco contro avversari umani(che poi mi è sempre sembrata l'unica modalità sensata in un gioco di calcio). In questa modalità pes5 da il meglio di se, mostrando una attenzione alle strategie di gioco e in generale alla gestione tattica della squadra nettamente superiore rispetto al gioco ea, cosa che si nota facilmente dal poco spazio che fifa dedica alla gestione della formazione, che in pes è invece importante. Inoltre la fisica del pallone di fifa è orribile, i passaggi i tiri e i cross corrono sui binari, il passaggio filtrante è ridicolo, il colpo di testa farlocco... una volta che hai cannato tutto ciò in un gioco di calcio, tutto il resto è fuffa.

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Qui mi sa che si esagera però, ho provato il gioco completo poco fà e siamo appena ai livelli della sufficienza.
    Ottimo comparto licenze, grandi migliorie rispetto al passato (questa volta per davvero, fisica del pallone in primis) ma di contro una grafica orribile, i soliti modelli 3d penosi e una giocabilità che seppur migliorata notevolmente non convince appieno.

    certo fifa non è ancora perfetto,ma vedere che l'immobilismo è ora prerogativa di konami(e questo è innegabile)la quale sfrutta ancora un motore grafico vecchio di 5 anni,una fisica sicuramente eccelsa ma migliorabile con l'hardware odierno,un sonoro assolutamente imbarazzante.....certo,so che è l'ultima versione old-gen di pes,però se l'andazzo è questo cosa ci possiamo aspettare dal gioco di quest'anno?40 euro per vedere toni che si smoccola l'orecchio con la mano,il pallone che rimbalza una volta di più,i portieri che te la respingono in faccia mi paiono troppi....

    riprendendo un cappello introduttivo di fifa 99......

    "ma questo è pes o corel draw"?

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Al di là di commenti troppo entusiastici ( ) mi sembra di poter dire che Fifa quest'anno ha fatto centro!!!

    Io intanto ho realizzato cosa mi piace principalmente del sistema di gioco del titolo EA Sports: la velocità settabile a piacimento. Io la preferisco lentissima. Praticamente una mia partita fa molto anni '80!
    Ecco.. Non ho mai capito perchè in Pes la selezione della velocità sia scomparsa (mentre nel pes shop è comparsa "l'utilissima" velocità doppia...)

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Giocabilità: 7,5/10
    Grafica: 7/10
    Sonoro:10/10
    Longevità:10/10 (Voto massimo perchè secondo me un gioco di calcio è fatto per durare un anno. E, ad un ritmo di gioco "normale", credo che questo Fifa 07 tra un anno potrebbe avere ancora qualcosa da dire)

  22. #172

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Inoltre la fisica del pallone di fifa è orribile, i passaggi i tiri e i cross corrono sui binari, il passaggio filtrante è ridicolo, il colpo di testa farlocco... una volta che hai cannato tutto ciò in un gioco di calcio, tutto il resto è fuffa.
    Questo è ciò che mi ha fatto odiare Fifa per anni e adesso è migliorato a tal punto da farmelo preferire a Pes. Il filtrante basso funziona solo in determinate circostanze, quello alto è una delizia, i binari sono scomparsi e i tiri li preferisco nettamente, non solo per le animazioni dei giocatori ma anche per la sensazione concreta di stare tirando un pallone con un calciatore professionista e sinceramente sembrano più reali rispetto a quelli precalcolati di Pes su pc.

  23. #173
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Vancouver, Canada
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Non so se ci avete fatto caso. Ma se ad esempio state perdendo solo di un gol di scarto o siete in pareggio e manca poco alla fine della partita con la vostra squadra che attacca a testa bassa, nello stadio si alza una bolgia indescrivibile....bello, bello davvero!
    non solo, ma se fate attenzione in sottofondo potrete sentire le urla degli spettatori che dicono "vogliamo giocare o no?!", "vergogna!!", e altre frasi del genere. inoltre, dipende dalla nazione della squadra, infatti se giocate con una squadra inglese sentirete le stesse frasi ma in inglese:-)

  24. #174
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Risolto il problema del widescreen...erano i driver della scheda video !! Cmq ragazzi posso confermare che c'è anche quest'anno il trucco per segnare...aimè...basta andare all'angolo dell'area di rigore andare verso il centro dell'area e tirare a girare sul secondo palo...per ora segno spesso ...dipende dal giocatore....però si segna...considerando che sto provando il gioco in dilettante...forse aumentando il livello diventa piu difficile segnare da quella posizione....speriamo!

  25. #175
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-10-06
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: FIFA 2007

    ah dimenticavo...ma una guida ai tasti e alle sue combinazioni dove si può trovare????

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato