+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 280

Discussione: FIFA 2007

  1. #226
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ma è possibile editare i volti dei giocatori già esistenti come in Pes? Volevo aggiustare i giocatori del Napoli che non ci somigliano per niente ma non ci riesco... possibile che una cosa così importante non è stata implementata?

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alexbilly Visualizza Messaggio
    Ma è possibile editare i volti dei giocatori già esistenti come in Pes? Volevo aggiustare i giocatori del Napoli che non ci somigliano per niente ma non ci riesco... possibile che una cosa così importante non è stata implementata?
    No, non lo puoi fare, almeno nella versione PC. In quella per XBOX 360 credo si possa fare.

  3. #228
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    napoli provincia
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: FIFA 2007

    again
    come e ' on line ?

  4. #229

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Nik74 Visualizza Messaggio
    again
    come e ' on line ?
    ho ricevuto il gioco oggi.
    ho provato 3-4 partite online, e devo dire che mi sono trovato spaesato...
    a parte che ho giocato contro giocatori un po' di tutta europa, però l'ho trovato un po' lento nella risposta :( ci son rimasto malissimo...
    però attenzione: l'ho provato pochissimo e un po' alla cavolo...

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di PG.
    Data Registrazione
    10-05-02
    Messaggi
    39,011

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Eccoci qua arrivato l'ennesimo capitolo FIFA 2007 l'ho provato a fondo eccovi la mia recensione:



    GRAFICA: 8 - Si puo' fare di + la grafica e si ben Curata ma rimangono difetti importanti a mio parere la fisica sopratutto della palla ora va,ma i corpi giocatori e i volti no,e sopratutto quelle reti!che sono grigie e non si vedono e quando il pallone entra si gonfiano poco.E poi mancano l'arbitro e gli assistenti ma perchè li hai tolti EA?LA KONAMI li mette e tu li levi Pazzesco!! fanno parte del gioco chicca imprescindibile!sempre quei difetti,EA svegliati limato questi difetti prenderai un voto piu' alto.


    SONORO: 9,5 - Ci siamo ottima la telecronaca INGLESE a mio parere è la migliore,pero' anche caressa il mio MITO con bergomi e stavolta è azzeccata,il pubblico esulta benissimo atmosfera e cori ok.


    TECNICA 9 - si ammetto migliorata nettamente sembra di giocare leggermente di piu' a calcio le difese sono meno stupide i giocatori si smarcano i passaggi sono fatti decentemente e i tiri finalmente non partono da metacampo era ora!


    DATABASE: 10 - La prima volta che du un 10 al fifa ma se lo merata il database è infinito tutti i campionati che vuoi tutte le sqadre di A e di B al suo posto ottimo,cè qualche giocatore ancora da spostare ma non penalizza il voto affatto è una venialità.


    GIOCABILITA': 8,5 - Credetemi voi che siete li' dietro lo schermo dare un voto cosi' alla giocabilità di un fifa d aparte mia è già ottimo,perchè è milgiorata parecchio contropiedi,azioni,tattiche e si molto positivo tutto i portieri potrebbero fare meglio pero' tutto sommato si giochicchia a calcio almeno.


    LONGEIVITA': 8,5 CAUSA PES E KONAMI - Qui cè da spiegare perchè non do' un voto più alto che ci starebbe perchè è semplice appena esce PES che è un'altro pianeta si sa il fifa lo giocarai di rado quindi avrebbe le potenzialità ma il SOVRANO PES ti incollerà i pollici al pad PSP O PLAY2 o 3 e PC,per questo motivo la longeività sarà limitata.



    VOTO FINALE: 8,5

    Allora non mi pare che mezzo voto in meno di nove sia poco il FIFA è finalmente un gioco di calcio realizzato bene ma con ancora evidenti difetti da limare sopratutto a livello grafico giocatori volti porte reti ecc...in più certo si può ancora migliorare giocabilità e tecnica anche se ora sono accettabili,CERTO il SOVRANO PES è inarivvabile e lo sarà per SEMPRE perchè WE PES è il calcio in persona!!però secondo me con umiltà la EA si è messa a copiare il MIGLIORE e ha realizzato un buon gioco sara sempre due spanne sotto PES A vita in eterno ma almeno fifa è diventato e diventerà un gioco di calcio giocabile con quale ci si puo' cimentarsi certo finchè non esce PES poi purtroppo per la EA esiste KONAMI E NON CE' STORIA!!Tu che sei li dietro il monitor ti vedo stai pronto per fine mese arriverà la recensione personale di PES 6 di PG.!!

    E non parliamo di FIFA che la spunta su PES ecc...non esiste FIFA è e sarà in eterno inferiore a PES,PES è INARRIVABILE è il CALCIO!!ALBERTO KONAMI,JONNI,SIAMO PRONTI AL LANCIO -15 giorni a PES6 KONAMI REGNA!!
    Ultima modifica di PG.; 10-10-06 alle 21:42:11

  6. #231
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: FIFA 2007

    ?_?

  7. #232
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ho provato la demo per xscatola360 a casa di fbh. Come mi aspettavo, è tutto un altro gioco rispetto alle versioni ps2/pc.
    Innanzitutto graficamente è di impatto, anche se la demo lascia intravedere qualche difettuccio, probabilmente risolto nella versione completa. I modelli dei giocatori sono molto ben fatti e i volti appaiono più realistici e meno gommosi di quelli delle altre versioni.
    Il ritmo di gioco è più lento e le animazioni sono davvero belle. Pur non essendo esasperata l'importanza della tattica come in PES, questa volta creare un'azione decente non è facile, anche perchè i difensori avversari sono sempre pronti a contrastare il portatore di palla. La fisica della sfera è finalmente abbastanza realistica, i rimpalli hanno un senso e non si vedono più i tiri missile da fuori area. Difetti: i portieri difettano troppo in uscita, in alcuni contrasti si assiste a volte ad uno strano effetto "molla" che fa rimbalzare via uno dei due giocatori ed è ancora molto facile segnare da fuori area con i giocatori più forti.
    Questa è solo una prima impressione, ma è più che positiva. L'anima arcade è sempre presente, ma se verranno limate alcune cose nella versione finale, il gioco meriterà tranquillamente un 8,5. Una valida alternativa più "giocosa" a PES finalmente.

    GG EA.

  8. #233
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Mi dite il senso di fare versioni diverse dello STESSO gioco? perchè proprio nn lo capisco...pensano forse che così ci sarà gente che prendrà la xbox per fifa?

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Mi dite il senso di fare versioni diverse dello STESSO gioco? perchè proprio nn lo capisco...pensano forse che così ci sarà gente che prendrà la xbox per fifa?
    Io credo che sia una precisa strategia di marketing. La EA ha voluto concentrare le forze maggiori nel creare un gioco next-gen per allinearsi alle console in commercio, senza però dimenticare la playstation2 e il pc che le garantiscono ancora i maggiori introiti. Tutto sommato può aver senso.

  10. #235
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Allora fallo SOLO per xbox...rosico nn poco.

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Allora fallo SOLO per xbox...rosico nn poco.
    Questo è vero...è interessante notare come da molti produttori il pc sia ancora considerato una macchina sul livello delle console old-gen...

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Questo è vero...è interessante notare come da molti produttori il pc sia ancora considerato una macchina sul livello delle console old-gen...

    il problema è che non tutti si muovono verso la next gen a livello di hardware nello stesso tempo.....le console passano di gnerazione tutte insieme,i pc no.

    c'è ancora gente che viaggia con un p3 800 con geforce liscia....come potrebbero funzionare fifa e pes next gen?

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    il problema è che non tutti si muovono verso la next gen a livello di hardware nello stesso tempo.....le console passano di generazione tutte insieme,i pc no.

    c'è ancora gente che viaggia con un p3 800 con geforce liscia....come potrebbero funzionare fifa e pes next gen?
    Appunto, è tutto qui, anche senza scomodare il p3 800 che non ce la farebbe comunque nemmeno con il gioco attuale.
    Guardate tutti i giochi che stanno uscendo, tutte conversioni ps2 per farli girare su più pc possibile.
    E' il mercato

  14. #239
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Mi dite il senso di fare versioni diverse dello STESSO gioco? perchè proprio nn lo capisco...pensano forse che così ci sarà gente che prendrà la xbox per fifa?
    Allora, tanto per cominciare, così come ha già detto qualcun altro nel forum, FIFA 04 per XBOX 360 è "UN ALTRO GIOCO" e, pertanto, non è una versione in più di FIFA 07 per PC. In secondo luogo, condivido le critiche solo se si ha a riguardo alla grafica, perchè FIFA 07 è comunque MOLTO diverso dalle edizioni precedenti risultando, quindi, un grande passo in avanti.

    Come ultima cosa dico. Ci sarà gente, e non saranno pochi, che acquisterà XBOX 360 anche per FIFA 07.

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Appunto, è tutto qui, anche senza scomodare il p3 800 che non ce la farebbe comunque nemmeno con il gioco attuale.
    Guardate tutti i giochi che stanno uscendo, tutte conversioni ps2 per farli girare su più pc possibile.
    E' il mercato
    E' quello che sto cercando di dire da circa 5 pagine..
    cmq io quest anno fifa per 360 mi sa che lo prendo.. poi vedo al massimo se riscontro difetti notevoli lo rivendo.. ma mi diverte e questo mi basta..
    Mi piace l impatto grafico, mi piacciono i cori e la telecronaca penso sarà meglio (nel demo nn c'è).. poi vedo.. diciamo che nn avendo provato pes.. parto da fifa.. tanto conosco qualcuno che prenderà pes... lo vedo e poi decido..

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    tanto conosco qualcuno che prenderà pes... lo vedo e poi decido..
    chi?

  17. #242

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Allora, tanto per cominciare, così come ha già detto qualcun altro nel forum, FIFA 04 per XBOX 360 è "UN ALTRO GIOCO" e, pertanto, non è una versione in più di FIFA 07 per PC. In secondo luogo, condivido le critiche solo se si ha a riguardo alla grafica, perchè FIFA 07 è comunque MOLTO diverso dalle edizioni precedenti risultando, quindi, un grande passo in avanti.

    Come ultima cosa dico. Ci sarà gente, e non saranno pochi, che acquisterà XBOX 360 anche per FIFA 07.
    è vero!
    io un pensierino ce lo farei =)

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Come ultima cosa dico. Ci sarà gente, e non saranno pochi, che acquisterà XBOX 360 anche per FIFA 07.
    Questo mi sembra esagerato. Io comprerò a breve una xscatola, ma per motivi totalmente diversi...

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Questo mi sembra esagerato. Io comprerò a breve una xscatola, ma per motivi totalmente diversi...
    Vedrai appena la micrisoft partirà con qualche bundle!

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    chi?
    ehm..

    uno che conosco..



  21. #246
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Non trovate anche voi che sia un po' troppo facile però?

    Cioè mi diverte molto ma gioco a livello campione e appena dico "ora mi metto d'impegno" segno...
    Boh addirittura avevo paura di perdere 40-0 con campione e invece ci gioco da si e no 4 giorni e non dico che stravinco ma vinco senza difficoltà particolari...

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Niente da fare, provato e riprovato, come già detto è molto meglio del predecessore ma non mi diverte, non mi soddisfa per nulla.
    Disinstallato
    Però complimenti alla EA

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 2007

    qualcuno sa come si utilizzano i palloni che si sbloccano nel negozio?ho selezionato nella configurazione della partita "premi" e ho scelto il pallone...ma nel gioco rimane sempre quello di default....

  24. #249
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    qualcuno sa come si utilizzano i palloni che si sbloccano nel negozio?ho selezionato nella configurazione della partita "premi" e ho scelto il pallone...ma nel gioco rimane sempre quello di default....
    Clicca sull'icona vicino al nome del pallone
    Comunque se avevi iniziato una partita con modalità Allenatore,resta quello che avevi quando avevi cominciato la partita .

  25. #250
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Segnalo che è stato pubblicato il kit raptor 2007 e che cominciano a trovarsi i primi kit con cui aggiornare il gioco. A proposito di ciò vorrei chiedervi se sapete se è possibile giocare online anche con tali aggiornamenti "amatoriali" installati.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato