+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 280

Discussione: FIFA 2007

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: FIFA 2007

    Con un programmino chiamato "Fifa Expander" ho settato la risoluzione al massimo e reso "visibile" la terna arbitrale... Effettivamente ora il tutto è meno rapido e più nitido rispetto a quanto fosse prima, anche se effettivamente da questo punto di vista Pes rimane due spanne sopra

  2. #27
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da perin Visualizza Messaggio
    wow questa si ke è una idea rivoluzionaria! peccato ke sarà impossibile portare a termine la carriera in 2!!!
    Intendo se è possibile giocare in 2 guidando la stessa squadra!è possibile?in fifa 2006 non si poteva ed è stata una vera cavolata!

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Cool Riferimento: FIFA 2007

    Deus acnhe se hai messo il demo expander non noterai mai la reale grafica di fifa 07 perchè la demo è impostata a livelli bassi è la giocabilità anche ,mi pare sia dilettanti o semi-pro ma non di +.

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Sembra che la Ea abbia messo in rete una demo di Fifa 2007 più completa e performante della precedente (peso circa 800 MB!) Qualcuno che la abbia già provata può posatre le impressioni?

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: FIFA 2007

    ma grafica a parte qualcuno che ha provato la demo senza pregiudizi di sorta, saprebbe dire in concreto se fifa 2007 vale l'acquisto? è meigliorato? è giocabile e divertente?
    l'ultimo numero di tgm che voto gli ha appioppato?

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Non per dire una blasfemia, ma avete notato che la grafica della versione ps2 di fifa2007 è meglio della versione pc ? :shock:

    Ma che sono impazziti quelli della EA sport ?
    Ma perchè la grafica non è la stessa della versione xbox360?
    Non mi interessa un tubo se ci vuole un pc ninja, io voglio una grafica e giocabilità da urlo !

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Non per dire una blasfemia, ma avete notato che la grafica della versione ps2 di fifa2007 è meglio della versione pc ? :shock:

    Ma che sono impazziti quelli della EA sport ?
    Ma perchè la grafica non è la stessa della versione xbox360?
    Non mi interessa un tubo se ci vuole un pc ninja, io voglio una grafica e giocabilità da urlo !
    Devi considerare che la prima demo messo in rete per PC era settata a livelli minimi sia di dettaglio grafico sia come livello di difficoltà per cui credo che tra la versione della Play 2 e quella del PC il confronto, con le versioni definitive, sarà nettamente a favore di questa ultima.
    Diverso il discorso per quanto riguarda la versione XBOX 360 che, invece, sarà nettamente la migliore come grafica. Con riferimento a questa ultima, comunque, c'è da tenere presente che si tratterrà di una "versione abbondantemente ridotta" sia per quanto concerne le leghe sia per glistadi presenti.
    Conslusioni: Io penso di prendere il 29/9 la versione per PC (più completa e, soprattutto, aggiornabile tramite intrnet nel tempo, e il 27/10 la versione XBOX 360.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ragazzi,qui è possibile scaricare una mini patch che consente di modificare dettaglio grafico e altre opzioni nella demo :
    http://www.gamershell.com/download_15513.shtml

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Elwood Blues
    Data Registrazione
    12-03-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ho scaricato la nuova demo e non c'è verso di installarla...
    E' un file *.zip.
    Lo scompatto e al suo interno vi sono 2 eseguibili. uno è l'exe del gioco, l'altro è l'autorun. Facendo partire quest'ultimo però, parte in automatico la procedura per installare le directx, poi mi chiede di riavviare per continuare l'installazione. Io lo faccio, ma quando l'installazione riprende ricontrolla le directx e mi chiede nuovamente di riavviare, e così all'infinito...
    Ovviamente ho provato anche a far partire fifa07demo.exe, ma non succede nulla...
    Ne sapete qualcosa?

  10. #35
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 2007

    A me non installa proprio,mi chiede le ultime directx (che sono già installate) e basta

  11. #36
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Adesso funziona la nuova demo...ma non noto differenze :?

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: FIFA 2007

    ma demo vecchia o nuova che sia,come è il gameplay?
    è ben fatto? è divertente?

  13. #38
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 2007

    L'ultimo fifa da me giocato risale al 2002 (world cup 2002).Qui ho notato un bel passo in avanti sotto molti aspetti,ovviamente resta di stampo arcade ma sembra ben fatto,a me diverte perlomeno
    Mi aspettavo qualcosa in più graficamente,ma è anche colpa della demo in bassa risoluzione (non è che gli screenshot mi abbiano impressionato molto,comunque),alcune animazioni sono carine,ma altre,tipo la corsa non mi hanno convinto molto.Finalmente adesso è difficile farsi 30 metri palla al piede senza che nessuno ti tocchi ! Sembra che siano sulla buona strada

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    ma demo vecchia o nuova che sia,come è il gameplay?
    è ben fatto? è divertente?
    Guarda, da quello che si legge in giro, dovrebbe essere la versione migliore di FIFA anche se, il gameplay migliore sarà quello della versione XBOX 360. In definitiva, se vuoi un gioco di calcio e vuoi molti campionati con licenze e un game play gradevole ma non ottimo, l'acquisto è obbligato.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: FIFA 2007

    vi dico la verità.. io ho provato questa estate fifa world cup 2006 per pc e poi per xbox 360..

    Vi assicuro che per 360 è un altro gioco.. molto meglio da tutti i punti di vista..

    Infatti penso che proverò solo la versione per 360 di fifa 2007.

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo86 Visualizza Messaggio
    L'ultimo fifa da me giocato risale al 2002 (world cup 2002).Qui ho notato un bel passo in avanti sotto molti aspetti,ovviamente resta di stampo arcade ma sembra ben fatto,a me diverte perlomeno
    Mi aspettavo qualcosa in più graficamente,ma è anche colpa della demo in bassa risoluzione (non è che gli screenshot mi abbiano impressionato molto,comunque),alcune animazioni sono carine,ma altre,tipo la corsa non mi hanno convinto molto.Finalmente adesso è difficile farsi 30 metri palla al piede senza che nessuno ti tocchi ! Sembra che siano sulla buona strada
    C'è già in giro per la rete la patch per la demo che ti permette di cambiare varie opzioni tra cui la risoluzione...

  17. #42
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    C'è già in giro per la rete la patch per la demo che ti permette di cambiare varie opzioni tra cui la risoluzione...
    Si infatti l'ho postata anche io ,e in effetti e meglio di prima ma per ora non è niente di eclatante.

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Allora, il gioco dovrebbe essere uscito oggi. Se qualcuno lo ha acquistato e provato nella sua versione definitiva, potrebbe postare le proprie impressioni?

    P.S. Un consiglio: meglio la versione PC o PS2 secondo voi?

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: FIFA 2007

    X06 - Fifa2007 GamePlay [versione Xbox360]

    http://xboxyde.com/leech_3136_en.html [52MB]

    Per quanto riguarda la versione PC, visto che ne ho sentito parlare bene a giro soprattutto per quanto riguarda la sezione manageriale del gioco (insomma la sezione alla Master), vedrò di trovarne una copia per provarla.....

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: FIFA 2007

    ho provato la versione PC di Fifa 2007.
    non ho fatto molte partite e non ho quindi provato la maggior parte delle opzioni, però le primissime impressioni sono molto buone.
    è divertente.
    sono ben fatti passaggi e tiri. sono ben fatte le movenze dei portieri. begli stadi e felici scelte cromatiche per i prati che ho visto. così e così i reply, che invece a pes son ben + coinvolgenti.
    al momento la sola nota stonata è il motore grafico : se la palla scorre troppe feloce sfarfalla un poco. può essere sia la mia scheda ( ati radeon 9600 XT),non so.
    difetti grossolani non ne ho notati.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    X06 - Fifa2007 GamePlay [versione Xbox360]

    http://xboxyde.com/leech_3136_en.html [52MB]

    Per quanto riguarda la versione PC, visto che ne ho sentito parlare bene a giro soprattutto per quanto riguarda la sezione manageriale del gioco (insomma la sezione alla Master), vedrò di trovarne una copia per provarla.....

    cacchio ma il gioco per pc e per xbox 360 hanno poco a che fare......ste console stanno rovinando di riflesso i giochi su pc....

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Sapete se ci sono gli effetti meteo nel corso della partita? O sono presenti solo nella versione XBOX 360?

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Sapete se ci sono gli effetti meteo nel corso della partita?
    Su Pc il meteo cambia nel corso della gara (me l'ha confermato un amico che ci ha giocato ierSera) e il pallone quindi cambia il suo movimento sul bagnato e sull'asciutto. Su Xbox360 (dato il team di programmatori diverso) non lo posso confermare....

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Su Pc il meteo cambia nel corso della gara (me l'ha confermato un amico che ci ha giocato ierSera) e il pallone quindi cambia il suo movimento sul bagnato e sull'asciutto. Su Xbox360 (dato il team di programmatori diverso) non lo posso confermare....

    Davvero? Sarebbe fenomenale. Appena esco dall'ufficio lo vado a ritirare e stasera mi passo un paio di orette a smanettarci.....ovviamente con il Grande PALERMO!!!

  25. #50
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-06-05
    Località
    Vancouver, Canada
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Su Pc il meteo cambia nel corso della gara (me l'ha confermato un amico che ci ha giocato ierSera) e il pallone quindi cambia il suo movimento sul bagnato e sull'asciutto. Su Xbox360 (dato il team di programmatori diverso) non lo posso confermare....
    confermo, la versione 360 non ha niente a che vedere con quella per PS2, XBOX, GC, PC.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato