+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 280

Discussione: FIFA 2007

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Dopo 9 anni ho comprato di nuovo un calcio targato EA Sports.
    Che dire?
    Ci siamo ritrovati dove ci eravamo lasciati.
    Che da una parte è un bene dall'altra un male.
    I difetti sono tutti nel fatto che dopo Pes (Iss) il calcio videoludico non è stato più lo stesso. Il concetto degli "omini che sembrano tutti uguali" è uno dei più gravi difetti della serie Fifa. Esempio: Chiesa non può anticipare di testa il difensore meglio di Bogdani solo perchè "è più forte".
    E così il tiro che sembra governato da fattori misteriosi e non dalla bravura del giocatore umano.
    C'è da dire però che è meraviglioso vedere la tua squadra che si comporta da squadra. Le tattiche funzionano, i giocatori si adeguano a quello che gli chiedi, e gli avversari prendono le contromisure.
    Splendide le animazioni del portiere.
    Per i feticisti del pallone come me poi è una goduria poter giocare la serie C inglese.
    Al di là di tutto la cosa più importante però è che Fifa 07 mi diverte e quindi credo che possa divertire anche il giocatore piuttosto esigente.
    Torno a giocare!!!

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ultima cosa.. ne ho apprezzato anche il costo medio (€ 39.90) al contrario dei titoloni in uscita che in media si attestano si 49.90.
    Un pò come dire "almeno provate"

  3. #53

    Predefinito Re: FIFA 2007

    ho provato anche io il demo expander...
    ho un paio di domande:
    1) anche nella versione definitiva i guardalinee hanno una capigliatura arancio shocking?
    2) l'arbitro continua a penarsi dietro alla palla come un buttafuori che cerca di braccare il tipo che gli ha saltato la fila per entrare nel club?

    ps: su cdwow lo trovi addirittura a 30€ spedizioni incluse

  4. #54

    Predefinito Re: FIFA 2007

    potresti farmi un favorino?
    quanti sono i giocatori dell'ifk göteborg? nell'allsvenskan.
    mi starebbe sulle palle fossero ancora solo 18, al primo infortunio salto tutte le partite... -.-

    e la juve? non le hanno azzoppato troppo le stats per fare un campionato di b equilibrato, vero??

    ciao!

  5. #55
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: FIFA 2007

    A conferma che Fifa quest'anno ha fatto buoni passi in avanti e finalmente è una valida alternativa a Pes, Copio/Incollo il seguente commento preso da altro forum [Grazie Kino] riguardo a Fifa07 [provato in versione Pc]
    è un bel gioco, divertente, difficile e nello stesso tempo abbastanza reale sicuramente niente a che vedere con le demo di fifa che ho provato dal 99 in poi. GLOBALMENTE nella giocabilità sicuramente inferiore a PES tengo a precisare.

    Il contorno è pazzesco non ha eguali si sapeva già... (gol con Dp a San Siro, stadio ammutolito, dallo spicchio di curva riservato ai tifosi bianconeri è partito il coro ripetuto tre volte "SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E' ALESSANDROOO DEL PIEROOO OLEEEE'" son venuto...). Se a due minuti dalla fine stai vincendo con un gol di scarto il pubblico comincia a fischiare fino alla fine della partita, se invece stai vincendo 3-0 e inizi a far girare la palla partono gli olè.

    una longevità pazzesca, oltre alla modalità carriera davvero ben articolata che devo ancora scoprire a fondo, sono presenti una moltitudine di competizioni che completarle tutte è impossibile: 29 campionati più tutte le rispettive coppe nazionali più il mondiale per club hai voglia a finirlo sto gioco.

    Le squadre sul campo sono piazzate bene, i buchi in mezzo alla difesa non ci sono più, la Cpu crea azioni molto ben congeniate e mai banali.
    Animazioni dei giocatori davvero ben fatte, supendi i colpi di testa che liberano la difesa dopo qualche sgomitata, le sventagliate lunghe con cerchio+L1 sono realisticissime così come i filtranti alti. I cross con il cerchio non si possono vedere escono dei campanili assurdi quindi è meglio premere sempre L1.
    I tiri da fuori sono bellissimi con il giocatore che colpendo il pallone lascia andare bene la gamba completando tutto il movimento (soprattutto quelli con L2 a giro sono spettacolari), solo che miro poco la porta, e mi pare un bene.
    Quelli ravvicinati davanti al portiere invece fanno cagare a volte non riesci proprio a piazzarla.

    Sicuramente giocabile niente a che vedere con il classico FIFA solo arcade, una buona alternativa a PES.
    Non vedo l'ora di provarlo con le mie mani al più presto...

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    A conferma che Fifa quest'anno ha fatto buoni passi in avanti e finalmente è una valida alternativa a Pes, Copio/Incollo il seguente commento preso da altro forum [Grazie Kino] riguardo a Fifa07 [provato in versione Pc]Non vedo l'ora di provarlo con le mie mani al più presto...
    Straquoto alla grande. Ho fatto quattro partite e ho già creato l'account per giocare le partite online secondo i calendari autentici. La difficoltà è salita in maniera considerevole. Le azioni sono molto verosimili ed è praticamente impossibile segnare partendo dalla propria difesa con un giocatore. I portieri sono stati migliorato ulteriormente, sebbene fossero tra i migliori già in circolazione. Tutta la squadra ora partecipa agli schemi di gioco, e non è difficile segnare con centrocampisti e anche difensori. La cpu effettua sostituzioni e l'audio degli stadi è avvincente.
    In sintesi: veramente un gran bel passo in avanti da parte di EA Sports!

  7. #57
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: FIFA 2007

    ci ho giocato di più anche io.
    è bello davvero.
    e sto usando la telecamera "televisiva" che secondo me rende niente male,oltre a offrire una buona esperienza di gioco.
    divertente. vario. avvincente. splendidi i passaggi. splendido il commento sonoro. commento di Caressa perfetto. puntuale. malino Bergomi.
    rose non aggiornate. ma mi importa poco.
    è proprio bello e son contento perchè con Pes 6 e Fifa 2007 non ho bisogno di spendere altri soldi in videogames,ne ho da giocare.

  8. #58

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    ci ho giocato di più anche io.
    è bello davvero.
    e sto usando la telecamera "televisiva" che secondo me rende niente male,oltre a offrire una buona esperienza di gioco.
    divertente. vario. avvincente. splendidi i passaggi. splendido il commento sonoro. commento di Caressa perfetto. puntuale. malino Bergomi.
    rose non aggiornate. ma mi importa poco.
    è proprio bello e son contento perchè con Pes 6 e Fifa 2007 non ho bisogno di spendere altri soldi in videogames,ne ho da giocare.
    l'aggiornamento delle rose sarà disponibile nel giro di alcuni giorni.
    la patch per ps2 è già disponibile, mentre per pc c'è ancora da aspettare un pochino.

    detto questo... chi risponde alle mie domande?

  9. #59

    Predefinito Re: FIFA 2007

    vi posto anche il link:

    http://fifa07.ea.com/extra/?id=4495

  10. #60
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Avrei alcune domande da fare a chi ha già avuto modo di provarlo OnLine:

    1) Ho letto di "interactive League".....cos'è?
    2) Come stiamo messi a Lag? Meglio o peggio di Pes5 OnLine? si hosta metà tempo a testa (come Pes) o si gioca connessi tramite Server?
    3) E' possibile organizzare tornei online?

    Grazie per le eventuali risposte

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Io mi trovo meglio con la telecamera dinamica. Una domanda: a me per ora è capitato di giocare solo una partita con la pioggia. Ma a parte ilc ampo bagnato e il pallone rallentato non mi è sembrato di vedere la pioggia cadere. Confermate?

  12. #62

    Predefinito Re: FIFA 2007

    che simpatia :/ un dialogo tra di voi e non rispondete mai, neanche un accenno, alle nostre domande...

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Ultima cosa.. ne ho apprezzato anche il costo medio (€ 39.90) al contrario dei titoloni in uscita che in media si attestano si 49.90.
    Un pò come dire "almeno provate"
    Per un aggiornamento delle rose e poco altro è pure troppo

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Andy_u2 Visualizza Messaggio
    Avrei alcune domande da fare a chi ha già avuto modo di provarlo OnLine:

    1) Ho letto di "interactive League".....cos'è?
    2) Come stiamo messi a Lag? Meglio o peggio di Pes5 OnLine? si hosta metà tempo a testa (come Pes) o si gioca connessi tramite Server?
    3) E' possibile organizzare tornei online?

    Grazie per le eventuali risposte
    Allora l'interactive league conste nel disputare le partite secondo il calendario ufficiale online. Alla fine i punti verranno attribuiti a quella squadra che avrà fattore gistrare il maggior numero di vittorie. Ti dico subito che il campionato italiano non c'è.

    Per quanto riguarda le partite online ne ho fatto solo una e devo confessare che scattava alquanto. Spero che EA faccia qualcosa, perchè è stata una esperienza davvero fantastica che non conoscevo.

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Per un aggiornamento delle rose e poco altro è pure troppo
    Immagino che tu parli perchè possiedi il gioco e hai disputato un certo numero di partite che ti nonsentano di esprimere un giudizio così perentorio ma, soprattutto, così diverso dall'opinione comune!!!

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Immagino che tu parli perchè possiedi il gioco e hai disputato un certo numero di partite che ti nonsentano di esprimere un giudizio così perentorio ma, soprattutto, così diverso dall'opinione comune!!!
    Certo che ho il gioco e quello che ho visto corrisponde a ciò che ho detto prima

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Buongustaio2k3 Visualizza Messaggio
    ho provato anche io il demo expander...
    ho un paio di domande:
    1) anche nella versione definitiva i guardalinee hanno una capigliatura arancio shocking?
    2) l'arbitro continua a penarsi dietro alla palla come un buttafuori che cerca di braccare il tipo che gli ha saltato la fila per entrare nel club?

    ps: su cdwow lo trovi addirittura a 30€ spedizioni incluse

    1) No!
    2) L'unico problema sulla "gestione arbitro" che ho notato è che a volte ha la maglia del colore di una delle due squadre. Può confondere!!!

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Per un aggiornamento delle rose e poco altro è pure troppo
    Ho provato solo superficialmente Fifa 06 ma non mi sembrava bello come la versione attuale... De gustibus...
    Non vedo l'ora che escano le prime patch degli appassionati!!!

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Buongustaio2k3 Visualizza Messaggio
    potresti farmi un favorino?
    quanti sono i giocatori dell'ifk göteborg? nell'allsvenskan.
    mi starebbe sulle palle fossero ancora solo 18, al primo infortunio salto tutte le partite... -.-

    e la juve? non le hanno azzoppato troppo le stats per fare un campionato di b equilibrato, vero??

    ciao!
    Tranquillo.. La Juve è "forte"!!!
    Certo che nella modalità scenario la potevano anche prevedere una penalizzazione!!!
    L'IFK!!! Sei più feticista di me.. La prossima sessione di gioco ti guardo!!!

  20. #70

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Tranquillo.. La Juve è "forte"!!!
    Certo che nella modalità scenario la potevano anche prevedere una penalizzazione!!!
    L'IFK!!! Sei più feticista di me.. La prossima sessione di gioco ti guardo!!!
    GRAZIE! ci conto!
    sto aspettando che mi arrivi il gioco, e non ti dico quanto sono in fibrillazione hehe
    se poi ti andasse anche di vedere un attimino la rosa... ma va benone che mi dica anche solo il numero dei giocatori
    grazie mille!

  21. #71
    Il Fantasma L'avatar di Andy_u2
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ho un problema col Joy e Fifa 07.
    Col adattatore usb e joy Psx (la combinazione che uso per giocare a Pes) non mi salva la modifica dei tasti.
    Intendo, entro in modifica tasti, metto la combinazione nuova (quella che ricorda pes da vicino) salvo e torno indietro.
    Se rientro però il Joy è ancora settato in modo "Classico".
    Se uso il Sidewinder o la tastiera invece non ci sono problemi e salva.
    Deduco quindi che il gioco non veda di buon occhio l'adattatore usb.....qualcuno gioca ha una situazione simile e sa come risolvere ?

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di MastroL
    Data Registrazione
    25-10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Bhè ammetto che nell'attesa dell'arrivo di PES6 qualche partitina a fifa 07 ce la si può pure concedere. Però mi chiedevo una cosa: Come mai nella modalità carriera devo impostare il RADAR su trasparente ogni volta che inizio una partita? L'ho impostato nelle varie opzioni ma quando vado in gara è impostato su NO. Che faccio?

  23. #73

    Predefinito Re: FIFA 2007

    la storia del gamepad non è nuova... :(
    ma uscirà una patch immagino, è già stata segnalata sul forum ea.

  24. #74

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da EAUK_Protagonist - EA Admin

    This thread will keep you up to date with the status of patches for the current generation releases of FIFA 07.

    This initial patch for the game updates all team rosters to current and fixes a minor issue with online play.

    The PlayStation 2 patch has been deployed and will automatically update your game when you connect online.

    The Xbox patch has been dispatched to Microsoft for final approval and it is currently being evaluated. We do not believe this process takes very long, and the patch should be available soon. Again, the patch will apply itself to your game when you connect to XBox Live.

    The PC patch is being prepared for release however we do not believe at this time that it will be released tomorrow. The delay is a procedural one rather than a problem of any kind. Our expectation currently is that the patch will be released after the weekend.
    in data 29 settembre 2006

  25. #75

    Predefinito Re: FIFA 2007


+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato