+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 280

Discussione: FIFA 2007

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    allora io ho questo problema...durante i replay e le scene di intermezzo scatta come non mai...in maniera inguardabile.

    ho una 7800gs quindi la cosa mi puzza.......
    come la risolvo la cosa?
    Ho il tuo stesso problema...sono venuto qui sul forum per vedere se qualcun'altro aveva riuscontrato scatti (1-2 fps al secondo) durante le scenette di intermezzo (esultanze, falli, rimesse laterali, corner). Durante la fase giocata tutto liscio. Ho una 6600 GT: che c'entri l'Nvidia?

    Comunque se non riesco a risolvere, o trovo il modo per disattivarle, oppure è ingiocabile, anche perchè non ho trovato il modo di skippare queste scene.

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da trudino Visualizza Messaggio
    Ho il tuo stesso problema...sono venuto qui sul forum per vedere se qualcun'altro aveva riuscontrato scatti (1-2 fps al secondo) durante le scenette di intermezzo (esultanze, falli, rimesse laterali, corner). Durante la fase giocata tutto liscio. Ho una 6600 GT: che c'entri l'Nvidia?

    Comunque se non riesco a risolvere, o trovo il modo per disattivarle, oppure è ingiocabile, anche perchè non ho trovato il modo di skippare queste scene.
    E' un problema comune a molti, si risolve così:

    Some of you may be experiencing noticeable slow downs during cutscenes in the PC version of FIFA 07. This occurs when it detects your PC's hardware as being of a high specification and sets the FIFA 07 display settings to the highest quality. This is fine for the majority of people, however some people will find that their system cannot handle this correctly. You can get around this in two ways:

    Changing from High to Medium:

    - From the Main Menu choose My FIFA 07

    - From this Submenu choose Game Settings

    - Now use the arrows at the top to find the "System" settings

    - Under the heading "Level of Detail" choose Medium

    - Now choose Save Profile at the bottom and confirm

    - The problem should now be fixed

    For Advanced Users:

    This method is only for advanced users that wish to keep the other graphics settings at high while fixing the cut scene frame rate issue.

    - Open My Computer and browse to the installation directory of FIFA 07

    - Open the following file in Notepad \FIFA 07\data\cmn\cfg_pc_h.ini

    - Now find the following two lines in this file:

    DISABLE_DOF = 0

    DISABLE_POSTFX = 0

    - Change these lines to say:

    DISABLE_DOF = 1

    DISABLE_POSTFX = 1

    - Close Notepad saving the file as you do so

    - Now start the game again, the issue should be resolved.

    You may find that changing only one or the other of these two lines is enough to give you the higher frame rate desired.

    ... e due

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Meno male che è un problema noto, però ho provato entrambi i metodi e nessuno dei due ha risolto il problema. Dicono "questo procedimento dovrebbe risolvere il problema" e infatti fanno bene ad usare il condizionale perchè non sempre funziona mi sa. Quando dicono: "You may find that changing only one or the other of these two lines is enough to give you the higher frame rate desired." mi fanno preoccupare. Non c'è quindi un altro modo per risolvere? Devrò rinunciare a giocarci altrimenti...

    Demogorgon tu sei riuscito a risolvere con questo metodo?

  4. #204

    Predefinito Re: FIFA 2007

    la patch? è uscita una patch, magari han risolto il problema... avete provato?

  5. #205

    Predefinito Re: FIFA 2007

    ahh ma non è per pc...

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Che io sappia non è uscita nessuna patch...non si trova da nessuna parte e nemmeno l'aggiornamento automatico la da disponibile.

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Dopo smanettamenti vari ho capito dov'è il problema, almeno sul mio PC. Ho dovuto disabilitare del tutto l'AA (prima era impostato su 2XQ) ed ora il framerate nelle scene d'intermezzo è abbastanza fluido. Se a qualcuno potesse interessare, provate quindi a disabilitare del tutto l'AA dalle opzioni della scheda video. Non perdete granchè in fatto di qualità visiva (per un gioco di calcio) ma almeno potete giocare tranquilli.

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ragazzi ho provato la demo di fifa per xbox..

    allora questo è quello che ho notato..

    -Gioco decisamente più lento.. e realistico
    -Tiri fatti finalmente in maniera decente.. il tiro va dove miri e a seconda di come colpisci.. si possono sbagliare anche gol facili se magari la palla viene presa male di controbalzo..
    -Nel demo nn sono stati implementati i dribbling credo quindi nn so dire..
    -Cross veramente ben fatti.
    -stacchi di testa molto belli finalmente..
    -Un senso di realismo mai riscontrato in fifa..

    lato negativo.. per ora mi son parsi i portieri.. che ogni tanto lasciano a desiderare sulle uscite...

    Nel complesso davvero un bel gioco.. ottimo sonoro e grafica..

    Ora spero di provare la versione pc per fare un confronto.. ma cmq da quello che ho visto tutto un altro fifa.. finalmente la giocabilità ha un senso e sembra davvero ben fatto..

    Per la fisica i passi avanti sono stati notevoli, ma ho notato ancora qualche rimbalzo nn proprio perfetto..

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da .Ghost. Visualizza Messaggio
    personalmente mi premeva sapere un paio di cose:quanto REALMENTE ci siano goal facili-scontati da posizioni sicure,e quanto le caratteristiche dei giocatori siano incisive(mi piacerebbe un Ronaldinho che fa davvero la differenza o un Robinho con il suo vero scatto...)spero qualcuno colmi i miei dubbi
    mi riquoto solo per stavolta...nessuno?

  10. #210
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: FIFA 2007

    E' possibile cambiare i loghi con uno personalizzato,o preso da internet?Sarà una sciocchezza,ma mi da un pò fastidio che tutte le squadre italiane lo abbiano e il Napoli no

  11. #211
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    napoli provincia
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: FIFA 2007

    req consigliati? lag on line?

  12. #212
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Io volevo chiedere se i volti sono finalmente fatto decentemente...

    Tipo ci sono i riccioli con i capelli corti, che sono identici per i giocatori meno importanti...
    Nel 2006 nelle squadre più scarse era tutti uguali

  13. #213

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo86 Visualizza Messaggio
    E' possibile cambiare i loghi con uno personalizzato,o preso da internet?Sarà una sciocchezza,ma mi da un pò fastidio che tutte le squadre italiane lo abbiano e il Napoli no
    si può
    sto ancora aspettando il gioco, quindi non so dirti come funzioni. ma ho letto che hanno fixato un bug che faceva crashare il gioco la prima volta che cominciavi una partita (o che diavolo era) dopo avere salvato il logo nuovo. ovviamente nella patch che verrà

  14. #214

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Nik74 Visualizza Messaggio
    req consigliati? lag on line?
    OS - Windows 2000/XP
    Processor – 1.3 GHz or faster
    Memory - 256MB RAM
    Hard Drive – 1.2 GB
    DVD Drive - 8 SPEED
    Video Card - 64MB*
    Sound Card - DirectX 9.0c compatible
    DirectX - Version 9.0c
    LAN – TCP/IP Compliant; 2 Players
    Online Multiplayer – 512 Kbps or faster; 2 Players
    Single System Multiplayer – 2-8 Players
    Input - Keyboard, Mouse or dual analogue gamepad

    *Supported chipsets: NVIDIA GeForce3 or greater (GeForce MX series not supported); ATI Radeon 7500 or greater; Intel 915, 945/950. Laptop versions of these chipsets may work but are not supported. DirectX 9.0c is included on this disc and may require the latest drivers for your video and sound card.
    Notice: This game contains technology intended to prevent copying that may conflict with some DVD-ROM, DVD-RW and virtual drives.

    questi sono i minimi.
    per quel che so, su un xp 3200+, 1GB ram, geforce fx5900 ho fatto qualche partita 1280x1024 32bit dettagli alti fluido senza avere scatti durante le partite, e con un fps basso negli intermezzi (attorno ai 15-20 fps).
    però non possiedo il gioco personalmente, ho solo giocato a casa di altri.

    chiedi in giro!

  15. #215
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    napoli provincia
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: FIFA 2007

    OK E PER l'on line?

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Io volevo chiedere se i volti sono finalmente fatto decentemente...

    Tipo ci sono i riccioli con i capelli corti, che sono identici per i giocatori meno importanti...
    Nel 2006 nelle squadre più scarse era tutti uguali
    i volti purtroppo fanno ancora schifo.... le texture sono bruttissime, e anche alcuni giocatori famosi sono fatti male (es toni)... ma la cosa piu brutta sono i corpi, sono tutti uguali... non si percepisce la differenza di fisico fra un martins e stam come in pes

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: FIFA 2007

    E' una mia impressione ma ogni volta che impartisco un comando, prima che venga portata a termine l'azione voluta devo attendere il termine dell'animazione del movimento che stavo aspettando?

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: FIFA 2007

    io sono molto incerto: il mio piano era aggiornare PES5 sul pc e comprare fifa2007 per la playstation2 da game rush a 7,9 €(c'e l'offerta: portanto 2 giochi usati lo paghi così).

    vi sembra brutta come idea?

    i vostri commenti a fifa2007 si basavano sulla versione pc o o anche su quella per la playstation2? le due versioni sono identiche?

  19. #219

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    io sono molto incerto: il mio piano era aggiornare PES5 sul pc e comprare fifa2007 per la playstation2 da game rush a 7,9 €(c'e l'offerta: portanto 2 giochi usati lo paghi così).

    vi sembra brutta come idea?

    i vostri commenti a fifa2007 si basavano sulla versione pc o o anche su quella per la playstation2? le due versioni sono identiche?
    la versione pc e ps2 dovrebbe essere identica, stando a ciò che ea dice.
    anche leggendo sul forum di fifa07 sembrerebbe così.

  20. #220
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Buongustaio2k3 Visualizza Messaggio
    la versione pc e ps2 dovrebbe essere identica, stando a ciò che ea dice.
    anche leggendo sul forum di fifa07 sembrerebbe così.
    Le due versioni si basano sullo stesso motore grafico ma la versione PC è meglio ottimizzata essendo in una definizione maggiore risulando, pertanto, più pulita e, in generale, migliore.

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Per caso qualcuno ha provato a connettersi ai server EA per aggiornare le rose delle squadre???

  22. #222
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Per caso qualcuno ha provato a connettersi ai server EA per aggiornare le rose delle squadre???
    Si, e fino a ieri sera riportava questo messaggio: "No patches available" Ovvero nessun aggiornamento disponibile.

  23. #223
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Pico Visualizza Messaggio
    E' una mia impressione ma ogni volta che impartisco un comando, prima che venga portata a termine l'azione voluta devo attendere il termine dell'animazione del movimento che stavo aspettando?
    Bè questo è normale perchè se sto cadendo e pigio il tiro, non è che si può rialzare di scatto e tirare o cose del genere, tanto per fare un esempio.

  24. #224
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Ragazzi, più gioco a questo fifa, più noto i grandi miglioramenti che la EA ha riversato su questa ultima edizione. A distanza di una settimana dall'acquisto sintetizzo di seguito le cose che mi sono piaciute di più e quello che invece mi sono piaciute di meno:

    Pro:
    - audio (l'atmosfera dello stadio è qualcosa di veramente unico. La migliore mai realizzata sino ad ora);
    - giocabilità: quasi totalmente nuova rispetto alle edizioni passate. La tipologia di azioni è nettamente aumentata e, soprattutto varia a seconda della fase della partita in cui ci si trova e delle condizioni del campo. Sono veramente pochissimi i momenti in cui ci si trova di fronte ai difetti dei vecchi fifa in cui si aveva la sensazione di corridoi preimpostati attraverso cui viaggiava la palla.

    Aspetti da migliorare:
    - Grafica: Il motore grafico è ormai troppo vecchio, andrebbe riscritto da capo. E' anche vero, tuttavia, che dopo la versione nxtgen, quella per PC è la versione migliore.
    - Gestione delle condizioni atmosferiche: se è vero che variano durante una partita e l'effetto sulla corsa e la dinamica del pallone si avverte, andrebbe sensibilmente migliorata la qualità visiva di questi effetti con pozzanghere degne di questo nome (ci sono schizzi a livello di Commodore 64) e pioggia che cade durante la partita (per ora quasi del tutto invisibile).

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: FIFA 2007

    Quoto in pieno quanto scritto da Alien71 e... Mi permetto di aggiungere: contro le squadre più forti è più difficile vincere.
    Che nella "realtà" delle simulazioni calcistiche, non è cosa del tutto scontata.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato