+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 671
  1. #301
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    infatti usare il quick save di continuo per poi ricaricare subito dopo è come usare un cheat

  2. #302
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    il very hard è il normal del gioco
    e non ti sembra un problema?

  3. #303
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Appena finito...senza ammazzare nessuno...e non mi ha dato l'achi...gg
    Escluso questo, concordo con chi dice che il livello hard è troppo facile. Gran gioco comunque. Domani se ho voglia scrivo qualcosa di più.

  4. #304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Domani se ho voglia scrivo qualcosa di più.
    Nemmeno fosse un obbligo



    Inviato con Samsung Note

  5. #305
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Ritengo corretto giustificare le proprie opinioni. Ieri sera ero stanco e non avevo cazzi di scrivere qualcosa di più approfondito. Se ho tempo e voglia oggi scrivo qualcosa di più. Non vedo il problema e il senso del tuo intervento.

  6. #306
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    e non ti sembra un problema?
    mi sta sembrando un problema adesso che l'ho ricominciato e viaggio abbastanza spedito. A primo giro no, è una difficoltà ottimale come primo approccio. Ora mi piacerebbe qualcosa di più, guardie più rompiballe e cose così.

    Tra le altre cose, a quanto emerge da dichiarazioni di dev via forum, a causa dei playtester hanno dovuto fare un completo reworked dell'ia, visto che morivano in continuazione. Stessa cosa degli hint che sono stati inseriti successivamente. Che io trovo una cosa positiva visto che me lo son giocato senza bimbominchiate a schermo, caso più unico che raro. sto dev ha detto che i playtester sono il cancro dell'industria dei videogiochi

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Ero rimasto indietro con i giochi da giocare se no questo gioco l'avrei già comprato...ma lo so che se lo compro dovrò giocarlo subito, quindi aspetto.

  8. #308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Non vedo il problema e il senso del tuo intervento.
    Problema?
    Ma proprio nessuno
    Senso?
    Che se non ne hai voglia e non scrivi non muore mica qualcuno. Come lo dici pare che ti stiamo a pregare

    Inviato con Samsung Note

  9. #309
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Sarò che sono arrugginito con gli stealth ma non mi pare così facile. O meglio, diventa facile se si usano molto i poteri, almeno a parer mio.

  10. #310
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Problema?
    Ma proprio nessuno
    Senso?
    Che se non ne hai voglia e non scrivi non muore mica qualcuno. Come lo dici pare che ti stiamo a pregare

    Inviato con Samsung Note
    E' una percezione tua che non rispecchia nè il mio pensiero nè quello di nessun altro. Il motivo te l'ho spiegato, poi se non capisci il problema non è di certo mio.

  11. #311
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    lol! o.O

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Sarò che sono arrugginito con gli stealth ma non mi pare così facile. O meglio, diventa facile se si usano molto i poteri, almeno a parer mio.
    Se scegli di giocare stealth è praticamente indispensabile il potere della vista potenziata, altrimenti non hai idea di dove siano e dove stiano guardando le guardie. E si sente moltissimo la mancanza di qualcosa di simile alla "pietra della luce" di THIEF x capire se sei nascosto bene oppure no...
    Xo', non è niente di che paragonato a thief 2 li' dovevi passare interi minuti fermo immobile e schiacciato alle pareti se volevi anche solo sopravvivere

    In ogni caso, visto che sta x uscire thief 4 spero che quello sia almeno all'altezza di dishonored (dopo tanti anni temo che faccia la fine di duke nukem forever... )
    Un bel reboot della serie ci starebbe bene. Le nuove generazioni non hanno idea di chi siano Garret e i Custodi...

  13. #313
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda


  14. #314
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    A me gli stealth non mi dicono gran chè, ma sto gioco mi fa salire lo scimmione... la storia com'è, merita?
    L'ambientazione mi pare molto interessante Potrei provare, quasi quasi..... la cosa più vicina a un fps stealth che ho fatto è stato mass effect credo
    Ultima modifica di Artyus; 25-10-12 alle 17:34:46

  15. #315
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    ah,bene

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Se scegli di giocare stealth è praticamente indispensabile il potere della vista potenziata, altrimenti non hai idea di dove siano e dove stiano guardando le guardie.
    Non è affatto indispensabile. L'ho finito in stealth puro senza usare quel potere praticamente mai, solo un paio di volte l'ho trovato utile, in tutti gli altri casi sbirciare dietro gli angoli era più che sufficiente (e dava anche più soddisfazione, a parer mio), tanto che mi stavo dimenticando di averlo, quel potere.

  17. #317

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    lol! o.O
    ci sono altri video in cui si possono fare cose un pò naif

  18. #318
    L.H.O.O.Q.
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Se scegli di giocare stealth è praticamente indispensabile il potere della vista potenziata, altrimenti non hai idea di dove siano e dove stiano guardando le guardie.
    E Thief come facevi visto che non ce niente del genere ?
    Ultima modifica di L.H.O.O.Q.; 25-10-12 alle 23:40:11

  19. #319
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Se scegli di giocare stealth è praticamente indispensabile il potere della vista potenziata, altrimenti non hai idea di dove siano e dove stiano guardando le guardie. E si sente moltissimo la mancanza di qualcosa di simile alla "pietra della luce" di THIEF x capire se sei nascosto bene oppure no...
    Xo', non è niente di che paragonato a thief 2 li' dovevi passare interi minuti fermo immobile e schiacciato alle pareti se volevi anche solo sopravvivere

    In ogni caso, visto che sta x uscire thief 4 spero che quello sia almeno all'altezza di dishonored (dopo tanti anni temo che faccia la fine di duke nukem forever... )
    Un bel reboot della serie ci starebbe bene. Le nuove generazioni non hanno idea di chi siano Garret e i Custodi...
    Giusto un paio di volte ho usato la vista oscura e la prima ho visto che una guardia guardava da uno spioncino, non sono stato visto per pochissimo
    La più grossa mancanza del gioco per me è proprio quella di non potersi appiattire ai muri, sbirciare lateralmente non mi fa proprio impazzire. Immagino però le difficoltà di implementare questa cosa però, c'era il rischio di inflazionare l'utilizzo delle coperture.

  20. #320
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da L.H.O.O.Q. Visualizza Messaggio
    E Thief come facevi visto che non ce niente del genere ?
    A Thief potevi spengere le tore Poi ti appiattivi ai muri (si poteva fare e anche "trattenere il respiro" x minimizzare il rumore) la guardia ti passava davanti, probabilmente ti pestava anche un piede ma non si accorgeva che tu eri li Poi tiravi un oggetto nella stanza accanto, la guardia correva li' e iniziava a cantilenare:" I find youuu..." poi dopo un po' borbottava qualcosa e se ne andava. Momenti impareggiabili
    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Giusto un paio di volte ho usato la vista oscura e la prima ho visto che una guardia guardava da uno spioncino, non sono stato visto per pochissimo
    La più grossa mancanza del gioco per me è proprio quella di non potersi appiattire ai muri, sbirciare lateralmente non mi fa proprio impazzire. Immagino però le difficoltà di implementare questa cosa però, c'era il rischio di inflazionare l'utilizzo delle coperture.
    Sarebbe stato proprio differente il gioco... A me è piaciuto praticamente senza riserve. Solo un paio di cose buttate li':
    1) Che i tuoi alleati ti tradiranno si capisce da subito semplicemente guardandoli in faccia e sentendoli parlare...
    2) Il protagonista non parla mai! La voce bisbigliata di Garret e i suoi commenti via via che si andava avanti nel gioco erano parte integrante del gioco e della trama!
    3) A volte compaiono dal nulla branchi di ratti e iniziano a masticarti le gambe... Proprio così, compaiono dal nulla! Almeno potevano farli uscire chessò, dai bidonii della spazzatura, ce ne sono a bizzeffe a giro x la città...

    P.S.
    finito il secondo giro. Se si sceglie la strada della strage l'intero livello finale è completamente diverso da giocare! (Bastardo il barcaiolo che ce l'ha con te e spara in aria x attirare le guardie )
    L'epilogo "malvagio" non è che fosse tutta 'sta malvagità...

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    La più grossa mancanza del gioco per me è proprio quella di non potersi appiattire ai muri, sbirciare lateralmente non mi fa proprio impazzire. Immagino però le difficoltà di implementare questa cosa però, c'era il rischio di inflazionare l'utilizzo delle coperture.
    magari passando in terza persona? per fortuna non hanno messo una roba del genere.

  22. #322
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    si appunto ho pensato la stessa cosa: per inserire una copertura come si deve avrebbero dovuto implementare una seconda visuale in terza persona,come accaduto in human revolution per esempio.
    non ricordo ma thief aveva la doppia visuale oppure era solo in prima?

  23. #323
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Doppia visuale Ma in prima era 1000 volte meglio

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Doppia visuale Ma in prima era 1000 volte meglio
    Solo il terzo aveva la doppia visuale, per via della moda, ed era una cosa tremenda, spero che non la mettano nel quarto.

  25. #325
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Doppia visuale Ma in prima era 1000 volte meglio
    ah ecco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato