+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 671
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ma voi sapete quale è il tasto per rinfoderare le armi? Non lo trovo nelle opzioni , sicuramente son cecato io

    Comunque ho salvato la bambina
    Tieni premuto il tasto azione

  2. #177
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Tieni premuto il tasto azione
    Ah ecco, grazie

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ah ecco, grazie
    Prego
    Sul discorso longevità: sono appena arrivato al Golden Cat (seconda missione ufficiale) e sono a 8 ore e mezzo di gioco
    Per quanto riguarda il resto, al momento per me è GOTY. Texture non eccelse, è vero. Se dovessi fare un paragone, sia come colori che come impatto, direi Torchlight. Però è "tutto spettacoloso", per come è reso. Grafica+design+suoni+doppiaggio+gameplay: da urlo.
    L'unico rammarico è che lo sto giocando su PS3, perché avevo la possibilità di prenderlo per console e l'ho fatto. Ma appena salta fuori qualche offerta decente su Steam o siti di key, lo faccio mio per pc
    Ultima modifica di aries6; 13-10-12 alle 13:49:46

  4. #179
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    si direi che il fatto che il gioco ti "consigli" di giocare in stealth ti fà capire che comunque è la cosa migliore da fare. addirittura sembra che si raggiunga un finale "buono" giocando in quel modo.

  5. #180
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    una cosa interessante che non so se è stata notata: il posizionamento dei bersagli da assassinare è semi random, cioè ad una partita sono in un posto, in quella dopo in un'altra. ho appena finito la missione del golden cat (quella del trailer che in pratica mi ha convinto a comprare il gioco ) e mi ricordo bene che nel trailer almeno uno dei bersagli era in una zona completamente diversa.

  6. #181
    Il Puppies L'avatar di Nethunter_74
    Data Registrazione
    24-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    591

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    alla fine mi sono convinto a prenderlo , e secondo me sono stati soldi davvero ben spesi: giocato per bene con esplorazione e ricerca oggetti porta via molto tempo (dopo 3 h sono ancora alla prima missione), grafica non al top ma che rende bene l'atmosfera del gioco, approccio stealth abbastanza marcato.Storia ed atmosfera molto belle.

    A me ricorda non poco Thief 3....

    Bellissimo.
    Ultima modifica di Nethunter_74; 14-10-12 alle 06:56:48

  7. #182
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Gioco bellissimo... atmosfera, gameplay, dinamiche di gioco, trama, insomma in tutti i sensi, ma la grafica è imbazzante. Graficamente è migliore Arx Fatalis moh moh...

    Non dico che volevo una grafica super pompata che ne so alla Far Cry 3 o alla Crysis 3, però dai, non so se è peggio quella di Rage o questa

    Va bene i pochi effetti e altre "diavolerie", ma sono proprio le texture: slavata, da tempo non vedevo texture a pixelloni; certe volte nelle parti piu nascoste (visto che esploro tutto) è squallida. Di chi è la colpa? Dai le console possono reggere di meglio, e che diamine. Qualcuno scriverà che per tutto il resto si può chiudere un occhio a questo... ok sono d'accordo, ma qui bisogna "cecarseli" entrambi!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 14-10-12 alle 09:57:46

  8. #183
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Tra gli screen di Ezio, che mostrano un'ambientazione splendida, e i vostri feedback mi state tentando sempre più all'acquisto. Al momento mi salvo solo a causa del tempo a disposizione che non è molto e non me lo farebbe godere appieno.

  9. #184
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    una cosa interessante che non so se è stata notata: il posizionamento dei bersagli da assassinare è semi random, cioè ad una partita sono in un posto, in quella dopo in un'altra. ho appena finito la missione del golden cat (quella del trailer che in pratica mi ha convinto a comprare il gioco ) e mi ricordo bene che nel trailer almeno uno dei bersagli era in una zona completamente diversa.
    anche la pattuglie a volte cambiano direzione, l ho notato quando caricavo spesso un quick save perche mi sgamavano

  10. #185
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    lo stile grafico è ricercato dagli sviluppatori non cè dubbio,però concordo che alcune texture sono in bassissima risoluzione
    nel menù delle opzioni si può scegliere il filtro "fxaa" e quello "mxaa".quale sarebbe il migliore? perchè mi sembra che entrambi abbiano lo stesso effetto.

  11. #186
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    una cosa interessante che non so se è stata notata: il posizionamento dei bersagli da assassinare è semi random, cioè ad una partita sono in un posto, in quella dopo in un'altra. ho appena finito la missione del golden cat (quella del trailer che in pratica mi ha convinto a comprare il gioco ) e mi ricordo bene che nel trailer almeno uno dei bersagli era in una zona completamente diversa.
    Ma anche i modi di uccidere i bersagli varia molto

    Ad esempio
    Spoiler:
    l'alto sacerdote l'ho assassinato scambiando i bicchieri avvelenati , e uno dei due fratelli nella Golden Cat l'ho "lessato"

  12. #187
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    certo che devo essere proprio all'inizio,ho incontrato adesso
    Spoiler:
    samuel che mi deve accompagnare al covo degli alleati

  13. #188
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    certo che devo essere proprio all'inizio,ho incontrato adesso
    Spoiler:
    samuel che mi deve accompagnare al covo degli alleati
    Eh si , devi ancora fare la prima vera missione insomma

  14. #189
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si direi che il fatto che il gioco ti "consigli" di giocare in stealth ti fà capire che comunque è la cosa migliore da fare. addirittura sembra che si raggiunga un finale "buono" giocando in quel modo.
    Non è l'approccio stealth in sè, conta se si fanno molte uccisioni o no. Anche se i nemici vengono affrontati faccia a faccia, l'importante è non ucciderli (per esempio usando i dardi narcotizzanti). Eliminandoli cresce l'epidemia, aumentano i ratti in giro, sale il degrado, ci sono molti più delinquenti e soldati in giro e si ottiene alla fine il finale cupo.

    Sono a 4 ore, non so come possa essere finito in 10 ore visto che c'è un mucchio di roba da fare tra main quest e side quest, rune e amuleti da trovare, documenti da leggere ecc.
    E' caldamente consigliato giocarlo a very hard, che a dispetto di quel che può lasciare pensare offre una sfida più verosimile e appagante senza causare frustrazione.
    Il mio voto temporaneo è 9.
    Gioco d'altri tempi.

  15. #190
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Gioco bellissimo... atmosfera, gameplay, dinamiche di gioco, trama, insomma in tutti i sensi, ma la grafica è imbazzante. Graficamente è migliore Arx Fatalis moh moh...

    Non dico che volevo una grafica super pompata che ne so alla Far Cry 3 o alla Crysis 3, però dai, non so se è peggio quella di Rage o questa

    Va bene i pochi effetti e altre "diavolerie", ma sono proprio le texture: slavata, da tempo non vedevo texture a pixelloni; certe volte nelle parti piu nascoste (visto che esploro tutto) è squallida. Di chi è la colpa? Dai le console possono reggere di meglio, e che diamine. Qualcuno scriverà che per tutto il resto si può chiudere un occhio a questo... ok sono d'accordo, ma qui bisogna "cecarseli" entrambi!

  16. #191
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Sinceramente l'ho settato al massimo e non mi da quel risultato... è tuo quello screenshot? O uno dei tanti che ci hanno mostrato prima dell'uscita del gioco, bello "sistemato" appositamente ad alta qualità? No perchè se c'è un modo di pompare la grafica lo gradirei, visto che il gioco lo sto gradendo ma NO! a livello di texture

  17. #192
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    è il tuo pc che è vecchio

    scherzi a parte. la grafica è passata c'è poco da fare, il gameplay però c'è.
    Ultima modifica di heXen; 14-10-12 alle 18:02:32

  18. #193
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    in effetti ho notato pure io che le texture "principali" sono ottime,sono quelle un pò nascoste a lasciare perplesso.comunque da come si vede da quello screen,la grafica fà il suo dovere senza gridare al miracolo.

  19. #194
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non è l'approccio stealth in sè, conta se si fanno molte uccisioni o no. Anche se i nemici vengono affrontati faccia a faccia, l'importante è non ucciderli (per esempio usando i dardi narcotizzanti). Eliminandoli cresce l'epidemia, aumentano i ratti in giro, sale il degrado, ci sono molti più delinquenti e soldati in giro e si ottiene alla fine il finale cupo.

    Sono a 4 ore, non so come possa essere finito in 10 ore visto che c'è un mucchio di roba da fare tra main quest e side quest, rune e amuleti da trovare, documenti da leggere ecc.
    E' caldamente consigliato giocarlo a very hard, che a dispetto di quel che può lasciare pensare offre una sfida più verosimile e appagante senza causare frustrazione.
    Il mio voto temporaneo è 9.
    Gioco d'altri tempi.
    evidentemente chi lo finisce in 10 ore scarse và avanti spara spara e non raccoglie niente

  20. #195
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    evidentemente chi lo finisce in 10 ore scarse và avanti spara spara e non raccoglie niente
    Ma infatti, questo è uno di quei giochi da recensire due settimane dopo la sua uscita, dopo averci fatto almeno due tornate per vedere gli approcci e le scelte diversi cosa causano, io di mio appena lo finisco lo ricomincio al massimo livello di difficoltà e farò altre scelte in certi momenti

  21. #196
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    loro sopratutto anche perchè lo fanno per lavoro. mi meraviglio anche dei videogiocatori che dicono un gioco del genere dura al massimo 10 ore
    e magari non lo prendono perchè si fidano appunto del recensore superficiale.

  22. #197
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    10 ore forse andando filato verso la fine come un razzo Giocato come si deve la longevità è decisamente buona.

  23. #198
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    loro sopratutto anche perchè lo fanno per lavoro. mi meraviglio anche dei videogiocatori che dicono un gioco del genere dura al massimo 10 ore
    e magari non lo prendono perchè si fidano appunto del recensore superficiale.
    Da recensioni in cui si dice che il gioco è poco immersivo per è sempre in prima persona non mi aspetto davvero niente.

  24. #199
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    10 ore forse andando filato verso la fine come un razzo Giocato come si deve la longevità è decisamente buona.
    si e forse anche a livello easy. ma poco importa a quel punto,perchè giocarselo cosi non ha senso.

  25. #200
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    io sono a 9 ore secondo counter steam e ho portato a compimento la prima missione, dopo il tutorial.

    comunque lo screen nosferatu, seppur non mio, l'ho preso in un forum da una persona che conosco. Basta impostare nvidia inspector e attivare SGSAA4X, texture filtering high quality, anisotropico 16X E guadagna un botto. Volendo il gioco è leggero e si può azzardare il downsampling, io non l'ho fatto.

    L'art direction è l'eccellenza, il colpo d'occhio con questi accorgimenti è da fap continuo, un dipinto in movimento. Secondo me è ingeneroso storcere il naso per qualche texture low res.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato