+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 671
  1. #201
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Da recensioni in cui si dice che il gioco è poco immersivo per è sempre in prima persona non mi aspetto davvero niente.
    Fa sito

    Comunque finito ora ora, prima tornata fatta a normal, approccio abbastanza stealth ma nemmeno troppo dato che teletrasportarsi alle spalle di qualcuno, pugnalarlo e vedere il suo corpo vaporizzarsi mi da un senso di onnipotenza assoluto spesso e volentieri facevo di quei numeri , letto buona parte dei libri sparsi in giro, fatto buona parte delle missioni secondarie (forse tutte, non so), in totale mi è durato 14 ore , però a normal la baldanza la fa da padrone

    Ora lo rigiocherò a very hard e mi aspetto duri almeno 20 ore, inoltre voglio vedere che succede ad ammazzare i tipi principali in altri modi

  2. #202
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    ottimo! e sè 20 ore è un segno di scarsa longevità

  3. #203
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ottimo! e sè 20 ore è un segno di scarsa longevità
    Ma infatti, e poi dimmi te quanti giochi che hai appena finito vuoi rigiocarteli subito

    Comunque mi è uscito il finale "caos" , voglio provar a comportarmi bene e vedere l'altro finale

  4. #204
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    L'art direction è l'eccellenza, il colpo d'occhio con questi accorgimenti è da fap continuo, un dipinto in movimento. Secondo me è ingeneroso storcere il naso per qualche texture low res.
    non ci sarebbe neanche da parlarne, infatti

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Graficamente mi piace un sacco, anche se non è uberpowa, è veramente carismatico. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato l'effetto dell'esplosione di un contenitore di olio di balena che ho lanciato per distrarre le guardie.

  6. #206
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    non ci sarebbe neanche da parlarne, infatti
    peccato che hai quotato il messaggio di uno che ha rotto il caxxo per settimane per lo stesso motivo su Rage(e che ho messo in ignore proprio perchè esagerava con le sue trollate, tipo che la grafica è brutta quindi il gioco è brutto), che dal punto di vista della direzione artistica non ci si poteva mica lamentare, solo elogi, come questo Dishonored. La grafica fa proprio pena per il 2012 ma si fa perdonare questa mancanza per la bellezza artistica dello scenario e per il gameplay.

  7. #207
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Ragazzi...

    Spoiler:
    Ho aiutato una ragazza che lavorava nella casa del mercante d'arte, sono entrato ho messo "a dormire" gli scagnozzi della banda locale e ora mi trovo la cassaforte ma senza combinazione. Ho visto negli appunti e uno mi dice che la combinazione si trova da un altra parte visto che chi era dentro (questi scagnozzi) non l'hanno trovata.

    Comunque ho setacciato tutti gli angoli della casa - galleria d'arte ma niente... ditemi solo se lo troverò piu avanti, visto che un altro indizio mi dice che forse forse il padrone della galleria si trova nel bordello invitato da madame "magnaccia" (non ricordo il nome).


    E' così o devo vedere meglio o chiedere in giro?



    Comunque chi è interessato a migliorare qualche settaggio dall'ini ecco come deve impostare i valori, funziona ed è un altra cosa (ho una scheda video Nvidia).

    bAllowMatureLanguage=TRUE
    MaxRMSDForCombiningMappings=12.0
    AllowGarbageCollectOnScreenFadeAfterInS=800 - (was only 30s before)
    IdealTextureDensity=20.0
    MaxTextureDensity=75.0
    bDisablePhysXHardwareSupport=False - (since I'm using Nvidia cards)
    UseMinimalNVIDIADriverShaderOptimization=False - (Since I'm not using 6xxx or 7xxx series Nvidia gpu)
    bEnableVSMShadows=True
    bAllowBetterModulatedShadows=True
    bEnableForegroundSelfShadowing=True
    bAllowHardwareShadowFiltering=True
    bSmoothFrameRate=True
    MinSmoothedFrameRate=30
    MaxSmoothedFrameRate=120 - (it was 125, but I'm running 60hz refresh, you want this to be a multiple of your monitor's refresh rate so things sync up nicely)
    PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=True - (optimization)
    PoolSize=320 - (doubled texture streaming pool size)
    bAllowSwitchingStreamingSystem=True - (optimization)
    bEnableAsyncDefrag=True - (optimization)
    bEnableAsyncReallocation=True - (optimization)
    UnbuiltNumWholeSceneDynamicShadowCascades=6
    NumFracturedPartsScale=4.0
    ProcBuildingLODColorTexelsPerWorldUnit=1.075
    ProcBuildingLODLightingTexelsPerWorldUnit=1.015
    MaxProcBuildingLODColorTextureSize=2048
    MaxProcBuildingLODLightingTextureSize=512




    Guaranteed Quality changes:

    StaticLODDistanceFactorMultiplier=0
    MaxAnisotropy=16
    MaxShadowResolution=2048
    ShadowTexelsPerPixel=3.27324
    ShadowFilterRadius=3 - (smooths the edges better)
    ShadowDepthBias=.002

    bForceNoStartupMovies=True

    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2964837
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 15-10-12 alle 12:41:54

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Si,quello che cerchi te lo dirà direttamente il proprietario quando lo trovi

  9. #209
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Si,quello che cerchi te lo dirà direttamente il proprietario quando lo trovi

    Immaginavo... ma al bordello vero? Grazie

  10. #210
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    peccato che hai quotato il messaggio di uno che ha rotto il caxxo per settimane per lo stesso motivo su Rage(e che ho messo in ignore proprio perchè esagerava con le sue trollate, tipo che la grafica è brutta quindi il gioco è brutto), che dal punto di vista della direzione artistica non ci si poteva mica lamentare, solo elogi, come questo Dishonored. La grafica fa proprio pena per il 2012 ma si fa perdonare questa mancanza per la bellezza artistica dello scenario e per il gameplay.
    per rage il discorso era diversissimo.
    Si veniva da una campagna marketing che ci aveva bombardato riguardo il nuovo engine di id: supertexture di qua, megatexture di là, cazzi e mazzi, e alla fine si è rivelato un motore grafico di merda. Roba che il source di 8 anni fa gli piscia in testa.
    A questo aggiungiamoci il supporto pietoso di id per la versione PC et voilà. Quel poco di gameplay decente che aveva, veniva completamente offuscato dai problemi tecnici (tutt'ora mi pare neanche completamente risolti).

    Per dishonored non si è voluto puntare sull'aspetto grafico, infatti mai si è visto uno straccio di video\comunicato\intervista nella quale gli arkane o bethesda abbiano pubblicizzato quest'aspetto ("comprate questo giuoco, ha la grafica uberpowa!!!!).
    Il risultato è stato che la gente si è aspettata un gioco con un gameplay superbo e una grafica buona, e così è stato.

  11. #211
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Credo che questo

    bForceNoStartupMovies=True

    ​sia il settaggio più apprezzato

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Immaginavo... ma al bordello vero? Grazie
    Esatto

  13. #213
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    per rage il discorso era diversissimo.
    Si veniva da una campagna marketing che ci aveva bombardato riguardo il nuovo engine di id: supertexture di qua, megatexture di là, cazzi e mazzi, e alla fine si è rivelato un motore grafico di merda. Roba che il source di 8 anni fa gli piscia in testa.
    A questo aggiungiamoci il supporto pietoso di id per la versione PC et voilà. Quel poco di gameplay decente che aveva, veniva completamente offuscato dai problemi tecnici (tutt'ora mi pare neanche completamente risolti).

    Per dishonored non si è voluto puntare sull'aspetto grafico, infatti mai si è visto uno straccio di video\comunicato\intervista nella quale gli arkane o bethesda abbiano pubblicizzato quest'aspetto ("comprate questo giuoco, ha la grafica uberpowa!!!!).
    Il risultato è stato che la gente si è aspettata un gioco con un gameplay superbo e una grafica buona, e così è stato.
    che la grafica sarebbe stata tecnicamente carente si sapeva fin dalle prime immagini, non bisognava certo aspettare l'uscita. se uno lo compra e poi viene a rompere il cazzo sui forum, se l'è cercata.

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    dopo l'entusiasmo iniziale sto perdendo interesse velocemente.
    non mi sento ostacolato, quelle poche abilità sono pure inutili quindi andare a caccia di rune diventa presto una perdita di tempo, ogni nemico è messo lì per farti passare, è una cretinata che ogni uomo nel gioco senta il bisogno di passare metà della propria vita a fissare un muro.
    è stato messo un sacco d'impegno nella direzione artistica e nella costruzione delle mappe, si vede, è chiaro, questo è uno di quei pochissimi giochi che ti fanno guardare in alto, però non lo trovo divertente.
    cammina un po', due soldati che parlano, aspetta che si separino, strozza uno, strozza l'altro, cammina un altro po', due soldati che parlano...

  15. #215
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    per rage il discorso era diversissimo.
    Si veniva da una campagna marketing che ci aveva bombardato riguardo il nuovo engine di id: supertexture di qua, megatexture di là, cazzi e mazzi, e alla fine si è rivelato un motore grafico di merda. Roba che il source di 8 anni fa gli piscia in testa.
    A questo aggiungiamoci il supporto pietoso di id per la versione PC et voilà. Quel poco di gameplay decente che aveva, veniva completamente offuscato dai problemi tecnici (tutt'ora mi pare neanche completamente risolti).

    Per dishonored non si è voluto puntare sull'aspetto grafico, infatti mai si è visto uno straccio di video\comunicato\intervista nella quale gli arkane o bethesda abbiano pubblicizzato quest'aspetto ("comprate questo giuoco, ha la grafica uberpowa!!!!).
    Il risultato è stato che la gente si è aspettata un gioco con un gameplay superbo e una grafica buona, e così è stato.
    e parlavamo di ID, la leader tecnologica per decenni, prima di rincoglionirsi con le console. Visto che a me mi ha in ignore, puoi domandare a mister Hexen di mostrare la sua copia originale del gioco

  16. #216
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    dopo l'entusiasmo iniziale sto perdendo interesse velocemente.
    non mi sento ostacolato, quelle poche abilità sono pure inutili quindi andare a caccia di rune diventa presto una perdita di tempo, ogni nemico è messo lì per farti passare, è una cretinata che ogni uomo nel gioco senta il bisogno di passare metà della propria vita a fissare un muro.
    è stato messo un sacco d'impegno nella direzione artistica e nella costruzione delle mappe, si vede, è chiaro, questo è uno di quei pochissimi giochi che ti fanno guardare in alto, però non lo trovo divertente.
    cammina un po', due soldati che parlano, aspetta che si separino, strozza uno, strozza l'altro, cammina un altro po', due soldati che parlano...
    Ma c'è un gioco negli ultimi 10 anni che ti sia piaciuto?

  17. #217
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    dopo l'entusiasmo iniziale sto perdendo interesse velocemente.
    non mi sento ostacolato, quelle poche abilità sono pure inutili quindi andare a caccia di rune diventa presto una perdita di tempo, ogni nemico è messo lì per farti passare, è una cretinata che ogni uomo nel gioco senta il bisogno di passare metà della propria vita a fissare un muro.
    è stato messo un sacco d'impegno nella direzione artistica e nella costruzione delle mappe, si vede, è chiaro, questo è uno di quei pochissimi giochi che ti fanno guardare in alto, però non lo trovo divertente.
    cammina un po', due soldati che parlano, aspetta che si separino, strozza uno, strozza l'altro, cammina un altro po', due soldati che parlano...
    E' un po' quello che temevo.

  18. #218
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    mah, il gioco è uscito il 12. Io ci ho messo 9 ore per fare tutorial e primo capitolo e quindi ci ho giocato più di due ore al giorno fino adesso. Se questo utente il gioco lo ha comprato e quindi è partito dal 12 come tutti, probabilmente è andato in overdose..

  19. #219
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    dopo l'entusiasmo iniziale sto perdendo interesse velocemente.
    non mi sento ostacolato, quelle poche abilità sono pure inutili quindi andare a caccia di rune diventa presto una perdita di tempo, ogni nemico è messo lì per farti passare, è una cretinata che ogni uomo nel gioco senta il bisogno di passare metà della propria vita a fissare un muro.
    è stato messo un sacco d'impegno nella direzione artistica e nella costruzione delle mappe, si vede, è chiaro, questo è uno di quei pochissimi giochi che ti fanno guardare in alto, però non lo trovo divertente.
    cammina un po', due soldati che parlano, aspetta che si separino, strozza uno, strozza l'altro, cammina un altro po', due soldati che parlano...
    la butto li,forse non ti piace il genere?

  20. #220
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    mah, il gioco è uscito il 12. Io ci ho messo 9 ore per fare tutorial e primo capitolo e quindi ci ho giocato più di due ore al giorno fino adesso. Se questo utente il gioco lo ha comprato e quindi è partito dal 12 come tutti, probabilmente è andato in overdose..
    ma infatti è impossibile finirlo in una manciata di ore.cè talmente tanto da fare. tra rune,amuleti,libri da leggere,acquisto di armi e potenziamenti.

  21. #221
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    12 ore e sto alla prima missione.

  22. #222
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    no, ma può essere che lo abbia pure finito, però secondo me giocare tutto di un fiato un gioco del genere, in cui devi adottare un approccio riflessivo, ipotizzaco possa essere deleterio. In questo senso parlavo di overdose. Io ho deciso di smetterla di rincorrere l'achievement mani pulite, me lo gioco come viene e via, anche perchè nella seconda missione, "la casa del piacere", lo apra solo chi ha portato a termine la stessa
    Spoiler:
    credevo che rifiutando la proposta del capo dei briganti potessi comunque far sparire i pendleton senza ucciderli. Invece così non era e hanno fatto un volo dall'alto


    Missione tra l'altro bellissima, il level design la fa veramente da padrone, giocarselo con l'hint dell'obiettivo è veramente la morte.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 15-10-12 alle 23:38:16

  23. #223
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    infatti fossilizzarsi su un determinato metodo di gioco può portare alla frustrazione. sè il gioco stesso e le recensioni consigliano di giocarlo stealth non vuol dire che vada fatto per forza
    poi sè si vuole obbligatoriamente raggiungere il finale buono ok. il finale imho deve essere una conseguenza del modo di giocare,e non deve portare a nessun obbligo da parte del giocatore.

  24. #224

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Io ho deciso fin dall'inizio di raggiungere l'achievement del non uccidere nessuno e non essere mai rilevato, infatti salvo e ricarico ogni 5 minuti.

    Ma se riconfiguro un Wall of Light e uno ci passa in mezzo e muore mi conta come omicidio? O lo conta come "suicidio involontario" (così come messo negli achievement)?

    Sono alla missione dei pendelton pure io.

    Per farlo ovviamente le Rune e i Bone vengono un po' abbandonati, ma tanto se si gioca Stealth senza uccidere nessuno servono la metà dei poteri (possessione, vista raggi x, blocca tempo).

  25. #225
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dishonored, il nuovo progetto di Arkane per Bethesda

    Attenzione dove metti i PNG diciamo svenuti... io al primo livello uno l'ho messo a pelo d'acqua... quello stronzo sarà affogato e alla fine mi ha dato UNA UCCISIONE

    Per i muri di luce riconfigurati non so come funziona nel caso qualcuno si frigge da solo

    Anche io inizialmente sono riuscito a concludere con NESSUNA UCCISIONE...

    Spoiler:
    ma arrivato al bordello e senza scegliere inizialmente la proposta del capo dei banditi, anche se lui stesso mi ha detto che potevo pensarci, ho dovuto uccidere i 2 fratelli; anche se prima di ucciderli, sono tornato indietro per dare la combinazione della cassaforte e capire quale proposta mi avrebbe fatto per uscire pulito dagli omicidi dei due fratelli, ma il capo dei banditi (e solo lui) mi attacca a vista


    Ok... ecco magari cosi diventa non godibile ma solo frustrante la modalità stealth, quindi va bene come approccio, magari il finale sarà diverso ma se si vuole arrivare a nessuna uccisione potrebbe diventare effettivamente frustrante e non godibile

    Insomma, va bene finire i livelli in stealth e con una situazione generale che non ha generato nessun caos in giro, ma qualche gola al momento opportuno va tagliata.


    A proposito quando si termina un livello, ci sono 2 voci che non capisco a cosa servono, non ricordo bene, uno è "fantasmi trovati" o una cosa del genere e l'altro con il simbolo che abbiamo sul dorso della mano "altari"? o una cosa del genere Di cosa si tratta?
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-10-12 alle 08:34:48

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato