+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 326

Discussione: Planetside 2

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    infatti immaginavo, ma tanto esce tra meno di una settimana quindi li ho scritti al vento così tanto per ormai ho poco senso giocare alla beta

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Planetside 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ragazzi comprendo le vostre buone intenzioni e tutto, il fatto è che questo forum è pubblico indicizzato e reperibile da Google, se postate i codici qui finisce che vanno in mano a esterni e sconosciuti con il risultato che sono sprecate ed è praticamente come se non le aveste mai ricevute
    L'importante è che qualcuno le abbia prese, tanto per quel che mancava alla fine della beta

    Però ora non so se disinstallare tutto o cosa... Cioè sarà f2p, la versione steam richiederà altri dati o cosa?

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito

    Io penso di installarlo su steam.. Sicuramente ci sarà da fare un secondo login una volta dentro il gioco

    Inviato tramite Tachikoma ^_^

  4. #229
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Io avendo reinstallato il SO ho tentato di riscaricare il client, ma fino a domani la pagina di download è bloccata!
    A sto punto lo scarico da Steam

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    Il gioco deve essere rinstallato da capo. posto un link alle istruzioni per disinstallare la beta visto che non è così semplice come dovrebbe essere

    http://help.station.sony.com/app/ans...ail/a_id/36735



    questi sono i server

    US West:
    Connery
    Genudine

    US East:
    Mattherson
    Waterson

    EU:
    Woodman
    Miller

    Australia:
    Briggs

  6. #231
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Io lo scaricherò da steam e buonanotte

    Ho visto che ieri non si poteva prescaricare, peccato

  7. #232
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Planetside 2

    ciao! Mi sapreste dire lo stile di gioco com'è? E' più vicino ad un battlefield (uso di copertura, movimenti tattici), ad un cod (corri e spara tanto ad ogni angolo c'è qualcuno) o ad un halo (corri e salta che hai lo scudo e non vai giù subito)?

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    direi un simil battlefield..Si muore abbastanza velocemente e non si va in giro a fare millemila uccisioni senza usare un pò di testa del tipo stare in squadra o usare il territorio a tuo favore Lo si può affrontare anche spensieratamente, però richiede un minimo di gioco di squadra e di tatticismo se no si rischia di passare tutto il tempo morti comunque è gratis, quindi provalo senza problemi

  9. #234
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Due ore circa allo sblocco su Steam , speravo nel preload, son pur sempre 15GB di roba

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    tanto ci giocherò domani sera visto che ci metterà tutta la notte a scaricarlo

  11. #236
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Invece Steam mi dice 7,2GB, dai che in un'ora lo scarico , anche se sospetto che all'avvio ci sarà qualche giga extra di patch

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: Planetside 2



    mbho stIm non me lo fa tirare giù
    "no subscription"

  13. #238
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio


    mbho stIm non me lo fa tirare giù
    "no subscription"
    Devi riavviare Steam

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    qui di seguito riporto un link ad un topic dove sono presenti 2 link a un paio di giochi sony dove, una volta fatto i login con l'account che si ha poi anche in planetside 2, vengono regalati 170 station cash che poi è la moneta in game pochi spicci, ma meglio di niente

    http://www.reddit.com/r/Planetside/c..._station_cash/

  15. #240
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Planetside 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    qui di seguito riporto un link ad un topic dove sono presenti 2 link a un paio di giochi sony dove, una volta fatto i login con l'account che si ha poi anche in planetside 2, vengono regalati 170 station cash che poi è la moneta in game pochi spicci, ma meglio di niente

    http://www.reddit.com/r/Planetside/c..._station_cash/
    ora sono in ufficio e non ho pèossibilità di provare ma:

    ho visto che il gioco si scarica free!
    si gioca anche free???


    gracias!

  16. #241
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Provato, bella idea e come al solito, pessima realizzazione. Lag variabile dai 2 ai 5 secondi sparavi a qualcuno e dopo un poco venivano registrati i colpi, prevedibile? (vista la massa di gente, due soli server in europa di cui uno pieno e uno molto pieno, il fatto che è free) Sì
    Evitabile? Sì...mi sono rotto di team di sviluppo incapaci di giudicare obiettivamente le capacità dei propri server nel reggere il Day-1. INGRESSO SCAGLIONATO maledizione, non puoi buttare dentro tutti e aspettarti che tutto vada liscio. Ci cadono tutti.

    Rimando le opizioni sul gioco a quando riuscirò a provarlo con una latenza umana (a meno che non mi dite che sarà sempre così, con gente che si muove blinkand da un punto all'altro e mezzi che si teletrasportano.
    Il feeling è positivo tuttavia

  17. #242
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    In Beta mai avuti problemi di lag
    Strano...

  18. #243
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    beh in beta c'era meno gente immagino

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    questa sera provo, sicuramente la sera peggiorerà non poco forse bisogna lasciargli un pò di tempo..anche per il fatto che essendo free non so quante risorse economiche abbiano a disposizione per mettere su server su server comunque siamo ancora al day one, anche diablo è rimasto non poco ingiocabile giorni e giorni

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    leggete leggete

    http://steamcommunity.com/app/218230...6056627803883/


    a quanto pare il client del gioco steam è US e permette di giocare anche sui servere EU ma l'account che si utilizza è quello US. C'è un modo per attivare la versione EU da steam oltre a ovviamente scaricarla dal sito ufficiale. E' una questione di account sostanzialmente che sono "region lock". Io ovviamente ho già il mio account EU visto che ho acquistato il gioco e quindi devo per forza usare quello se no perdo tutti gli acquisti fatti sul mio account a riguardo

  21. #246
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: Planetside 2

    installato e provato liscio e senza problemi, ma che bordello! ne ho sentito parlare un paio di settimane fa per la prima volta, e non ho avuto occasione di testarlo in beta, l'interfaccia mi sembra pero' molto incasinata, e dire che lo gioco a 1920 di risoluzione su un 25''. non ho avuto problemi di lag, ma chi mi spreme sinteticamente scopo del gioco, obiettivi, magari una miniguida insomma?

  22. #247
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Su che server giocate?
    Tolti i problemi di gioventù (lag crash schermo che lampeggia e io che non so giocare) diventerà un capolavoro!

  23. #248
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: Planetside 2

    io un server us random che ho trovato libero, ho chiuso con un discreto 10-20 circa ma ero in ripresa

  24. #249
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Come mai US?
    Io stasera ho fatto un nuovo PC in un server EU in low....aaah senza lag (beh almeno con lag umana) è una meraviglia. Ho anche capito come "funzionano" le basi, almeno in difesa...in attacco non ho idea di come si entra nelle basi più grosse con gli scudi...ci sono classi che possono bypassarli?

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    bisogna distruggere i generatori di scudi dentro le basi per poi accedere alla base interna se non erro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato