+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 326

Discussione: Planetside 2

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2



    questa sera provo però insieme al waypoint sarebbe bello se ti disegnasse anche la strada da percorrere, proprio come un navigatore

  2. #127
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Planetside 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    questa sera provo però insieme al waypoint sarebbe bello se ti disegnasse anche la strada da percorrere, proprio come un navigatore
    ti teletraporta li e facciam prima

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    no bè dai non così, però le strade sono diverse da seguire ed è pieno di ostacoli naturali

  4. #129
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Planetside 2

    Un minimo di spirito esplorativo dai!
    Tanto valeva fare dei tunnel altrimenti

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    eheehh più che altro mi viene il mal di testa a guidare il quad con quella visuale del cavolo in prima persona, e ad ogni incrocio tocca aprire la mappa per vedere dove andare

  6. #131
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Planetside 2

    A me ogni tanto prende e incomincia a derapare a caso finche' non mi fermo e riparto

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    patch

    The PlanetSide 2 Beta client is in the process of being updated and players may notice the following changes:

    General:
    • We continue to address crash bugs and stability tweaks to create a more stable gameplay experience.
    • Commander Certifications are now available.
    • Players may no longer spawn/respawn into a MAX units.
    • Equipment Terminals will no longer heal players when used.
    • Warpgate Locations have been moved.
    • Resource Rewards have been slightly adjusted.
    • A number of map enhancements have been made.
    Known Issues:
    • Waypoints are currently being worked on to allow different types. Currently waypoints are not working correctly at this time but are being worked on.
    Notable Bug Fixes:
    • Vehicles that are locked to Squad/Platoon only will now allow Platoon members to enter.
    Classes:
    • The MAX will no longer be available for respawn. Players will now access an equipment terminal to use the MAX.
    Vehicles:
    • The Magrider's tune speed and strafe has been adjusted.
    Items:
    • Spawn Beacon cost has been adjusted to 100 Alloys.
    • Med Kit cost has been adjusted to 150 Catalysts.
    • Restoration Kit cost has been adjusted to 75 Catalysts.
    • Claymore/Siphon Bomb/Bouncing Betty cost has been adjusted to 75 Polymers.
    • C4 cost has been adjusted to 100 Catalysts.
    • Sticky Grenade cost has been adjusted to 100 Alloys.
    • Frag Grenade cost has been adjusted to 45 Alloys.
    • Players can now deploy as many explosives as they can equip.
    Certifications:
    • Infrared Night Vision Certifications are now available on vehicle weapons.
    • Commander certifications allow the use Command channels.
    • Certifications for the Heal and Repair tools have been added.
    World:
    • The New Conglomerate Warpgate is now located in the eastern portion of the map.
    • The Terran Republic Warpgate is now located in the northern portion of the map.
    • The Vanu Sovereignty Warpgate is now located in the southern portion of the map.
    • Peris capture mechanics have been updated.
    • Players should now see enemy units more clearly on the mini-map.
    Interface:
    • A toggle for the continent map is now available that will show a coordinate based grid which can be used to coordinate movement.
    • A “center on me” toggle has been added to the upper left corner of the map. Arrows around this toggle will allow the map to pan.
    • Facility names now appear on the continent map if the Facility toggle is on.
    • The continent map will now save your position and zoom level when you close the interface.
    • An activity indicator has been added to the region information panel. As you mouse over the regions with the Territory control toggle on you can see value listed for how busy that region is.
    • Hotspot indicators should more accurately drop players in the location they are requesting.

    il fatto che non ci si possa curare più utilizzando il pannello di cambio equip mi spiazza non poco ora come diavolo si fa a curarsi se non ci sono medici nei paraggi?

    buono il fatto che hanno cambiato posizione d'inizio si cambia prospettiva di battaglia finalmente

  8. #133
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Notato questa? "Commander Certifications are now available."
    Sembra che forse ti abbiano ascoltato

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    si ho letto che c'è una cura tra le sue abilità boh vedremo intanto ho letto sul forum che hanno cambiato la visualizzazione della cattura degli obbiettivi e ora non si vede niente/meno chiaro

  10. #135
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Planetside 2

    praticmente or tutti gli imperi han provato tutti i warpgate

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Planetside 2

    ma se uno volesse provarlo?

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    ho visto che ieri è uscita una patch è da qualche giorno che non ci gioco, l'ultima volta mi andava a scatti

    per provarlo o lo compri o speri che qualcuno abbia una chiave da regalarti o aspetti che esca in open beta se no attendi fine anno a me è arrivata una chiave in più, ma la dò a mio fratello se me ne arriva un'altra ve lo dico

  13. #138
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho visto che ieri è uscita una patch è da qualche giorno che non ci gioco, l'ultima volta mi andava a scatti

    per provarlo o lo compri o speri che qualcuno abbia una chiave da regalarti o aspetti che esca in open beta se no attendi fine anno a me è arrivata una chiave in più, ma la dò a mio fratello se me ne arriva un'altra ve lo dico

    Traditore!

    Almeno potevi evitare di dire che hai una key in più....
    Scherzo eh! Fai almeno sfruttare al massimo a tuo fratello questa occasione! Che sappia che c'è gente meno fortunata di lui che muore dalla voglia di giocarlo ma non ha la possibilità di farlo





    Stavo pensando.... tu ti sei "comprato" il gioco, giusto? Quindi anche gli altri impavidi giocatori che l'hanno acquistato dovrebbero avere una key da smerciare, no?

    *modalità accattone attivata*


  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    probabile

    comunque ho letto che hanno cambiato il nome ai vari server e che hanno resettato l'esperienza/progressi di tutti

  15. #140

    Predefinito Re: Planetside 2

    Qualcuno mi sa dire cosa lo distingue da un clone di bf3? (a parte l'esorbitante numero di giocatori)

    edit: e che gli scout sono invisibili
    Ultima modifica di Andrea____92; 23-09-12 alle 12:19:03

  16. #141
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    A parte che si parla di 64 km quadrati di mappa persistente, con punti da conquistare per avvantaggiarsi sul nemico in termine di risorse utilizzabili per comprare mezzi e velivoli, con 2000 e passa giocatori (i quali "dovrebbero" cooperare tra loro) e che ha un'ambientazione futuristica, in cui puoi customizzare tutto, dalle armi alle perk ai mezzi?
    Bhè, direi che a parte queste cosucce è un clone di BF3, se non tenessimo in conto che Planetside 1 è uscito nel 2003 ed è stato forse l'unico del suo genere ad avere le caratteristiche di un moderno MMOFPS con numeri esorbitanti di giocatori e quant'altro.... non credo che il primo BF contasse tanti elementi all'epoca

  17. #142

    Predefinito Re: Planetside 2

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    che ha un'ambientazione futuristica
    Ah, be allora cambia tutto. Se io mangio una torta in sala da pranzo o in cucina è differente....

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    in cui puoi customizzare tutto, dalle armi alle perk ai mezzi?
    Ah perchè in bf le armi, i veicoli e le spec/ mimetiche non sono personalizzabili?

  18. #143
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Puoi mettere camo ai mezzi?
    E comunque il discorso sull'ambientazione futuristica fa tanto eh...cos'è, ora che hai visto BF3 TUTTI gli altri FPS non li caghi? Mi paragoneresti Halo ad un CoD? L'ambientazione suggerisce molte cose di un gioco: se è ai tempi nostri, mi aspetto armi normali, se nel passato mi aspetto le armi vecchie, se nel futuro mi aspetto Jet-pack e fucili laser... roba del genere
    L'ambientazione è molto importante in un VG, che sia FPS o altro.
    Va che comunque non devi prenderlo per forza eh
    Se sei entrato qui è perchè un minimo ti interessa, almeno penso
    Sennò che ci sei venuto a fare?
    Se vuoi delle info/dimostrazioni sul gioco, TuTubo è pieno di video
    Prova a guardare lì...

    EDIT: io non ho mai giocato nè al primo nè al secondo, però mi ha intrippato la quantità di persone che potevano partecipare contemporaneamente.... se quell'aspetto non ti interessa non fa per te
    Ultima modifica di Spidersuit90; 23-09-12 alle 14:42:31

  19. #144

    Predefinito Re: Planetside 2

    Si ma il senso è che semplicemente hanno preso bf, hanno detto che si svolge piu avanti nel tempo e ci hanno messo una o due stronzate in piu.

    L'unica cosa che mi intrippa, come hai detto anche tu, è il numero di players pero' per il resto è bf con un'altra texture e una o due robette extra. Un pò come il nuovo Iphone...

  20. #145
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2


    Non so perchè ma ogni volta che dici che Planetside2 è una copia con qualche aggiunta di BF3 mi si accappona la pelle... a me sembrano due cose molto differenti, a parte il fatto che siano due FPS
    Per la questione "hanno preso BF3 e hanno detto che si svolge più avanti nel tempo", quel discorso lo puoi fare con Battlefield 2142. Lì sì che hanno fatto quello che dici tu, ma qui hanno solamente sviluppato un VG già creato nel 2003 e portato a nuovo... di certo non si basa su BF o altri FPS
    Bhò, sinceramente la cosa mi intriga anche perchè è un f2p senza, a detta loro, p2w quindi...

  21. #146

    Predefinito Re: Planetside 2

    Ma la Alpha squad che vedo sul sito, cos'è? perchè chiedono 35 euro...

  22. #147
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Planetside 2

    Ti compri dei boost permanenti e entri immediatamente in Beta testing senza aspettare l'invito
    Sennò, se non lo compri, quando sarà distribuito (o ti prenderanno in Beta) non avrai i boost... la gente lo compra essenzialmente per entrare subito in-game e poter così giocare fin da subito, ma io preferisco aspettare e giocare gratis che entrare ora e pagare per dei boost

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Si ma il senso è che semplicemente hanno preso bf, hanno detto che si svolge piu avanti nel tempo e ci hanno messo una o due stronzate in piu.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Planetside 2

    a me planetside mi è sempre interessato molto perchè era la versione in grande della modalità "Energia" di Unreal Tournament e di Battlefield Ho sempre voluto giocare a una versione mooolto più in grande di queste modalità a squadre ed è per questo che ero molto felice quando ho scoperto che ne facevano un seguito ed è per questo che l'ho comprato

    Planetside è unico nel suo genere anche se ovviamente è simile ad un battlefield nel gameplay D'altra parte spero anche che esca in un futuro prossimo un battlefield mmofps perchè anche lui sarebbe molto bello su mappe vaste

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Planetside 2

    Questa notte mi è arrivata mail di conferma Beta Sto scaricando

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato