+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #1

    Predefinito Age Of Pirates

    ciao,
    volevo sapere se c'era qualche informazione a riguardo di age of pirates, un simpatico gioco d'avventura con elementi gdr...
    è uscito? o no?
    perchè non l'ho mai trovato in alcun negozio...
    voglio fare il piraaataa...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    se non mi confondo dovrei averlo visto ieri da mediaworld..

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    è uscito e sta pure la rensione su TGM

  4. #4

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    slon ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 15:33
    è uscito e sta pure la rensione su TGM
    quale numero?? di agosto? non mi pare di averlo visto...
    guarderò meglio. solo perchè non l'ho trovato in alcun listino italiano, solo est europei e localizzato nel linguaggio.
    avete mica qualche negozio da consigliare? ho fatto un salto in 2 mediaworld ma non l'ho trovato... preferirei in inglese, ma anche ita non è un problema.
    grazie!

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Buongustaio2k3 ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 17:29
    slon ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 15:33
    è uscito e sta pure la rensione su TGM
    quale numero?? di agosto? non mi pare di averlo visto...
    guarderò meglio. solo perchè non l'ho trovato in alcun listino italiano, solo est europei e localizzato nel linguaggio.
    avete mica qualche negozio da consigliare? ho fatto un salto in 2 mediaworld ma non l'ho trovato... preferirei in inglese, ma anche ita non è un problema.
    grazie!
    numero 212 settembre 2006 pagina 88

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Buongustaio2k3 ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 16:34
    ciao,
    volevo sapere se c'era qualche informazione a riguardo di age of pirates, un simpatico gioco d'avventura con elementi gdr...
    è uscito? o no?
    perchè non l'ho mai trovato in alcun negozio...
    voglio fare il piraaataa...
    allora scaricalo

  7. #7

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    okazaky ha scritto sab, 26 agosto 2006 alle 19:56
    Buongustaio2k3 ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 16:34
    ciao,
    volevo sapere se c'era qualche informazione a riguardo di age of pirates, un simpatico gioco d'avventura con elementi gdr...
    è uscito? o no?
    perchè non l'ho mai trovato in alcun negozio...
    voglio fare il piraaataa...
    allora scaricalo
    oh mamma che battuta!! LOL

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    quanto ha preso su tgm? ne parlano bene?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    da ebgames dovresti trovarlo..

  10. #10

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Staremo a vedere, aspetto un demo... Io non sono certo un intenditore di videogames, e ne ho provati relativamente pochi, ma quei pochi li ho divorati a lungo (leggasi Diablo 2! ). Del genere "Pirati", anni fa mi aveva affascinato "Cutthroats", stupidissimo e sempliciotto, pieno di bugs (mai corretti nella versione in italiano), ma che mi aveva preso! Poi, ho provato "Pirates!" di Sid Meyer, per vedere se aveva caratteristiche simili, ma migliorate coi tempi: una delusione!
    Dai filmati, questo Age of Pirates sembrerebbe promettere meglio, ma prima voglio verificare

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    DeadStar ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 10:06
    quanto ha preso su tgm? ne parlano bene?
    ha preso 70 ma la recensione non l'ho ancora letta

  12. #12
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    E' o non è reperibile nei negozi??

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-06
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Provato per 15 min. La grafica a terra è identica al capitolo precedente ovvero tale da far diventare un capolavoro tecnico GTA. Disinstallato immediatamente.

  14. #14

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ares86 ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 13:57
    Provato per 15 min. La grafica a terra è identica al capitolo precedente ovvero tale da far diventare un capolavoro tecnico GTA. Disinstallato immediatamente.
    ma come hai fatto se il gioco è previsto in italia per la seconda parte di settembre, e in giro per l'europa verso sett inoltrato??
    hai comprato la versione russa??
    anche il capitolo precedente, pirates of the caribbean (da non confondere con "the legend of jack sparrow", tutta un'altra cosa) graficamente non era il massimo, ma per ciò che proponeva (vedi: battaglie navali, abbordaggi, saccheggi di villaggi vari, ricerche di tesori) era molto carino... mondo immenso e interessante...
    solo i duelli a sciabola non erano facilissimi, complice un sistema di controllo non molto agevole e nemici pressochè immortali...
    però era carino... un gioco da 70 certo, ma godibilissimo. io l'ho amato molto. soprattutto per gli elementi gdr, anche se non era un gdr esasperato.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    aspetterò recensioni online

  16. #16
    La Nebbia L'avatar di soulwolf
    Data Registrazione
    29-08-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    noo è già uscito??
    qualcuno si ricorda Sea dogs??
    sapete dirmi se è simile a questo gioco?? anche questo prese poco come voto, ma a me fece impazzire...bellissimo, se è come Sea dog un pensierino ce lo faccio...
    cmq stasera mi compro TGM x leggere la recensione...

  17. #17

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    soulwolf ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 11:34
    noo è già uscito??
    qualcuno si ricorda Sea dogs??
    sapete dirmi se è simile a questo gioco?? anche questo prese poco come voto, ma a me fece impazzire...bellissimo, se è come Sea dog un pensierino ce lo faccio...
    cmq stasera mi compro TGM x leggere la recensione...
    ehhh LOL
    ma è 4 giorni che ne discutiamo!
    questo è conosciuto anche come Sea Dogs3, quindi come vedi qualche assonanza c'è. il primo sea dogs non l'avevo provato, avevo giocato il secondo (pirates of the caribbean) e l'avevo amato moltissimo.
    purtroppo è un po' un gioco di nicchia rispetto ai grandi titoloni, e si fatica a trovarne recensioni online... ho letto quella di tgm e mi è parsa molto buona.
    in pratica riprende tutto ciò che c'era nel capitolo precedente e lo amplifica... nuove tattiche d'assedio, combattimenti più godibili...
    la grafica è molto simile al 2o capitolo, quindi niente di che, ma a mio avviso era funzionale al gioco. altrimenti sarebbe stato troppo pesante. ora l'hanno abbellita e sembra più carina.
    puoi trovare una preview e un po' di screens (+3 video) QUI.

  18. #18
    La Nebbia L'avatar di soulwolf
    Data Registrazione
    29-08-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    hemm..
    LOL!

    grazie!! quanto tempo ci ho passato su quel gioco mitico...l'unica pecca erano i combattimenti vs i fortini...proprio non son mai riuscito a vincere la missione di conquista della città...francese direi....

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Anche a me sto gioco intriga non poco visto che la versione precedente "pirates of carribean" mi aveva intrigato parecchio, anche se alla fine lo avevo trovato un po ripetitivo. Invero non so ancora se lo acquisterò, attenderò forse di trovarlo a prezzo non pieno.

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di MitchBeker
    Data Registrazione
    26-08-03
    Località
    gbrland
    Messaggi
    326

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    http://www.play.com/Games/PC/4-/1120340/ -/Product.html?searchstring=age+of+pirat es
    e il + economico che ho trovato
    ps: play.com ha le spedizioni gratuite si paga solo il gioco

  21. #21

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    MitchBeker ha scritto gio, 31 agosto 2006 alle 01:17
    http://www.play.com/Games/PC/4-/1120340/ -/Product.html?searchstring=age+of+pirat es
    e il + economico che ho trovato
    ps: play.com ha le spedizioni gratuite si paga solo il gioco
    però bisogna aspettare per metterci le manine sopra... il sito dice almeno il 15 di settembre.

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Acquistato oggi il gioco. Non sono pratico del genere "avventura", preferisco il crash & slash. Morale: sono ancora lì a bighellonare nel Porto, e non sono riuscito a salire sulla mia nave (per non parlare di navigare, poi!)! Il manuale mi sembra tutt'altro che chiaro, ed i comandi sono troppi e troppo macchinosi.
    Questa è la primissima impressione: speriamo che le cose migliorino!

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Bè, salve a tutti, e bentornato il Forum! Questi giorni di black-out, hanno avuto il merito di farmi rivedere in larga parte la prima impressione negativa del gioco. In effetti non posso dedicarci molto tempo, ma sto scoprendo aspetti molto gradevoli. Confermo che il manuale è molto lacunoso: ho dovuto scoprire praticamente da solo il modo per uscire in mare, e soprattutto come gestire la navigazione in "planisfero". Non sono invece riuscito a scoprire come far apparire la "mappa cartace" (??), cioè la mappa generale delle Antille: il manuale indica il tasto "U", ma non funziona.
    Comunque la navigazione "in terza persona" ha una grafica strepitosa, ed è molto divertente utilizzarla nelle manovre e negli assalti: sembra l'America's Cup in versione storico-rissosa, con navi che sono gioiellini!
    La parte gestionale è pratica, anche se ovviamente ripetitiva, e chiara.
    Devo ancora provare gli assalti alle colonie e le missioni a terra; comunque il movimento al Porto, in grafica 3D, è fastidioso: potevano risparmiarsi il conseguente appesantimento, e la fatica, e farlo a visuale fissa.
    Ad ogni modo vedremo: per ora ho girato un pò solo nelle Piccole Antille.
    Segnalo che, almeno per me, è frequente il crash, senza motivi chiari.
    Desidero inoltre sapere se qualcuno ha scoperto il modo di far apparire la famigerata "mappa cartace", o se non appare perchè è un bug!
    Ultima modifica di giocoso; 20-09-06 alle 19:01:10

  24. #24

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Sbaglio o mi sembra una sorta di espansione di Pirates of the Caribbean, sempre della Akella? Stesso motore grafico, stesso sistema di conversazione, stesso sistema di navigazione della città.

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    Sbaglio o mi sembra una sorta di espansione di Pirates of the Caribbean, sempre della Akella? Stesso motore grafico, stesso sistema di conversazione, stesso sistema di navigazione della città.
    Non saprei, non ho mai visto quel gioco. I miei paragoni si limitano con il deludente "Pirates" di Sid Meyer e con l'amatissimo e vecchissimo "Cutthroats"!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 22 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato