+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #301

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciau bei ragazzuoli sono nuovo del forum ed ho da poco installato aop la versione russa!Quando modifiko i file x portarlo in inglese il gioko nn va +!
    Dato che x ora nn mi va di giokare online ma solo in single player ki mi può dire dove posso skarikare il gioco in ita oppure skarikare il supermod x portarlo in inglese!Tenendo conto ke il gioco funziona cn daemon tools!Grazie in anticipo aiutatemi plz!

  2. #302
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    salve a tutti stò giocando a questo gioco che reputo interessante anche se un po' "così", il problema è che proprio non capisco cosa bisogna fare all'inizio per la quest principale: scelgo lui, pirata e mi inizia all'isola mona con un tizio che mi da una mezza mappa ecc, e da li niente ho cominciato ad andare a giro per i fatti miei e a schiantare un po' di olandesi ma dopo un po' mi sento vuoto^^ aiutatemi perfavore.

  3. #303
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Pyson Visualizza Messaggio
    ciao pirati sono ancora qua a kiedere un aiutino...allora in gioco sto messo bene ho sconfitto il capo dei pirati (ho dovuto riniziare su un altro computer causa problema proprio del pc) e ora vago per mari inseguito dalle nazioni e devasto un po le colonie. il problema è il fatto dei crash. ho visto ke qlc1 ha citato le patch 1.51 e 1.41 mi pare. provate tt e 2 il punto è ke io nn ho il gioco originale..e quando installo la patch nn mi parte mi dice di inserire il cd ecc ecc...nemmeno sostituendo con la crack cambia qlcs..cè qualcuno in grado di darmi una mano?graie e ciao a tutti!
    Citazione Originariamente Scritto da corsarofreddo Visualizza Messaggio
    Ciau bei ragazzuoli sono nuovo del forum ed ho da poco installato aop la versione russa!Quando modifiko i file x portarlo in inglese il gioko nn va +!
    Dato che x ora nn mi va di giokare online ma solo in single player ki mi può dire dove posso skarikare il gioco in ita oppure skarikare il supermod x portarlo in inglese!Tenendo conto ke il gioco funziona cn daemon tools!Grazie in anticipo aiutatemi plz!
    L'unico consiglio che vi possiamo dare qui è quello di comprarvi il gioco ORIGINALE e, visto che sono buono, vi consiglio anche di leggere il REGOLAMENTO del forum.

  4. #304

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Salve volevo sapere se qualcuno mi può dire la soluzione dell'enigma della mappa??Io proprio nn riesco a capirlo..HELP PLEASE

  5. #305

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    ... non capisco cosa bisogna fare all'inizio per la quest principale: scelgo lui, pirata e mi inizia all'isola mona con un tizio che mi da una mezza mappa ecc, e da li niente ho cominciato ad andare a giro per i fatti miei e a schiantare un po' di olandesi ma dopo un po' mi sento vuoto^^ aiutatemi perfavore.
    Devi trovare la 2^ parte della mappa:
    Spoiler:

    ...nell'isoletta di Dominica; se vai nella baia a contabbandare, vedi che è disponibile un'opzione nuova: grotta; entri e ci ha trovi il tesoro del padre ma anche la sorella, che ha comincia a menarti (attenzione: se non reagisci ti fa fuori!); chiarite le cose, ti dà appuntamento alla taverna dell'isola di Mona, e lì comincia il progetto per creare una repubblica indipendente!

    La faccenda non cambia anche se inizi come "indipendente" o come corsaro di una nazione.
    Cmq prima di avviare la quest principale,
    Spoiler:
    ti conviene accumulare un bel pò di soldi (5-10 milioni) per rinforzare le colonie che conquisterai; devi anche avere l'abilità di "spada" a 9 o 10, per affrontare il vecchio capo dei pirati; devi infine riempirti la nave di ufficiali di fedeltà "fanatico", sia per te sia per metterli a governare le colonie: quando diventi tu capo dei pirati, tutti quelli che non sono "fanatici" ti piantano, subito o quasi.


  6. #306
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    ahaha c'ho ancora la prima navetta con candide vele in seta e circa 20000 danari da parte, ma c'è qualche bug per i soldi che può aiutarmi?

  7. #307

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    ahaha c'ho ancora la prima navetta con candide vele in seta e circa 20000 danari da parte, ma c'è qualche bug per i soldi che può aiutarmi?
    Con la prima navetta fai poca strada! La nave più efficace per abbordare e catturare le altre è la fregata (devi essere almeno liv 9 per pilotarla senza "penalità") con vele di seta e cannoni di ferro, caricati a mitraglia.
    Poi, per catturare le fortezze, dovrai usare 2 o anche 3 incrociatori corazzati di bronzo e caricati con bombe.
    Il bug per i soldi c'è, ed anche alla grande (secondo me l'hanno lasciato apposta!), ed è quello dei "supercarichi" di assi o tela da vele sulle navi catturate. Incomincia dopo 2, 3 o 4 mesi di avventura, più spesso catturando convogli interi di 3 o 4 navi: vedi che, sulla lista di carico delle navi catturate (a volte, perfino sulla tua ammiraglia! ), alla voce "assi" e/o tela da vele compaiono cifre spropositate, anche di miliardi di ton., di solito più grosse sull'ultima delle navi catturate (non importa di che stazza).
    A quel punto ti tieni solo la tua fregata ammiraglia e la nave col supercarico più grosso, e continui ad andare nei porti amici (ma non a Mona, dove dopo un paio di volte non comprano più niente!) vendendo ai mercanti finchè non ti stufi ed hai raggiunto il conto in banca che ti soddisfa.

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    ok mi sono comprato una caravella finalmente con cannoni in bronzo (insomma il secondo upgrade), ho provato ad affondare un po' di navi mercantili ma non hanno nulla di particolare a bordo... forse è troppo presto (sono liv 14) o non ho capito bene il procedimento^^, ma le navi le devo solo saccheggiare o farle unire a me?

  9. #309

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    ok mi sono comprato una caravella finalmente con cannoni in bronzo (insomma il secondo upgrade), ho provato ad affondare un po' di navi mercantili ma non hanno nulla di particolare a bordo... forse è troppo presto (sono liv 14) o non ho capito bene il procedimento^^, ma le navi le devo solo saccheggiare o farle unire a me?
    Bè, ognuno si fa il suo stile di gioco, immagino! Personalmente, non ho mai comprato una nave, solo catturate!
    La sequenza era: Trabaccolo > Goletta > Brigantino > Corvetta > Fregata (le più veloci ed agili), e restavo con quella fino alla fine, tenendola come ammiraglia; upgradavo i cannoni in ferro solo alla fregata, quando avevo i soldi e ne trovavo una da tenere come definitiva (con scafo da 2700 o più); quando era l'ora di attaccare i forti (da capo-pirata) catturavo fino a 3 Incrociatori e li usavo per bombardare, tenendo la Fregata al sicuro. A tutte mettevo le vele di seta ed i cannoni di ferro, e corazzavo di bronzo solo gli incrociatori.
    I soldi si fanno solo catturando, tenendo e rivendendo le navi catturate: con le merci (a parte il bug dei supercarichi...) ci metti troppo tempo.
    Affondando le navi, però, fai più exp (il rapporto catturare/affondare è circa 6/10), quindi dipende da cosa vuoi fare...
    Infine, le navi mercantili non le ho mai attaccate; attaccavo solo quelli che mi attaccavano, e solo se ne ero in grado (all'inizio) o se ne valeva la pena (dopo: = navi grosse)..
    Per tante altre informazioni, guarda un pò di posts vecchi... Tutto quello che c'era da dire è stato detto, su questo giochino, soprattutto negli ultimi posts...

  10. #310

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao a tutti...Pirati, Bucanieri, Corsari o aspiranti Capitani di vascello di Sua Maestà...

    qualcuno ha novità sull'arivo del potenziale sequel di AoP?

    io fremo

    Ciao


  11. #311

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Frank17268 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...Pirati, Bucanieri, Corsari o aspiranti Capitani di vascello di Sua Maestà...

    qualcuno ha novità sull'arivo del potenziale sequel di AoP?

    io fremo

    Ciao

    Ciao!
    Confesso che fremo anch'io, nonostante il timore che il sequel ci faccia incaxxare come "Age..."...
    L'unica novità che mi risulta è che l'uscita già è slittata dal 1° al 2° quadrimestre '08. Speriamo che almeno stavolta non facciano parti prematuri...

  12. #312
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    eh io ho smesso di giocarci ad age of pirates perchè dopo aver scoperto che
    Spoiler:
    la sorella non torna più e l'altro rimane imbambolato nella taverna segno evidente che hanno lasciato la storia a metà. ci sono rimasto malissimo.

  13. #313

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    eh io ho smesso di giocarci ad age of pirates perchè dopo aver scoperto che
    Spoiler:
    la sorella non torna più e l'altro rimane imbambolato nella taverna segno evidente che hanno lasciato la storia a metà. ci sono rimasto malissimo.
    Mica solo quello!
    - la biblioteca di Mona, che non si trova più
    - la lista delle mappe (tesori, probabilmente, e quests supplementari...) che resta vuota
    - l'opzione di sbarco sulle spiagge, non attivata
    - l'esplorazione dell'entroterra, non attivata
    - l'inutliità di aggirarsi in città col buio, nonostante ia rimasta l'opzione "crepuscolo" oltre che "mattino", per cui bisogna per forza dormire o tornare ad imbarcarsi
    - le banche in città, ed alcune abitazioni misteriose, che restano chiuse
    - le porte delle città verso la giungla: idem
    - gli slots delle colonie, che sono 15, con 16 città!
    E tante altre cose, che ora non mi vengono in mente!
    Cmq il problema è stato il rapporto Playlogic-Akella, direi; forse c'erano termini di "consegna del prodotto" non rispettati, e si è voluto procedere ugualmente con la commercializzazione...

  14. #314

    Smile Re: Age Of Pirates

    Ciao a tutti!ieri mi è ritornata per l'ennesiama volta la voglia di giocare ad age of pirates!Ho installato il gioco,ma ho qualche proplemino di crak..spero cmq di risolverlo al piu presto..Saluto giocoso! che vedo che ancora frequenta qesto Topic ... ciao GIocosooo!!! volevo chiedervi se avete qualche pacth da consigliarmi per giocare meglio..(nell attesa sempre che esca il seguito!!perche non mi voglio esaurire appresso a tutti i bug -.-) p detto questo aspetto vostra risposte..Un cordiale saluto da un appassionato del gioco cm voi!!

  15. #315

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele(R.C) Visualizza Messaggio
    ... ciao GIocosooo!!! volevo chiedervi se avete qualche pacth da consigliarmi per giocare meglio..
    Eh eh eh I più belli ci sono sempre!
    Pensa che proprio negli ultimi giorni, in mancanza di alternative, ho rigiocato ed ho finito ieri sera conquistando Curacao!
    Cmq non sono uscite nuove patches: devi installare la solita 1.51 (o 1.5 che dir si voglia...) che però funziona benissimo e risolve tutto.
    Solo che il sito della Playlogic non c'è più, e devi cercarla su Internet!

  16. #316
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele(R.C) Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!ieri mi è ritornata per l'ennesiama volta la voglia di giocare ad age of pirates!Ho installato il gioco,ma ho qualche proplemino di crak..spero cmq di risolverlo al piu presto..Saluto giocoso! che vedo che ancora frequenta qesto Topic ... ciao GIocosooo!!! volevo chiedervi se avete qualche pacth da consigliarmi per giocare meglio..(nell attesa sempre che esca il seguito!!perche non mi voglio esaurire appresso a tutti i bug -.-) p detto questo aspetto vostra risposte..Un cordiale saluto da un appassionato del gioco cm voi!!

    certo che pretendere ils eguito senza aver sborsato una lira per questo è veramente il massimo.....nn dico di cosa per evitare il ban!

    Con che soldi volete che lo facciano il seguito?

    ma vergognatevi a postare almeno

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Pyson Visualizza Messaggio
    ah ecco ma LOL!!!! io nn sapevo qlla cosa ke sulla mappa si poteva muovere la nave...va bè oh capita a tutti di essere niubbi... ti ringrazio per il consiglio, io era per qllo ke ero ancora a mona, mi muovevo solo in mare senza muovermi sulla mappa...ora vado subito a sbizzarrirmi...Grazie mille! ciauz!
    magari se compravi il gioco , invece di scaricarlo a sbafo, sul tuo bel manuale c'era scritto tutto ....siete dei fenomeni oh....

  18. #318

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    certo che pretendere ils eguito senza aver sborsato una lira per questo è veramente il massimo.....nn dico di cosa per evitare il ban!
    Con che soldi volete che lo facciano il seguito?
    ma vergognatevi a postare almeno
    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    magari se compravi il gioco , invece di scaricarlo a sbafo, sul tuo bel manuale c'era scritto tutto ....siete dei fenomeni oh....
    C'è qualcosa che mi sfugge...
    Pyson avrà anche ammesso di non avere il gioco originale, ma certo è che bisogna andare a ripescarlo ben indietro!
    Per Gabriele(R.C), invece, non vedo da cosa si deduca che non avrebbe l'originale: magari sarà anche così, ma tutti siamo innocenti, finchè non si dimostra che siamo colpevoli, no?
    Cmq io ho il gioco originale con tanto di manuale, e ti posso assicurare che non è scritto da nessuna parte come passare dal planisfero alla mappa originale (c'è scritto tasto "U", ma non funziona), così come sono enigmatiche le indicazioni per i movimenti della nave sul planisfero.
    Inoltre, Gabriele non parlava di seguiti, ma di crashes, e di doverose patches: ti assicuro che i crashes sono connaturati nel gioco: con l'originale, giochi senza interruzioni al max per 3-4 minuti, e solo alla 3^ patch hanno risolto i problemi. Patch che, come dicevo, devi cercarti autonomamente, perchè la Playlogic distributrice (bell'esempio di correttezza! ) ha rotto i legami con la Akella e non fornisce più il sito di supporto.
    Io credo che prima di invitare la gente a vergognarsi era meglio documentarsi un pò.
    Ultima modifica di giocoso; 22-04-08 alle 14:23:48

  19. #319
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    magari se compravi il gioco , invece di scaricarlo a sbafo, sul tuo bel manuale c'era scritto tutto ....siete dei fenomeni oh....
    indio ti devo citare il manuale di half life 2? un FOGLIO con diversi errori(orrori) ortografici io mi sono sentito truffato e tra l'altro non mi funziona più, cosa c'entra questo? bo però questo gioco è un furto.

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che mi sfugge...
    Pyson avrà anche ammesso di non avere il gioco originale, ma certo è che bisogna andare a ripescarlo ben indietro!
    Per Gabriele(R.C), invece, non vedo da cosa si deduca che non avrebbe l'originale: magari sarà anche così, ma tutti siamo innocenti, finchè non si dimostra che siamo colpevoli, no?
    Cmq io ho il gioco originale con tanto di manuale, e ti posso assicurare che non è scritto da nessuna parte come passare dal planisfero alla mappa originale (c'è scritto tasto "U", ma non funziona), così come sono enigmatiche le indicazioni per i movimenti della nave sul planisfero.
    Inoltre, Gabriele non parlava di seguiti, ma di crashes, e di doverose patches: ti assicuro che i crashes sono connaturati nel gioco: con l'originale, giochi senza interruzioni al max per 3-4 minuti, e solo alla 3^ patch hanno risolto i problemi. Patch che, come dicevo, devi cercarti autonomamente, perchè la Playlogic distributrice (bell'esempio di correttezza! ) ha rotto i legami con la Akella e non fornisce più il sito di supporto.
    Io credo che prima di invitare la gente a vergognarsi era meglio documentarsi un pò.
    Stavo leggendo il topic per capire se sto gioco poteva fare al caso mio...visto che mi era piaciuto molto Pirates of the carribean ...nn vedi da cosa si deduca?? parla di problemi di crak...+ di così...vedi te.
    che poi il gioco sia incompleto, ok, ma almeno non venire a sbandierare ai 4 venti che lo si è scaricato e che si spera in uns eguito...poi non lamentiamoci se non sviluppano + per PC eh....

    almeno non ditelo...
    Ultima modifica di indio68; 22-04-08 alle 15:14:11

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    indio ti devo citare il manuale di half life 2? un FOGLIO con diversi errori(orrori) ortografici io mi sono sentito truffato e tra l'altro non mi funziona più, cosa c'entra questo? bo però questo gioco è un furto.
    no nn devi perchè lo ho davanti a me...insieme a moltissimi altri , nella sua confezione...riguardo a HL2 hai ragione , ma aprliamo di un FPS, non di un action\rpg...cosa c'è da sapere in HL2?? e poi c'è sempre il manuale pdf...

  22. #322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    no nn devi perchè lo ho davanti a me...insieme a moltissimi altri , nella sua confezione...riguardo a HL2 hai ragione , ma aprliamo di un FPS, non di un action\rpg...cosa c'è da sapere in HL2?? e poi c'è sempre il manuale pdf...
    allora perchè comprarlo inscatolato se ci dobbiamo ritrovare un foglio per manuale e un disco monocromatico?

  23. #323
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da FrederickVanCoK Visualizza Messaggio
    allora perchè comprarlo inscatolato se ci dobbiamo ritrovare un foglio per manuale e un disco monocromatico?
    difatti lo puoi comrpare anche su Steam...basta comprarlo...io preferisco avere i DvD, ma ogni tanto compro anche via digital delivery...

    e cmq nn era questo il punto, ma quello che non è normale venire in un 3d e dire che il gioco lo si ha scaricato...nn credete?

  24. #324
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    difatti lo puoi comrpare anche su Steam...basta comprarlo...io preferisco avere i DvD, ma ogni tanto compro anche via digital delivery...

    e cmq nn era questo il punto, ma quello che non è normale venire in un 3d e dire che il gioco lo si ha scaricato...nn credete?
    ma tu parli?!

  25. #325

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo il topic per capire se sto gioco poteva fare al caso mio...visto che mi era piaciuto molto Pirates of the carribean ...nn vedi da cosa si deduca?? parla di problemi di crak...+ di così...vedi te.
    che poi il gioco sia incompleto, ok, ma almeno non venire a sbandierare ai 4 venti che lo si è scaricato e che si spera in uns eguito...poi non lamentiamoci se non sviluppano + per PC eh....
    almeno non ditelo...
    E dài, che forza!
    Ma allora proprio non leggi quello che scrivono gli altri!
    Ti stra-ripeto che io ho il mio bel DVD originale, con tanto di manualetto colorato e... pieno di errori!
    Ripeto anche che Gabriele parlava di "crak" intendendo, ovviamente, interruzioni del gioco: interruzioni che, nel game originale (quello del DVD, per capirci! ) sono dell'ordine di una ogni 3-4 minuti, e che sono eliminabili solo con una patch (la 1.51) che la Playlogic ha smesso di rendere disponibile, dopo aver commercializzato un gioco talmente incompleto da essere ai limiti della truffa!
    Sullo "sbandierare ai 4 venti che lo si è scaricato e che si spera in un seguito", immagino che ti riferisca a qualcuno, ma non riferirlo certo a me, quotandomi pure.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato