+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #401
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Pirates of the Caribbean non lo conosco, quindi confronti non ne posso fare.
    AoP, come hai notato, è limitato, non di per sè, ma perchè è stato immesso sul mercato ancora largamente incompleto: vi sono parti (le banche, i bordelli, gli ingressi di alcune abitazioni, le porte delle città verso l'entroterra, l'interno delle isole, le coste, altre mappe con tesori, la biblioteca etc...) che esistono potenzialmente (vi sono anche indizi nei files del gioco...) ma non sono stati sviluppati ed attivati.
    Così com'è, vi puoi fare il gioco-base, con una bellissima navigazione, commerci, arrembaggi, catture di navi e città, conquista delle Antille (obbiettivo del gioco), ma tutto il resto rimane inaccessibile.
    Alcuni mods hanno cercato di rimediare, integrando alcuni dei files lasciati incompleti ed attivando alcune potenzialità "latenti", ma non più di tanto (vedi il "SuperMod" della Galaxy di cui parlo con Emilio...).
    Ho provato in passato pure altri abbozzi di mods (anche russi...) ma funzionavano a cavolo...
    Io resto dell'idea che per sperare di vedere il gioco completato occorra aspettare "City of Abandoned Ships",..., forse...
    Cmq, AoP così com'è, accettando l'idea che è monco, resta molto gradevole da giocare per un pò...
    P.S. Per inciso, anche ai tempi in cui ci giocavo, ho usato il SuperMod più per curiosità che per altro: in effetti, non dava niente di particolare in più del gioco, e tanto valeva usare AoP senza mod, con la patch 1.5
    Ecco pensavo fosse già stata la limitazione... la parte per mare è effettivamente ben fatta (come del resto in PotC) ma il resto è troppo approssimativo. In PotC era molto simile, ma era possibile esplorare le isole; cosa cmq inutile, dato che era quasi tutto uguale e piatto. Peccato perchè potenzialmente sono buoni titoli ma decisamente "tagliati"... e sinceramente, nonostante le battaglie navali, dopo un pò mi hanno annoiato.

    Quindi mi dici di non vendermelo AoP e attendere questo benedetto mod "definitivo"?

  2. #402

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Io ho il supermod classico ma poi ci sono anche gli aggiornamenti che non ho scaricato.
    Sapete per caso se negli aggiornamenti ci sono particolari novità?

  3. #403

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Quindi mi dici di non vendermelo AoP e attendere questo benedetto mod "definitivo"?
    Non sarà un mod, ma un titolo successivo vero e proprio (Age of Pirates 2 - City of ... ): che poi sia completo, o mezzo abortito come il 1°, non si può sapere...
    Posso solo dire una cosa che ho sempre pensato: Age of... uscì in concomitanza col film con Johnny Deep, e continuo a ritenere che vi fossero state pressioni dei distributori per metterlo in commercio proprio allora, pronto o non pronto che fosse, per sfruttare la "scia".
    Cmq io l'ho reinstallato, liscio, ed ogni tanto una navigatina la faccio volentieri...
    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Io ho il supermod classico ma poi ci sono anche gli aggiornamenti che non ho scaricato.
    Sapete per caso se negli aggiornamenti ci sono particolari novità?
    Se ben ricordo, c'erano 4 o 5 aggiornamenti, che in realtà erano patches del mod, in quanto attivavano delle funzionalità che prima erano buggate (es, i rematori sulla scialuppa del molo, ed altre cose che non ricordo, forse addirittura i brigantini ed i filmati dei bordelli [niente di entusiasmante, per carità: ti davano 50 punti exp per ogni... ehm...; il problema era quando ci andavi con la piratina anzichè il maschietto... ]...); io credevo che avessero inglobato tutto nel filefront che hai segnalato, in un unico download...
    Ultima modifica di giocoso; 07-11-08 alle 19:01:37

  4. #404

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    No, su filefront poi ci sono gli aggiornamenti.

  5. #405

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Per sicurezza ora ho scaricato anche tutti e 5 gli aggiornamenti e appena li installo (devo installarli come le patch?) si vedrà e vi farò sapere.

    City of... non mi risulta ancora uscito, e vero no?

  6. #406

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Per sicurezza ora ho scaricato anche tutti e 5 gli aggiornamenti e appena li installo (devo installarli come le patch?) si vedrà e vi farò sapere.

    City of... non mi risulta ancora uscito, e vero no?
    Io seguo sul sito Akella le eventuali novità su City of..., e non ce ne sono...
    Per i 5 Downloads, devi installarli... e basta, come aggiunte...
    Ricordo però che per alcuni bisognava anche intervenire, con piccole modifiche, nelle cartelle interne, modificando delle scritte, per farli attivare: per sapere come, e su quali, bisognava leggersi le descrizioni (' leggimi...).
    C'era anche la possibilità di mettere il gioco in italiano, ma poi alcune cosucce non funzionavano...
    Non so se da allora ci siano stati cambiamenti

  7. #407

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ho i 5 aggiornamenti ma non riesco a installarli poichè me li apre con blocco note sapete che fare in questi casi?
    Col supermod normale ho trovato la tartana (è praticamente una baleniera) ma miente brigantino reale ( era anche più grande del brig normale o cambia solo nei colori?).

  8. #408

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Ho i 5 aggiornamenti ma non riesco a installarli poichè me li apre con blocco note sapete che fare in questi casi?
    Col supermod normale ho trovato la tartana (è praticamente una baleniera) ma miente brigantino reale ( era anche più grande del brig normale o cambia solo nei colori?).
    Che vuol dire "me li apre con blocco note"??? Te lo chiedo per curiosità, anche se in queste cose sono negato...
    Cmq io non avevo avuto difficoltà ad installarli, non so se da allorale cose siano cambiate... Ero solo infastidito dal fatto di dover intervenire "manualmente" modificando le scritte di alcuni files, ma comunque c'erano istruzioni precise nelle descrizioni degli aggiornamenti...
    Il brigantino reale mi pare che diventasse disponibile proprio con una di queste modifiche; ma in effetti non ricordo che fosse diverso da un brigantino normale, a parte un pò nel look, e lo incrociavi navigando, non lo trovavi nei cantieri...

  9. #409

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Io gli ho scaricati su un altro computer e poi li ho messi sul mio con la chiavetta, quando ho estratto i file dalla chiavetta erano in formato adobe reader e non come gli altri programmi da installare in cui c'è un'icona con dei disegnetti.

  10. #410
    Il Niubbi L'avatar di Jimbo
    Data Registrazione
    10-09-08
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    hello boys scusate se partecipo poco ma seguo sempre e il mio aop è sempre li, unico problemone che mi fa assentare e che quasi mi fa dimenticare tutto il resto si chiama(fallout 3) comunque leggendo emilio, premetto che io ho installato solo patch ufficiali e non mod vari, credo che si riferisca al fatto che i suddetti file non sono eseguibili cioè con estensione .exe, se così è il notepad è l'unico programma che può aprirli leggendone le istruzioni, ma devi fare tasto dx "apri con", però poi mi ha spiazzato dicendo che sono file pdf di acrobat, quì non capisco, l'unica cosa in acrobat .pdf possono essere istruzioni o guide su come fare modifiche o giù di li, se invece fossero file sciolti col simbolino della bandierina windows vanno sicuramente inseriti all'interno della o delle cartelle del gioco, sovrascrivendo eventuali precedenti (okkio quando fate ste cose, fate prima copie).
    La bandierina di windows sui file viene quando il sistema non ha associato nessun programma a quel tipo di estensione file, ricordo anche che le estensioni sono nascoste nella maggior parte dei sistemi home devi abilitarle dal pannello di controllo o da >strumenti>opzioni cartella.
    spero di essere stato utile in ogni modo leggete sempre bene e a fondo tutti i read me e se non ci sono non fate niente nel dubbio.
    ciao

  11. #411

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    grazie.

    Ho dao un'altra occhiata al sito di immagini di city of... e ho visto che c'è anche lo sciabecco!!! quello si che è una gran nave, è un buon compromesso tra potenza (mi sembra 12 cannoni ) e velocità (dovrebbe dare del filo da torcere al trabaccolo).
    La nave fotografata bianca e blu con coperta e sottocoperta armate che nave è ? io direi una fregata militare ma sapendo come è su aop non credo.

  12. #412

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    per favore mi dite come fare a installare il 3 update del supermod?

  13. #413

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    per favore mi dite come fare a installare il 3 update del supermod?
    Io proprio non ti posso aiutare... E' passata un'infinità di tempo da quando ho usato il Mod...
    Una cosa, ti posso dire: il risultato non compensa lo sforzo! Col Mod, hai poche opzioni secondarie, più che altro grafiche o di contorno, in più; nessuna novità concreta di gioco.
    Anch'io a suo tempo, passata la prima curiosità (anche perchè non sapevo se ci fossero anche trame aggiuntive...), ho poi lasciato perdere continuando col gioco-base.

  14. #414

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Grazie ma dopo qualche tentativo ho deciso di fermarmi al 3 update perchè il 4 ti chiedeva di cambiare quasi tutti i file di gioco.
    Ho cominciato una nuova partita: corsaro inglese e ieri sera ho catturato da una pattuglia spagnola la brig militare( è il famoso brigantino reale(cambia nella manovrabilità che è maggiore grazie al timone più grande e un pò più veloce, l'unica nave che mi scappa è il trabaccolo anche se trova filo da torcere)).
    Ultima modifica di Emilio Di Rocca; 15-11-08 alle 14:34:38

  15. #415

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Riguardo a pirates of the carribean, voi che ne dite perchè io non l'ho mai visto.
    Che navi ci sono?
    E' tipo age of pirates?
    ps.. Il "titolo di anzianità" cambia in base ai messaggi per giorno o per i messaggi totali?
    Ultima modifica di Emilio Di Rocca; 17-11-08 alle 14:11:24

  16. #416
    Il Niubbi L'avatar di Jimbo
    Data Registrazione
    10-09-08
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Potc non lo conosco, tanto tempo fa giocai, e lo conservo gelosamente, a Sea Dogs, tutti e tre i titoli sono della stessa casa ci sarebbe anche "age of sail" 1 e 2 se ti interessa, quest'ultimo forse per numero di navi e tattiche è più simulazione, invece Potc dovrebbe essere l'evoluzione di Seadogs che fu il primo, in ogni caso si somigliano molto, ma di più non so dirti, ne parlano benino però.
    Per il titolo di anzianità, contano i messaggi totali.

  17. #417

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Grazie.
    Non vedo l'ora che esca aop 2 !!!!!!!

  18. #418

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ma su potc bisogna seguire una traccia o è libero come age of pirates?

  19. #419
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Ma su potc bisogna seguire una traccia o è libero come age of pirates?

    Puoi sia seguire la trama che andare in giro come ti pare... è praticamente identico ad AOP, ma ha alcune cose in più, altre in meno.
    In più:
    - ha una trama principale sviluppata in quest;
    - è possibile girare nelle isole a piedi, portandosi dietro gli ufficiali e incontrando gente da mazzulare... ci sono dungeon, foreste con briganti, etc. con tesori nascosti.
    In meno:
    - non c'è la possibilità di conquistare le città via terra.
    - non cè la sensazione di trovarsi di fronte a un gioco incopleto.

    L'unico problema è che per venderne di più hanno cambiato il brand alla fine (doveva essere Sea Dogs 2) con conseguente aggiunta di scheletri da combattere e amenità varie, ma mi pare siano eliminabili con un mod.


    Ah! Dimenticavo un cosa importante: mi pare di ricordare, ma non ne sono sicuro al 100%, che in POTC non c'è un'economia dinamica, nel senso che la roba, nelle varie isole, ha sempre lo stesso prezzo.
    Ultima modifica di Il Ruvido; 21-11-08 alle 16:22:10

  20. #420

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    grazie.
    Come navi (numero,possibilità di girare sul ponte...) e grafica com'è?

    Sapete se posso scaricare un manuale del gioco da qualche parte?
    Ultima modifica di Emilio Di Rocca; 22-11-08 alle 14:12:35

  21. #421
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Age of pirates usa la starforce come protezione?

  22. #422

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    si. ma il supermod la toglie.

  23. #423

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Su un sito (non mi ricordo quale) c'era scrittaa come data di uscita in inghilterra di city of... il 31 marzo.
    Se li esce quel giorno secondo voi quando uscirà qui?

  24. #424
    Il Niubbi L'avatar di Jimbo
    Data Registrazione
    10-09-08
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    non saprei credo dipenda dalla eventuale traduzione?
    comunque spesso i titoli escono simultaneamente in europa salvo piccoli ritardi di distribuzione.

  25. #425

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Potreste percaso scrivere il numero e il tipo di navi presenti su potc?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato