+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #26

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ancora continuo a non capire cosa ci fosse di deludente nel Pirates di Sid, ma vabbè, meglio non saperlo.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    ripetitivo all'ennesima potenza, stancava presto.

  3. #28

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Perché, l'originale non era ripetitivo? Non mi sembra che qualcuno abbia mai detto 'rifacciamo il gioco da zero', ma semplicemente 'aggiorniamolo', quindi se non vi piace l'originale mi sembra un discorso alquanto futile.

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Non saprei, non ho mai visto quel gioco. I miei paragoni si limitano con il deludente "Pirates" di Sid Meyer
    ...che non c'entra nulla. Quello in questione, infatti, è semmai il seguito del primo Pirates of Carrebean ispirato al primo film della Disney.

  5. #30

    Predefinito Re: Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    ...che non c'entra nulla. Quello in questione, infatti, è semmai il seguito del primo Pirates of Carrebean ispirato al primo film della Disney.
    Eh oddio, 'ispirato' al primo film della Disney. Praticamente loro avevano in programma di fare Sea Dogs 2 e all'ultimo momento hanno cambiato marchio e 1/4 della trama e c'è uscito fuori quello
    Praticamente i riferimenti al film sono la Knightley nell'introduzione e la nave fantasma, fine.

  6. #31

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Insomma, delusioni o no, paragoni o no, andiamo al sodo. Questo giochino mi piace, anche se non so per quanto tempo. Non sono ancora riuscito però a scoprire il comando per far apparire la "Mappa cartace": nel manuale, ripeto, c'è scritto il tasto "U", ma non funziona. Senz'altro qualcuno lo sa, magari avendo già conosciuto il precedente "Pirates of the Caraibben" della stessa Akella! Grazie!
    P.S. Qualcuno sa anche se esiste già una patch applicabile alle versione Italiana? Ho visto proposta una patch in un sito Russo, ma non mi fido troppo, e non vorrei far pasticci! Inoltre, ovviamente, non si capisce nulla!
    Ultima modifica di giocoso; 22-09-06 alle 00:48:01 Motivo: Post Scriptum

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    ispira anche a me sto giochino...

  8. #33

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Beh, casomai prova prima Pirates of the Caribbean, tanto come detto è piuttosto simile e al momento si trova a prezzi piuttosto bassi.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    ma di recensioni a riguardo nn ce ne sono?

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    Beh, casomai prova prima Pirates of the Caribbean, tanto come detto è piuttosto simile e al momento si trova a prezzi piuttosto bassi.
    l'ho cercato per 2 mesi senza trovarne neanche l'ombra!

  11. #36

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ma dai? Qui all'eb games si trova, ovviamente in economica.
    Se vuoi l'edizione originale, ho paura che ebay sia il modo migliore.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    magari è tornato adesso in economica... ma a questo punto prendevo age of pirates e im levavo il pensiero...

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di vapourboy
    Data Registrazione
    13-09-03
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    qualcuno mi sa dire come si ingaggiano gli ufficiali???

    me li considera sempre come passeggeri!!

  14. #39

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da vapourboy Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire come si ingaggiano gli ufficiali???

    me li considera sempre come passeggeri!!
    Finalmente qualcun altro che si diverte con "Age"! Niente di speciale, ma piacevole e rilassante!
    Per "ingaggiano" credo che intendi "assegnano", giusto? Infatti l'ingaggio avviene nelle taverne, con l'oste, quando assoldi un ufficiale; automaticamente ti diventa "passeggero", e ti è utile come tale solo per metterlo al comando delle navi catturate (conviene sempre averne 2 o 3 in questa situazione).
    Per "assegnarlo", invece, devi cliccare sull'icona col simbolo dell'incarico (navigatore, nostromo etc ), cliccare poi col dx per vedere le caratteristiche adatte a quell'incarico, poi clicchi su "assegna" e scegli l'ufficiale passeggero che ha quelle caratteristiche.
    A mia volta resto in attesa di qualcuno che mi dica come si fa apparire la mappa generale dei Caraibi (la cosiddetta "Mappa cartace"), e se in giro c'è una patch scaricabile, dato che mi crasha spesso e volentieri!

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Lightning
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Unione Sovietica Europea
    Messaggi
    2,063

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    ma di recensioni a riguardo nn ce ne sono?
    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22438

  16. #41

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    magari è tornato adesso in economica... ma a questo punto prendevo age of pirates e im levavo il pensiero...
    Eh, costa 40/50 euro, prego

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da MDMaster Visualizza Messaggio
    Eh, costa 40/50 euro, prego

    ... una demo!?!

  18. #43
    Il Fantasma L'avatar di vapourboy
    Data Registrazione
    13-09-03
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    altro problema come faccio a ridurre in schiavitu' i superstiti di una nave????

  19. #44

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da vapourboy Visualizza Messaggio
    altro problema come faccio a ridurre in schiavitu' i superstiti di una nave????
    Lo puoi fare solo se la nave si arrende dopo essere stata abbordata, oppure se si arrende quando le parli intimando la resa (e se il capitano accetta, ovviamente! Di solito si fa una ghignata e dice che sei esagerato! ). In quel caso, appare una schermata simile a quella dell'abbordaggio riuscito, ma che prevede, fra l'altro, la cattura o l'uccisione del capitano, e, per l'equipaggio, quattro alternative: riduzione in schiavitù, uccisione, lasciarlo vivo per utilizzarlo come ciurma della nave catturata, o lasciarlo vivo (per modo di dire! ) sulla nave che poi si fa colare a picco!
    Ma tu riesci a far apparire la famigerata "Mappa cartace"?

  20. #45

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    ... una demo!?!
    Per il momento niente

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di Lestat 86
    Data Registrazione
    07-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Uhm ho mille domande per questo ostico giochillo a tema piratesco...

    1) A che diamine servono le banche e le chiese? Sono sempre chiuse tra l'altro. Ho letto da qualche parte che è una parte di gioco lasciata incompleta dai programmatori,è vero?

    2) Ancora devo ben capire come catturare le navi avversarie....La modalità "cattura" dopo l'arrembagio rimane sempre grigia,quindi come faccio?
    Devo tenere qualche ufficiale sotto "passeggero" e poi fargli catturare la nave?

    3) Gli unici ufficiali "pirati" sono veramente solo quei 3 che possono essere reclutati alla taverna di IslaMona? Vorrei costruire una ciurma solo di pirati possibilmente,in modo da tener alto il morale ,visto che gli altri ufficiali spagnoli,olandesi,francesi o inglesi che siano,non apprezzano quando assedio e affondo le navi dei loro paesi ehehe.Inoltre non ho intenzione di affidare a "non-pirati" le mie navi ( sempre che riesca a catturarle ).

    4) Ma per quale oscuro motivo il gioco mi crasha cosi spesso? Pensavo fosse un problema tecnico del mio pc,ma a quanto pare non è cosi,visto che ho letto che non sono l'unico a cui da questo problema.

    Detto questo,ringrazio tutti coloro che risponderanno anche solo ad una delle domande.

  22. #47
    Il Fantasma L'avatar di vapourboy
    Data Registrazione
    13-09-03
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    ok ci son riuscito

    per la mappa basta cliccare il tasto "m"



    le chiese sono aperte di mattina se fai offerte cambia la disposizione dello stato in cui c'e' la chiesa
    es se la chiesa e in un'isola francese parli col prete e fai un offerta la francia cambia disposizione nei tuoi confronti

    pure a me crasha spesso

  23. #48

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da vapourboy Visualizza Messaggio
    ok ci son riuscito

    per la mappa basta cliccare il tasto "m"



    le chiese sono aperte di mattina se fai offerte cambia la disposizione dello stato in cui c'e' la chiesa
    es se la chiesa e in un'isola francese parli col prete e fai un offerta la francia cambia disposizione nei tuoi confronti

    pure a me crasha spesso
    Grande Vapor! Grazie! Avevo provato tutti i tasti, ma si vede che avevo saltato proprio "m"! Interessante poi la scoperta delle chiese!
    X Lestat 86:
    1) per le chiese, hai visto! Le banche, non so
    2) per catturare le navi, devi avere un ufficiale passeggero per ognuna, e devi avere una ciurma superstite sufficiente a coprire le esigenze minime delle navi catturate (variano col tipo), oltre che per la tua, ovviamente!
    3) qui rispondo con delle ipotesi, perchè non ho ancora fatto capitani pirati. Intanto, di solito la Francia è amica dei pirati, quindi accedi tranquillamente ai suoi porti e recluti come vuoi; tra l'altro, io ho "liberato" dei capitani pirati catturati proprio a Tortuga (sotto bandiera francese, e con la Francia ostile) andandoci "di soppiatto", e non solo a Mona. Sempre con la modalità "di soppiatto" ti puoi recare in qualunque porto, e reclutare chi vuoi. Io ho reclutato in porti ostili, e non ho avuto problemi di cui mi sia accorto: dubito che gli ufficiali siano così "sensibili", basta pagarli! Ma guarderò meglio!
    4) come vedi, questo giochino crasha proprio a tutti, spesso e volentieri! Io sto aspettando con ansia una prima patch: mi sa che questa Akella ha avuto troppa fretta di far uscire il gioco

  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di vapourboy
    Data Registrazione
    13-09-03
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    oltre a unapatch
    un bel mod nn sarebbe male nn so se avete visto quello che hanno fatto per pirati dei caraibi e' favoloso

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    E' bello sto gioco?
    Riescie a trasmettere un atmosfera piratosa?
    Le musiche sono belle?

    Non vedo l'ora di fare il pirata A pirate's life for me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato