+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #476

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da lopsesa Visualizza Messaggio
    quello che ho scaricato io è da thepiratebaay se non sbaglio, cmq non è l'aggiornamento, è il gioco intero alla versione 1.5. Non c'è bisogno neanche di installarlo, è una cartella con tutti i files di gioco, tu clicchi su engine.exe e parte. Il gioco è localizzato in tutte le lingue sempre, quindi devi solo impostare la lingua di default. basta che copi il file (fai una copia di beckup prima di quello che vai a sostituire) "C:\Programmi\Playlogic\Age of Pirates - Caribbean Tales\RESOURCE\INI\texts\language.txt" che hai nella versione installata ora in italiano e lo incolli nella stessa posizione di quello nuovo che stai scaricando.
    Grazie lopsesa!!!
    ho buttato su vista la ver.1.5, ho sostituito il file *.txt per l'italiese e và alla grande!

  2. #477

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao a tutti ^^, mi son iscritta or ora e sono come dire un attimino inquietata da questo titolo, mi spiego: ho preso la rivista WinMagazine a cui era allegato questo gioco, lo installo, scopro come farlo partire visto che dal desktop non partiva manco a morire e inizio il mio percorso ludico se non fosse che.....i comandi mi stanno uccidendo O.O, non c'è uno straccio di informazione su come impostare o meglio su come una particolare modalità dovrebbe funzionare, per fare un esempio pratico, vado nelle opzioni imposto i tasti e poi però quando gioco sembra che non vadano bene, altro problema è quella modalità singolare in cui sembra di giocare sul mappone....solo che dai comandi mi dice di usare il tasto sinistro del mouse per fare muovere la nave ma niente, questa sempre immobile rimane O_o, e un'altra cosa che mi blocca è il fatto che attraverso il tasto F2 dovrei accedere al pannello di controllo...ma a me non lo fa, e non si può nemmeno cambiare il tasto assegnato, conoscete un metodo per risolvere? Vi chiedo scusa se ho fatto un poema ma sto uscendo matta :(

  3. #478
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da *Morwen* Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ^^, mi son iscritta or ora e sono come dire un attimino inquietata da questo titolo, mi spiego: ho preso la rivista WinMagazine a cui era allegato questo gioco, lo installo, scopro come farlo partire visto che dal desktop non partiva manco a morire e inizio il mio percorso ludico se non fosse che.....i comandi mi stanno uccidendo O.O, non c'è uno straccio di informazione su come impostare o meglio su come una particolare modalità dovrebbe funzionare, per fare un esempio pratico, vado nelle opzioni imposto i tasti e poi però quando gioco sembra che non vadano bene, altro problema è quella modalità singolare in cui sembra di giocare sul mappone....solo che dai comandi mi dice di usare il tasto sinistro del mouse per fare muovere la nave ma niente, questa sempre immobile rimane O_o, e un'altra cosa che mi blocca è il fatto che attraverso il tasto F2 dovrei accedere al pannello di controllo...ma a me non lo fa, e non si può nemmeno cambiare il tasto assegnato, conoscete un metodo per risolvere? Vi chiedo scusa se ho fatto un poema ma sto uscendo matta :(

    anche a te usciva errore lanciando l'eseguibile dal desktop??..roba da matti...meno male che ho provato con il config.exe e così và.
    dunque sulla mappa ti muovi esclusivamente usando i tast wasd..perchè nelle opzioni la distinzione fra Visuale in Coperta e visuale in terza persona si riferisce esclusivamente quando entrin modalità navigazionen a vista diciamo cos'...cioè quando dalla mappa generale clikki quandos ei vicino a una nave,o a un'isola....puoi usare la rotella del mouse epr zoomare in modalità mappa (o forse con destro e sinistro del mouse) e usare f3 per le azioni violente (come vengono erroneamente tradotte le Hot action...e cioè le azioni che puoi fare quando ti appare l'icona in alto a sx 8entrare dentro edifici, combattere, parlare ,ecc)...la barra spazio durante i dialoghi serve per le risposte , puoi mapparti il comando Lista commandi (mi pare) su un tasto + accessibile di f2 , e questo ti apre la riga di azioni disoponibili via mare e via terra , che eprò per scorrere dovrai usare i tasti freccia (nn menzionato neppure questo) e usare Enter per confermare l'azione...si è vero i comandi sono quanto di + scomodo si potesse trovare...ma per chi ne viene dal primo capitolo (che poi sarebbe Sea Dogs 2 e quindi un sequel) che si chiama Pirates of the carribbean..che fra l'altro è superiore a questo AoP in quanto a trama(almeno li ci sono missioni e quest principale) e a Location esplorabili gli è sicuramente superiore..ma i comandi erano come questi...forse peggio.
    Io ho mollato AoP per rigiocarmi e finire (proprio ieri) PoC..perchè a me piace seguire delle missioni e una trama.

    scusa la risposta confusa...

    p.s.
    Se clikki col destro (mi pare) dopo aver zoomato sui nomi delle città delle isole in mod.mappa, vedi che materie importano, esportano, nazionalita, abitanti,,ecc,ecc...cmq commerciare non vale a un tubo....meglio catturare le navi nemiche e rivenderle..quindi investi punti in combattimento , abbordaggio,e comando principalmente..e usa gli ufficiali per salie nelle altre caratteristiche...(occhio però che sono delle seghe in combattimento...almeno è così in PoC....
    Ultima modifica di indio68; 02-03-09 alle 15:58:33

  4. #479

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao ^^,
    grazie mille per la risposta! Guarda io davvero gia non ne posso +, e dire che a comandi "impossibili" pensavo di aver visto tutto giocando a Gothic 2 -___-, e invece non c'è limite al peggio, che tristezza! Il tasto F2 comunque non è modificabile e non riesco proprio ad entrare nel pannello personaggio! Per vedere esperienza, missioni e immagino diario di bordo :( spero di risolverla presto! Grazie ancora....mo' mi rimetto, sarà già che deve averla vinta il gioco è_é

  5. #480
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da *Morwen* Visualizza Messaggio
    Ciao ^^,
    grazie mille per la risposta! Guarda io davvero gia non ne posso +, e dire che a comandi "impossibili" pensavo di aver visto tutto giocando a Gothic 2 -___-, e invece non c'è limite al peggio, che tristezza! Il tasto F2 comunque non è modificabile e non riesco proprio ad entrare nel pannello personaggio! Per vedere esperienza, missioni e immagino diario di bordo :( spero di risolverla presto! Grazie ancora....mo' mi rimetto, sarà già che deve averla vinta il gioco è_é
    PROVA A RIMETTERE TUTTI I COMANDI A DEFAULT...A ME SCHICCIANDO F2 APRE LA SCHERMATA...ops caps..

  6. #481

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    indio, *_* ci son riuscita, era un problema della mia tastiera troppo complicata -.-.....adesso però ho scovato un altro problema, in pratica a inizio avventura volevo fare il "caricone" di cibo, andavo dal mercante, compravo, poi uscivo e il cibo spariva tuttooooo, ma non solo quello appena comprato, anche quello che avevo gia in partenza (una scorta per tipo 64 giorni O.o)....questo gioco sta iniziando ad urtarmi sempre più!

  7. #482
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da *Morwen* Visualizza Messaggio
    indio, *_* ci son riuscita, era un problema della mia tastiera troppo complicata -.-.....adesso però ho scovato un altro problema, in pratica a inizio avventura volevo fare il "caricone" di cibo, andavo dal mercante, compravo, poi uscivo e il cibo spariva tuttooooo, ma non solo quello appena comprato, anche quello che avevo gia in partenza (una scorta per tipo 64 giorni O.o)....questo gioco sta iniziando ad urtarmi sempre più!

    contento che ci sei riuscita...sta cosa del cibo però a me non è mai successa....sicura di nona ver fatto confusione durante l'acquisto??
    perchè + avanti troverai un bug quando assalti le navi nemiche e saranno piene (ben oltre la capcità di carico) di legname e vele....(che poi puoi rivendere facendo bei soldini dal emrcante prima di vendere la nave dall'armatore)...maa di ato bug del cbo non mi è mai successo.....se non sei troppoa vanti consigli di disinstallare e reinstallare da capo.....cmq puoi sempre tenere i tuoi save basta che salvi il profilo col nome con cui giochi adesso e poi lo inserisci nel gioco reinstallato....(nn ricordo dove vengono salvati i profili e i save...ma lo trovi ..magari in document and setting o dati applicazioni di C sotto il tuo nome utente...se sei su xp)...prova.
    ciao

  8. #483

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ok risolta pure questa...in realtà si è risolta da sola O.o comunque grazie di tutto davvero! Son proprio contenta di avervi trovato *_*....solo una cosa adesso mi perplime (lo so fra un po' mi odierete) ma.....la trama come la sviluppo? Nel senso che devo fare? Io + che svolgere le missioni che mi assegnano non so dove sbattere il naso, le navi non riesco a catturarle ma vabè li sarò io che devo prenderci la mano ma per il resto? Qualcuno potrebbe darmi un imput? Un qualcosa da cui partire? Non ho nemmeno il libretto di istruzioni perchè ho preso il game nella rivista...sono molto molto confusa
    Ultima modifica di *Morwen*; 03-03-09 alle 22:48:10

  9. #484

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da *Morwen* Visualizza Messaggio
    ...la trama come la sviluppo? Nel senso che devo fare? Io + che svolgere le missioni che mi assegnano non so dove sbattere il naso, le navi non riesco a catturarle ma vabè li sarò io che devo prenderci la mano ma per il resto? Qualcuno potrebbe darmi un imput? Un qualcosa da cui partire? ...
    Salve!
    Mi riconnetto dopo tanto tempo e vedo che questo tormentato giochino è ancora vivo!
    Purtroppo, non c'è una trama da sviluppare: il gioco, come avrai letto nei posts vecchi, benchè gradevole è stato fatto uscire incompleto.
    Non ci sono quindi particolari avventure da affrontare.
    In pratica, devi solo scegliere cosa fare: il mercante, o il pirata, o il corsaro al servizio di una nazione... anche se dopo puoi sempre cambiar bandiera o carriera...
    Io ho provato un pò di tutto, ma l'iter più gratificante è stato questo:
    - partire come indipendente francese da Guadalupe, con la barchetta originaria di cui hai venduto tutto eccetto le bombe a grappolo ed un minimo di cibo; metti le vele di seta ed assolda tutti gli ufficiali che puoi (il top sarebbe avere un Ufficiale Nostromo (con abilità "arrembaggio"), e gli altri, per il momento, come Lottatori (senza assegnare abilità); comprati anche, nelle bancarelle, una spada per il liv 3 (che ancora non puoi usare). Fai il giro per tutta Guadalupe (taverna compresa), parlando con quelli che hanno il puntone esclamativo celeste (sono 13, mi pare..): ti danno informazioni e - soprattutto - punti esperienza. (Ignora tutti gli altri fessacchiotti che vogliono darti missioni secondarie...) Alla fine dei preliminari, sul molo prima di partire, sei a liv 2 ed assegni i punti-abiltà a "tattiche" fino a 4 (per il momento, per catturare una nave) ed a scherma 2 (non ne hai altri...).
    - Parti, metti i cannoni su bombe a grappolo, ed esci, verso Montserrat; troverai subito qualcuno che ti aggredisce (non aggredire mai tu), pirati o nazioni nemiche; abborda una alla volte le navi nemiche, catturale ed affondale: ti dà un sacco di exp! Assegna i punti a scherma; se catturi una goletta, scambiala e lascia affondare i tuo trabaccolo... E così via, passando da goletta a brigantino a corvetta ed a fregata, che è la nave finale...
    - fai il "tour" delle isole inglesi (di solito amiche) a nord, riparando la nave, mettendo vele di seta, completando equipaggio ed arruolando Ufficiali.
    - quando sei a posto (con Fregata), torna a Guadalupe e vai dal Governatore, diventando Corsaro, e fai le missioni che ti assegna lui (tutte stupidissime!).
    -a liv 8/9 qualche oste ti vende una mappa incomprensibile: comprala.
    - continua come corsaro finchè non hai qualche milione (una decina) da parte, catturando ed affondando i nemici della Francia: cattura incrociatori e corazzate e vendili, per far soldi, e migliora i tuoi Ufficiali ed i rapporti con le nazioni alleate.
    - quando sei pronta, vai a Dominica, sbarca, entra nella caverna e parla col fratello (o sorella); fai quindi il tour di tutte le isole amiche, arruolando tutti gli ufficiali di fedeltà "fanatico" e mettendoli come passeggeri (li metterai come Governatori)
    -poi vai a Mona ed inizia la carriera come "Libertador-rivoluzionario", in cui devi conquistare tutte le isole per fare la Repubblica di Libertania (o qualcosa del genere).
    Per altre informazioni, devi purtroppo aver la pazienza di guardare i posts vecchi: cè tutto!

  10. #485

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    ciao a tutti!!! io ho iniziato da poco a giocare ad aop e devo dire ke nonostante il gioko a volte mi si blokka senza motivo è davvero un bel gioko...
    però ci sono alkune cose che ankora nn ho capito come funzionano.. ad esempio dopo che ho assegnato il carpentiere e ho comprato assi e tele come devo fare per rièarare la nave in mare? fa da solo o devofare qualkosa io?? grazie in anticipo pe le risposte ciao a tutti!

  11. #486
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    ma quando ca22o arriva sto city of the abandoned ship?????

  12. #487

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Saluti a tutti, anche io gioco da poco più di un mesetto a questo gioco, e nonostante i vari crash citati da tutti voi, continuo e voglio andare avanti, ho deciso prima di fare il rivoluzionario, di farmi le ossa come corsaro, ma dopo un poco, il governatore non mi da + missioni, così restano solo quei pochi coloni da accompagnare qua e la, e poi + neanche questi. Ho anche provato a cambiare nazione ed offrire i miei servigi a un altro governatore, ma dopo avermi accettato, nessuno degli altri governatori mi danno incarichi, così sarei costretto a passare alla fase pirati e liberazione colonie. Altro intoppo nel gioco è che spesso non riesco a liberarmi di una nave che avrei dovut scortare, infatti arrivati a destinazione non trovo il capitano alla locanda e mi rimane la nave scortata appresso fino a quando non affonda a causa di attacchi nemici o tempeste varie... però tutto sommato mi piace un sacco

  13. #488
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ragazzi am questo gioco merita davvero?
    A me l'ambientazione ispira....... ma non saprei se prenderlo o meno.

  14. #489
    La Nebbia L'avatar di soulwolf
    Data Registrazione
    29-08-06
    Località
    Modena
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    ma si trova ancora nei negozi? pork non sapevo che fosse uscito in allegato con una rivista...

  15. #490

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Ciao a tutti! Non riesco a scaricare la perla nera e l'olandese volante dal sito che si vede su youtube http://www.youtube.com/watch?v=PIJz02Ly8vU
    Chi mi può aiutare?

  16. #491

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    C'è qualcuno che li ha già scaricati e che può inviarmeli?

  17. #492
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Flying Dutchman

  18. #493

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    salve,raga sono nuovo ascoltate...... si puo dire che sn un profesionista di age of... sn al livello 60 e ho la spada e la pistola che sono oggetti unici....se qualquno ha domande da farmi mi dica e vedrò cosa posso fare......

  19. #494

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Ciao a tutti, ho installato il supermod, ma è completamente in inglese! non c'è una patch per metterlo in italiano!! attendo una risposta, è urgente!!

  20. #495

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Morgan85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho installato il supermod, ma è completamente in inglese! non c'è una patch per metterlo in italiano!! attendo una risposta, è urgente!!
    E' passato troppo tempo... chi si ricorda?
    Cmq se ne è parlato nelle prime pagine (prova a cercare). Bastava modificare un file, non ricordo i dettagli. Venivano però disabilitate alcune mod, tipo i dialoghi e le interazioni con gli usurai ed i bordelli.

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Io ho istallato il gioco.
    Ho scelto la fazione pirata, ho preso la prima quest alla taverna, cioè quella di scortare una nave mercantile che si trova nell'isola olandese in fondo alla mappa globale, mi pare inizi con C, qualcosa tipo Cucuras o roba del genere.
    Mi faccio tutta la traversata in modalità mappa globale, e ci metto cmq un bel po', non c'è un modo per accelerare i viaggi? Vengo flagellato prima da una tempesta, poi arrivato al porto i cannoni del forte mi affondano senza pietà...... e come cavolo faccio a fare la quest??

    Mi potete dare qualche consiglio?? All'inizio della partita nella schermata di scelta del personaggio, ci sono un sacco di opzioni da impostare, mi potete consigliare come impostarle? Grazie.

  22. #497

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    errore
    Ultima modifica di giocoso; 12-01-10 alle 15:31:41

  23. #498
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Perchè hai scritto errore? A me nella notifica email è arrivato il testo originale e non capisco che c'era di sbagliato.

    Cmq, devo aver messo la bandiera pirata smanettando con le vele, ecco perché ho avuto vita breve
    Non sono nato a Curacao, ma dovevo andarci, e dal punto in cui sono partito era l'isola più lontana,e ci è voluto un bel po' anche in modalità mappa globale, cmq proverò con il tasto R come mi hai suggerito.

    Per le opzioni che non so come impostare mi riferivo a quelle nella schermata della scelta fazione e pirata maschio o femmina. Per esempio Intelligenza artifiacle semplificata di terra e mare cosa comporta? Avanzamento nazione? E Crea stato coloniale cosa influenza?
    Grazie.
    Ultima modifica di Dark_Devil; 12-01-10 alle 22:18:57

  24. #499

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Perchè hai scritto errore?
    Perchè quello che avevo scritto si riferisce ad Age Of Pirates 2, non 1, del quale ricordo poco...
    Avevo sbagliato discussione, insomma!

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Non c'è più nessuna anima pia che si ricorda qualcosa??
    Prima di giocarmi il 2 volevo finire l'1, ma se la mettete così quasi quasi mi provo subito il 2....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato