+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #501

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Non c'è più nessuna anima pia che si ricorda qualcosa??
    Prima di giocarmi il 2 volevo finire l'1, ma se la mettete così quasi quasi mi provo subito il 2....
    Ti conviene. Il 2 è, praticamente, l'1 riempito con quest-lines, missioni, trame, accessibilità a parti che prima erano bloccate (bordelli, usurai, piena funzionalità delle chiese, interno di edifici, entroterra, dungeons etc...).
    Il difetto del 2 è che ha dei bugs non corretti da patch ufficiali.

  2. #502
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Guardo di trovarlo allora, intanto sto ancora provando il primo.
    In pratica qualunque fazione mi è ostile, appena mi avvicino ad un loro porto vengo silurato, quindi non posso fare le quest di quei porti.
    Inoltre non c'è una bussola che indichi gli obiettivi delle missioni?? E la main quest? Possibile che debba girare a zonzo ogni isola per trovarla? E se fosse proprio in una di quelle ostili??

    L'idea è carina, ma come gioco mi pare troppo grezzo.

  3. #503

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    qualunque fazione mi è ostile, appena mi avvicino ad un loro porto vengo silurato, quindi non posso fare le quest di quei porti.
    Inoltre non c'è una bussola che indichi gli obiettivi delle missioni?? E la main quest? Possibile che debba girare a zonzo ogni isola per trovarla? E se fosse proprio in una di quelle ostili??
    L'idea è carina, ma come gioco mi pare troppo grezzo.
    Il gioco, più che grezzo, era "vuoto": in pratica c'era solo un "canovaccio" che fungeva da main quest (realizzare la repubblica delle Antille, cioè conquistare tutte le colonie...);
    Ti quoto un mio vecchio post con una mini-guida concentrata.
    Cmq per andare nei porti ostili devi accostare l'isola (non il porto...) di notte, ed usare il comando "muoviti di soppiatto"...
    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Io ho provato un pò di tutto, ma l'iter più gratificante è stato questo:
    - partire come indipendente francese da Guadalupe, con la barchetta originaria di cui hai venduto tutto eccetto le bombe a grappolo ed un minimo di cibo; metti le vele di seta ed assolda tutti gli ufficiali che puoi (il top sarebbe avere un Ufficiale Nostromo (con abilità "arrembaggio"), e gli altri, per il momento, come Lottatori (senza assegnare abilità); comprati anche, nelle bancarelle, una spada per il liv 3 (che ancora non puoi usare). Fai il giro per tutta Guadalupe (taverna compresa), parlando con quelli che hanno il puntone esclamativo celeste (sono 13, mi pare..): ti danno informazioni e - soprattutto - punti esperienza. (Ignora tutti gli altri fessacchiotti che vogliono darti missioni secondarie...) Alla fine dei preliminari, sul molo prima di partire, sei a liv 2 ed assegni i punti-abiltà a "tattiche" fino a 4 (per il momento, per catturare una nave) ed a scherma 2 (non ne hai altri...).
    - Parti, metti i cannoni su bombe a grappolo, ed esci, verso Montserrat; troverai subito qualcuno che ti aggredisce (non aggredire mai tu), pirati o nazioni nemiche; abborda una alla volte le navi nemiche, catturale ed affondale: ti dà un sacco di exp! Assegna i punti a scherma; se catturi una goletta, scambiala e lascia affondare i tuo trabaccolo... E così via, passando da goletta a brigantino a corvetta ed a fregata, che è la nave finale...
    - fai il "tour" delle isole inglesi (di solito amiche) a nord, riparando la nave, mettendo vele di seta, completando equipaggio ed arruolando Ufficiali.
    - quando sei a posto (con Fregata), torna a Guadalupe e vai dal Governatore, diventando Corsaro, e fai le missioni che ti assegna lui (tutte stupidissime!).
    -a liv 8/9 qualche oste ti vende una mappa incomprensibile: comprala.
    - continua come corsaro finchè non hai qualche milione (una decina) da parte, catturando ed affondando i nemici della Francia: cattura incrociatori e corazzate e vendili, per far soldi, e migliora i tuoi Ufficiali ed i rapporti con le nazioni alleate.
    - quando sei pronto, vai a Dominica, sbarca, entra nella caverna e parla col fratello (o sorella); fai quindi il tour di tutte le isole amiche, arruolando tutti gli ufficiali di fedeltà "fanatico" e mettendoli come passeggeri (li metterai come Governatori)
    -poi vai a Mona ed inizia la carriera come "Libertador-rivoluzionario", in cui devi conquistare tutte le isole per fare la Repubblica di Libertania (o qualcosa del genere).
    Per altre informazioni, devi purtroppo aver la pazienza di guardare i posts vecchi: cè tutto!

  4. #504
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Grazie mille!! Questa mi sarà molto d'aiuto!

  5. #505

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Grazie mille!! Questa mi sarà molto d'aiuto!
    Np! E divertiti! Io ad AoP1 ci ho passato molte ore, nonostante la scarsità di contenuti e l'incompletezza.
    Dopo, ti aspettiamo ad AoP2!
    ...
    P.S. Ricordati di scaricare la patch
    http://www.playlogicgames.com/index....=53&no_cache=1
    Con quella, il gioco fila liscio... a gonfie vele!

  6. #506
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Appena finisco questo, proverò sicuramente il 2.
    Toglimi solo qualche curiosità. Come mai mi suggerisci di usare bombe a grappolo? Sono le più efficaci? E gli ufficiali di preciso a cosa mi servono?

    Saccheggerò e deprederò, finché le mie membra non cadranno!

  7. #507

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    ... Come mai mi suggerisci di usare bombe a grappolo? Sono le più efficaci? E gli ufficiali di preciso a cosa mi servono?...
    Le bombe a grappolo sono le più efficaci per decimare l'equipaggio nemico, e perciò per facilitare l'arrembaggio.
    Gli ufficiali specializzati compensano le tue carenze nelle varie caratteristiche (non ricordo esattamente come: in AoP2 la cosa è simile ma leggermente variata); i "combattenti" sono un notevole aiuto negli arrembaggi; i "passeggeri" servono per comandare le navi catturate (altrimenti le devi affondare) e, nella "main quest", per fare i governatori delle colonie conquistate. Inoltre se usi più di una nave (quando cominci ad attaccare colonie) sopra ci devi mettere dei comandanti adeguati.

  8. #508

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    ciao ragazzi,
    da qualche giorno ho ripreso Age of Pirates... tempo fa l'ho accantonai per i numerosi crash.
    ho scaricato la mod, quella da 500MB, quella del bordello per intenderci...
    ho notato una prima differenza con la versione base: quando abbordo una nave, quando si può scegliere cosa prendere, oltre a comparire "Shipyard" al posto del nome della nave, ma non mostra il rapposto carico/stiva... come posso ripristinarlo?
    mi scuso se questo problema è stato precedentemente discusso ma ho letto un bel po' di queste 21 pagine ma non ho trovato nulla a riguardo.
    grazie e ciaoo... arrrgg!

  9. #509

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Stai parlando di archeologia videoludica... chi si ricorda più queste cose?
    Forse trovi qualcosa qui:
    http://forum.piratesahoy.net//forum/...rates-modding/
    (link autorizzato dai moderatori...)

  10. #510

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    ciao a tutti mi sono iscritto qua apposta...... vedo ke è da molto ke nn c'è attività ma spero comunque che qualcuno ci passi......il gioko lo ho scaricaro e mi piace molto ..... sono diventato visconte con la ragazza..... ho una fregata come nave e soldi nn me ne mancano .... il problema è ke le missioni sono monotone ... spesso lunghe.... ho letto ke andavate a sconfiggere il capo dei pirati .... quando? .... in + ho una mappa ke mi dice questo
    "guarda in giù dal santo del nord e manda lo sguardo in su dalla sua bella omonima"
    ke vuol dire?
    accetto qualsiasi consiglio visto ke ci gioko da appena 3 giorni.....e vi ringrazierei molto se lo faceste visto ke di sicuro aiuti nn fanno male

  11. #511

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da _deppa1995_ Visualizza Messaggio
    .... ho letto ke andavate a sconfiggere il capo dei pirati .... quando? .... in + ho una mappa ke mi dice questo
    "guarda in giù dal santo del nord e manda lo sguardo in su dalla sua bella omonima"
    ke vuol dire?..
    Come ho detto, ormai non ci gioca più nessuno.
    Perchè non passi ad AOP2?
    Praticamente è lo stesso gioco, ma riempito di un sacco di missioni e contenuti... perfino troppi.
    Cmq la storia della mappa me la ricordo: è la premessa per andare poi a sconfiggere il capo-pirata e fare l'unica quest line del gioco... se vogliamo chiamarla così!
    Vai 7 posts indietro, e trovi un mio post sull'argomento: il luogo suggerito dalla mappa è "Dominica, sbarca, entra nella caverna e parla col fratello..." (non ucciderlo, ovviamente...)
    Poi il resto viene da sè.
    Però AOP2, anche graficamente accattivante, era incompleto, e quindi monotono...

  12. #512
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da _deppa1995_ Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi sono iscritto qua apposta...... vedo ke è da molto ke nn c'è attività ma spero comunque che qualcuno ci passi......il gioko edit mi piace molto ..... sono diventato visconte con la ragazza..... ho una fregata come nave e soldi nn me ne mancano .... il problema è ke le missioni sono monotone ... spesso lunghe.... ho letto ke andavate a sconfiggere il capo dei pirati .... quando? .... in + ho una mappa ke mi dice questo
    "guarda in giù dal santo del nord e manda lo sguardo in su dalla sua bella omonima"
    ke vuol dire?
    accetto qualsiasi consiglio visto ke ci gioko da appena 3 giorni.....e vi ringrazierei molto se lo faceste visto ke di sicuro aiuti nn fanno male
    se non vuoi farti bannare imemdiatamente , edita il post che è meglio...dammi retta
    Ultima modifica di indio68; 03-08-10 alle 20:47:29

  13. #513

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    se non vuoi farti bannare imemdiatamente , edita il post che è meglio...dammi retta
    Ah!
    Ooooppss... non avevo notato...
    Edito anche il mio quote, allora...
    Ed anche tu il tuo... la parola incriminata l'hai quotata...

  14. #514

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    si ma per ora ho scaricato questo...... dp si vedrà ... cmq grazie....

  15. #515

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    scusami ma nelle pagine precedenti nn ho trovato nulla......ora ke ho la mappa completa dv devo andare per trovare il fratello?

  16. #516
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da _deppa1995_ Visualizza Messaggio
    si ma per ora ho Edit questo...... dp si vedrà ... cmq grazie....
    della serie di qui mi entrano e di là escono eh? contento te...

  17. #517

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    si mi basta risolvere questa cosa .... poi probabilmente nn entrerò + nel forum.....

  18. #518

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    .... rompo per l'ultima volta qua prima di passare ad aop2
    ho conquistato tutte le isole ho visto il filmato.... ora c'è altro da fare o posso dire ke è concluso?

  19. #519

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da _deppa1995_ Visualizza Messaggio
    .... rompo per l'ultima volta qua prima di passare ad aop2
    ho conquistato tutte le isole ho visto il filmato.... ora c'è altro da fare o posso dire ke è concluso?
    E' concluso.
    Puoi continuare ma non c'è niente da fare, solo correre da una parte all'altra per difendere le colonie attaccate.

  20. #520

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    salve a tutti.. scusate l'intromissione.. mi sono appena registrato perchè ho scaricato AGE OF PIRATES 2 .. tutto liscio come l'olio ma non riesco a sparare.. dove sbaglio? sbaglio a mirare? premo il tasto del mause.. ho provato anche a cambiare tasto.. ma senza risultati.. ogni tanto mi vengono scaricate munizioni.. ma senza che io sparo.. qualcuno mi può risolvere sto problema? per favore =)

  21. #521
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da nino94tp Visualizza Messaggio
    salve a tutti.. scusate l'intromissione.. mi sono appena registrato perchè ho scaricato AGE OF PIRATES 2 .. tutto liscio come l'olio ma non riesco a sparare.. dove sbaglio? sbaglio a mirare? premo il tasto del mause.. ho provato anche a cambiare tasto.. ma senza risultati.. ogni tanto mi vengono scaricate munizioni.. ma senza che io sparo.. qualcuno mi può risolvere sto problema? per favore =)
    Sono sicuro che volevi dire comprato.

    Cmq, questo è il topic di AoP 1, il topic del 2 dovrebbe esserci, prova a dare un'occhiata magari anche nella pagina precedente. Se è come nell'1, puoi sparare con la visuale in prima persona da dentro la nave, devi premere il sx del muose e la nave spara nel lato in cui stai guardando (non a caso c'è il mirino), altrimenti non ne ho idea.

  22. #522
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che volevi dire comprato.
    magari era in DD

  23. #523

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Salve gente :-)
    mi sn iscritto adesso al fprum e volevo sapere come si fa ad ammazzare quello schifoso zoppo e bastardo capo pirata di isla mona dopo che ho il liv di scherma 10....
    Please rispondete!

  24. #524

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    lo uccidi facile con una buona spada

  25. #525

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Piuttosto io..

    Cerco i mods della Perla Nera e di nuove vele possibilmente. Qualcuno può darmi una mano?!?

    grazie!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato