+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 526 a 532 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #526

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Bè, AoP1 è un gioco ampiamente superato ed accantonato; in pratica, tra l'altro, molti lo considerano una specie di beta-test di AoP2, commercializzato per racimolare qualche rublo...
    Cmq, ci hanno poi lavorato di brutto coi mods, che trovi ancora qui (link autorizzato):
    http://forum.piratesahoy.net/forum/5...rates-modding/
    Non chiedermi dove esattamente perchè non ci ho mai messo il naso...

  2. #527

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    In quel sito li non trovo la perla nera! XD

    Principalmente mi affascinava quella, dato che non è gran che vedere la mia barca come le altre e dato che non posso personalizzare lo scafo in AoP1 ^^'

    qualcuno ha un'idea migliore please?

  3. #528

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    L'unica cosa per Caribbean Tales che ho trovato è questo supermod che consiglio anche a te giocoso

    http://www.moddb.com/mods/age-of-pirates-supermod

    Principalmente aggiunge l'entroterra delle isole, nuove mappe, qualche nuova missione, gli usurai nelle banche di ogni città e i bordelli, oltre a una o due barche credo. Inoltre elimina qualche piccolo bug. Riguardo migliorie alla trama non sono ancora arrivato allo sviluppo, ma credo ci sarà qualcosa nella biblioteca ad esempio.

    buona

  4. #529

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Grazie!
    Sono sicuro che adesso è un buon mod.
    Io l'avevo provato ... direi 3-4 anni fa, dato che il gioco-base era praticamente vuoto; il mod era fatto da un Olandese che poi però aveva cominciato a chiedere soldi per gil aggiornamenti, per cui non so come sia diventato.
    Mi pare che poi ci abbiano lavorato i ragazzi di PiratesAhoy.
    Ma non ho più toccato AoP1 da quando è uscito AoP2, che è un AoP1 fin troppo "pieno", zeppo di quests e quests-lines.
    Nel 2 ovviamente sono agibili tutti i percorsi interni delle isole, le spiagge, caverne, templi Atzechi etc.
    In città, tutte le case sono visitabili, e sono agibili bordelli, usurai, sotterranei, Residenze etc.

  5. #530

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    Una domanda circa il mod della Perla Nera su AoP2!!!

    Ma se installo il mod sostituendo la perla alla fregata, tutte le fregate hanno l'aspetto della perla?? sarà quindi possibile incontrare più Perle nere in giro per mare?!?

  6. #531

    Predefinito Riferimento: Age Of Pirates

    scusate se mi intrometto!! ma dove li trovate gli incrociatori???
    io è una vita ke li cerco ma nn li trovo

  7. #532
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-04-10
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Salve, qualcuno sa dove posso trovare la patch 1.41 per la versione 1.40 di AoP Caribbean Tales? Se qualcuno non sa dove trovarla e ma la uppa inviandomi il link tramite mp mi fa un grandissimo favore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato