+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #76

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ... questa patch almeno fa giocare ... Restano dei bugs...: per es, c'è la faccenda dei supercarichi di assi...
    A proposito, finchè rimane, questo bug permette di fare un sacco di soldi! Ci sono infatti navi catturate che hanno 4-500000 ton.di assi, ed a volte anche di vele! Quando all'emporio si vende il carico della nave, bisogna tenere per ultimo l'articolo "buggato", e poi si vende col tasto "shift"; l'emporio ti paga il max e poi chiude per bancarotta, lasciandoti ancora un sacco di carico buggato; basta poi cambiare porto e ripetere l'operazione fino ad esaurimento (della merce o tuo! ). Più facile più redditizio che catturare 3 galeoni ad ogni uscita!

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    ripetitivo all'ennesima potenza, stancava presto.
    non presto, prestissimissimo proprio


    questo nuovo gioco è almeno sototitolato in ITA?

  3. #78

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Urge una 2^ patch, dato che la prima è fatta coi piedi. Continuano infatti i crash, anche se con frequenza molto minore, e si verificano bugs assurdi. Il più classico è ormai il supercarico di assi: ieri sera, su una corvetta catturata, ne ho trovate 1.598.546.688, per un tonnellaggio di 2.099.219.456 (su un carico max di 2285! ); ho girato un pò di porti, vendendo ogni volta il max, e poi mi sono stufato quando ho superato i 2.500.000 di capitale
    Altri bugs sono la riapparizione, nella propria flotta, di navi catturate e già vendute, oppure quelle di precedenti missioni di "scorta", già completate, con relativo passeggero. Questi ultimi sono fastidiosi perchè non si riesce a liberarsi di questi fantasmi, ed occorre riprendere il gioco da un salvataggio precedente il bug! A tal proposito, ed anche per gli imprevedibili crash, è bene salvare spesso
    X Lestat: il gioco è tutto in italiano, salvo un paio di schermate "rifatte" dalla patch, in cui qualche voce è in inglese, anche se non si nota

  4. #79
    Il Fantasma L'avatar di vapourboy
    Data Registrazione
    13-09-03
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    cmq col tempo inizia a diventare noioso e ripetitivo

  5. #80

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da vapourboy Visualizza Messaggio
    cmq col tempo inizia a diventare noioso e ripetitivo
    In un certo senso, sì! Sotto molti aspetti, è un "hack and slash", e quindi, come i giochi di quel tipo, ripetitivo e noioso se non si è interessati alla crescita del personaggio ed all'aumento del suo "capitale": navi, qualità di ufficiali, colonie, fama, titoli...; altro motivo d'interesse è la sperimentazione delle varie strade possibili per far carriera: da pirata-rivoluzionario, da corsaro al soldo di una nazione, da autonomo, etc...Il punto è che non c'è una vera trama: il gioco va preso per quello che è
    Ultima modifica di giocoso; 09-10-06 alle 22:29:44

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ma di mappe del tesoro ne avete mai viste?
    Ho notato che nella mappa generale a fianco c'è uno spazio per visualizzare eventuali altre mappe, ma non ne ho mai visto manco l'ombra...

  7. #82

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Donzo Visualizza Messaggio
    Ma di mappe del tesoro ne avete mai viste?
    Ho notato che nella mappa generale a fianco c'è uno spazio per visualizzare eventuali altre mappe, ma non ne ho mai visto manco l'ombra...
    Neanch'io. Secondo me nel gioco ci sono parti non attivate, forse per bugs o forse per la fretta di far uscire il game col film di Johnny Deep. Non ho ancora capito inoltre la funzione delle banche, e dopo la patch non ho più visto chiese aperte

  8. #83
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Nel gioco erano previste sia banche sia bordelli, che poi sono stati eliminati.....esiste un super mod che sblocca sia banche che bordelli, aggiunge pure i combattimenti nella giungla e altre cose......2 difetti: è 700Mb e traduce tutto in inglese........

  9. #84

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da lcarnesciali Visualizza Messaggio
    Nel gioco erano previste sia banche sia bordelli, che poi sono stati eliminati.....esiste un super mod che sblocca sia banche che bordelli, aggiunge pure i combattimenti nella giungla e altre cose......2 difetti: è 700Mb e traduce tutto in inglese........
    Bè, curioso!!! E... cosa si farebbe, di concreto, nei bordelli? Non quello che ci si fa di norma, credo! Sarebbe un caso unico nei videogames! E nelle banche? Si rapina o si deposita?
    Cmq dove si trova questo super mod? Traduce in inglese tutto il gioco o solo le aggiunte?
    X vapourboy: dopo il Commodoro, c'è il Visconte; il Vicerè sarà alla fine, non so se subito sopra il Visconte! E decorazioni, niente!
    Ultima modifica di giocoso; 11-10-06 alle 21:34:49 Motivo: aggiunta

  10. #85
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Con il supermod viene tradotto TUTTO il gioco....infatti io l'ho tolto subito, ho visto che in banca si può depositare e prelevare, non so se si possono rapinare....Lo si può scaricare qui www.galaxyproductions.net
    Se qualche buon anima riuscisse a tradurlo sarebbe veramente interessante....

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Cavolo! Che mi frega se lo cambia in inglese... con tutta la roba che aggiunge!
    Insomma sto gioco di per sè è un sola: in pratica metà della roba è bloccata. E' scandaloso!

  12. #87
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-05
    Località
    Firenze(IT)
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da vapourboy Visualizza Messaggio
    qualcuno sta facendo la carriera per una nazione???
    oltre il grado di commodoro cosa c'e'???
    e le onoorificenze le avete mai avute???
    Io sono arrivato al grado di Visconte per i francesi(succ. a comodoro,se non ricordo male), ho fatto piu di 20 missioni come visconte e non mi hanno + promosso. mai avute onoorificenze.
    per chi invece segue la storia principale, è riuscito a trovare la bilboteca di isla mona?
    Ultima modifica di Silence; 12-10-06 alle 15:21:58

  13. #88

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Silence Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato al grado di Visconte per i francesi(succ. a comodoro,se non ricordo male), ho fatto piu di 20 missioni come visconte e non mi hanno + promosso. mai avute onoorificenze.
    per chi invece segue la storia principale, è riuscito a trovare la bilboteca di isla mona?
    L'avevo constatato anch'io un paio di posts fa, ed anch'io non ho progredito oltre il Visconte (dopo ci sarebbe Vicerè, e forse qualcos'altro prima di Vicerè), e niente onorificenze! Oltretutto, il Governatore non mi dava più neanche missioni nuove, sicchè mi sono stufato, sono andato alla grotta e mi sono messo a fare il pirata-rivoluzionario.
    Per la storia della biblioteca, ho dei dubbi: non compare fra gli obbiettivi da raggiungere. Forse è una delle tante opzioni bloccate, come dice Donzo, come le banche, i ... bordelli (??? ) ed ora anche le chiese: da dopo la patch, non ne ho più trovate aperte! Per la biblioteca, se c'è e se sarà accessibile, secondo me è oltre la porta che c'è in cima alla piccola scalinata nella stanza del Governatore-Pirata; per ora, niente!

  14. #89
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    io sono riuscito a superare il capo dei pirati, ora tutti nemici fuorché pirati e mercanti e contrabbandieri. della ciurma solo 2 se ne sono andati ma prontamente ovviato alla defezione, ora nn so che fare, dice che devono arrivari i pirati fra 2 settimane ma nn so che fare

  15. #90

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da fede_fava Visualizza Messaggio
    io sono riuscito a superare il capo dei pirati, ora tutti nemici fuorché pirati e mercanti e contrabbandieri. della ciurma solo 2 se ne sono andati ma prontamente ovviato alla defezione, ora nn so che fare, dice che devono arrivari i pirati fra 2 settimane ma nn so che fare
    Nell'attesa gironzola un pò fra Santiago, La Vega o San Juan, insomma attorno all'isola Mona, e cattura un pò di navi; se ce la fai, puoi anche conquistare una città, che è quello che poi dovrai fare dopo la riunione coi pirati: ricorda però che devi avere un bel pò di soldi per finanziare "il decollo" della colonia, e soprattutto devi avere pronto, per farlo Governatore, un ufficiale di fedeltà "fanatico" e specializzato in Comando e Commercio.
    A proposito di colonie, mi sono accorto che nelle colonie in cui riesci ad aprire una chiesa, questa funziona! Anzi, se poi sganci 10.000 piastre al prete, per la nazione a cui apparteneva la colonia torni ad essere "eroe"!

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Scusate, io ho provato la fantomatica supermod, ma non ho visto nulla di tutto quello che prometteva...
    Ho gironzolato un po' e le banche le ho trovate sempre chiuse; idem per le chiese. Niente giungle, spiagge etc... o per lo meno non ho capito come diavolo si fa ad andarci!
    Insomma ho capito, sto gioco mi sa che lo butto dalla finestra...

    PS: per riportare l'italico idioma anche dopo la supermod basta andare sotto la cartella RESOURCE\INI\texts, aprire il file language.ini e togliere il ; davanti a "defaultLanguage = Italian" e metterlo invece davanti a "defaultLanguage = English"

  17. #92

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Donzo Visualizza Messaggio
    ...omissis...
    Insomma ho capito, sto gioco mi sa che lo butto dalla finestra...

    PS: per riportare l'italico idioma anche dopo la supermod basta andare sotto la cartella RESOURCE\INI\texts, aprire il file language.ini e togliere il ; davanti a "defaultLanguage = Italian" e metterlo invece davanti a "defaultLanguage = English"
    No, dài, dalla finestra no, anche se è vero che 'sto giochino fa incavolare; pure a me adesso le chiese son tornate chiuse nelle quattro colonie che ho: è un elemento del tutto imprevedibile!
    Altro mistero insoluto: il famoso tesoro dell'isola Dominica, che fine ha fatto? La grotta è sparita ed io non ho beccato neanche un soldo: non è che se li è fregati tutti la sorellina?
    Per la supermod e l'italico idioma: correggendo il linguaggio, continuano a funzionare la variazioni del supermod? Se sì, quali sono quelle visibili? Non è che variando il linguaggio hai reso inefficace il mod? (parlo da profano in materia)

  18. #93
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Venezia
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    fatta la riunione dei pirati, iniziato a prendere qualche colonia, costruito delle infrastrutture (guarnigione, chiesa, etc etc) e moh?
    devo prenderle tutte d'accordo ma durante la riunione si era parlato di trovare una biblioteca con dentro informazioni sulle colonie, che sarà e dove sarà mai ???

  19. #94

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da fede_fava Visualizza Messaggio
    fatta la riunione dei pirati, iniziato a prendere qualche colonia, costruito delle infrastrutture (guarnigione, chiesa, etc etc) e moh?
    devo prenderle tutte d'accordo ma durante la riunione si era parlato di trovare una biblioteca con dentro informazioni sulle colonie, che sarà e dove sarà mai ???
    Ne avevamo già parlato tre giorni fa
    Per la storia della biblioteca, ho dei dubbi: non compare fra gli obbiettivi da raggiungere. Forse è una delle tante opzioni bloccate, come dice Donzo... omissis...se c'è e se sarà accessibile, secondo me è oltre la porta che c'è in cima alla piccola scalinata nella stanza del Governatore-Pirata; per ora, niente!
    Su come proceda poi il gioco, non saprei: sono a 5 colonie, e la difficoltà sta nel mantenerle e farle crescere; l'unica difficoltà nel prenderne di nuove è la penuria di ufficiali "fanatici" da piazzare come governatori. Cmq, una volta prese (e mantenute!) tutte le colonie, forse finisce il gioco

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Per la supermod e l'italico idioma: correggendo il linguaggio, continuano a funzionare la variazioni del supermod? Se sì, quali sono quelle visibili? Non è che variando il linguaggio hai reso inefficace il mod? (parlo da profano in materia)
    Io di variazioni visibili ho visto solo i capelli di Beatrice che sono biondi anzichè rossi, la sua immagine nella schermata personaggi, un po di aggiunte sempre in tale schermata, 3 omini nella barca ormeggiata al porto e la ciurma nella visuale in prima persona sulla barca... non sono riuscito a trovare nient'altro di diverso...
    Dubito che il cambio della lingua precluda il funzionamento delle aggiunte.

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Cmq, una volta prese (e mantenute!) tutte le colonie, forse finisce il gioco
    Avevo letto su un forum (adesso non ricordo dove) di uno che aveva conquistato tutte le colonie e il gioco continuava normalmente come se non ci fosse nessun obbiettivo

  21. #96

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Sono molto riluttante ad installare questo mod... non ci vedo particolari vantaggi, ed ho un certo timore di rovinare la partita che sto conducendo Attualmene ho 7 colonie, vedo che le nazioni europee sono sempre più deboli, e per concludere devo solo far "maturare" gli ufficiali da piazzare come governatori nelle prossime: questo infatti è il problema più fastidioso che finora ho incontrato; ora ho la nave carica di ufficiali-passeggeri fannulloni, infingardi e sleali, e pian piano li sto "convertendo" oltre che specializzando in commercio-comando
    Inoltre, anche se conosco male l'inglese, mi pare che le "info" del mod raccomandino di installarlo su un gioco "pulito" (= nuova partita?) per ottenerne la funzionalità ottimale.
    Per il resto, chiese e banche continuano a restare chiuse, ed il mistero sulla biblioteca rimane tale . In compenso continua ad imperversare il bug dei supercarichi di tavole e tela da vele , ed infatti ho un capitale di più di dieci milioni di piastre, ed ogni colonia ha più di 500.000 in oro, con tutte le opzioni completate
    Ultima modifica di giocoso; 16-10-06 alle 18:27:44

  22. #97

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Sono molto riluttante ad installare questo mod... non ci vedo particolari vantaggi, ed ho un certo timore di rovinare la partita che sto conducendo .... etc
    Poco fa ho ceduto alla tentazione: ho fatto un backup del save, ho cancellato il profilo dal gioco ed ho installato il supermod: circa un'ora per scaricare tutto! Ed alla fine... non funzionava! Mi veniva segnalato errore, ed ho dovuto eliminare tutto e reinstallare il gioco originale e la patch ufficiale! Ho sbagliato qualcosa? C'è qualche accorgimento che ho trascurato di adottare? A me pare di aver seguito le procedure indicate...

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Poco fa ho ceduto alla tentazione: ho fatto un backup del save, ho cancellato il profilo dal gioco ed ho installato il supermod: circa un'ora per scaricare tutto! Ed alla fine... non funzionava! Mi veniva segnalato errore, ed ho dovuto eliminare tutto e reinstallare il gioco originale e la patch ufficiale! Ho sbagliato qualcosa? C'è qualche accorgimento che ho trascurato di adottare? A me pare di aver seguito le procedure indicate...
    Hai il .NET framework 2.0? A me non partiva perchè mi mancava quello...

  24. #99

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Donzo Visualizza Messaggio
    Hai il .NET framework 2.0? A me non partiva perchè mi mancava quello...
    Ghosa essere net-quella-roba-lì, io non ghabire...
    Grazie! Ho visto dove trovarlo: ma come si faceva a sapere che è necessario? C'è scritto nelle avvertenze e/o istruzioni varie? Stasera riprovo il tutto!

  25. #100
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Il mod funziona su un installazione liscia, senza patch! L'autore ha già implementato le caratteristiche della patch nel mod. Ricordati di scaricare anche i 3 update sempre dal solito sito!!!
    Il .NET 2.0 serve per vedere i filmati nei bordelli a quanto ho capito....
    Ultima modifica di lcarnesciali; 18-10-06 alle 08:45:57

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato