+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #126

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da chan Visualizza Messaggio
    Domanda:

    Non ho trovato nessuna colonia che vende Fregate (forse avrei dovuto mettere al massimo lo sviluppo delle colonie all'inizio...) e sto giocando come corsaro inglese che è in guerra solo con i pirati, quindi non mi è mai capitato di incontrarne una.
    Qualche consiglio per trovare più facilmente una fregata? C'è una nazione in particolare che la usa più frequentemente?


    'zie
    Il livello di navi che incroci dipende in pratica dal tuo livello e dal tempo trascorso dalla data d'inizio; non ci sono nazioni con cui hai maggiori o minori possibilità di trovare navi grosse (fregate > navi di linea > navi da guerra > corazzate > incrociatori) eccetto i pirati che effettivamente hanno navi potenti solo molto più avanti nel gioco. Oggi stesso mi sono divertito a creare un PG nuovo, corsaro d'Olanda, ed ho catturato la prima fregata a liv 6, spagnola, mentre facevo contrabbando a Dominica, dopo appena una ventina di giorni; non l'ho tenuta perchè gestirla mi penalizzava troppo le abilità (il liv minimo per la fregata sarebbe 9). Poco dopo, a liv 7, sono passato dal brigantino alla corvetta, ed a liv 9 mi sono cercato subito una fregata, trovata a metà Febbraio in una "battaglia" in mare fra inglesi e spagnoli. Quella delle "battaglie" è un'ottima opportunità di trovare corvette e fregate fin dalle prime fasi di gioco, ed è comoda perchè catturi e fuggi senza essere inseguito, dato che i contendenti pensano solo a menarsi fra di loro.
    Preciso che uso i parametri iniziali originali, salvo la "ostilità", messa a "media", l'"avanzamento" messo a "normale", lo "stato coloniale" a "città" e le "relazioni" a "normale".
    Ti consiglio cmq, quando scegli di fare un PG corsaro, di controllare lo stato di belligeranza del tuo "datore di lavoro": troppo pacifista non va bene, perchè ti annoi e non hai opportunità di bottino; in quel caso, cambia "padrone": una o due nazioni nemiche (oltre ai pirati) vanno meglio. Se poi il "padrone" fa la pace (capita spesso), cambialo, oppure mantieni l'ostilità tua personale con gli ex-nemici: infatti, nonostante la pace, per un pò loro continano a considerarti "bastardo"; tu allora ormeggia nei loro porti (ora te lo lasciano fare senza spararti dal forte) e gira un pò presso i moli: vedi che subito guardie e cittadini zelanti ti attaccano! Ne fai fuori un pò e l'ostilità diventa permanente!
    Per quanto riguarda la disponibilità di navi per l'acquisto, probabilmente dipende dal livello della città. So che nel Mod sono disponibili tutte le navi nei cantieri di liv 3 o più. Non lo ritengo però un dato interessante, perchè penso che acquistare una nave sia un disonore: è come i fichi, non sono buoni quelli acquistati, ma solo quelli presi dall'albero, possibilmente del vicino!

  2. #127

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Per dettagliare meglio su quanto richiesto da chan (e per riportare in cima questa povera discussione! ), ho fatto un paio di esperimenti per vedere qualche record di rapidità di carriera. Sempre coi parametri prima indicati, ho preso la goletta ed il liv 3 già alla prima uscita in mare; fatto il liv 5 e preso brigantino il 14 Gen; liv 7 e corvetta il 26 Gen; liv 9 e fregata il 1° Febbraio! Sicuramente si può fare di meglio, ma non è male! Sia la corvetta che la fregata le ho prese intervenendo in battaglie in corso; il maggior spreco di tempo deriva dalla ricerca di un ufficiale nostromo (il più indispensabile, per gli arrembaggi!) e di un cannoniere nei porti vicini
    Ultima modifica di giocoso; 09-11-06 alle 22:50:14 Motivo: aggiunta

  3. #128

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Stavolta una domanda la faccio io, sperando che qualcuno stia ancora giocando ad AOP e mi risponda!
    Mi succede spesso che alcuni ufficiali, secondo me senza motivo, mostrano delle skills in rosso, penalizzate come se stessero svolgendo un còmpito al di sopra del loro livello (per es, comandare una nave di classe troppo alta per loro); questo anche se non stanno facendo assolutamente niente, e sono magari passeggeri! Non solo, ma loro stessi sono di livello molto alto, e la skill penalizzata è al max! Per es, ho un ufficiale di liv 15 (superiore al comandante!), con Navigazione a 10 e tutte le le abilità di pilotaggio attribuite; lo tengo come passeggero per fargli comandare navi di classe 1 catturate, ma nel suo profilo "Navigazione" è penalizzata da 10 ad 1 in rosso. Questo è solo il caso-limite, ma ce ne sono parecchi altri! Qualcuno conosce le cause di queste stranezze? O sono solo alcuni dei tanti bugs ancora presenti nel gioco?
    Preciso che questo lo verifico sia quando gioco nella versione ufficiale con patch 1.42, sia nella versione "supermod"

  4. #129

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Questa è la "Discussione" più fiacca di tutto il Forum Merito certamente del game, messo sul mercato quando era ancora così incompleto e pieno di bugs da scoraggiare anche i più testardi fanatici del genere! Cmq, dato che io insisto a giocarci, approfitto per avvisare i pochissimi superstiti appassionati che è imminente (già annunciato dalla Galaxy!) il 4° aggiornamento del Super-Mod. Evidentemente la Akella-Playlogic se ne è già lavata le mani, ma speriamo che ci pensi la Galaxy a completare il gioco (magari, su mandato ufficioso della Playlogic, chissà? )

  5. #130

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ... alcuni ufficiali, secondo me senza motivo, mostrano delle skills in rosso, penalizzate come se stessero svolgendo un còmpito al di sopra del loro livello (per es, comandare una nave di classe troppo alta per loro); questo anche se non stanno facendo assolutamente niente, e sono magari passeggeri! ...
    Rinomino questa discussione: la chiamerò "soliloquio" . Cmq, se qualcuno vuol leggere... non si sa mai!
    Ho parzialmente risolto il mistero delle penalizzazioni "immotivate" di alcuni ufficiali. Il punto è che se in qualche momento un ufficiale viene messo a comandare una nave catturata, e la nave è di classe superiore a quella che gli sarebbe consentita, viene penalizzato in alcune skills, e poi queste penalizzazioni non scompaiono più, neppure se l'ufficiale torna a mansioni alla sua portata e magari sale di livello: insomma, viene "rovinato" per sempre. Per il protagonista, invece, la penalizzazione è provvisoria: permane finchè comanda una nave di classe troppo alta, o finchè non raggiunge il livello sufficiente per comandarla; a quel punto tutto ritorna a posto!
    Resta invece un mistero il perchè alcuni ufficiali, magari di livello molto alto, risultino penalizzati, anche pesantemente, fin dall'atto dell'ingaggio, ancora prima di essere utilizzati: magari nella taverna avevano 10 in navigazione, ed appena sulla nave, come passeggeri o anche come navigatori, ce l'hanno ad "1" in rosso!

  6. #131

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ragazzi anche se nn vi piace sto gioco...vi ammetto che a me fa impazzire...sarà l'amore x le barche o x il mare nn so...
    cmq ho da chiedervi una cosa...sono all'inizio...devo andare a trovare la mia sorellastra e dovrei andare a dominica...ma quando arrivo al posto...nn mi fa ormeggiare in nessuna spiaggia...sapete il motivo?? mi son saltato qualche passaggio x caso??? vi prego di risponermi al più presto!!! grazie x l'attenzione!

  7. #132

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da surfnapoli Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche se nn vi piace sto gioco...vi ammetto che a me fa impazzire...sarà l'amore x le barche o x il mare nn so...
    cmq ho da chiedervi una cosa...sono all'inizio...devo andare a trovare la mia sorellastra e dovrei andare a dominica...ma quando arrivo al posto...nn mi fa ormeggiare in nessuna spiaggia...sapete il motivo?? mi son saltato qualche passaggio x caso??? vi prego di risponermi al più presto!!! grazie x l'attenzione!
    Ooooh!!! Finalmente un altro fanatico! Adesso siamo in tre! Ti metto cmq in "spoiler" parte della risposta, per non guastare il divertimento ad altri eventuali che volessero scoprire tutto da soli!
    Spoiler:

    Per andare nella grotta di Dominica, devi aver ricevuto, dall'oste di una taverna qualsiasi, la 2^ parte della mappa di papà Shark, il che avviene circa al livello 8°-9°. Per ormeggiare, devi usare i "comandi rapidi" (tasto "invio"): devi cioè navigare con la mappa generale fino alla costa di Dominica, finchè non appare l'iconcina con le palme , e premere F3; lì sei in 3^ persona: ammaina le vele, premi "invio", scegli "naviga a..." e vedi che fra le opzioni (oltre alle navi dei contrabbandieri! ) c'è quella di "grotta" (con delle casette, come quella dei porti); premi e ti ritrovi a piedi su una spiaggia: guardati attorno e vedi l'entrata di una grotta; entra e perlustrala finchè non trovi il mucchio del tesoro: poi tutto diventa automatico! Non avere cmq troppa fretta, perchè la vita da pirata è difficile! Infatti poi dovresti andare all'isola di Mona, eliminare un pirata-furfante (facile, questo!) e poi affrontare in duello il "governatore" dei pirati, e lì è dura! Per vincere, devi avere almeno 9 in scherma, con sviluppate le abilità di "corpo a corpo" (instancabile, danzatore di spade, duro, mano pesante etc ...) ed essere veloce di dito! Dopo, il capo diventi tu, ma lì la vita è faticosa: tutte le nazioni ti diventano nemiche, un sacco di ufficiali ti abbandona e tu devi conquistare tutte le colonie (una parola! ); devi anche avere un sacco di soldi per finanziare inizialmente la crescita delle colonie, altrimenti le perdi presto!

    Per altri dettagli, leggi i posts precedenti: tanto non sono molti, purtroppo! Ciao e buona navigazione! Io sono disponibile per altri chiarimenti!

  8. #133

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    grazie sei stato grande...gentilissimo e chiarissimo...l'ultima cosa...qual'è il modo x aumentare di capacità???? io x ora vado solo all'arrembaggio!!! fammi sapere...cmq grazie sul serio

  9. #134

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da surfnapoli Visualizza Messaggio
    grazie sei stato grande...gentilissimo e chiarissimo...l'ultima cosa...qual'è il modo x aumentare di capacità???? io x ora vado solo all'arrembaggio!!! fammi sapere...cmq grazie sul serio
    E' il modo giusto, anche secondo me, quindi è fondamentale avere un buon Nostromo. Affondando la nave catturata (o cannoneggiata!) prendi più esperienza, ma c'è il problema dei soldi, come sempre, e quindi occorre anche tenere alcune prede venderne merci e scafi (di regola, non avere mai più di una nave). Più le vittime sono grosse, più ti danno exp, ovviamente; più avanti, c'è poi la cattura delle colonie, che dà ancora più exp.

  10. #135

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    we raga sono di nuovo io...cmq mi piace troppo sto gioco anche se nn riesco ancora a distruggere il capo dei pirati a duello.
    volevo chiedervi na cosa...è possibile giocare online???? ho visto che bisogna inserire dei server...ma...da dove li prendo???? se sapete come fare..vi pego di aiutarmi...grazie...buona serata!

  11. #136

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Come dicevo, il capo dei pirati è il primo vero osso duro del gioco: per batterlo, menare di brutto col fendente (con l'affondo perdi subito il fiato!) ed anticiparlo! Oltre che scherma a 10 e tutte le abilità di corpo a corpo, devi avere anche una buona spada: l' Ago d'oro, possibilmente. Ma il peggio viene dopo, quando gran parte degli ufficiali ti abbandona, e non ne hai più per metterli come governatori nelle colonie conquistate. Infatti, prima di fare il duello, io mi faccio il giro di tutte le colonie dove ho fama di "eroe", e carico un sacco di ufficiali di fedeltà "fanatico", anche se al momento mangiano pane ad ufo; sono però gli unici che, perlopiù (e neanche tutti!) non ti abbandonano dopo la "conversione" rivoluzionaria. Considera anche che dopo non c'è neanche più una colonia che ti accetti (a parte Isla Mona), ed anche nelle colonie che conquisti gli ufficiali nelle taverne continuano a restare infidi e scadenti. Ci sono poi le colonie con fortezze di liv 3 o 4! Terribili!
    Per il Multiplayer, ho provato anch'io molte volte, ma niente! Secondo me, nessuno ci gioca, e quindi non ci sono partite disponibili. Magari potremmo provare ad accordarci noi: c'è anche un altro amico che vorrebbe provare il multiplay!

  12. #137

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    grande..anche qui siamo in due!!! se mi dici cosa fare...ci bekkiamo in mare secondo me si può sklerare con sto gioco!
    cmq...eroe??? io nn ho proprio sta nomea...come si fa?? devo accettare i compiti del governatore????

  13. #138

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da surfnapoli Visualizza Messaggio
    grande..anche qui siamo in due!!! se mi dici cosa fare...ci bekkiamo in mare secondo me si può sklerare con sto gioco!
    cmq...eroe??? io nn ho proprio sta nomea...come si fa?? devo accettare i compiti del governatore????
    Evidentemente per ora fai il Corsaro per una nazione, e per diventare eroe di quella nazione devi farti un pò di missioni del Governatore; una scorciatoia sarebbe quella di passare una bust... pardon, donazione al prete di una chiesa di una nazione (anche diversa dalla tua!): anche con una nazione nemica, sganciando due o tre volte 10.000 piastre passi da bastardo ad eroe! Potenza della Fede! Però non ti conviene, perchè una o due nazioni nemiche devi averle, per catturare navi grosse, quelle militari! La difficoltà sta nel trovare la Chiesa aperta! Non tutte le colonie hanno le chiese attive, devono essere di un certo livello (lo verifichi cliccando col Dx sulle città, nella mappa generale: si vede la voce "Chiesa" 1, anzichè 0), ed anche se sono attive le trovi aperte di giorno, di solito in mattinata.
    Per organizzare una prova di multiplay, ci sentiamo domani, prima di cena, per giocare dopo cena; cmq penso che uno debba aprire (come "host") una partita, ed aspettare che arrivi qualcun altro. Stasera putroppo non posso! Ciao!

  14. #139

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    we bello...mi spieghi come funziona un sec??? ma devo scaricarmi anche yamaki x giocare online??? o basta il gioco??? fa caso che io cmq l'ho scaricato il gioco!!!!! com'è sto fatto di come host?? grazie

  15. #140

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Scusa, ma non sono un giocatore incallito, e non capisco bene tutto il gergo dei PC-games Cos'è yamaki? E poi, vuoi dire che tu hai il gioco scaricato da un sito, e non su DVD? Cmq, per il poco che so sull'argomento, fare l'host significa creare un server ed ospitare altri giocatori. Però poco fa ho provato (ho attualmente la versione Super-Mod della Galaxy), e non funziona: si bloccano tutti i comandi. Mi sa che in questo gioco affascinante ma pieno di parti incomplete il multiplayer, almeno per ora, non sia attivabile, e dovremo rinunciarci!
    P.S. Ho anche appena letto su un sito ( http://www.publiweb.it/games/game07101061.html ) che la settimana prossima è prevista una seconda patch per la versione "ufficiale" della Playlogic: speriamo bene! Io cmq conto di più sul quarto add-on della Galaxy per il SuperMod!
    Ultima modifica di giocoso; 29-11-06 alle 18:01:02

  16. #141

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    scusami...è il mio gergo che nn si capisce
    peccato x il gioco :( cmq yamaki se si scrive così è un programma x giocare online con tutti i giochi nn original!! come need for speed ed altri...vabbè magari ci ritroviamo in qualche altro gioco online...io x ora sto provando skillroad nn so se conosci...ma nn ci capisco molto e poi i server sono sempre pieni tranne la notte quindi...ingiocabile vabbè se ho novità ti faccio sapere a presto

  17. #142
    Il Fantasma L'avatar di elmes
    Data Registrazione
    12-12-03
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao raga sentito un po'...forse sono lento di comprendonio io...ho letto le istruzioni alla veloce e forse mi e' sfuggito qualcosa...

    ma esiste una mappa dove ci sono scritti i nomi delle colonie e su quale isola si trovano visto che spesso non coincidono?


    ...ho gia' ucciso il capo dei pirati...quindi e' da qualche tempo che gioco ma sta cosa non l'ho ancora capita...

  18. #143

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da elmes Visualizza Messaggio
    ...ho letto le istruzioni alla veloce e forse mi e' sfuggito qualcosa...ma esiste una mappa dove ci sono scritti i nomi delle colonie e su quale isola si trovano visto che spesso non coincidono?..
    Ciao! Non ti è sfuggito niente, è il manuale che è fatto coi piedi , ed il comando della mappa generale ("mappa cartace", pag. 39) non è "U", come scritto, ma, ovviamente, "m" (e poi, per tornare alla schermata precedente, "Esc", e non ancora "m", come sarebbe logico)! Io sono impazzito per due settimane chiedendo in vari forums, prima che qui vapouboy, impietosito, mi indicasse il tasto giusto!
    P.S. Aggiungo che sulla mappa generale, cliccando col Dx sulle città, ne visualizzi alcune informazioni interessanti.
    Ultima modifica di giocoso; 30-11-06 alle 14:44:21

  19. #144
    Il Fantasma L'avatar di elmes
    Data Registrazione
    12-12-03
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ciao! Non ti è sfuggito niente, è il manuale che è fatto coi piedi , ed il comando della mappa generale ("mappa cartace", pag. 39) non è "U", come scritto, ma, ovviamente, "m" (e poi, per tornare alla schermata precedente, "Esc", e non ancora "m", come sarebbe logico)! Io sono impazzito per due settimane chiedendo in vari forums, prima che qui vapouboy, impietosito, mi indicasse il tasto giusto!
    P.S. Aggiungo che sulla mappa generale, cliccando col Dx sulle città, ne visualizzi alcune informazioni interessanti.
    ok grazie ma avevo gia' scoperto il mitico tasto M per la mappa...se devo dire la verità l'ho beccato subito...e' di default nella maggior parte dei giochi...il mio problema era scoprire i nomi delle citta' nella mappa....effettivamente cliccare col DX non l'ho provato...dopo vado a casa e provo..se dici che spara delle info ci sara' come minimo anche il nome della citta'.
    quindi finalmente potro' portare i miei passeggeri dove vogliono e non prendermela in quel posto perche' la colonia non si chiama come l'isola e non avevo voglia di girare a vuoto...

  20. #145

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Finalmente!!! Dopo vari stress ed intoppi, dovuti più che altro ai troppi bugs ancora presenti nel gioco (e chissà se mai li toglieranno!) la mia Beatrice Shark, in versione Super-Mod e con profilo di nome Capitan Uncinetto, a livello 35 ha conquistato tutte le colonie (ultima, la sperduta Curaçao). A quel punto, con la nomina del neo-governatore di Curaçao,
    Spoiler:
    parte un lungo filmato (in inglese, purtroppo, e senza sottotitoli, nel Mod lasciato in versione naturale) nel quale la Bea entra in un grande palazzo, e qualcuno (il Vicerè delle Indie Occidentali?) le consegna un documento, direi la resa e/o il riconoscimento dello Stato libero dei Caraibi; poi la Bea se ne va, risale sulla nave, festeggia coi suoi pirati e riprende il mare con le vele spiegate al vento! Parte quindi la solfa dei "Credits" della Akella-Playlogic... Finito? No, terminato il filmato dei Credits, riprende il gioco, con la Bea sul molo di Curaçao, sempre a liv 35, e con tre colonie sotto attacco, verso le quali scarpinare in fretta per salvarle... Quindi probabilmente il gioco continua all'infinito, come del resto parecchi giochi di ruolo
    .

  21. #146

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao giocoso ,scrivo a te ke mi sembri il + appassionato !!! io sto giocando da una settimana ad age of pirates ed ho cominciato ad avere problemi dopo essere diventeto il capo dei pirati .... tu come hai risolto la situazione ??? sarei felice di parlarne cn te magari ,se mi dai un tuo contatto!!!! ora siccome mi piacciono troppo questi giochi , nn è ke ne conosci qualcuno di questo tipo ?? risp e grazie

  22. #147

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele(R.C) Visualizza Messaggio
    ... sto giocando da una settimana ad age of pirates ed ho cominciato ad avere problemi dopo essere diventeto il capo dei pirati .... tu come hai risolto la situazione ??? sarei felice di parlarne cn te magari ,se mi dai un tuo contatto!!!! ora siccome mi piacciono troppo questi giochi , nn è ke ne conosci qualcuno di questo tipo ?? risp e grazie
    Nonostante il mio nome-utente,sono tutt'altro che un esperto in games, e ne conosco pochi, anche se quei pochi li gioco a fondo. Di simili, non ne ho provati, a parte un deludente "Pirates!" di Sid Meier ed un simpaticissimo ma vecchissimo ed ultrabuggato "Cutthroats"; mi hanno parlato bene del capitolo precedente della Akella (Pirates of the Caribbean, mi pare) ma mi risulta che ci sia solo in inglese.
    Per contattarmi direttamente, usa l'opzione "Messaggi privati": io scrivo volentieri!
    Sulle difficoltà da capo-pirata, il discorso non è semplice, e quel tipo di "carriera" va pianificato in anticipo. Ora saprai già che i problemi-base da affrontare sono due: la necessità di tantissimi soldi (almeno 4 milioni di piastre) per finanziare il rafforzamento delle colonie conquistate, e quella di un numero spropositato di ufficiali da mettere come governatori, prevedendo anche che dopo il duello col capo-pirata molti ti abbandonano o restano con fedeltà "minimo indispensabile", il che significa che non puoi fidartene e che prima o poi ti piantano, e tanto vale licenziarli subito; considera anche che, dopo il duello, tutte le città ti sono nemiche e quindi non troverai più nuovi ufficiali "fanatici" (su Mona, non far conto: ci trovi poco): devi quindi averli già tutti prima!
    Io ho risolto facendo prima il corsaro di una nazione per un anno e mezzo / due, ed accumulando soldi; quando ho raggiunto la cifra desiderata, prima di fare il duello, mi faccio un giro di tutte le colonie delle nazioni con cui ho reputazione "eroe", ed arruolo quanti più ufficiali possibili (le colonie da governare sono 16: calcola almeno 20 ufficiali, considerando gli "abbandoni", oltre al tuo equipaggio completo, compresi i quattro "passeggeri fissi" per le navi catturate); tutti devono essere "fanatici", ed i futuri governatori, preferibilmente, oltre ad un livello alto, dovrebbero essere quelli specializzati in "cannoni-precisione", o "commercio" (esauriti quelli, prendi quello che trovi): lascia in sospeso i punti-skills non attribuiti e le abilità, ed assegnali solo prima della nomina a Governatore (dopo la caduta del Forte e della guarnigione, prima di premere "F3" e decidere la conquista, premi "F2", decidi quale ufficiale nominare, e distribuisci le skills, dove mancano ed in misura bilanciata, su "comando", "cannoni-precisione" e "commercio"; per le abilità, quelle di cannoniere, di commerciante e di combattente corpo a corpo; fatto questo, premi Esc e poi F3, decidi la conquista e nominalo governatore).
    Per le navi, dipende. Di regola, usa una nave sola. Finchè combatti solo in mare, andrebbe bene anche solo una Fregata, che è la più equilibrata ed efficiente anche se di classe 2. Quando attacchi i forti, però, ti occorrono navi più robuste e con più cannoni: la Corazzata è abbastanza agile ed è sufficiente contro i forti fino a liv 2; per i forti liv 3 o 4, ci vogliono anche due o tre Incrociatori rinforzati di bronzo.
    Ma adesso mi sono dilungato troppo: se hai altri dubbi, chiedi!

  23. #148

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    grazie per i consigli !!! cmq rimane il problema dei mex di errore ke mi bloccano il gioco !!! (ogni mezz'ora ) ..... mi spieghi il fatto della fedeltà dei cittadini delle colonie che conquisto grazie ..

  24. #149

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele(R.C) Visualizza Messaggio
    grazie per i consigli !!! cmq rimane il problema dei mex di errore ke mi bloccano il gioco !!! (ogni mezz'ora ) ..... mi spieghi il fatto della fedeltà dei cittadini delle colonie che conquisto grazie ..
    Per gli errori, bisogna rassegnarsi, cmq dicono che è in arrivo una nuova patch sia per la versione ufficiale (a proposito,hai scaricato la patch 1.42?) sia per il super-mod.
    Per la fedeltà dei cittadini, non preoccuparti: appena conquistati, sono incaxxati neri, e quindi è naturale che siano sleali; in pochi giorni, però, se costruisci gradualmente quello che diventa costruibile (caserma, magazzini, fortificazioni, chiesa etc ) vedi che cambiano e infine ti amano! Ecco perchè occorre un sacco di soldi!

  25. #150

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    no non ho scaricato la patch .ma a cosa serve :shock: ? e dv la trovo ? ho capito ke ci vogliono molti soldi ma come faccio a farli in fretta visto che devo ricominciare il gioco dall'inizio?? risp

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato