+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #151

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele(R.C) Visualizza Messaggio
    no non ho scaricato la patch .ma a cosa serve :shock: ? e dv la trovo ? ho capito ke ci vogliono molti soldi ma come faccio a farli in fretta visto che devo ricominciare il gioco dall'inizio?? risp
    La patch la trovi dove deve essere, cioè nel sito ufficiale della Playlogic, accessibile semplicemente dal menu dell'installazione del gioco, con start > Playlogic etc; cmq è : http://www.playlogicentertainment.co...d=ageofpirates
    oppure cercando su internet "Age of pirates - patch "; tra l'altro dovresti trovarci anche il download della "nostra" TGMOnline, con la traduzione italiana delle modifiche apportate. A cosa serve? Appunto, ad eliminare i difetti che causano gli errori (in realtà, ne rimangono ancora parecchi, anche dopo la patch, e le interruzioni sono meno frequenti ma continuano!).
    Per fare i soldi in fretta (e per salire di livello!), il sistema più rapido è catturare navi (possibilmente militari, non mercantili), il più grosse possibile e nel numero maggiore possibile, e venderne merci e scafi nei porti amici.
    Altri accorgimenti e trucchi li impari andando un pò indietro nei posts vecchi di questa "discussione" del forum, e leggendoli: non sono poi tanti, purtroppo!

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    m crasha d continuo!

  3. #153

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    ragazzi rieccomi...ormai sto gioco mi ha appassionato troppo!!!!son diventato il capo dei pirati...mo devo trovare na libreria ma nn la trovooo...sono al 21esimo livello...devo aumentare ancora??cmq il trabaccolo DOMINA SEMPRE! hihihi a presto

  4. #154

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da surfnapoli Visualizza Messaggio
    ... devo trovare na libreria ma nn la trovooo...sono al 21esimo livello...devo aumentare ancora??cmq il trabaccolo DOMINA SEMPRE! hihihi a presto
    Ti risparmio la ricerca nei posts vecchi, cmq se ne è parlato più volte; io non sono mai riuscito a trovare la libreria, nè nella versione Playlogic 1.42 nè col Super-Mod della Galaxy; ho provato anche a cercare dopo la conquista di tutte le colonie, a liv 35, ma niente! Mi risulta anche che nessuno l'abbia mai trovata, e secondo me è una delle tante cose lasciate incomplete dalla Akella! Se ci fai caso, non risulta neanche come un obbiettivo nella "Shark's Legacy". Chissà, forse... se e quando usciranno nuove patches... la libreria credo che sarebbe nella residenza del Governatore di Mona, oltre la porta chiusa a cui si accede con una breve scalinata
    Altra incongruenza: che fine hanno fatto tutti quei dobloni del Tesoro di Shark? Io non ho mai beccato un soldo, nè facendo il capo-pirata nè restando corsaro!
    P.S. Che significa "il trabaccolo DOMINA SEMPRE" ?

  5. #155

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    il trabaccolo è la barca più veloce che c'è uso sempre quella x asssalire le più grandi cmq a quanto pare dovrò iniziare a conquistare un pò di colonie ma prima devo farmi più soldi ora sto solo a 333000...cmq è troppo bell sto gioco :=)

  6. #156

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da surfnapoli Visualizza Messaggio
    il trabaccolo è la barca più veloce che c'è uso sempre quella x asssalire le più grandi cmq a quanto pare dovrò iniziare a conquistare un pò di colonie ma prima devo farmi più soldi ora sto solo a 333000
    Ovviamente sapevo cos'è il trabaccolo, non mi capacitavo che tu lo ritenessi il non plus ultra! Sfido io che a liv 21 hai appena 333000 piastre! Catturi una nave per volta! Io adotto una scaletta per le navi più efficaci a seconda del livello:
    inizio: trabaccolo
    liv 3: goletta
    liv 5: brigantino
    liv 7: corvetta
    liv 9: fregata
    La fregata per me è il top, un giusto equilibrio di potenza ed agilità; quando però comincio ad assalire le colonie, diventa dolorosamente necessaria una nave di classe 1, fra le quali la meno goffa è la Corazzata. Inoltre, prima di cominciare a conquistare colonie, mi metto da parte almeno 3,5 - 4 milioni, perchè all'inizio le devi finanziare per rafforzarle, altrimenti le perdi presto!
    Cmq ognuno ha il suo stile...

  7. #157

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    azz che metodo...complimenti..!!!!! seguirò i tuoi consigli a quanto pare
    secondo te con il galeone da guerra nn riesco a conquistare qualche colonia? a presto pirati!

  8. #158

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ho provato poco il Galeone da guerra, mi sembra lento e goffo, per essere una nave di cl 3; cmq è abbastanza robusto...non so! Ma non vedo la difficoltà, a liv 21, di catturare una corazzata! Cercala nelle "squadre punitive" (nemiche, ovviamente!) o tuffati in battaglie in corso dove compaiono sagome di scafi molto grandi; vai per tentativi, col sistema "salva e prova", finchè non becchi le prede giuste! Tieni presente che una corazzata richiede, come equipaggio minimo, 63 marinai e 15 cannonieri, e quindi dopo l'arrembaggio devi averli, sulla tua nave: cosa impossibile, se attacchi con un trabaccolo o con una goletta, e probabilmente anche con un brigantino. Io di solito procedo con la "scaletta", ed al 23-24 gen sono già di lv 9 con una fregata; con quella, non ho problemi a catturare di tutto; poco fa, ho catturato una squadra punitiva completa: un incrociatore, una corazzata e due navi di linea! Ho poi venduto tutto perchè l'attuale PG è un corsaro di Francia, e non attacca le colonie (se non su ordine del governatore, cosa rara), e quindi mi trovo meglio con la fregata.

  9. #159

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Cmq Dev'essere Bellino Giocare On Line !!!! Perche Nn Ci Proviamo ?? Fatemi Sapere !!!

  10. #160
    La Nebbia L'avatar di bifes
    Data Registrazione
    09-12-06
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ecome qua finalmente abilitato a postare sul forum... povero giocoso ha dovuto rispondermi a 1000 messaggi privati... cmq qualcuno mi sa dire perchè non riesco a catturare le navi? Quando le assalto che io combatta o no dopo dovrei essere in grado di assegnargli 1 capitano come su pirates of the caribbean... ma non ci riesco... altra cosa vuoi quando trovate sua sorella la uccidete gli date della tonta o seguite le sue farneticazione su libertania?

  11. #161

    Talking Re: Age Of Pirates

    ciao per catturare le navi devi avere un ufficiale come passeggiero !!!! cmq se uccidi la piratessa ti prendi tutto il tesoro e continui il gioco ...magari al servizione di una nazione !!!! se non la uccidi dovrai sconfiggere il capo dei pirati per prendegli il posto , a quel punto dovrai conquistare tutte le città -colonie distruggendo tutti i Forti (cosa molto difficile e faticosa ) e poi c'è il problema di gestire le colonie conquistate .. ( ke ti spiegherò giocoso se vuole perche io ancora nn ci sono arrivato !!!) ciao

  12. #162
    La Nebbia L'avatar di bifes
    Data Registrazione
    09-12-06
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Cioè tu mi vuoi dire che anke se gli dò della tonta e la lascio andare con metà del tesoro... mi tocca fare la stessa strada di dirgli che l'idea di libertania è bella?!

    P.S. non ho ankora capito come mai negli store (conserve) ci son tutti articoli personali e anke il tipo ti dice che puoi acquistarli ma in realtà vedi solo la stiva della nave
    Ultima modifica di bifes; 10-12-06 alle 17:24:21

  13. #163

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da bifes Visualizza Messaggio
    Cioè tu mi vuoi dire che anke se gli dò della tonta e la lascio andare con metà del tesoro... mi tocca fare la stessa strada di dirgli che l'idea di libertania è bella?!

    P.S. non ho ankora capito come mai negli store (conserve) ci son tutti articoli personali e anke il tipo ti dice che puoi acquistarli ma in realtà vedi solo la stiva della nave
    Ehilà, raga!! Mi avete incuriosito, e non si finisce mai di imparare! In effetti, io del tesoro non avevo mai beccato un cent, perchè, una volta andato alla caverna, avevo sempre optato per la faccenda di Libertania (lì, non si prende niente! ), oppure avevo ammazzato la sorellina ma, poichè non rinfoderavo la spada, non rendevo accessibile F2 e quindi non prendevo i soldi! Adesso ho provato e succede questo:
    A) Libertania: manco una lira!
    B) Ognuno per sè: 200.000 piastre
    C) Ammazzo la sorella: 400.000 piastre
    Una miseria, insomma, e poi per una sorella cosi bbona! Come dicevo nel messaggio privato, conviene andare alla caverna solo se e/o quando si decide di fare il capo-pirata; altrimenti, tenersi la mappa in saccoccia e basta: ad usarla, si fa sempre in tempo!
    Per gli articoli personali, è una delle tante inesattezze del gioco; per vendere o acquistare spade, pistole e cannocchiali bisogna andare dai vuccumprà che hanno le bancarelle vicino al porto, e vendono angurie, mentine, lacci di scarpe... tutto, insomma!

  14. #164
    La Nebbia L'avatar di bifes
    Data Registrazione
    09-12-06
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Si ma i vucumprà li per strada o non hanno niente, o han delle schifezze... ahn ma tipo i binocoli ho notato che non li trovi da comprare... pdpdpd

  15. #165

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da bifes Visualizza Messaggio
    Si ma i vucumprà li per strada o non hanno niente, o han delle schifezze... ahn ma tipo i binocoli ho notato che non li trovi da comprare... pdpdpd
    Eh, beh, il gioco è fatto così! Come del resto nella maggior parte dei giochi di ruolo, dai mercanti trovi items di qualità uguale, o poco superiore, a quelli che hai già. Il principio è che gli items li devi conquistare in combattimento, cioè catturando navi, in questo caso. Però i vuccumprà sono sempre 3, a volte 4: provali tutti, c'è sempre quello che ha roba sfigatissima ed altri che hanno qualcosa di buono, a volte ottimo!
    Per i "binocoli"... se intendi quelli veri e propri, cioè a cannocchiale doppio, non esistono nel gioco; se invece intendi i cannocchiali da marina, ci sono, e come! Ma, come sempre, più o meno come quello che già hai tu! Di solito, il "cannocchiale pregiato" lo trovi subito dopo che ne hai trovato uno per conto tuo, sull'incrociatore appena catturato!
    Ultima modifica di giocoso; 10-12-06 alle 19:50:09

  16. #166
    La Nebbia L'avatar di bifes
    Data Registrazione
    09-12-06
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    "Canocchiali da Marina" io non li trovo da comprare e cmq devo per forza attaccare le corazzate? eh và bè... almeno me la metto via... cmq ho preso la lettera di marca inglese ora vediamo se mi faranno fare qualcosa di figo o solo porta questo di qua quello di là che palle...

  17. #167

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da bifes Visualizza Messaggio
    "Canocchiali da Marina" io non li trovo da comprare e cmq devo per forza attaccare le corazzate? eh và bè... almeno me la metto via... cmq ho preso la lettera di marca inglese ora vediamo se mi faranno fare qualcosa di figo o solo porta questo di qua quello di là che palle...
    Forte il Veronese! Sì, fare il Corsaro è proprio una pizza: vai di qua, vai di là, porta questo, scorta quello! Solo, ogni tanto: "conquista Tortuga" o "affondami quella nave" Una volta 'sto governatore, un inglese, mi ha fatto recuperare delle lettere su una nave, di cui dovevo far fuori il Capitano e l'equipaggio: il fatto era che si trattava di sue lettere d'amore ad un moschettiere francese!
    Cmq nei tragitti di queste missioni del tubo impara a farti gli affari tuoi, tipo catturare corazzate, affondare incrociatori o visitare colonie dove trovi ufficiali di alto livello e fedeltà. Insomma, queste missioni sono un pò un pretesto, e servono come "filo conduttore".
    Per tornare ai cannocchiali (che poi, detto fra noi, non servono a granchè!), non esiste un item di nome "cannocchiale da marina"; è solo una parola che ho usato per indicare i cannocchiali allungabili, con un solo oculare, cioè quelli che vedi lì! E li puoi trovare a caso, su una corazzata come su un trabaccolo! Il punto è che, dopo un certo livello, diciamo dopo il 12°, catturare navi che non siano almeno galeoni da guerra non vale più la pena, perchè ti danno poca esperienza e poco guadagno. Un brigantino lo vendi per 15.000 piastre, mentre con un incrociatore ne fai 150.000! La stessa cosa, come rapporto, nel guadagno di esperienza, se li affondi!

  18. #168
    La Nebbia L'avatar di bifes
    Data Registrazione
    09-12-06
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    LOL :shock: cmq è bello dire "canocchiale da marina" fa molto colto... e cmq ho notato che al contrario di pirates of the caribbean non c'è molta storia in sto gioco, nel bene o nel male, perchè se hai 1 storia poi quando la finisci ti stufi almeno qua è come fosse infinito il gioco però la cosa diventa senza ritmo... bho speriamo che il governatore mi faccia solo prendere le sue lettere d'amore e non qualcos'altro... ora che so che se la faceva con 1 moschettiere me toca uscire camminando all'indietro... lol

  19. #169

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Infatti
    Ultima modifica di Gabriele(R.C); 11-12-06 alle 14:39:11

  20. #170

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Bucanieri di poca fede!!! Avete visto? E' appena uscita la patch 1.43 dhttp://www.playlogicentertainment.com/downloads/index.php?id=ageofpiratesella Playlogic!
    Mi pare anche che, oltre ad aumentare la stabilità del gioco, introduca pure qualche interessante cambiamento! Staremo a vedere!

  21. #171

    Talking Re: Age Of Pirates

    la sto scaricando!!! tu l'hai gia installata ???

  22. #172

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    quant' è in salario di un corsaro????

  23. #173

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele(R.C) Visualizza Messaggio
    quant' è in salario di un corsaro????
    Non contare su quello, per arricchirti! Sono 1000 piastre al mese, manco il caffè, ci prendi! Poi, 2000 da Capitano, 4000 da Commodoro, 8000 da Visconte; oltre, non ci sono arrivato
    La patch non l'ho scaricata, ancora: in questo momento sono ad un PC diverso, non quello di casa! Stasera la scarico!

  24. #174

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Mi sa che anche questa nuova patch conferma il pressapochismo della Akella-Playlogic. L'ho appena installata e da un'occhiata veloce ho visto solo guai:
    - intanto, anche se ho detto di installare la vers italiana, tutto è diventato in inglese (cosa facilmente rimediabile, ma dà fastidio il fatto in sè!)
    - non verifico nessuna delle novità annunciate (ho perfino riavviato il PC, non si sa mai), e continua a comparire la scritta " versione 1.42"!
    - solo cominciando una nuova partita, compare la strana scritta "versione 1.432" (????)
    Stasera disinstallo e poi con calma reinstallo tutto daccapo; speriamo bene!

  25. #175

    Thumbs up Re: Age Of Pirates

    ok facci sapere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato