+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Amsterdam

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Amsterdam

    Ciao a tutti.

    So di essere in ritardo ma dovrei prenotare dall'1 al 6 agosto per amsterdam però non riesco a trovare niente che rientri nel mio budget (mio e dei miei 3 amici) che ammonta a MASSIMISSIMO 370 euro volo+posto dove dormire (preferiremmo appartamento ma anche hotel è ok).

    Non è che conoscereste trucchetti o siti sconosciuti ma affidabili per prenotare?

    Grazie

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di morbius
    Data Registrazione
    31-03-02
    Località
    kurukshetra
    Messaggi
    460

    Predefinito Riferimento: Amsterdam

    i voli che costano meno per viaggiare in europa sono quelli di Ryanair, quindi guarda sul loro sito www.ryanair.it (ah merda.. non volano fino ad amsterdam, ho appena visto)
    prova a cercare il volo su skyscanner.it poi appena trovi quello giusto prenota direttamente dal sito della compagnia aerea scelta.
    per prenotare da dormire io di solito vado su www.hostelworld.com
    sono ostelli quindi costano poco ma sono quello che sono
    oppure puoi provare coi bungalow nei campeggi, perchè a quella cifra un hotel o appartamento per 5 giorni compreso il volo la vedo dura
    Ultima modifica di morbius; 09-07-11 alle 19:16:02

  3. #3
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Amsterdam

    Se non riesci a trovare per amsterdam, puoi volare con Ryanair a Bruxelles-Charleroi e poi prendere il treno, ma sono almeno altre 3 ore di viaggio. In 4 amici, vi conviene comunque andarci in macchina se ne avete una a disposizione.

    Per quanto riguarda l'alloggio, Amsterdam e' una manata assurda. Ti conviene quasi cercare nelle cittadine vicine e semplicemente andare ad Amsterdam col treno, tanto i collegamenti sono capillari.

    Hai scelto il momento peggiore per andarci, ecco.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato