+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    http://uk.ps3.ign.com/articles/118/1181500p1.html

    perche' ogni volta che vendete qualcosa su ebay, un angelo piscia in testa a un altro angelo.

    Edit: pare UK e non USA. Domani mi cerco un gamestop e mi metto a consigliare giochi usati ai passanti.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    traduzioncina in una lingua comprensibile, plis?

  3. #3
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    traduzioncina in una lingua comprensibile, plis?
    č in inglese, mica in thailandese.

  4. #4
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    Superirassumendo:
    Si parla del fatto che recentemente sulla scatola di Resistance 3 e' presente un logo ps3-pass, e la gente si e' subito scaldata perche' significa che non si puo' piu comprare un gioco ps3 usato, o se si compra non si puo' giocare in online senza avere il "pass"...
    Poi l'articolo si schiera a favore di sony in quanto dice che sta difendendo la sua parte di mercato come fa THQ, EA...

    Poi conitnua facendo un paragone con un negozio di auto, dicendo che non puoi pretendere di comprare un auto usata con tutti gli optional di una nouva (km 0, batteria nuova, motore nuovo, sedili perfetti) e bla bla bla

    Conclude dicendo che comprare giochi nuovi o usati non fa differenza, basta smettere di l'irreale aspettativa di volere un gioco usato cn tutti i "privilegi" di uno nuovo
    Ultima modifica di Marcx; 12-07-11 alle 08:32:21

  5. #5
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    Bof, io ieri ho preso Mass Effect 2 per PS3 usato a 14,90 e il tizio che l'aveva prima di me non aveva usato i codici per i DLC gratis.

    Win.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    Superirassumendo:
    Si parla del fatto che recentemente sulla scatola di Resistance 3 e' presente un logo ps3-pass, e la gente si e' subito scaldata perche' significa che non si puo' piu comprare un gioco ps3 usato, o se si compra non si puo' giocare in online senza avere il "pass"...
    Poi l'articolo si schiera a favore di sony in quanto dice che sta difendendo la sua parte di mercato come fa THQ, EA...

    Poi conitnua facendo un paragone con un negozio di auto, dicendo che non puoi pretendere di comprare un auto usata con tutti gli optional di una nouva (km 0, batteria nuova, motore nuovo, sedili perfetti) e bla bla bla

    Conclude dicendo che comprare giochi nuovi o usati non fa differenza, basta smettere di l'irreale aspettativa di volere un gioco usato cn tutti i "privilegi" di uno nuovo
    grazie: 1 motivo in pił per non comprare la PS3... sempre per chi compra console e giochi per le stesse

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    č in inglese, mica in thailandese.
    per come capisco entrambi fa lo stesso

  7. #7
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per come capisco entrambi fa lo stesso
    si ma siamo nel 2011 eh, un minimo di inglese č necessario.

  8. #8
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    grazie: 1 motivo in pił per non comprare la PS3...
    Detto da te



    Non prenderesti in casa neanche un Gameboy regalato

  9. #9
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Detto da te

    Appunto, oltre al fatto che va in giro osannando il pc ecc, quando le menate dei seriali bim bum bam usato si usato no, sono nate su pc per usare una frase tipo dei signori pc mastah race

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    si ma siamo nel 2011 eh, un minimo di inglese č necessario.
    non pił di tanto, giusto per cosucce come queste.
    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Non prenderesti in casa neanche un Gameboy regalato
    esatto
    Ultima modifica di manuč; 12-07-11 alle 16:30:03

  11. #11
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ...

    Poi conitnua facendo un paragone con un negozio di auto, dicendo che non puoi pretendere di comprare un auto usata con tutti gli optional di una nouva (km 0, batteria nuova, motore nuovo, sedili perfetti) e bla bla bla
    No, mah.... bello l'esempio che hanno scelto, molto calzante.

  12. #12
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: [USA Gamers] Diventiamo intelligenti con i clisteri

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No, mah.... bello l'esempio che hanno scelto, molto calzante.
    Infatti hanno scelto proprio un esempio dello smegma: da un auto usata voglio ESATTAMENTE GLI STESSI OPTIONAL e paccottiglie della nuova. Magari sarą un po' pił usurata, avrą probabilmente una longevitą minore (cosģ come il dvd del gioco puņ presentare lievi graffi, il manuale qualche piega etc), ma mica - che so - mi tolgono il navigatore o il sistema start e stop o altre cose fisiologiche e strutturali e parti integranti dell'oggetto (gli sportelli? Il gioco multiplayer?) perchč "che ti aspetti da un usato?".

    Ora, capisco che l'usato sia una spina nel fianco delle major, cosģ come capisco come sia da queste inviso, ma da qui a dire quasi che č "moralmente sbagliato" (i toni son quelli) fa ridere. A parte che io conoscevo uno che una volta ha comprato usato e č diventato cieco... (č anche vero che si masturbava).

    E detto da me, che ho mentalitą free market abbestia, quando faccio sesso mi eccito se mi chiamano "Adam" e in autobus tocco il culo alle donne con la mia "mano invisibile"...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato