Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

  1. #1
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Eccoci alfin giunti al momento più opportuno per creare questo topic; vi ricordo che serve solo ed esclusivamente per i problemi tecnici, che a loro volta vanno segnalati solo ed esclusivamente qui. Ai topic trasgressori, chiusura e ghettizzazione in fondo alla lista!

    ATTENZIONE! ci hanno segnalato che i tempi di attesa prima che parta l'installazione possono essere più lunghi di quanto da noi stessi ipotizzato. Leggete un po' qua:

    kinto ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 10:13
    Se doveste avere problemi a installare Alone in the Dark 4 perchè ci mette un casino a inizializzare l'installshield e poi la schermata scompare, ASPETTATE ancora.
    Ieri infatti credevo di non riuscire a installarlo, in quanto avevo anche aspettato 5 minuti e non era successo nulla...così rimuovevo il cd dal pc e poi mi dava errore che non c'era il cd.
    Sta mattina con calma lo ho riavviato...mi sono andato a fare una bella doccia e al ritorno ho visto che era partito.
    Non so bene quanto si debba aspettare, ma almeno 5 minuti, o quasi, di sicuro.
    Quindi se anche voi doveste notare sta lentezza non disperate e aspettate

    P.S. Premetto che il mio pc è a posto, ovvero nessun problema con nessun gioco o programma, ultimi driver su tutto, deframmentato e via dicendo.
    Per cui aspettate. Vi ricordo che Bloodrayne soffriva un problema simile e spesso si poteva arrivare ad attenere anche una buona mezzora. Insomma, ci vuole pazienza...

    Ecco, poi, le solite raccomandazioni già pubblicate sulla rivista:

    Quando infilo il CD numero 1 non succede niente!
    È del tutto normale che una volta inserito il primo CD non accada nulla per qualche secondo. Non perdiamo la pazienza e aspettiamo che il gioco abbia terminato di effettuare i suoi controlli, in un periodo che può variare dai pochi secondi ai due o tre minuti a seconda della configurazione del computer. Se, dopo parecchio tempo, non è successo ancora niente, apriamo le risorse del computer e proviamo a rilanciare manualmente il programma launch.exe.

    Ho aspettato diverso tempo e ho provato a lanciare il gioco manualmente, ma non funziona.
    Innanzitutto, assicuriamoci che il computer soddisfi tutti i requisiti minimi richiesti, e soprattutto che la scheda video disponga di un driver OpenGL (vedi riposta successiva). Perché il gioco funzioni correttamente è necessario che i driver di sistema siano aggiornati e installati correttamente. I driver di fondamentale importanza sono quelli della scheda madre (chipset), quelli della scheda video, quelli della scheda audio e naturalmente le librerie DirectX (versione 8 o successive).
    Assicuriamoci poi che non ci siano programmi come firewall e antivirus in esecuzione: purtroppo spesso e volentieri vanno in conflitto coi giochi.
    Proviamo poi a portare la risoluzione del desktop ad almeno 800x600 punti, a 16 o 32 bit di colore.
    Alcune schede audio supportano l'accelerazione hardware del suono, che a volte può creare problemi di compatibilità. In caso di necessità, proviamo ad avviare DXDIAG dalla finestrella Start > Esegui. Spostiamoci al pannello "Audio" e disabilitiamo momentaneamente l'accelerazione hardware della scheda sonora. Alone in the Dark IV non ne ha l'assoluto bisogno ed è godibilissimo comunque.
    Windows XP, infine, dispone di tutta una serie di servizi (a volte inutili) che partono all'avvio. Tramite il comando Start > Esegui è possibile lanciare il programma MSCONFIG e disabilitarli tutti (prima, segnamoci da qualche parte quelli attivi). Se al riavvio il gioco funziona, vuol dire che uno di questi va in conflitto con il gioco. Riabilitiamoli uno alla volta e riproviamo finché non individuiamo il "colpevole".
    Se tutto ciò non fosse sufficiente, è evidente che qualche componente hardware è incompatibile col gioco, per un motivo o per l'altro. E in questi casi c'è poco da fare: va cambiata.

    La mia scheda video non supporta OpenGL, che posso fare?
    Se si tratta di un chipset integrato, e sul computer è presente almeno uno slot AGP, la soluzione migliore consiste nel dotare il computer di una scheda video vera e propria, di fattura possibilmente recente, che supporti correttamente queste librerie. I modelli più economici sono più che sufficienti per questo gioco e ormai tutti i produttori forniscono la propria versione delle librerie OpenGL nel software a corredo. Tuttavia, se il chip video supporta correttamente le librerie Direct3D (che sono la parte delle DirectX che si occupa della grafica 3D), possiamo provare una di queste due soluzioni software: SciTech GLDirect

    http://www.scitechsoft.com/products/ent/ gld_home.php

    o il Mesa OpenGL/DirectX Driver

    http://www.altsoftware.com/products/open gl-directx.html

    In entrambi i casi, si tratta di software in grado di "tradurre" le chiamate alle librerie OpenGL in chaimate Direct3D, con una perdita di prestazioni che purtroppo dipende dal processore centrale e dalla scheda video. In questi casi, tuttavia, la miglior strada percorribile resta l'acquisto di una scheda video più potente.

    Quando avvio il gioco appare il messaggio "OpenGL required" e poi non parte. Che faccio?
    Controlliamo che la scheda video disponga di un quantitativo di memoria sufficiente per Alone in the Dark 4. Questo quantitativo ammonta a 16 megabyte. Se è questo il caso, allora è possibile che i driver della scheda video non siano aggiornati: colleghiamoci al sito del produttore e scarichiamo la versione più recente. È possibile ottenere indicazioni sui driver semplicemente inviando un'email, anche vuota, all'indirizzo giocoallegato(at)xenia.it. Se anche così il problema non si risolve, leggiamo la risposta precedente.

    Mentre installo mi appare scritto "Can't install GLSetup on Winddow NT or Windows 2000", che cosa faccio?
    Se abbiamo Windows 2000 o XP è del tutto normale, non preoccupiamocene.

    Il mostro della libreria è invincibile!
    Se salviamo la partita quando ci troviamo all'inteno della stanza segreta contenuta nella libreria, il mostro può diventare invisibile e quindi imbattibile al caricamento successivo. L'unico modo per risolvere il problema è ripartire da un salvataggio precedente. Ricordiamoci di non salvare più lì!

    Le voci del menu continuano a scorrere incontrollate!
    Può darsi che al nostro PC sia collegato un joypad o una periferica di controllo non riconosciuta o correttamente gestita dal computer. In questo caso, scolleghiamo tutte le periferiche di controllo, controlliamo i loro driver e poi proviamo a ricollegarle, prima di avviare il gioco.

    Quando lancio il gioco appare "Can't find Alone4.exe". Che faccio?
    Per prima cosa, verificate che il gioco sia installato correttamente. Magari qualche operazione avventata può aver corrotto alcuni file indispensabili per il gioco. Basta comunque inserire il CD numero 1, scegliere l'opzione "Reinstalla" e tutto dovrebbe aggiustarsi. Se così non fosse, verifichiamo che la scheda video montata sul computer soddisfi i requisiti minimi richiesti.

    Ho un problema video: alcuni modelli sono trasparenti, il personaggio è piatto e mancano delle texture
    Tutti questi problemi nascono se i driver della scheda video non sono aggiornati e/o perfettamente compatibili con il gioco. È possibile ottenere indicazioni sui driver semplicemente inviando un'email, anche vuota, all'indirizzo [email protected]

    Non posso avviare il gioco, appare l'errore "Invalid chunk".
    Questo vuole dire, nella maggior parte dei casi, che la modalità DMA non è attiva sul lettore che stiamo usando per leggere il CD del gioco. Per verificarlo, clicchiamo col tasto destro del mouse sull'icona "Risorse del computer" e scegliamo Proprietà. Scegliamo il pannello Hardware e clicchiamo su Gestione Periferiche. Clicchiamo sul [+] accanto alla voce "controller IDE e ATAPI", e cerchiamo il nostro lettore CD (o DVD, o masterizzatore, ecc) e attiviamo la modalità DMA se necessario.

    Le opzioni di collegamento ai siti del gioco e della infogrames puntano entrambi al sito di Atari!
    È perfettamente normale, visto che entrambi i siti in questione non esistono più. Il sito di riferimento per il gioco è quello indicato all'inizio di queste pagine, mentre Infogrames è diventata Atari un paio di annetti or sono.

    Il mio problema non rientra in nessuno dei precedenti, dove posso trovare ulteriore aiuto?
    Naturalmente sul nostro forum, all'url http://giocoallegato.tgmonline.it
    Atari, comunque, ha una pagina di segnalazione degli errori più frequenti all'indirizzo
    http://snipurl.com/ar7n (in inglese).

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-03
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    è possibile modificare le ipostazioni grafiche di sto gioco?a parte le ombre non ho trovato nulla...almeno aumentare la risoluzione...mi viene il dubbio che gli scenari prerenderizzati habbiano quella risoluzione ma mi sembra strano,sapete aiutarmi?

  3. #3
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Zakssj ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 20:08
    è possibile modificare le ipostazioni grafiche di sto gioco?a parte le ombre non ho trovato nulla...almeno aumentare la risoluzione...mi viene il dubbio che gli scenari prerenderizzati habbiano quella risoluzione ma mi sembra strano,sapete aiutarmi?
    No, la risoluzione è fissa a 640x480.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-03
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    peccato...grazie cmq per la risposta.
    per fortuna l'aspetto estetico passa in secondo piano vista l'atmosfera sublime che riesce a creare questo giochino

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Therion
    Data Registrazione
    29-04-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Ogni volta che avvio il gioco sia la schermata di menù che il gioco presentano i modelli 3D senza texture (completamente bianchi).
    Ho provato anche il SciTech GLDirect ma non cambia niente.

    Il mio computer è un P4 2.8 con 1GB di ram e scheda video radeon 9600XT e driver 4.10. (Windows XP SP2)

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di mcdeath
    Data Registrazione
    16-10-01
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    io inserisco il primo cd di alone in the dark...parte l'autorun...e appare una scritta




    Sottosistema Windows 16bit
    ________________________________________ _________________

    C:\Windows\Sistem32\autoexec.nt. il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni Dos e Microsoft Windows.
    Scegliere "chiudi" per terminare l'applicazione




    Provo anche il setup manuale da cd(quindi senza autorun)e appare la stessa cosa.
    La mia configurazione è un P4 3Ghz,1024MbRam DDR3200,AsusP4P800,Hard Disk Samsung 80GB,Ati Radeon 9800 con gli ultimi driver (Catalyst 4.10 per XP)e OS Windows XP professional col Service Pack 2.

    Credo sia un problema del sistema operativo...se si come lo risolvo?

  7. #7
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Anche a me ha fatto attendere un sacco di tempo. però poi ho tolto il CD annullato l'installazione e poi l'ho installato dal masterizzatore ed è partito subito: facendo doppioclick su setup.
    Possibile che sia un problema dell'autorun?

    Domanda idiota sono arrivato al primo mostro dopo i cani e mi ha ammazzato, sembrava invincibile appariva e scompariva. sono brocco io immagino... magari devo spegnere la torcia... bho oggi riprovo.

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Non mi risultano simili problemi con la tua configurazione. Non mi occupo delle questioni tecniche e ti prego di contattare Paolone per questo, anche se in questi giorni è in clinica per una piccola operazione. Prova il gioco su un altro pc per assicurarti che non sia una copia venuta male.

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-10-04
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    X quanto riguarda l'installazione di alone in the dark ho lo stesso problema di mcdeath sottosistema windows a 16 bit aiutatemi a risolverlo

  10. #10

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Anche io avevo il messaggio del sottosistema a 16 bit...

    Ho risolto cosi':

    1)Inserire CD ROM di Windows XP

    2)Andare nel prompt dei comandi e scrivere:

    expand letteracdrom:\i386\autoexec.nt_ c:\windows\system32\autoexec.nt

    fatto questo vi dovrebbe funzionare..

    Spero di esservi stato utile...

    P.S.
    La suddetta soluzione non l'ho inventata io ma è un problema descritto sul sito della microsoft.. vi posto il link

    http://support.microsoft.com/default.asp x?scid=kb;it;324767

    N.B.
    Non serve espandere tutti i file come descritto sul sito microsoft poichè il problema è solo dell'autoexec.nt..

    Ciau

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    jripper ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 13:32
    Anche io avevo il messaggio del sottosistema a 16 bit...

    Ho risolto cosi':

    1)Inserire CD ROM di Windows XP

    2)Andare nel prompt dei comandi e scrivere:

    expand letteracdrom:\i386\autoexec.nt_ c:\windows\system32\autoexec.nt

    fatto questo vi dovrebbe funzionare..

    Spero di esservi stato utile...

    P.S.
    La suddetta soluzione non l'ho inventata io ma è un problema descritto sul sito della microsoft.. vi posto il link

    http://support.microsoft.com/default.asp x?scid=kb;it;324767

    N.B.
    Non serve espandere tutti i file come descritto sul sito microsoft poichè il problema è solo dell'autoexec.nt..

    Ciau
    a parte spataccare con questa cosa, potete anche semplicemente:
    fare una ricerca sul vostro disco fisso del file che vi manca
    sicuramente ne avete una copia di backup in un'altra cartella
    quindi non fate altro che copiare tale file nella cartella dove manca e il gioco è fatto.....
    così non avete bisogno di inserire il cd di winxp nel pc e fate cose molto più semplici!!!
    ciao ciao

  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di mcdeath
    Data Registrazione
    16-10-01
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Grazie a tutti...fatto!!!e soprattutto funziona!!!

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    per Zakssj e per chi vuole migliorare la qualità visiva:
    io lo stò giocando a 1024x768 in high quality, con un p3 933 + geforce 3, AA 2x e Aniso a 8x, però devi usare l'exe "non ufficiale" che consente di impostare la risoluzione fino a 1600x1200, quindi non posso mettere link, non potrei parlarne però è un peccato giocarlo a 640x480, ma perchè diavolo Infogrames/Atari non lo ha ufficializzato come patch?

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-03
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    visto che l'ho regolarmente comprato mi sento un'pò in diritto di migliorarne la grafica me è solo una mia opininione .se i mod non si arrabbiano posso chiederti di mandarmi questo exe o il link in cui reperirrlo? eventualmente il mio indirizzo mail è [email protected]

    grazie,ciao

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Franx di Candlekeep
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    315

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Ciao ho il cd 2 un pò rovinato sul bordo e opaco su un bordo della superficie di lettura...il lettore lo legge solo che è un pò rumoroso,che dite si può cambiare?

  16. #16
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-03
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    scusa una domanda stanislao:ma su che sistema operativo ci giochi?ho trovato il file che dicevi ma quando lo lancio mi dice "applicazione win 32 non valida" sul mio Win XP...uffa

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Zakssj ha scritto mer, 15 dicembre 2004 alle 22:42
    scusa una domanda stanislao:ma su che sistema operativo ci giochi?ho trovato il file che dicevi ma quando lo lancio mi dice "applicazione win 32 non valida" sul mio Win XP...uffa
    uso il buon vecchio win 98se, però lo provo pure su xp e poi vedo se funge.

  18. #18

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Quando installo il gioco mi arriva a 90% e poi esce dall'installazione interrompendola (infatti non mi crea il collegamento nè sul desktop nè nel menu avvio come avevo selezionato). Posso comunque giocare, però i menu non mi si vedono e neppure gli sfondi. Vedo Carnby fluttuare su dei pixelloni colorati. Anche quando devo selezionare il personaggio, vedo i due moooolto sfocati e giusto perché lo so da prima scelgo il personaggio.
    AIUTOOOOOOO!!!!

  19. #19
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Alex the Ruler ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 19:57
    Quando installo il gioco mi arriva a 90% e poi esce dall'installazione interrompendola (infatti non mi crea il collegamento nè sul desktop nè nel menu avvio come avevo selezionato). Posso comunque giocare, però i menu non mi si vedono e neppure gli sfondi. Vedo Carnby fluttuare su dei pixelloni colorati. Anche quando devo selezionare il personaggio, vedo i due moooolto sfocati e giusto perché lo so da prima scelgo il personaggio.
    AIUTOOOOOOO!!!!
    è il cd rovinato, nella migliore delle ipotesi. Hai provato a installarlo da un'altra parte?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  20. #20
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,082

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Come già segnalato da qualcuno, anch'io ho questo problema: menu e schermate di testo nel gioco completamente bianche!

    Ho già provato a cambiare driver (usati i 53.03 e i 66.93), usare i 16 o i 32 bit di colore, attivare e disattivare le ombre ma senza alcun risultato.
    Ho una GF 4 Ti 4400, Duron 1300, 256 Mb DDR 333.
    Any solutions?




    Ciauz.

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Zakssj ha scritto mer, 15 dicembre 2004 alle 22:42
    scusa una domanda stanislao:ma su che sistema operativo ci giochi?ho trovato il file che dicevi ma quando lo lancio mi dice "applicazione win 32 non valida" sul mio Win XP...uffa
    provato su xp+servicepack1+geforceti4400 driver forceware 56.64 e funziona bene con AA 4x + Aniso 8x, se a qualcuno può servire su un dvdrom lg il cd ha fatto i capricci, non si lasciava installare facendo produrre rumori da trattrice a vapore al lettore, e obbligandomi al reset brutale del pc, ho risolto copiando l'intero primo cd sull' hd e facendo eseguire il setup da li.

  22. #22

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Ciao,ho un problema: quando faccio partire il cd2 per iniziare il gioco mi appare il logo della Darkworks e poi mi si blocca completamente il pc e l'unico modo x riavviare è togliere la corrente.Il mio sistema operativo è xp. I requisiti della mia scheda video sono a posto.Quale può essere la causa???

  23. #23
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,082

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Man of the hour ha scritto ven, 17 dicembre 2004 alle 20:18
    Ciao,ho un problema: quando faccio partire il cd2 per iniziare il gioco mi appare il logo della Darkworks e poi mi si blocca completamente il pc e l'unico modo x riavviare è togliere la corrente.Il mio sistema operativo è xp. I requisiti della mia scheda video sono a posto.Quale può essere la causa???
    Ciao e benvenuto! Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video e della scheda madre?

    Ah, qualcuno ha una soluzione per il mio problema???

  24. #24

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Ho aggiornato tutto...purtroppo senza alcun risultato...siccome è un portatile e ultimamente vi sono stati installati numerosi programmi,può essere che il problema sia derivato dalla memoria RAM??

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di ponghi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    551

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con ALONE IN THE DARK 4

    Ergon ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 16:51
    jripper ha scritto lun, 13 dicembre 2004 alle 13:32
    Anche io avevo il messaggio del sottosistema a 16 bit...

    Ho risolto cosi':

    1)Inserire CD ROM di Windows XP

    2)Andare nel prompt dei comandi e scrivere:

    expand letteracdrom:\i386\autoexec.nt_ c:\windows\system32\autoexec.nt

    fatto questo vi dovrebbe funzionare..

    Spero di esservi stato utile...

    P.S.
    La suddetta soluzione non l'ho inventata io ma è un problema descritto sul sito della microsoft.. vi posto il link

    http://support.microsoft.com/default.asp x?scid=kb;it;324767

    N.B.
    Non serve espandere tutti i file come descritto sul sito microsoft poichè il problema è solo dell'autoexec.nt..

    Ciau
    a parte spataccare con questa cosa, potete anche semplicemente:
    fare una ricerca sul vostro disco fisso del file che vi manca
    sicuramente ne avete una copia di backup in un'altra cartella
    quindi non fate altro che copiare tale file nella cartella dove manca e il gioco è fatto.....
    così non avete bisogno di inserire il cd di winxp nel pc e fate cose molto più semplici!!!
    ciao ciao

    Perdonate l'ignoranza ma non ho ben capito cosa devo fare!!Anche a me da il problema del sottosistema windows a 16bit.

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato