+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 330

Discussione: Secret files: Tunguska

  1. #51
    La Nebbia L'avatar di Sah
    Data Registrazione
    03-05-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    beh dai all'inizio la voce di Nina da veramente fastidio, ma dopo le prime ore di gioco non ci farete più caso

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di trixxstyle
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    foggia
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    si infatti,nn trovo la traduzione così terribile....

  3. #53
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da Sah Visualizza Messaggio
    beh dai all'inizio la voce di Nina da veramente fastidio, ma dopo le prime ore di gioco non ci farete più caso
    Ma perché vi dà tanto fastidio!? Nina è una ragazzina di 18 anni, che voce le avrebbero mai dovuto mettere?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Praticamente state dicendo che Tunguska è uscito?

  5. #55

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    scusate se mi intrometto ma sul sito di un distributore c è l'annuncio di un gioco chiamato syberia conflict e confrontando la news con la descrizione di tunguska sembra sia lo stesso gioco a chi può interessare mi riferisco a p.... u. spero di non aver fatto pubblicità

  6. #56

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Il gioco di cui parli verrà distribuito dalla power up, ma non so quando esce, anzi per dirla tutta non so niente nemmeno della trama.

  7. #57

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da Nancy drew Visualizza Messaggio
    Il gioco di cui parli verrà distribuito dalla power up, ma non so quando esce, anzi per dirla tutta non so niente nemmeno della trama.
    si lo so ma non so se potevo dire il distributore comunque se si apre la cartella news sul sito di power up vedrai che c è un pezzettino di trama e se lo confronti con le news di tgm online vedrai che coincidono (non del tutto ma coincidono)

  8. #58

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Ma perché vi dà tanto fastidio!? Nina è una ragazzina di 18 anni, che voce le avrebbero mai dovuto mettere?
    Magari una meno da MTV Girl 'oh it's so gross'?

  9. #59
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    A quanto mi risulta Secret file of Tunguska dovrebbe uscire il 12/10/2006, sarà distribuito da KOCH media, la localizzazione itialiana è prevista esclusivamente per i sottotitoli e il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 39,90 Euro.

    Quello di cui parlano lillo81 e Nancy è "Syberian Conflict", che verrà distribuito dalla Power Up (come giustamente dice Nancy). Il punto di partenza della trama è lo stesso di SFoT (infatti è tirata in ballo anche qui la storia di Tunguska), ma sono due giochi diversi.
    Sinceramente non so neanche se questo "Syberian Conflict" sia veramente un'avventura grafica, sul sito della power up non è specificato.

  10. #60

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Quaranta euro per Tunguska? Eh... passo.

  11. #61
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Ho appreso alcune cose sul sistema di controllo di questo gioco che proprio non mi ispirano!
    Esiste una icona a forma di lente che permette di evidenziare tutti gli hotspot presenti sullo schermo. Come se non bastasse, il puntatore del Mouse indica quando si possono combinare gli oggetti tra di loro (quindi niente prove e tentativi, ti dice gia lui cosa dovrai usare).
    Tutto cio mi intristisce, perchè mi conferma che questo gioco avrà una struttura tremendamente linerae. Uffa, ma è mai possibile che nessuno abbia volgia di provare qualcosa di diverso in questo genere?

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ho appreso alcune cose sul sistema di controllo di questo gioco che proprio non mi ispirano!
    Esiste una icona a forma di lente che permette di evidenziare tutti gli hotspot presenti sullo schermo. Come se non bastasse, il puntatore del Mouse indica quando si possono combinare gli oggetti tra di loro (quindi niente prove e tentativi, ti dice gia lui cosa dovrai usare).
    Tutto cio mi intristisce, perchè mi conferma che questo gioco avrà una struttura tremendamente linerae. Uffa, ma è mai possibile che nessuno abbia volgia di provare qualcosa di diverso in questo genere?
    Ne avevamo già parlato, comunque sono scelte atte a far avvicinare giocatori intimoriti dalla difficoltà e dal rischio di rimanere bloccati nel gioco per poi abbandonarlo definitivamente.

    Scelta comprensibile, da un lato.

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    quoto!

    non tutti sono espertissimi giocatori o malati di enigmi , e altri vogliono solo gustarsi e divertirsi con una bella avventuretta!

    ci si abitua , non ne farei una tragedia per il sistema di controllo...

  14. #64
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    be io no penso che gli enigmi di una avventura grafica siano così difficili da non essere capiti dalla maggiora parte delle persone si mettano a giocare.
    In ogni caso io criticavo il fatto che le avventure siano sempre troppo lineari di questi ultimi tempi, ci vorrebbe qualche novità in proposito.

  15. #65
    La Nebbia L'avatar di WildSwan
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Scusa, prima ci si lamenta sempre per il pixel hunting e poi quando il problema viene risolto in modo intelligente abbiamo pure da ridire? Non è certo nel cercare gli hotspot la bellezza di un'avventura!

  16. #66
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da WildSwan Visualizza Messaggio
    Scusa, prima ci si lamenta sempre per il pixel hunting e poi quando il problema viene risolto in modo intelligente abbiamo pure da ridire? Non è certo nel cercare gli hotspot la bellezza di un'avventura!

    Personalmente non ho mai visto il Pixel Hunting come un difetto (a meno che non sia calcolato al millimetro).
    Cmq non era proprio questo il centro del mio discorso: evidenziare gli hot Spot, dare degli aiuti evidenti, guidare troppo le azioni del giocatore, secondo me sono tutte cose che fanno diventare una avventura grafica troppo piatta e lineare.

  17. #67
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis81 Visualizza Messaggio
    quoto!

    non tutti sono espertissimi giocatori o malati di enigmi , e altri vogliono solo gustarsi e divertirsi con una bella avventuretta!

    ci si abitua , non ne farei una tragedia per il sistema di controllo...
    Si, ma se si arriva al punto che, in pratica, il gioco si gioca da solo che gusto c'è?

    Capisco che non tutti amino le avventure alla Myst (o alla Zork, per i matusa ) però un minimo di sfida (parliamo sempre di un genere che si basa sugli enigmi, non dimentichiamolo) deve necessariamente esserci.

    Se penso a The Pawn e guardo il livello delle AG di oggi mi viene un colpo...

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Bah, personalmente un evidenziamento degli hot spot l'ho sempre gradito (anche se avrei preferito qualcosa alla 'Lucas old style' dove semplicemente, passando col mouse ti mostrava sotto il nome dell'oggetto)

    Concordo invece col fatto di non mostrare quali oggetti vanno combinati tra loro, toglie solo il divertimento... chissà forse nel gioco completo si può scegliere di non evidenziarli.

  19. #69
    La Nebbia L'avatar di Sah
    Data Registrazione
    03-05-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    guarda che l'evidenziamento degli hot spot è del tutto facoltativo, se vuoi puoi farti tutta l'avventura senza sfruttare questo piccolo aiuto..

  20. #70
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Riprendo la notizia di NEO-GEO e linko: http://www.kochmedia.it/?rid=4593989881213952663121415

    Credo anche che ci siano buone notizie sul fronte recensione: il nostro Paolone si è sbilanciato, speriamo bene: http://www.kochmedia.it/?rid=4593989881213952663121415

  21. #71
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    ho letto anche io.
    Tuttavia continua ad essere un po' scettico riguardo a questo gioco.
    Tuttavia penso che lo comprerò.

  22. #72
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ho letto anche io.
    Tuttavia continua ad essere un po' scettico riguardo a questo gioco.
    Tuttavia penso che lo comprerò.
    recensione Adventure's Planet

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Ma perché vi dà tanto fastidio!? Nina è una ragazzina di 18 anni, che voce le avrebbero mai dovuto mettere?
    secondo me un pò più proporzionata alla corporatura e meno stridula in linea generale...

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da Sah Visualizza Messaggio
    guarda che l'evidenziamento degli hot spot è del tutto facoltativo, se vuoi puoi farti tutta l'avventura senza sfruttare questo piccolo aiuto..
    Questo lo so... come ho detto però avrei preferito un hotspot alla Lucas che non così.

  25. #75
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-01-04
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Fatemi capire una cosa?
    Quindi il fattore "hot spots" è selezionabile?
    Può essere disattivato?
    Se si il tutto diventa molto interessante.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato