+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 330

Discussione: Secret files: Tunguska

  1. #101
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    si... completato il demo senza problemi... è strano però

    esiste demo in versione Ger e versione Eng.. di italiano c'è solo il sottotitolo, ma solo nel gioco completo

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da jarod1983 Visualizza Messaggio
    Hai detto che hai preso ieri il gioco?giusto?se si,mi puoi dire come lo trovi?sinceramente ho provato molto velocemente i demo di Broken Sword e di tunguska che sono sul silver dvd di questo mese e ho preferito a primo impatto il primo...consigli?

    Ti dirò... per uno che ha amato Broken Sword e Broken Sword 3, ma che non ha molto apprezzato il secondo ed assolutamente denigrato il quarto... Il mistero di Tunguska mi ha davvero colpito: mancava solo il poter tentare di usare assieme gli oggetti a casaccio ed eravamo al livello di interfaccia di Broken Sword (che, chiariamoci, per me, insieme al poter andare avanti i dialoghi che non mi interessano, il non avere sessioni arcade, a tempo, o 'della morte' rende il gioco adventure UN GIOCO adventure).

    Lo adoro!

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Ragazzi, sono bloccato....
    Ho riparato la gomma e preso la mcchina fotografica..ma nell' acquario c' è una chiave..ma cose si fa a prenderla?

  4. #104
    Il Fantasma L'avatar di Night Shiver
    Data Registrazione
    02-10-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Spoiler:
    se ristituisci la macchina fotografica alla bambina lei ti darà qualcosa di molto utile

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Grazie!

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    oleeee! e finalmente, dopo aver terminato BS4.. posso spacchettare lo scatoletto della koch media e gustarmi tunguska!!

  7. #107
    Il Fantasma L'avatar di matsugoro
    Data Registrazione
    28-07-03
    Località
    toscana
    Messaggi
    179

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Qualcuno Di Voi Sa Come Si Attivano I Sottotitoli In Italiano O Se C'e' Una Patch?

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    lo sto installando ti faccio sapere in tempo reale

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    a me i sottotitoli risultano gia inseriti.. altromenti nel menu vai su "opzioni" e seleziona "sottotitoli"

  10. #110
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da matsugoro Visualizza Messaggio
    Qualcuno Di Voi Sa Come Si Attivano I Sottotitoli In Italiano O Se C'e' Una Patch?
    Sì, si compra in negozio a 39 euro.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #111
    Il Fantasma L'avatar di Night Shiver
    Data Registrazione
    02-10-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    io sono bloccatissimo qualcuno mi da un indizio su come andare avanti?

    Spoiler:
    sono sul treno, mi sono sbarazzato dei due scenziati.. e ora? ho raccolto i due campioni di foglie (uno sul tavolo uno per terra vicino al tavolo) ho preso anche un altra fetta di pane, ma ora non so più dove sbattere la testa.. Ho capito che l'obbiettivo e fare avanzare la ricerca sui campioni di pinate in modo da avere accesso al capo scienziato che ha la lista dei passeggeri, ma non vedo come Nina possa farlo lol

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di Mike Stone
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    314

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Domandone: le copie su PLAY.COM sono ovviamente in inglese, ma hanno i sottotitoli in italiano lo stesso? Oppure solo inglese? Grazie!

  13. #113
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Stone Visualizza Messaggio
    Domandone: le copie su PLAY.COM sono ovviamente in inglese, ma hanno i sottotitoli in italiano lo stesso? Oppure solo inglese? Grazie!
    Teoricamente non dovrebbero averle, essendo una caratteristica esclusiva della versione Italiana (importata, localizzata e distribuita da Koch Media).
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #114
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Ragazzi, qualcuno che ci sta giocando potrebbe dare un feedback su questo titolo? In giro si leggono pareri in parte contrastanti. Le due riviste della Future ad esempio ne parlano una con tono entusiastici, l'altra con toni di sufficienza. Dove sta la verità?

  15. #115
    Il Fantasma L'avatar di Night Shiver
    Data Registrazione
    02-10-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Io lo sto trovando stupendo!
    Era una vita che non trovavo un avventura che mi predesse così..
    La trama sembra complicata ma non campata per aria (almeno per ora), a me sta appasionando molto!
    I due personaggi sono piuttosto simpatici (oddio in alcune situazioni un po tese fanno fin troppo sarcasmo ma si puo sorvolare)
    Gli enigmi sono molto buoni, logici a volte anche complicati.
    L'interfaccia è ottima.
    Se non usi gli aiuti diventa anche più lungo

  16. #116
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno che ci sta giocando potrebbe dare un feedback su questo titolo? In giro si leggono pareri in parte contrastanti. Le due riviste della Future ad esempio ne parlano una con tono entusiastici, l'altra con toni di sufficienza. Dove sta la verità?


    Nel tuo cuore!

    A parte gli scherzi, non so quali siano i difetti riportati dalla dall'altra rivista, ma da quanto ho capito Tunguska è un'avventure che, dal lato tecnico è ineccepibile (buona grafica, interfaccia comoda ecc...), dal lato della trama penso che si vada un po' sul gusto personale. Secondo me dovresti provare la demo per capire se ti può piacere oppure no.

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Smile Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Nel tuo cuore!

    A parte gli scherzi, non so quali siano i difetti riportati dalla dall'altra rivista, ma da quanto ho capito Tunguska è un'avventure che, dal lato tecnico è ineccepibile (buona grafica, interfaccia comoda ecc...), dal lato della trama penso che si vada un po' sul gusto personale. Secondo me dovresti provare la demo per capire se ti può piacere oppure no.
    Ok. Allora proverò la demo....scrutando anche nel mio cuore!

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Thor
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,098

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    io ho provato la demo e mi è piaciuta un sacco. Oggi ero alla mondadori e l'ho quasi comprato... poi mi sono ricordato che in uscita ci sono le mie due droge ufficiali: football manager e l'ultima espansione di sims 2. Eh, la vita è fatta di sacrifici... lo prenderò allegato ad una rivista. (tanto succederà di sicuro xD)

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da Night Shiver Visualizza Messaggio
    io sono bloccatissimo qualcuno mi da un indizio su come andare avanti?

    Spoiler:
    sono sul treno, mi sono sbarazzato dei due scenziati.. e ora? ho raccolto i due campioni di foglie (uno sul tavolo uno per terra vicino al tavolo) ho preso anche un altra fetta di pane, ma ora non so più dove sbattere la testa.. Ho capito che l'obbiettivo e fare avanzare la ricerca sui campioni di pinate in modo da avere accesso al capo scienziato che ha la lista dei passeggeri, ma non vedo come Nina possa farlo lol
    Spoiler:
    allora, unisci i due campioni di foglie, mettili in uno dei contenitori di vertro e poi risistemi il contenitore sul tavolino

  20. #120
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    non credo che riuscirò a sopportare per molto le voci, soprattutto quella della protagonista un accento americano da far veramente paura! peccato che non abbiano considerato l'idea di disattivare le voci! (lo so che è tremendamente controcorrente) però non ce la faccio ad ascoltarla ancora! credo sia la prima volta che mi capita.. anzi no! mi ricordo "the longest journey": stesso fastidiosissimo accento! ma i doppiatori inglesi costano troppo? (ovviamente dipende anche da dove viene creato il gioco..)

    eeeeehhhhh.. resisterò!

  21. #121
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da faida Visualizza Messaggio
    non credo che riuscirò a sopportare per molto le voci, soprattutto quella della protagonista un accento americano da far veramente paura! peccato che non abbiano considerato l'idea di disattivare le voci! (lo so che è tremendamente controcorrente) però non ce la faccio ad ascoltarla ancora! credo sia la prima volta che mi capita.. anzi no! mi ricordo "the longest journey": stesso fastidiosissimo accento! ma i doppiatori inglesi costano troppo? (ovviamente dipende anche da dove viene creato il gioco..)

    eeeeehhhhh.. resisterò!
    Abbassa il volume.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Abbassa il volume.
    grazie del suggerimento!! non c'avevo pensato!!

  23. #123
    Il Fantasma L'avatar di Night Shiver
    Data Registrazione
    02-10-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    sarà che forse sono abituato alla pronuncia americana, sarà che anche infatto di musica mi piacciono le voci strane..
    ma sono l'unico ad apprezzare (e pure molto) la voce di Nina ?
    Certo la qualità del doppiaggio e bassina (spesso si sente troppo che le frasi sono registrate singolarmente.. cambia il volume, l'itensità e il rumore di sottofondo) Senza contare gli accenti (almeno in russia potevano mettere delle voci inglesi con accenti russo e così via)
    Ma la voce di Nina mi piace ghghg

  24. #124
    La Nebbia L'avatar di WildSwan
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    Citazione Originariamente Scritto da faida Visualizza Messaggio
    mi ricordo "the longest journey": stesso fastidiosissimo accento! ma i doppiatori inglesi costano troppo? (ovviamente dipende anche da dove viene creato il gioco..)
    Hei, non offendermi la doppiatrice di April Ryan eh

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Secret files: Tunguska

    si in effetti la voce di nina sembra una nota stonata.. ma d'altronde, considerando l'età.. lo trovo normale. Per fortuna non mi da tantissimo fastidio!

    quoto chi dice che potevano mettere delle inflessioni tipiche dei paesi della russia e latine...in effetti..

    credo di essere quasi alla fine....gli "enigmi" sono diventati un po piu difficili e fino ad ora, come storia... sono molto soddisfatto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato