+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 157
  1. #1
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Ecco qui, finalmente(?), il mio thread.
    Tutto cominciò, a gennaio circa, quando a lavoro notai una ragazza molto carina. L'azienda in cui lavoro è molto grande. Io e lei lavoriamo su piani diversi e ci si vede raramente, quasi sempre in mensa, e con i rispettivi colleghi. Non sapevo proprio come fare ad averci a che fare e così commisi forse l'errore di aggiungerla su Facebook Scoprii, sia tramite il suo profilo che tramite una collega, che lei è fidanzata e che ha intenzioni di sposarsi. Ormai il danno era fatto, però mi accorsi che a lavorò iniziò a salutarmi sorridendo tutte le volte che mi vedeva. Le situazioni per parlarle da soli scarseggiavano e così inizialmente le scrissi un paio di volte in chat su Facebook ottenendo risultati a dir poco scarsi. Da qui iniziò una cosa strana, perchè lei iniziò a cagarmi di più. Un giorno, chattammo molto. Dopo un po' di tempo, quando ormai ero convinto che fosse inutile star dietro ad una ragazza fidanzata, iniziò a farsi sentire lei. Mi chiedevo perchè lo facesse. Mi sembrava chiaro che dal momento che l'aggiunsi senza conoscerla, non potevo che trovarla attraente. E quindi perchè torturarmi? Considerato anche che sembra proprio una ragazza adorabile. Deciso ad evitare la friendzone a tutti i costi, non le scrissi più. E così arriviamo a stamattina.
    Premessa per il seguito: in una delle nostre chattate, le dissi che passerò due settimane in spagna ed era invidiosissima, mi disse che voleva venire con me. Scherzando sulla sua stazza, dicendo che poteva benissimo mettersi nella mia valigia.
    Stamattina scesi alle macchinette per una piccola pausa. Non scendevo da una vita. All'improvviso arrivò lei(sola finalmente) e mi chiese se potesse sedersi con me. Ovviamente le dissi di sì. Chiacchierammo amabilmente. Ogni tanto passava qualche suo collega salutandola ma lei era con me. E' stato un po' imbarazzante perchè sembrava avessimo un po' gli occhi addosso. Facciamo per risalire insieme, aspettavamo davanti all'ascensore, e le chiesi che progetti avesse per l'estate. Mi mise una mano sulla spalla e ridendo disse che sarebbe venuta con me. Poi, mi sembrò molto triste e disse "noi non abbiamo ancora deciso", riferendosi a lei e il suo ragazzo. Sembrava quasi perchè le cose tra loro non andassero più tanto bene.
    Ora la domanda è una sola: sono in friendzone? Se sì, ripropongo la domanda: perchè lo fa?
    Detto questo, devo ammettere che dopo 6 mesi la cosa è abbastanza passata e punterò a divertirmi in Spagna, però ormai ci sono dentro e voglio cercare di capire.
    Scusatemi per la pessima prosa, non sono mai stato bravo a scrivere

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    cut
    Probabilmente ha qualche storiaccia/ripensamento col manico ufficiale. La conclusione della faccenda è che si sposa comunque con lui.

    Lo svolgimento può prendere due pieghe.

    a) Lasci perdere, vai in spagna, lei si infarina al mulino di qualche altro amichetto, finale vedi sopra

    b) Le chiedi di uscire a bere qualcosa dopo lavoro, prima delle tue vacanze, la scusa trovala te. Esci, provi a ficcarle la lingua in bocca, e vedi la reazione. Mal che vada potrai sempre schivarla a lavoro, no?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Più che altro non capisco perché usi il passato remoto per una cosa accaduta questa mattina

    Se te la giochi bene potresti anche rimediare qualcosa, ma mi sa che ci voglia una facciadaculo che io ammetto candidamente di non possedere

  4. #4
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Ma chi è sta ggente qua?


    Ad ogni modo... triceps, il consiglio soprastante lo trovo più che valido.

    EDIT: mi riferisco Cadenza di coso

    Chiedile se le va di farsi un aperitivo insieme e nel frattempo usa una tua collega per avere più informazioni sul rapporto che ha questa col suo tipo, se sono in crisi, se hanno problemi o se va tutto bene e si sposeranno a breve.

    Alla fine non hai nulla da perdere, prova a uscirci un pomeriggio tranquillo e vedi come va, mentre raccogli informazioni.

    Se scopri che stanno in crisi può essere ragionevole provare a chiederle di uscire una sera e ficcarle la lingua in bocca.

    Altrimenti io lascerei stare.

    E comunque... aggiungere una su facebook per rompere il ghiaccio non è proprio il massimo, dai l'impressione di uno veramente poco sicuro di sè e molto timido.
    E' probabile che con questo tuo atteggiamento hai suscitato in lei l'istinto da crocerossina e questo spiegherebbe il perchè sia così gentile con te.

    Stai coi piedi per terra.

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Più che altro non capisco perché usi il passato remoto per una cosa accaduta questa mattina :
    Vez sei un'incudine sui maroni.

    Però ti voglio bene lo stesso.
    Ultima modifica di Don Luca; 14-07-11 alle 12:45:27

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Lacrime e sangue. Come ha detto qualcuno, magari te la scopi, ma alla fine rimane col manegh ufficiale.

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ecco qui, finalmente(?), il mio thread.
    Tutto cominciò, a gennaio circa, quando a lavoro notai una ragazza molto carina. L'azienda in cui lavoro è molto grande. Io e lei lavoriamo su piani diversi e ci si vede raramente, quasi sempre in mensa, e con i rispettivi colleghi. Non sapevo proprio come fare ad averci a che fare e così commisi forse l'errore di aggiungerla su Facebook Scoprii, sia tramite il suo profilo che tramite una collega, che lei è fidanzata e che ha intenzioni di sposarsi. Ormai il danno era fatto, però mi accorsi che a lavorò iniziò a salutarmi sorridendo tutte le volte che mi vedeva. Le situazioni per parlarle da soli scarseggiavano e così inizialmente le scrissi un paio di volte in chat su Facebook ottenendo risultati a dir poco scarsi. Da qui iniziò una cosa strana, perchè lei iniziò a cagarmi di più. Un giorno, chattammo molto. Dopo un po' di tempo, quando ormai ero convinto che fosse inutile star dietro ad una ragazza fidanzata, iniziò a farsi sentire lei. Mi chiedevo perchè lo facesse. Mi sembrava chiaro che dal momento che l'aggiunsi senza conoscerla, non potevo che trovarla attraente. E quindi perchè torturarmi? Considerato anche che sembra proprio una ragazza adorabile. Deciso ad evitare la friendzone a tutti i costi, non le scrissi più. E così arriviamo a stamattina.
    Premessa per il seguito: in una delle nostre chattate, le dissi che passerò due settimane in spagna ed era invidiosissima, mi disse che voleva venire con me. Scherzando sulla sua stazza, dicendo che poteva benissimo mettersi nella mia valigia.
    Stamattina scesi alle macchinette per una piccola pausa. Non scendevo da una vita. All'improvviso arrivò lei(sola finalmente) e mi chiese se potesse sedersi con me. Ovviamente le dissi di sì. Chiacchierammo amabilmente. Ogni tanto passava qualche suo collega salutandola ma lei era con me. E' stato un po' imbarazzante perchè sembrava avessimo un po' gli occhi addosso. Facciamo per risalire insieme, aspettavamo davanti all'ascensore, e le chiesi che progetti avesse per l'estate. Mi mise una mano sulla spalla e ridendo disse che sarebbe venuta con me. Poi, mi sembrò molto triste e disse "noi non abbiamo ancora deciso", riferendosi a lei e il suo ragazzo. Sembrava quasi perchè le cose tra loro non andassero più tanto bene.
    Ora la domanda è una sola: sono in friendzone? Se sì, ripropongo la domanda: perchè lo fa?
    le scarpe si puliscono meglio se lo zerbino ha ancora le setole nuove
    Detto questo, devo ammettere che dopo 6 mesi la cosa è abbastanza passata e punterò a divertirmi in Spagna, però ormai ci sono dentro e voglio cercare di capire.
    Scusatemi per la pessima prosa, non sono mai stato bravo a scrivere
    Ho un gigantesco deja-vu

    Scappa e non ti voltare (cit.)

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Il fatto che abbia parlato con te non significa necessariamente che sia interessata. Poi ovviamente dipende dal tipo di conversazioni che avete tenuto, naturalmente.

    Anche alla battuta maliziosa non darei troppo peso, amenoché tu non abbia qualcosa di più oggettivo per una simile valutazione!

    Ah, ciao a tutti, sono nuovo!

  8. #8
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    benveniubbo.

    Deliziaci con la tua odissea sentimentale e mostraci le tue improbabili tecniche di rimorchio new-age.

    In un nuovo thread, ovviamente.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Io invece tenterei un approccio più diretto, tanto dal canto tuo cè solo attrazione fisica. In parole povere te la vuoi ficcare senza pietà e basta, improbabile ci sia qualcosa di più. Considerando anche il fatto che è fidanzata e sulla via del matrimonio punterei sul "colpo e via" con possibilità future di altri colpi fugaci.
    Invitala fuori e provaci spudoratemente.

  10. #10
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    in una delle nostre chattate, le dissi che passerò due settimane in spagna ed era invidiosissima, mi disse che voleva venire con me. Scherzando sulla sua stazza, dicendo che poteva benissimo mettersi nella mia valigia.
    Domattina ti presenti in ufficio da lei con una valigia vuota.
    La butti sulla sua scrivania e le dici:
    "Ripasso di qui alle 18.
    Se sei riuscita ad entrarci, hai vinto un viaggio gratis nella passionale terra del flamenco.
    Altrimenti buon luglio in città"
    E te ne vai.



    Sarà tua per sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Scusatemi per la pessima prosa, non sono mai stato bravo a scrivere
    Te lo mai detto che finchè avrai questo atteggiamento di mesta autocommiserazione e scarsa fiducia (ma soprattutto finchè farai sapere a tutti i tuoi contatti fb che partecipi al linuxday) non tromberai mai?

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Più che altro non capisco perché usi il passato remoto per una cosa accaduta questa mattina
    Fondamentalmente this.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    nel frattempo usa una tua collega per avere più informazioni sul rapporto che ha questa col suo tipo, se sono in crisi, se hanno problemi o se va tutto bene e si sposeranno a breve.
    Comincio a sospettare che nei tuoi post metti apposta dei consigli ricchi di "fail per scelta" apposta per mettermi alla prova e vedere se li trovo.

    Comunque sia, tricecoso, non cercare di carpire informazioni su di lei chiedendo in giro.
    Primo perchè lei lo verrebbe a sapere subito e ci faresti una figura meschina (oltre a veder spiattellato troppo apertamente il tuo interesse nei suoi confronti, cosa che come sappiamo è totalmente controproducente).
    Due perchè finchè non ti dice lei che è fidanzata, tu sei autorizzato a flirtarci quanto ti pare.

  11. #11
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    le scarpe si puliscono meglio se lo zerbino ha ancora le setole nuove
    Epic comment is epic

  12. #12
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Più che altro non capisco perché usi il passato remoto per una cosa accaduta questa mattina
    Perchè ho un diploma di perito informatico e all'università studio informatica

    Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Se te la giochi bene potresti anche rimediare qualcosa, ma mi sa che ci voglia una facciadaculo che io ammetto candidamente di non possedere
    Non quoto molti di voi perchè tutto il punto sta qui. Non ho mai avuto una donna non so quanta facciadaculo possa avere per averne una fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Domattina ti presenti in ufficio da lei con una valigia vuota.
    La butti sulla sua scrivania e le dici:
    "Ripasso di qui alle 18.
    Se sei riuscita ad entrarci, hai vinto un viaggio gratis nella passionale terra del flamenco.
    Altrimenti buon luglio in città"
    E te ne vai.



    Sarà tua per sempre.
    Agosto

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Te lo mai detto che finchè avrai questo atteggiamento di mesta autocommiserazione e scarsa fiducia (ma soprattutto finchè farai sapere a tutti i tuoi contatti fb che partecipi al linuxday) non tromberai mai?
    Mi concentrerò su questo d'ora in poi allora Cioè, non sul LinuxDay

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Comincio a sospettare che nei tuoi post metti apposta dei consigli ricchi di "fail per scelta" apposta per mettermi alla prova e vedere se li trovo.

    Comunque sia, tricecoso, non cercare di carpire informazioni su di lei chiedendo in giro.
    Primo perchè lei lo verrebbe a sapere subito e ci faresti una figura meschina (oltre a veder spiattellato troppo apertamente il tuo interesse nei suoi confronti, cosa che come sappiamo è totalmente controproducente).
    Due perchè finchè non ti dice lei che è fidanzata, tu sei autorizzato a flirtarci quanto ti pare.
    Sì, questo lo escludo anche io.


    Comunque credo che non farò proprio niente. Se si farà sentire lei in maniera significativa, farò come dite. Altrimenti next, visto che di bersagli in questo periodo non ne mancano. Sarà l'estate

    Comunque
    TSM: ti spingiamo a rovinare famiglie dal 2001

  13. #13
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    1- il fatto che studi informatica non fa di te un ritardato. impara a scrivere. (per la cronaca, ho studiato la stessa roba, ma scrivo in italiano perfetto)
    2- io ti spingerei giù dalle scale, visto che molesti ragazze impegnate sapendolo. ma sono suscettibile all'argomento in questo periodo. quindi spero che suo moroso ti spezzi le gambe.

  14. #14
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Agosto
    Mi piace quando il mio interlocutore coglie al volo la parte saliente del discorso.

  15. #15

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Mi piace quando il mio interlocutore coglie al volo la parte saliente del discorso.
    Bado

  16. #16
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    1- il fatto che studi informatica non fa di te un ritardato. impara a scrivere. (per la cronaca, ho studiato la stessa roba, ma scrivo in italiano perfetto)
    2- io ti spingerei giù dalle scale, visto che molesti ragazze impegnate sapendolo. ma sono suscettibile all'argomento in questo periodo. quindi spero che suo moroso ti spezzi le gambe.
    E' lei che molesta me
    No dai, non prenderò in considerazione il tuo post perchè so che sei toccato dall'argomento. Ma ti inviterei più a guardare i mille post che mi incitano ad approfittarne, qualora se ne presentasse l'occasione

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Mi piace quando il mio interlocutore coglie al volo la parte saliente del discorso.
    Perchè bado, era serio il consiglio?

  17. #17
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Perchè bado, era serio il consiglio?
    Ovviamente.

    Potrei portarti decine di utenti come esempio del fatto che eseguendo alla lettera i miei puntuali consigli ogni sogno sessual-sentimentale è realizzabile.
    Decine.

  18. #18
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Comincio a sospettare che nei tuoi post metti apposta dei consigli ricchi di "fail per scelta" apposta per mettermi alla prova e vedere se li trovo.
    Sto tentando di reclutare più gente per la mia setta segreta.
    Però questa cosa deve rimanere tra me e te, e potrai godere di sconti e privilegi speciali qualora volessi divenire parte di questo prestigioso circolo.

  19. #19
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Erano fidanzate le donzelle con cui codesti utenti hanno soddisfatto le loro voglie? Altrimenti non vale. Se fosse libera, mi prenderei tranquillamente il mio fail

  20. #20
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    in b4 Don Luca aka Licio Gelli.

  21. #21
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Erano fidanzate le donzelle con cui codesti utenti hanno soddisfatto le loro voglie? Altrimenti non vale. Se fosse libera, mi prenderei tranquillamente il mio fail
    La mia percentuale di successo con le donzelle fidanzate è spaventosamente alta rispetto a quelle single.

    Arus grazie a te ora so chi è Licio Gelli.

  22. #22
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    arus ti ucciderà per questo

  23. #23
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Arus grazie a te ora so chi è Licio Gelli.

    =|

    =|

    =|

    =|

    =|

    e tu vai all'università?

  24. #24
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    =|

    =|

    =|

    =|

    =|

    e tu vai all'università?
    Da quando in qua storia moderna è prerequisito necessario per frequentare ingegneria informatica?

  25. #25
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Lei è diversa. Lei ha qualche anno più di me ed è fidanzata.

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Erano fidanzate le donzelle con cui codesti utenti hanno soddisfatto le loro voglie? Altrimenti non vale. Se fosse libera, mi prenderei tranquillamente il mio fail
    Ma te l'ha detto lei che è fidanzata?

    Mi sembra assurdo che tu smetta di cercare di conoscerla almeno finchè non l'hai frequentata abbastanza da averne parlato CON LEI.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato