+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 152

Discussione: Dungeons of Dredmor

  1. #126
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-10-09
    Località
    LOSpas island
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Le ultime patch devo dire che l'hanno reso molto più gradevole
    soprattutto l'opzione no time to grind è particolarmente gradita

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Provato per qualche ora, molto simpatico e pieno di humor e citazioni.
    Non m'e' capitato di trovare sti posti dove trasformare in lutefisk o tradarlo.

    Ho tentato una build da tankone/melee (scudo, armor, spada, fabbro, berserk) e ci ho buttato anche la magia vikinga, sperando si adattasse a un guerriero (visto il nome ).
    Il problema e' che gli volevo mettere le armature pesanti ma vedo che ti abbassano praticamente a zero la potenza magica, ergo non servira' a niente, mi sa che un tank non puo' fare anche il mago efficacemente...

    Provero' anche la build vampirica che avevate proposto, e magari anche una build ninja, tipo: spada (o cazzotti), assassination, throwing, dodge, burglary...

  3. #128
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    il vampiro è stato parecchio nerfato.

    ora va costruito con cura. se non erro sfrutta anche lui la potenza magica, quindi l'accoppiata sarebbe con la magia.

  4. #129
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    il vampiro è stato parecchio nerfato.
    Difatti ho provato un paio di pg vampiri poco fa e sono morto abbastanza in fretta, non era piu la macchina da guerra di cui parlavate qualche pagina fa.
    Magari portato a lvl alto diventa piu forte, ma ai primi livelli, anche quando gli prendo il drink corpse ti rida' veramente poco, tanto che e' meglio essere dipendenti dal cibo che dai corpi dei nemici.
    Il cibo l'hai sempre dietro e lo usi finche' non sei full hp, i corpi ti trovi sempre che non ce ne sono abbastanza per tornare full, dopo un combat andato male.

    Pure il drain che fa in melee mi pare decisamente scarso, mi dava tipo 3hp a turno, a quel punto mi magno un panozzo anche in mezzo al combat e ne esco cmq meglio

    Credo che per ora lo abbandonero' in favore di altre build

  5. #130
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Qualsiasi build mi venisse in mente di provare in futuro, il ramo del necronomicon sarà un must have. l'ultima skill è semplicemente un cheat se si ha cura di avere mana a sufficienza.
    3 o 4 di quei vortici dentro un moster zoo e farmi esperienza senza che quei poveracci manco riescano a toccarti

    l'unica fregatura è che il Lord finale fa un po troppi resist a quel tipo di magia ( quindi m'è toccato tirarlo giù a pistolate con piracy fin quando non si è fatto esplodere da solo :lulwut?: )

  6. #131
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Patch 1.0.10 is done. Tomorrow, sending it to distributors. Should be in your hands Thursday barring emergencies.
    il changelog spezzattato sta sul forum ufficiale (ci sono state 9 rc) quindi conviene aspettare il rilascio per un elenco preciso dei fix/bilanciamenti.

  7. #132
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    e' un bel po che non gioco, dopo le 30ore in pochi giorni l'ho un po abbandonato, se le modifiche sono interessanti potrei trovare il tempo di iniziare una nuova partita

  8. #133
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Lettoniente, l'ho rimediato ieri sera e ho fatto il turorial per ora, volevo sapere creando il nuovo pg quale opzioni consigliaste (difficoltà, permadeath e i livelli più piccoli) in particolare se spuntare l'opzione relativa all'espansione (realm of the diggle gods) è una campagna a parte oppure aggiunge livelli a quelli di base (e quindi da tenere tranquillamente attivata fissa)?
    Edit: Letto tutto il topic, la domanda sul dlc è ancora valida
    Ultima modifica di Daled; 10-07-12 alle 16:41:39

  9. #134
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    aggiunge 5 livelli al base. 11-15.

    attivala, tanto le prime volte non ci arrivi comunque.

    e giocarlo senza permadeath non mi piace. le build di solito le faccio o random o con una o due modifiche al random.

  10. #135
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    aggiunge 5 livelli al base. 11-15.

    attivala, tanto le prime volte non ci arrivi comunque.

    e giocarlo senza permadeath non mi piace. le build di solito le faccio o random o con una o due modifiche al random.
    Grazie mille, più tardi lo inizio.

  11. #136
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    nuovo dlc e nuova patch.

    un paio di skill nuove sono incluse nella patch, assieme ad alcune altre aggiunte. il resto è nell'espansione.

  12. #137
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Mi piace molto la nuova skill dagger e la nuova gestione dello stealth, sarà che con questo pg ho ripulito il mio primo zoo dlc mio appena carico la carta.

    changelog della patch per gli interessati: http://store.steampowered.com/news/8533/

    Spoiler:
    NOTE: This is a major patch. We have tried to keep save games compatible between versions, but if we have not succeeded we apologize. We also strongly recommend being patient around mods; it may take a little time for mod creators to get their work updated to run with the new version of Dredmor.

    CORE:
    • SKILL: Two new skills, Daggers and Polearms.
    • SKILL: Accompanying new weapons for the Same.
    • SKILL: Shields: Defensive Bash changed to scale damage by block%
    • SKILL: Miscellaneous, undecipherable skill tweaks that absolutely nobody will notice.
    • CORE: burn="1" effect removed from game.
    • CORE: Minibosses!
    • CORE: Charging, dashing monster attacks and types
    • ITEM: Bolt of Mass Destruction: uses a more correct Blinding Flash effect
    • UI: New screens in-game for achievements
    • UI: Auto-SKOL! ALT-SHIFT-CLICK to automatically convert any item in your inventory to Lutefisk.
    • UI: 2X controls are now on individual elements, instead of a global setting
    • UI: Character window can now be dragged around the screen.
    • UI: Crafting now has useful tooltips.
    • UI: Lutefisk Cube now also has a tooltip. (Mainly, it tells you that you have Lutefisk. It's not a very useful tooltip.)
    • UI: Crafting now has a button to access it on the belt panel.
    • UI: Buffs that are stacked now display the # of buffs in a stack, and provide a visual cue
    • UI: Page count now exists in the Tutorial list
    • UI: You can now choose your title screen.
    • GAMEPLAY: Miniboss support.
    • FIXED: Fiery Wand now properly scales damage with Wandcrafting
    • FIXED: made some more sconces unpushable
    • FIXED: Glacial Burst Trap
    • FIXED: Playing for Both Teams Achievement should now trigger properly.
    • FIXED: position of "Digest" button on 2X UI widget
    • FIXED: Blackjack. Again. Hah.
    • FIXED: The weird random crash that you occasionally get going downstairs for no good reason. (We think.)
    • FIXED: Don't let user trapdoor through bottom floor of the dungeon when debugging things; that's bad.
    • NERFED: Promethean Magic. Again. This time via increased mana cost.
    • ART: Raven sprite moved to Core game.
    • ART: Raven sprite now slightly colorized.
    • SFX: A bunch of new sound effects.
    • GAMEPLAY: Drunkenness. It's a thing.
    • GAMEPLAY: Monsters now have a sight cone, and sneaking now works better. Monsters have two states, "suspicious" and "attempting to kill you."
    • GAMEPLAY: Added a Pocket Dimension, for your Storage Needs! Find a suitable set of Wizard Keys.
    • GAMEPLAY: Added new achievements! (Nobody expects these to work at this point, do they? Nah.)
    • MODS: Added "buff type" hints for removing buff effects from a particular skill tree.
    • MODS: Custom engravings now show tooltips if they have a description.
    • CORE: Total rewrite of the save-game system. Save games are now stored in directories. At some point, we will load things one level at a time (and make our autosave significantly better); this was not done for this build, but the framework is in place.
    • CORE: As an added bonus, loadsave.dat is now dead.
    • STEAM WORKSHOP: Various Steam Cloud issues.
    • STEAM WORKSHOP: Mods are now embedded in save games, so that Steam Workshop won't automatically update, overwriting your mods and breaking your save game.
    • STEAM WORKSHOP: Mods published to Steam Workshop are now tagged.
    RotDG:
    • SKILL: Level 5 Vegan will now only remove Vegan-related debuffs.
    • SKILL: The Cure will only remove one random debuff instead of all debuffs.
    YHTNTEP:
    • FIXED: Fixed a misplaced blocker in the Zomby Zoo.
    • FIXED: Capacitor had something broken with it. Somewhere. We fixed it.
    • SKILL: Made Essence of Battle removeable (and it'll take all your mana if you do remove it.)
    • SKILL: Player can no longer resist Empowered version of Chronomantic Twist.
    COTW: It exists. Go play!
    Ultima modifica di Daled; 02-08-12 alle 22:08:48

  13. #138
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Oddio, tra le nuove skill c'è Communism


    preso al volo

  14. #139
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Ah, ecco perchè non mi funzionavano più i salvataggi oggi pomeriggio (credo di essermi beccato il problema).

    Vabbè poco male, ero solo al secondo livello, ora approfitto per comprare il dlc e reiniziare tutto da capo

    Ah, ma li avete letti i requisiti di sistema sulla pagina steam? Non ci avevo mai fatto caso

  15. #140
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Ho fatto il mio pg definitivo, un Vampiro Comunista Vegano che va avanti macinando come una trebbiatrice!

  16. #141
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Io ero arrivato al livello 5, poi ho preso un portale per il 0 e sono morto per un diggle rocketeer avevo preso sotto gamba vedendo un diggle

    Mi sto trovando benissimo con dagger/berserker/promethean magic/perception/dodge/assassination/burglary
    Ultima modifica di Daled; 07-08-12 alle 14:01:32

  17. #142
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Io ero arrivato al livello 5, poi ho preso un portale per il 0 e sono morto per un diggle rocketeer avevo preso sotto gamba vedendo un diggle

    Mi sto trovando benissimo con dagger/berserker/promethean magic/perception/dodge/assassination/burglary
    Porca vacca, successo anche a me ieri sera

    Poco dopo aver scritto il messaggio

    Anche te hai preso un "mysterious portal"? E che cazz, lo sapevo io che non mi dovevo fidare.

  18. #143
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    io sto andando da Dio con Prometean Magic + Lay Walker (quando hai una rigenerazinoe di mana di 3 o + puoi spammare palle di fuoco come fosse capodanno e in più c'è il draghetto che tanka facndo anche un fottio di danno) , Psyonic per l'abilità di cura, Artful dodger, Master of arms e perception per la difesa e mi rimane uno slot libero per sbizzarrirmi

  19. #144
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Oddio muoio

    Spoiler:
    (click per zoomare)
    Ultima modifica di Daled; 12-08-12 alle 20:13:04

  20. #145
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Io l'ho notato solo ora, ma li avete visti i requisiti di sistema delle due espansioni? Questi sono fuori di melone

    Dungeons of Dredmor: You Have To Name The Expansion Pack: http://store.steampowered.com/app/98821/
    Dungeons of Dredmor: Conquest of the Wizardlands: http://store.steampowered.com/app/98822/

  21. #146
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Me l'ero persa questa chicca, grandissimi

  22. #147
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Mi devo fare sto gioco pure io!

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Necromancy


    Preso con l'humble bundle,pian piano sto scendendo giu nel dungeon tra una morte e l'altra.

    Domanda fondamentale:non avendo di skill da crafting,ha senso per un qualsiasi motivo tirar su i materiali (equipaggiamento e cibi esclusi ovviamente) o tanto vale che li lasci per terra?Perchè arrivato al 9° livello droppa tanta di quella merda che passo più tempo nella tasca dimensionale a mollarla per terra che altro

  24. #149
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Ciao a tutti. Per uno strano caso della vita ho ripreso dod giusto ieri sera (ma l'ho acquistato tempo fa); volevo sapere come ci si deve approcciare ad un roguelike...permadeath o no?

  25. #150
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dungeons of Dredmor

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Necromancy


    Preso con l'humble bundle,pian piano sto scendendo giu nel dungeon tra una morte e l'altra.

    Domanda fondamentale:non avendo di skill da crafting,ha senso per un qualsiasi motivo tirar su i materiali (equipaggiamento e cibi esclusi ovviamente) o tanto vale che li lasci per terra?Perchè arrivato al 9° livello droppa tanta di quella merda che passo più tempo nella tasca dimensionale a mollarla per terra che altro
    se non fai crafting vendi tutti i gioielli/roba di valore e converti il resto in lutefisk da donare agli altari.

    la pocket per conservare le cose serve solo per chi crafta praticamente. e anche la non vale la pena conservare tutto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato