+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    .:LUC4:.
    ospite

    Predefinito Fifa 2006 online non funzia

    Ho provato a giocare online a fifa 2006 ma mi chiede un aggiornamento. Allora prima di tutto ho fatto l'aggiornamento automatico però dice che non è ancora abbastanza. Allora vado sul sito ufficiale, scarico la patch la installo. A questo punto mi viene fuori quel messaggio che ti chiede se vuoi pagare con carta di credito o essere sponsorizzato allora io dico di essere sponsorizzato. Fatto questo entro nella lobby però ogni volta che tento di iniziare una partita fa come per caricare ma dopo fifa si chiude da solo. Cos'è? Quando avevo uefa champions league 2004-2005 giocavo online e funzionava.

    P.S. prima di scaricare la patch dal sito ufficiale ho scaricato tutto lo scaricabile da qui

    ftp://largedownloads.ea.com/pub/patches/ Fifa/06/

    e ho installato tutto l'installabile. Però non andava allora ho disinstallato fifa e ho anche disinstallato EA SPORTS online al che ho reinstallato tutto. Può essere la causa del problema?

  2. #2
    .:LUC4:.
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 2006 online non funzia

    Nessuno ha una minima idea di come posso risolvere il problema? Lo devo postare in un'altra sezione più adatta?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato