+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 116
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito la nuova piccola di casa jolly!!!

    ho taciuto sino a vittoria assicurata per scaramanzia,oggi ho fatto bingo,frequento spesso le aste giudiziarie di fallimenti e corpi di reato ,per vedere di beccare qualche occasione sulle auto o moto,avevo puntanto senza molte speranze immaginando una concorrenza all'ultimo sangue una mazda mx5 roadster coupe' del 2008 con 29000 km tagliandati con partenza base a 4500 euro, erano tre quattro anni che volevo farmi un mazdino fermato sempre dalle alte richieste anche sull'usato!!!stamattina invece c'era poca gente e quasi tutti interessati ad un grosso lotto di varie auto di grossa cilindrata di un fallimento c'erano una bmw x5 una boxter ,una bmw serie 6, una moto harley modello fat boy ed altre chicche,per concludere sulla mazda l'ho spuntata a 6900 euro,quattroruote la valuta 16000,
    ora la porto a fare un bel wrapping totally withe o viola metallizzato perche' il colore originale verde inglese metallizzato non mi piace per niente,rivendo ad un mio vicino la tigra twin top 1800 cc che me la chiede da tempo,e questa estate rullo di brutto!!!!
    Ultima modifica di -jolly-; 18-07-11 alle 15:15:55

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    credo che la wrappero' cosi,datemi un parere!!

  3. #3
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Bianca va benissimo

    6900€
    Ultima modifica di Sea-gull; 19-07-11 alle 02:07:34

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Nitro_DK
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    5,026

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Ma....... come si fa a partecipare alle aste giudiziarie? Può andare chiunque? Bisogna iscriversi?

    C'è del sangue dentro la tua Mazda?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Sono pubbliche, ci si iscrive e si partecipa.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    tamarro mode ON

    Falla bianca opaca e poi metti i cerchioni neri opachi

    tamarro mode OFF

  7. #7
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    benvenuto nel club

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    credo che la wrappero' cosi,datemi un parere!!
    Sinceramente... la preferisco originale. Al limite bianca.

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    quel verde inglese con gli interni in pelle nera mi da tristezza,una mazda merita un colore piu'vivace,probabilmente optero' per un bianco perlato ci sono dei ragazzi dalle mie parti che lavorano molto bene, tanto che gli affidano pure delle supercar!!!!
    Ultima modifica di -jolly-; 18-07-11 alle 18:33:32

  10. #10
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nitro_DK Visualizza Messaggio
    Ma....... come si fa a partecipare alle aste giudiziarie? Può andare chiunque? Bisogna iscriversi?

    C'è del sangue dentro la tua Mazda?
    non credo ,a quanto ne so apparteneva ad un commerciante che che ha fatto il botto non riuscendo a stare dietro ai debiti!!!
    si alle aste puo' andare chiunque,per informarsi si controlla on line sui modelli che vengono messi all'asta ed in quale giorno ,ci si presenta ci si iscrive e poi va a culo!!!
    tra pochi giorni va all'asta una bmw x5 con prezzo di partenza a 6500 euro,a me non interessa ma credo che con un po' di fortuna con 10-12000 euro si prende!!!
    Ultima modifica di -jolly-; 18-07-11 alle 18:39:37

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Grande jolly! Ma lasciala verde...ad un'auto dal retrogusto british come la Miata le sta bene.

  12. #12
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    ah ma io pensavo che il post sul wrap fosse ironico

  13. #13
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    ironico cosi' e cosi', il fatto e ' che dello stesso colore ho gia una megane 5 porte che uso solo quando devo caricare oggetti voluminosi,e il verde inglese cosi' come i vari grigi proprio non mi e' mai piaciuto ,con gli interni scuri poi mi da claustrofobia,con il wrap si puo' sempre tornare indietro con minima spesa ed inoltre protegge il colore originale,l'avevo gia fatto su una chrysler le baron cabrio portandola da grigio sorcio di fogna metallizzato a bianca e con la coppottina rossa era tutta un'altra macchina tanto che facevano la fila per comprarmela
    Ultima modifica di -jolly-; 18-07-11 alle 20:00:41

  14. #14
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    non viola! meglio bianca o nera!
    comunque complimenti per il fondoschiena

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    tamarro mode ON

    Falla bianca opaca e poi metti i cerchioni neri opachi

    tamarro mode OFF
    Sì, sì, sì, e ancora sì!

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Giux Visualizza Messaggio
    non viola! meglio bianca o nera!
    comunque complimenti per il fondoschiena
    dici a me? non e' fondoschiena e' costanza un giorno si e uno no guardo i bollettini giudiziari on line per vedere se c'e' l'occasine ,gia' ci avevo preso un mini cabrio a 5600 euro subito rivenduta perche non voglio piu' aver niente a che fare con le cabrio con il tetto in tela,mi sono costate troppi soldi in vandalismi vari,e ci guadagnai sopra bei soldini,comunque prendere una mazda terza serie a quel prezzo e' veramente un gran culo,pero' va detto che i pezzi da 90 si erano scannati su un mega lotto precedente di fuoriserie e supermoto di un grande fallimento ,e poi c'era davvero meno gente del solito,altrimenti non credo che si poteva prendere a meno di 10000 euro ,che comunque e' ben al di sotto della quotazione di 4 ruote!! a proposito di wrapping carbon e' una figata!!

    pure bianco opaco non scherza
    Ultima modifica di -jolly-; 19-07-11 alle 00:45:34

  17. #17
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Bella davvero! Complimenti!

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Sarebbe interessante mettere su un mercato di auto usate a questa maniera. Alla fine con un budget iniziale di 10.000 € uno potrebbe iniziare ad avere un po' di giro. Vendi 3-4 macchine all'anno e parecchi mila € te li metti in tasca.

  19. #19
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    jolly una curiosità,come funziona il "trasporto" una volta che ti sei aggiudicato l'auto/moto/scooter?fanno delle assicurazioni giornaliere,giusto per portare il mezzo a casa,oppure tocca andare con un furgone ad esempio?

  20. #20
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    io sono ricorso a un mio amico che ha un servizio in concessione di rimozione auto siamo andati con un suo mezzo e l'abbiamo portata dove vivo,poi sono andato dall'agenzia assicurativa ho trasferito l'assicurazione della mia tigra twin top 1800 cc alla mazda ed il gioco e' fatto,comunque alcune assicurazioni fanno delle polizze temporanee tipo di 5 giorni sopratutto alle concessionarie auto ma credo si possa fare anche per privati non so quanto siano convenienti qui in italia,all'estero costano poco ,io l'avevo fatta in inghilterra per portare la lotus seven che acquistai li un po' d'anni fa in italia spendendo pochissimo ,in italia non ho idea che tariffe applichino,comunque se siete intenzionati ad acquistare su queste aste,leggetevi bene il regolamento,non andate alla cieca,ci sono alcuni cavilli burocratici,tipo contanti max per importi non superiori ai 5000 euro il resto con assegni circolari al portatore, non e' possibile fare assegni di conto corrente,ne allontanarsi dal luogo dell'asta per procurarsi gli assegni ,quindi presentarsi gia' muniti di tutto compresa patente codice fiscale etc.etc.,al limite se non si vince l'asta si ridepositano gli assegni!!
    nel caso vinciate l'asta ed avete la possibilita con un assicurazione di farvi fare subito la temporanea,vi consiglio di portarvi dietro una batteria per auto non sempre infatti le batterie originali sono ancora cariche,perche' le auto sono state ferme anche per alcuni mesi!!!!
    Ultima modifica di -jolly-; 19-07-11 alle 14:55:11

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante mettere su un mercato di auto usate a questa maniera. Alla fine con un budget iniziale di 10.000 € uno potrebbe iniziare ad avere un po' di giro. Vendi 3-4 macchine all'anno e parecchi mila € te li metti in tasca.
    io ho avuto un culo della madonna, normalmente quell'auto non sarebbe andata via a meno di 10.000-12.000 euro ,ci sono rivenditori dell'usato che bazzicano sempre queste aste e fanno la parte del leone, io e' la seconda macchina che ci prendo,la prima fu una mini cabrio ed in entrambi i casi sono stato fortunato,perche' c'era poca gente e quei pochi erano interessati a lotti piu' grandi e consistenti,non credere che sia cosi' facile prendere a cifre basse altrimenti lo farebbero tutti,comunque tentare non nuoce,e prima o poi l'affarone si fa,l'importante e' tenersi aggiornati sui siti online delle aste presentarsi e non accanirsi su una particolare auto fino a scannarsi,io ieri ero disposto ad arrivare max ad 8500-9000 euro ,e' intervenuto s.culo e l'ho presa a molto meno ma ripeto e' un'eccezione e non la regola!!!
    tempo fa un signore si aggiudico' una ferrari 512 bb a 12000 euro ma quello era uno degli squali del settore con un conto corrente pari al pil di una piccola nazione e nessuno gli ruppe le scatole per non farselo nemico e trovarselo di fronte in altre aste!!!!
    oggi andava all'asta una fiat x -19 azzurro metallizata degli anni 70 chiamata la piccola ferrari praticamente nuova di fabbrica motore e trazione posteriore, ecco credo che oggi per quella macchina si scanneranno!!!
    Ultima modifica di -jolly-; 19-07-11 alle 15:24:15

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    interessante
    beh ... allora se avessi dei soldi da investire potrei iniziare anche io a fare lo squalo ?

    e' possibile prendere una fregatura ?

    ossia un 'auto a poco , per poi scoprire che poi in realta' vale ancora meno ?
    che so' , scoprire a sorpresa che c'e' da rifare motore , frizione , ecc?

    comunque complimenti !
    ti sconsiglio il viola perche' quando la vai a rivendere non trovi facilmente acquirenti .

    Bianca perla e' figa altrettanto pero'

  23. #23
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    io l'NC di quel verde l'ho vista dal vivo.
    non cambiarlo.

  24. #24
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    per quest'estate ho deciso di lasciarla cosi' com'e' poi a settembre decidero' se wrapparla, stamattina l'ho guidata percorrendo circa 200 km di puro cazzeggiamento,gran macchina!!! distribuzione dei pesi 50&50 eccezionale ,sterzo diretto che risponde benissimo, ottima frenata,molto divertente da guidare,cosi' a senzazione i consumi un po' altini,la mazda dichiara 14,5 km lt di media,io credo che 11-11,5 km rispondano piu' al vero con guida normale, se si pigia si abbassano sino a 9,5-10, considerando i km che faccio annualmente circa 20,000 credo sia il caso di valutare un eventuale impianto gpl!!!
    per masterz: le sòle si possono prendere specie su modelli con un po' di anni addosso,pero' in genere in quei casi si parte da offerta libera o irrisoria,tipo ieri c'era una nissan sx che partiva da 350 euro e si vedeva chiaramente che c'era da spenderci sopra,ma se si portava a casa per 700-800 euro un amatore che si diletta a fare tuning ce li spende volentieri 3000-4000 euro per sistemarla

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Riferimento: la nuova piccola di casa jolly!!!

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io ho avuto un culo della madonna, normalmente quell'auto non sarebbe andata via a meno di 10.000-12.000 euro ,ci sono rivenditori dell'usato che bazzicano sempre queste aste e fanno la parte del leone, io e' la seconda macchina che ci prendo,la prima fu una mini cabrio ed in entrambi i casi sono stato fortunato,perche' c'era poca gente e quei pochi erano interessati a lotti piu' grandi e consistenti,non credere che sia cosi' facile prendere a cifre basse altrimenti lo farebbero tutti,comunque tentare non nuoce,e prima o poi l'affarone si fa,l'importante e' tenersi aggiornati sui siti online delle aste presentarsi e non accanirsi su una particolare auto fino a scannarsi,io ieri ero disposto ad arrivare max ad 8500-9000 euro ,e' intervenuto s.culo e l'ho presa a molto meno ma ripeto e' un'eccezione e non la regola!!!
    tempo fa un signore si aggiudico' una ferrari 512 bb a 12000 euro ma quello era uno degli squali del settore con un conto corrente pari al pil di una piccola nazione e nessuno gli ruppe le scatole per non farselo nemico e trovarselo di fronte in altre aste!!!!
    oggi andava all'asta una fiat x -19 azzurro metallizata degli anni 70 chiamata la piccola ferrari praticamente nuova di fabbrica motore e trazione posteriore, ecco credo che oggi per quella macchina si scanneranno!!!
    Si, nei tuoi casi c'è stato un po' di culo, ma frequentando abitualmente quei luoghi uno magari 3-4 macchine all'anno riesce a farsele e rivendendole guadagnandoci anche solo 2-3000 € l'una un po' di soldi se li fa. Poi nel tuo caso la stessa cifra la faresti con una sola auto C'è un sito internet su cui curiosare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato