+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [27/06/2003] Videogiocatori senza Dio

    scusate nn centra col topic ma come si mettono le immaggini

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [27/06/2003] Videogiocatori senza Dio

    stavo pensando...magari è anche un bel gioco...però dagli screenshoot non si capisce niente...son tutti uguali e scuri...ma la luce divina dov'è finita? qualcuno la accenda...chissà potrebbe essere la "rivelazione" (mamma mia quanto sò scemo ) dell'anno...

    P.S.: nella prima parte del post sono serio...son curioso di provarlo stò gioco che si preannuncia...ehm..."divino".. .

    P.P.S.: Sparatemi, o buttatemi addosso l'acqua santa che è meglio...o infilatemi un paletto nel cuore (ho detto nel cuore...che pensavate eh?!) Tu guarda che razza di cose scrivo a quest'ora della notte...sarà che mi manca la mia donna [/OT]

  3. #28
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: [27/06/2003] Videogiocatori senza Dio

    Lol ma ai tempi dell'amiga facevano giochi migliori di questo
    Ma come si fa a fare na ridicolata' simile, non ci sono parole per definire il bigottismo della classe borghese americana...

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [27/06/2003] Videogiocatori senza Dio

    mamma mia sarib come sei brutale? (fate finta che io abbia imitato la voce da donnetta isterica)...io volevo dire più o meno la stessa cosa in modo un pò più velato...tu sei diretto e delicato come un TIR nel didietro che abbia deciso di aprire i portelloni e far scendere la mandria di tori che aveva a bordo... (eh già questa sera son proprio in vena...

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: [27/06/2003] Videogiocatori senza Dio

    Secondo me i mostri di quei giochi una votla colpiti si inginocchiano e pregano Dio che li faccia uscire da quei giochi penosi.

    Comunque lo voglio quel giochino, che se rido come un ossesso solo a sentirne parlare, chissa' come ghigno quando ci gioco...

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [27/06/2003] Videogiocatori senza Dio

    Quote:
    Che questa sia un po' un'americanata siamo d'accordo. Non capisco però che male faccia uno sviluppatore che produce un gioco del genere cercando di incontrare i gusti particolari di una particolare nicchia (non intendo dal punto di vista religioso ma di coloro che vogliono giocare giochi privi di violenza). Poi dai discorsi che sento fare ho l'impressione di una ostilità immotivata, come se qualcuno giochi del genere volesse imporli a tutti, ma non mi pare le cose stiano così. E' come lamentarsi del fatto che esistono produttori di orologi per mancini, cosa fanno di male? I destrimani continuano a farne a meno senza consideralo un attacco ideologico.
    quoto e basta perchè ho fretta

  7. #32
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: [27/06/2003] Videogiocatori senza Dio

    ahahahah vabbe cmq gli americani censurano tutto poi so quelli con la maggior delinquenza e bande giovanili armate.
    Sti secoli di censura hanno solo portato al fanatismo piu' disperato , il risultato di questo e' la violenza che c'e ovunque anche nelle scuole .
    Io per certi aspetti li difendo pure gli USA ma quando leggi certe vaccate come si fa ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato