Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info su AITD 4

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Info su AITD 4

    Salve a tutti, prima di gettarmi come un forsennato in edicola a comperare TGM DVD, volevo avere più info sul gioco allegato a questo speciale, AITD4 per l'appunto.

    Che gioco è? di cosa parla? me lo consigliate? (non accetto consigli su quest'ultimo quesito da parte della readazione )

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Re: Info su AITD 4

    Avendo solo giocato un demo ai tempi della sua uscita ti posso rispondere alle prime domande:

    1) Alone ecc.. è generalmente un survival horror (alla Resident Evil per intenderci), ovvero il giocatore si troverà di fronte ad un avventura misteriosa e un po' orrorifica più o meno ricca di enigmi; in tutto o ciò sarà come sempre ostacolato dai soliti mostri/fantasmi/cani rognosi e chissà cos'altro che ovviamente sarà chiamato a combattere.

    2) Il gioco in se non mi ricordo bene di cosa parli;più o meno credo che l'avventura inizi in una villa nel quale un conoscente del protagonista faceva esperimenti. Essendo quest'ultimo scomparso da un po', Carnby e socia cominciano ad indagare...

    3)Se vale la pena o no non posso dirtelo. Quello che so è che si tratta di un gioco onesto, anche bello ma non di un capolavoro del genere. Comunque un 80% circa lo riscosse un po' ovunque

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Info su AITD 4

    Survival horror? no no, non mi piace...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Info su AITD 4

    Survival Horror giocabile con due personaggi, in pratica due avventure abbastanza diverse tra loro (diciamo diverse per il 70 per cento) e con storie che si completano a vicenda. Al tempo mi ci sono divertito non poco, quindi lo consiglio a tutti amanti del genere e non.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Info su AITD 4

    consigliatissimo se amate il genere, salti dalla sedia assicurati

  6. #6
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Info su AITD 4

    Io l'ho appena installato e sono proprio curioso di provarlo! A suo tempo la demo mi piacque parecchio!

    Ciauz!

  7. #7
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Info su AITD 4

    E' un survival horror, ma verso la fine vira molto verso l'action. Comunque ha una grande atmosfera, soprattutto nella prima parte. Se volevi sapere qualcosa sulla trama, ecco qua: si comincia con la misteriosa morte di Charles Fiske, investigatore ed amico del protagonista Edward Carnby (stranamente ringiovanito rispetto alle 3 precedenti apparizioni ). Quest'ultimo viene incaricato di continuare le indagini dell'amico e si reca sul luogo della sua morte, Shadow Island, accompagnato da una giovane assistente, Aline Cedrac, anche lei animata da interessi piuttosto personali. Durante il viaggio l'aereo ha dei "problemi" e i due sono costretti a paracadutarsi sull'isola, restando divisi. Finita l'introduzione sta a noi scegliere con quale dei due personaggi giocare, e come hanno già scritto l'avventura cambia non poco.
    Io l'ho finito un annetto fa e mi sono divertito parecchio, quindi a meno che non detesti il genere ti consiglio proprio di prenderlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato