+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Hellgate inizia la beta

    Ciao ,il 3 giugno inizia la closen beta di hellgate
    se volete registravi lo potete fare QUI
    spero che siate in tanti ,anche se credo di essere l'unico italiano che ancora ci gioca

    http://www.youtube.com/watch?v=7gX-_4WN7qE
    Ultima modifica di D1abloz; 30-05-11 alle 00:08:35

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Mi sa proprio di si!
    Cmq, che è successo ad Hellgate? Non l'ho mai finito, ma ho un piacevole ricordo del gioco in questione... può essere che lo recupero. I vecchi personaggi salvati sui server sono morti/defunti/kaput ??

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Ho guardato sul forum se c'è la possibilità di recuperare vecchi account
    ma dicono di no ,oltretutto credo che il gioco debba essere scaricato dal sito
    e quindi addio lingua italiana ,però questa è solo una mia supposizione
    EDIT: oltretutto leggo adesso che il gioco sara ambientato in nord america e non a londra , adesso si che sono curioso
    Ultima modifica di D1abloz; 20-05-11 alle 09:37:59

  4. #4
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Avevo acquistato Hellgate: London sulla fiducia anche se poi sono rimasto parecchio deluso, considerato le premesse di chi lo aveva realizzato speravo molto di più in un gioco frenetico e coinvolgente. In se' l'idea non era male ma ho avuto fortemente l'impressione di aver acquistato il classico gioco uscito quando non era ancora pronto.

    Il concetto iniziale comunque era proprio di aprire vari "Gate" in varie zone del mondo, Londra era solo la prima e successivamente erano previste delle espansioni (o seguiti) in altre zone. Immagino che si stia continuando il filone logico iniziale (spero migliorando l'aspetto del gioco in se').

    Vediamo in futuro se vale ancora la pena dargli una chance, se è stato ripreso in mano potrebbero esserci anche le premesse almeno per sperare.

  5. #5
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    A chi interessa QUI ci sono un po di key per la beta , ma fate veloce perchè ce ne sono solo una 20 ina
    EDIT: FINITE
    Ultima modifica di D1abloz; 22-05-11 alle 09:56:49

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    troppo kill/quest collecting. Troppo powerplay, troppo asociale. É un concentrato di muffa di WoW.

    Non ci siamo proprio!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    troppo kill/quest collecting. Troppo powerplay, troppo asociale.
    hai appena descritto diablo.

    il problema di hellgate è uno solo, singolo e ben distinguibile: fa cagare.
    è divertente e vario come guardare la vernice che si asciuga.

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    ma sto hellgate non è vecchio hellgate ma rifatto???

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    hai appena descritto diablo.

    il problema di hellgate è uno solo, singolo e ben distinguibile: fa cagare.
    è divertente e vario come guardare la vernice che si asciuga.
    Ma Hellgate doveva essere cosí, é powerplay estremo. Non é importante cosa fai, ma che ti fa expare. É meta-gioco puro. Che ci si aspettava dal creatore del genere?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 22-05-11 alle 17:10:42

  10. #10
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Concordo. Si dimentica che stiamo parlando di un hack'n'slash capitanato da Roper. Il problema di base era la realizzazione, sapeva troppo di prematuro. Ma se lo consideriamo nel suo genere specifico aveva dei punti a suo favore.

    Dipende quindi: se nel "fa cagare" si intende la realizzazione non eccellente forse far cagare è un po' troppo ma sicuramente ci sono aspetti oggettivi che hanno fatto storcere il naso, se nel "fa cagare" si intende il tipo di gioco, vabbeh è una questione personale, c'è a chi piace e a chi no.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    no, non è il genere, è hellgate a far cagare. mi pare di aver detto esattamente questo.

  12. #12
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Come sospettavo se volete giocare alla closen dovrete scaricare il gioco dal sito
    perchè quello che c'è sui cd non va bene,
    tra l'altro la closen dura solo tre giorni e poi prima di vedere la open ci sarà da aspettare il 2012

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    si, é assolutamente il genere a fare cagare, secondo il mio metro di giudizio obbiettivo.

    il che non esclude affatto che possa piacere. Voglio dire se un gioco cacatone piace a un giocatore, non é che magicamente il gioco smette di essere un cacatone, é il giocatore che acquisisce lo status di giocatore-cacca. "Sei quello che giochi" anyone?

    Dunque che altro? Mi domando se il tipico powerplayer skippatore di dialoghi non sopporta la ripetitivitá nelle quest.

    Sinceramente non credo gli importi molto, ha la testa sulla crescita del pg, non nel mondo di gioco. Nel senso, sarebbe al settimo cielo se lo mettessero davanti a un albero e gli dicessero, questo albero ti dará exp in eterno, quando lo abbatti ricresce, e a seconda delle tue skill e delle tue armi cade e si contorce in modo diverso. Divertiti.

    Perció non ha senso dire che HG é brutto perché non é vario. Cazzarola il punto focale di Diablo é che fai respawnare i nemici della stessa stramaledetta mappa, no?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 23-05-11 alle 15:46:15

  14. #14
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Mi sa che è inutile proseguire sul discorso

  15. #15
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Ciao , su MMORPGitalia regalano beta key a gogo però fate veloce se vi serve.
    Un po di faq prese dal forum ufficiale:

    Q: Are we going to get our old characters from HG:L imported to this version?

    A: No, every one will have to start all over again.


    Q: How do we apply for CBT and how do we know if we are accepted for CBTesting?

    A: You can visit this link for a more detailed explanation: CLICK ME


    Q: Can we use our old CD for this? If not, where do I download the game client?

    A: No you can't, game client is not yet available for now, check our forum, website and social networking sites for updates!


    Q: Do players that got lifetime subscription from the other version get some incentives here in HG Global?

    A: Most probably none since it's different companies but we'll still ask our higher management if they can come up with some. (Not promising anything)


    Q: Dx10 is supported? What OS does this version support?

    A: Dx10 is not supported, OS that are compatible are windows xp sp2 and above (Win vista, 7 32bit/64bit)


    Q: Is there going to be cash shop items for HG Global?

    A: Yes there would be.


    Q: How long would CBT last? When is OBT

    A: 3 days, from June 3-5, 2011. We don't have exact date for OBT yet but if CBT1 comes out smoothly then OBT won't be that far away


    Q: Is this version the same as the ones we played back then?

    A: No, there might be changes for this version compared to the previous version you played.


    Q: Will there be a character wipe after CBT?

    A: Yes there will be a character wipe.


    Q: What will be the difference between the old Hellgate and this Hellgate? New maps? Quests? Skills? Updated Graphics?

    A: Sorry but we are not in the position to disclose any information regarding these concerns. We'll update you as soon as we are allowed to give some information or just wait until CBT on June 3. Thank you for understanding!


    If i missed something just feel free to tell me, I'll add them up right away! Thank you guys!
    Ultima modifica di D1abloz; 27-05-11 alle 13:50:02

  16. #16
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    é stato sbloccato il download del client , per ora solo tramite torrent QUI
    se volete essere sicuri di avere il client entro l'inizio della closen vi conviene cominciare subito a scaricarlo visto che il metodo di download diretto verrà sbloccato solo dal giorno 3
    Ultima modifica di D1abloz; 29-05-11 alle 22:06:56

  17. #17
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Signori ,ormai ci siamo .Stanotte all'una e mezza avviano i server.
    Su dai diamogli ancora una possibilità,perchè se hanno sistemato tutti i bug ,
    e aggiunto qualcosina ,cosi male non sarà

  18. #18

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    passo decisamente.

    A meno che non abbiano eliminato tutto il PvE.

    Non ho mai capito che senso ha giocare un gioco multiplayer che non richiede l'interazione con gli altri tranne 2 flammate in chat. Qcn spieghi sta cosa.

  19. #19
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Niente da fare il server e andato out dopo 20 secondi ,
    loro dicono che non si aspettavano tutta questa gente , ma
    sono loro che hanno dato in giro le chiavi , ba non capisco
    spero di riuscire a fare una partita prima dell'alba

  20. #20

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Citazione Originariamente Scritto da D1abloz Visualizza Messaggio
    Niente da fare il server e andato out dopo 20 secondi ,
    loro dicono che non si aspettavano tutta questa gente , ma
    sono loro che hanno dato in giro le chiavi , ba non capisco
    spero di riuscire a fare una partita prima dell'alba
    a giudicare dalla tua firma il gioco funziona

    dicci dicci, che sono gassssato

  21. #21
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    è no mi spiace ma quello in firma non è il free to play ma è quello del 2006 single player
    per quanto riguarda il nuovo da quando è iniziata la beta sono veramente pochi quelli che hanno fatto almeno la prima quest,
    in pratica tutta la notte tentavo di connettermi e ogni volta usciva un messaggio di errore differente,poi stamattina hanno spento i server per provare a sistemare,prima un'ora ,poi ancora un'ora poi 2 ore e infine ancora un'ora ,risultato: il gioco è partito sono riuscito a creare il pg ,ho ucciso 2 zombie ed
    il server mi ha buttato fuori ho tentato di riconnettermi ma non c'è piu stato verso riproverò stasera.
    Da quel poco che ho visto nella schermata di creazione pg hanno cambiato leggermente la grafica ed hanno aggiunto cappigliature , oggetti sul viso,
    anche la grafica del gioco è cambiata leggermente, sembrerebbe piu morbida.
    comunque se riesco a entrare e a fare una partita cercherò di fare un video.

    EDIT: tra un'oretta riuppano il server dopo 3 ore di manutenzione speriamo che tenga
    Ultima modifica di D1abloz; 04-06-11 alle 12:43:26

  22. #22
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    finalmente sono riuscito a giocarci 15 minuti e confermo che il gioco è migliorato graficamente (parere personale) io però gioco in DX 9
    cmq il server ha ancora problemi non riesce a gestire i troppi giocatori e dopo un po ti slogga ,però lag niente

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    ma migliorie nel gioco vero e proprio? hanno cambiato qualcosa dal vecchio HG London? (lo ammetto, non sono molto informato a riguardo...)

  24. #24
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Il 30 giugno inizia l'OPEN BETA
    QUI
    Ultima modifica di D1abloz; 24-06-11 alle 16:23:03

  25. #25
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-10
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Hellgate inizia la beta

    Qualcuno a un tiket act 3 da vendere ad un prezzo equo
    diciamo 350k ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato