+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-07-11
    Località
    Selvazzano Dentro
    Messaggi
    1

    Predefinito Giochi curiosi trovati per caso su AppStore.

    A volte mi capita, quando il tempo sembra non passare mai, di gironzolare con il mio iPad su AppStore cercando un qualche titolo che possa attirare la mia attenzione di giovane donzella annoiata. La cosa più inquietante è che spesso mi ritrovo a scaricare delle vere e proprie stranezze che non avrei mai immaginato neanche sotto l'effetto di droghe allucinogene di un certo livello. Su questo topic ho pensato di condividere con voi alcuni titoli particolarmente inaspettati che ho acquistato e scaricato dallo store di mamma Apple,

    Il primo titolo che mi viene in mente è Unpleasant Horse, scaricato gratuitamente una domenica mattina, pensavo fosse uno di quei titoli sdolcinati tutto zucchero ed arcobaleni, ma che in realtà nasconde una violenza da macellazione equina ed ornitologica davvero inquietante... Ecco perchè mi piace! Saltare di nuvola in nuvola cercando di colpire teneri uccelletti e macellando altri candidi minipony volanti accompagnadoli teneramente tra gli affilati denti di seghe circolari che tappezzano il terreno, dà una perversa soddisfazione. Voto: 7.

    http://www.youtube.com/watch?v=LV-102ezYdM



    Altro titolo trovato per puro caso è Vip Therapy. Onestamente non scarico mai le boiate politiche con i classici pupazzetti o con le frasi che i nostri politici ripetono fino alla nausea, ma questo aveva una attrattiva particolare. Così tra mille dubbi decisi di spendere i miei preziosissimi 0,79 € e dare un occhiata al gioco, tanto avevo messo tale spesa tra le donazioni clericali che non ho mai fatto... In realtù mi sono ritrovata con una specie di Guitar Hero o se vogliamo un Dance Dance Revolution dove si deve far ballare il nostro premier come terapia imposta da una specie di psicologo dalla testa a lampadina. In realtà il gioco è riuscito a strappare duo o tre risate, soprattutto dopo aver sbloccato i vestiti alternativi davvero fantasiosi per il protagonista... In più abbiamo anche la possibilità di far ballare Silviuccio con le nostre musiche preferite contenute nell'iPad. Voto: 7+ ( solo perchè non sono proprio in linea con le sue idee).

    http://www.youtube.com/watch?v=8ucq3HzuEXc



    L'ultimo titolo che vi propongo quest'oggi è Bad Air Day. Ecco questo gioco inizialmente aveva procurato un certo fastidio soprattutto per l'argomento trattato (sono pur sempre una ragazza e le ragazze si sa non emettono gas di scarico, ma al massimo liberano nell'ambiente un delicato aroma di lavanda ogni trenta minuti...). in ogni caso voi impersonerete un addetto all'ascensore, colui che preme i pulsanti per accompagnare gli ospiti di un albergo al loro piano, affetto da gravi disturbi intestinali ad elevato contenuto di metano, ovvero una serie di peti mortali che rischiano di uccidere gli sventurati passeggeri dell'ascensore. L'unico modo per evitare loro la morte ed il conseguente game over consiste nello spostare la nuvola di gas mefitico verso le ventole posizionate sul tetto. Gioco semplice ed immediato e dalla musichetta da attesa davvero azzeccata e divertente. Voto: 8.

    http://www.youtube.com/watch?v=1O-MXcIzoGU

    Ultima modifica di Crinieranera; 24-07-11 alle 09:07:09

  2. #2
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Giochi curiosi trovati per caso su AppStore.

    Hmmm....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato