+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consegna bancomat

  1. #1
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Consegna bancomat

    approfitto di questa sezione per porre una domanda:

    stamattina sono passato dalla banca per il ritiro del bancomat e l'impiegato allo sportello ha aperto la busta con il pin davanti a me, ha estratto metà del foglietto e l'ha tagliato, facendomi firmare la ricevuta.

    è una pratica normale?
    cioè voglio dire, normalmente la busta con i codici pin non arriva a casa dopo un certo periodo?

    (ho avuto la lucidità solo ora di pormi il problema, causa giornata infernale sul lavoro)

  2. #2
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consegna bancomat

    Per la prima emissione han fatto così anche per me, dato che comunque nel foglio non sbircia non vedo il problema

  3. #3
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consegna bancomat

    idem,aperto la busta davanti a me ma il foglietto con il codice pin all'interno era capovolto,l'ho girato io...

  4. #4
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Consegna bancomat

    da bravo rompimaroni sono tornato splendido splendente allo sportello e ho chiesto l'emissione di una nuova carta

    ha borbottato che c'è carenza di fiducia e non è un buon modo di cominciare un rapporto ma non si è opposto più di tanto

    anche perché, all'interno della busta, il foglietto è diviso tra codice pin e spazio di firma per ricevuta del codice: quindi, effettivamente ad essere maliziosi, ha avuto tutta la possibilità di leggere tutto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato