Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Faraon:problema missione

    In una missione che non ricordo quale(dopo quella in cui si deve costruire la piramide grande)si può governare la città di Iubet(o qualcosa di simile...).Poco dopo l'inizio della missione ti viene comunicato che puoi commerciare con Abu e da quel momento la tua reputazione cola a picco fino a che il faraone ti viene a spaccare col suo esercito veramente imponente...Perchè??Che devo fare???Premetto che soddisfo sempre le sue richieste o quelle delle altre città

  2. #2

    Predefinito Re: Faraon:problema missione

    anche io ho lo stesso identico problema nella stessa missione.
    qualcuno ci puo' aiutare per favore... siamo due giovani scribi reali promettenti!


  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: Faraon:problema missione

    io ho aggirato il tutto finendo di nuovo la missione precedente e scegliendo l'altra città...benedetti salvataggi...più si va avanti più diventi difficile soprattutto secondo me xkè il territorio è veramente brutto da pianificare!ora sono alla seconda missione da faraone e ho scelta la città bellicosa...dopo 6 mesi circa una città mi ha chiesto 20000(si proprio 20000) di rame sennò mi attacca....vabbè...

  4. #4

    Predefinito Re: Faraon:problema missione

    Anche io ho fatto come te alla fine...
    sono alla missione dopo quella, dove si devono costruire le due piramidi e la sfinge... vedremo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato