Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 476 a 484 di 484
  1. #476
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [GAME] Hearts of Iron 2

    Ciao, guarda io gioco con il Mod Compendium ver 0.9 e arriva ffino al 63 e l autore, che e un italiano, ha aggiunto moltissimi eventi e modificato varie cose.

  2. #477
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: [GAME] Hearts of Iron 2

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda io gioco con il Mod Compendium ver 0.9 e arriva ffino al 63 e l autore, che e un italiano, ha aggiunto moltissimi eventi e modificato varie cose.
    Grazie proverò ad installarlo!
    Ultima modifica di Stra; 23-01-08 alle 10:51:55

  3. #478
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: [GAME] Hearts of Iron 2

    Qualcuno sa spiegarmi che cos 'è l' ESE ? ( sigla in inglese, in italinao sarà diversa)
    Abbassa mostruosamente l' effettività di attacco delle unità di terra migliora se hai vicino un HQ

  4. #479
    Banned L'avatar di Il recidivo
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [GAME] Hearts of Iron 2

    Citazione Originariamente Scritto da pisto84 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa spiegarmi che cos 'è l' ESE ? ( sigla in inglese, in italinao sarà diversa)
    Abbassa mostruosamente l' effettività di attacco delle unità di terra migliora se hai vicino un HQ
    ESE = efficenza di approvvigionamento effettiva o efficenza base dei rifornimenti.

    Cioe' risultato del calcolo di tutte le variabili che influenzano l'effettivo arrivo degli approvvigionamenti ad una regione. Cibo, carburante, ordini etc etc.
    Ogni regione occupata da una tua armata, ha una ESE differente in relazione alla sua grandezza (dell'armata) e della posizione geografica della regione stessa, nonche' del livello di infrastrutture.


  5. #480
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [GAME] Hearts of Iron 2

    Avete mai visto/provato questo mod?

    http://forum.paradoxplaza.com/forum/...3&page=1&pp=20

    Il concept è spettacolare, praticamente una total conversion che porta HoI 2 Armageddon ai giorni nostri e in un'ipotetica Terza Guerra Mondiale...

  6. #481
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [GAME] Hearts of Iron 2

    è il modern day scenario? non lo ho mai provato però ne ho sentito parlare su un altro forum ed è ancora da affinare...

  7. #482

    Predefinito Re: [GAME] Hearts of Iron 2

    Ciao a tutti, ho Hearts of Iron 2: Doomsday, l'ho giocato e rigiocato e ancora mi affascina per la sua profondità (nonostante i bug). Ho una domanda: le portaerei leggere possono avere in dotazione brigate aeree? non mi fa aggiungere suddette brigate alle CVL (portaerei leggere appunto) e ho pensato che il gioco non ne prevedesse l'uso su di esse, infatti quando seleziono una CVL e porto il cursore sul tasto per applicare la brigata (contrassegnata con "B+") mi dice "impossibile applicare brigate su questo tipo di unità", ma in un paio di scenari i giapponesi hanno le CVL con la brigata già applicata!!! ma se le tolgo non me le fa riapplicare... allora le possibilità sono due: o le CVL sono buggate e non fa applicare le brigate o i programmatori hanno sbagliato ad applicarle in quegli scenari scambiandole magari per normali portaerei... spero qualcuno mi dia una risposta perchè è da molto che ho questo dubbio.

  8. #483
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: [GAME] Hearts of Iron 2

    Citazione Originariamente Scritto da Italian-Force Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho Hearts of Iron 2: Doomsday, l'ho giocato e rigiocato e ancora mi affascina per la sua profondità (nonostante i bug). Ho una domanda: le portaerei leggere possono avere in dotazione brigate aeree? .
    No non è possibile!
    Se guardi il raggio di azione delle CVL è già di suo molto maggiore di qualsiasi BB

  9. #484

    Thumbs up Re: [GAME] Hearts of Iron 2

    Citazione Originariamente Scritto da Stra Visualizza Messaggio
    No non è possibile!
    Se guardi il raggio di azione delle CVL è già di suo molto maggiore di qualsiasi BB
    allora è un errore quando vengono assegnate in quei 2 scenari al giappone. Grazie della risposta, ora la conquista mi chiama, le folle mi attendono, il potere mi aspetta

Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato