+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 244
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Come promesso, ecco un altro video di gameplay

    http://www.youtube.com/watch?v=sLlxZC-ubQI

  2. #52
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Io amo i giochi di questo genere che all'inizio ti sembrano pieni di roba e a poco a poco ne cogli l'essenza... Arx Fatalis, Deus Ex, System Shock 2... Lunga vita a costoro!

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    L'ho notato anche io :sisi.
    Una volta che prendi possesso della "roba" diventa una goduria...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: Free 3 Months Avira Premium Security Suite 10 License

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    a si possono bindare pure sui tasti direttamente le singole abilità per dire.
    Peccato che il bind delle armi ai numeri sia buggato e non funzioni, per dire

  5. #55
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    non ho neanche provato, i tasti di default mi andavano bene..Comunque è molto più ripulito dai bug di quanto pensassi inizialmente, certo se poi da un team di 10 persone ci si aspetta quello per cui si passa normalmente su da team di 100+ persone, stiamo freschi...

  6. #56
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Io finora problemi rilevanti in single non ne ho trovati... ah il quarto per il four pack l'ho trovato, come non detto.

  7. #57

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Devo dire che questo E.Y.E. è una sorpresa, sono sicuro farà parlare molto di sè

    Intriga parecchio per la sua componente da action / RPG "vecchio stile", qualcuno dice anche Deus Ex, come dargli torto ?

    Ha delle pecche micidiali, alcuni bug (che spero vengano risolti con delle patch), un prezzo un pelino alto (io lo avrei venduto a 9,99 ma va bene ugualmente) e delle location troppo scure (dovute ad un furbo mascheramento dell'engine di gioco), ma tutto passa in secondo piano perchè intrippa abbestia, infatti ci ho giocato per 96 minuti di fila e non me ne sono neanche accorto !

    Domanda : che engine usa ?

  8. #58
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Devo dire che questo E.Y.E. è una sorpresa, sono sicuro farà parlare molto di sè

    Intriga parecchio per la sua componente da action / RPG "vecchio stile", qualcuno dice anche Deus Ex, come dargli torto ?

    Ha delle pecche micidiali, alcuni bug (che spero vengano risolti con delle patch), un prezzo un pelino alto (io lo avrei venduto a 9,99 ma va bene ugualmente) e delle location troppo scure (dovute ad un furbo mascheramento dell'engine di gioco), ma tutto passa in secondo piano perchè intrippa abbestia, infatti ci ho giocato per 96 minuti di fila e non me ne sono neanche accorto !

    Domanda : che engine usa ?
    USa il source, comunque spero che patchino con una traduzione ita e costumizzino i caricamenti e alcuni dettagli perchè mi cavano gli occhi a vedere questa povertà di design nel 2011, sono anche a conoscenza che è un indie ma ci spero

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Cmq per ora ha un problema su windows xp 32bit, mi crasha praticamente il pc

  10. #60
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    comunque ci sono pure 6 livelli di difficoltà, ed è possibile mettere al minimo il respawn. Questo gioco è un amore.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Cmq per ora ha un problema su windows xp 32bit, mi crasha praticamente il pc
    Options--> Game--> disattiva il box Ultra-Violent (o qualcosa del genere).

    Uno sviluppatore ha detto che questo crash è la loro priorità assoluta, ma fino alla patch dovresti riuscire ad aggirarlo disattivando quella roba là.

    Hello,
    There are currently memory leaks due to models precaching under 32 bits system. You can try to turn Ultra Violence off in the Options menu and see if the game runs better.

    We are going to fix this issue in the upcoming patch.

    Thank you for your support, and we apologize for any inconvenience.
    Ultima modifica di Robin; 31-07-11 alle 14:32:17

  12. #62

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Beh, intanto viene fuori dal loro press kit (scaricabile dal sito), che sono una "dozzina di sviluppatori che hanno cominciato nel 2007 a lavorare sul gioco e sono diventati 25enni nel frattempo" ... Sticà !

    Qualcuno mi spiega perchè nonostante abbia sviluppato la ricerca sui medikit non riesco a metterli in inventario ?

    Anzi, adesso che ci penso, non ho NIENTE in inventario, ma solo armi !

    Dov'è che sto sbagliando ?

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Vi è mai capitato che il vostro pg perdesse la testa? (barra con l'icona della bilancia, azzerata).

    Stavo hackando quando è spuntato un drone fluttuante. Avendo armatura leggera quelli mi friggono (dannato laser) in una manciata di secondi. Ho interrotto brutalmente l'hack, chiudendo la finestra, e ho cercato di seccarlo col fucile da cecchino, ma era già troppo tardi e sono morto.
    Quando il congegno di auto-resurrezione mi ha riportato in vita, il mio pg a quel punto è impazzito: schermo rosso e visuale vibrante, se sparavo, sparava altri colpi anche dopo che smettevo.



    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perchè nonostante abbia sviluppato la ricerca sui medikit non riesco a metterli in inventario ?
    Hum nemmeno io ho capito troppo bene sti oggetti da ricercare come funzionano
    Per la cura, quando usi i box-armeria trovi, nel pannello 8/8, una siringa. Non so se sia apparsa dopo che ho ricercato il medkit o se fosse lì da subito, ma comunque usa quella. La equippa singolarmente ma la puoi usare a volontà.
    Ultima modifica di Robin; 31-07-11 alle 18:18:22

  14. #64
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    sì, quello è il panico però, spara per i caxxi suoi e farfuglia roba la siringa non mi interessa perchè pesa +15 e per il mio pg è il male. Ma dopo che la equipaggio, come la uso?E si può usare quante volte si vuole sul serio?Mi sembra una sgnubbata

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    tasto sx = cura terzi
    tasto dx = cura se stessi

    Quando la equippi devi tenerla in mano e lasciarla caricare, altrimenti non cura un nulla.
    Ovviamente la cosa è abbastanza bastarda visto che in poco tempo arrivano nuovi nemici

  16. #66

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Ok, ho capito il medikit e l'ho usato

    Ma l'inventario a destra modello Diablo a che cappero serve ?

    Per ora sto expando in New Heaven presso gli HQ, forse nella campagna in singolo l'inventario ha uno scopo ?

    Comunque mi intrippa abbestia, non riesco a staccarmi !!!

  17. #67
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    ma la modalità head quarters quindi è solo per expare, giusto?Ancora non ho provato, o ti dà missioni?Si può usare per provare tattiche senza morire più volte, anche se volendo si può fare pure nella campagna.

    Io mi sono staccato ora, ho visto uno scorcio che mi ha ucciso in un nuovo livello, incredibile. Per certe cose un utilizzo del Source così non l'avevo mai visto, poi ci sono brutture da Source 2004 per dire, ma va beh. Mi dispiace un po' per il corpo a corpo che non dà un feeling "totale", meglio sparare a distanza, ma ora ho preso la cloak e voglio divertirmi

    Sorpresa dell'anno, che 2011, madù

  18. #68

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Negli Head Quarters puoi :

    comprare armi nuove
    comprare upgrade medici nuovi
    leggere la storia negli archivi
    fare del tiro a segno

    e soprattutto andare a New Heaven, dove ti si prospettano 4-5 missioni in una specie di super mappa con NPC BOT tosti parecchio ... si expa alla grande fidati

    La mia mossa preferita è fare una strage agli HQ e farmi exp a manetta tipo "hai ucciso un Generale"

    Sono a livello 18, expo un altro pò poi ritorno alla campagna Single Player

    Bello, adesso posso dire che giochi del passato mi ricorda :

    - Syndicate
    - Unreal Tournment
    - Tron 2.0
    - Deus Ex

    Se non sbaglio gli sviluppatori hanno scritto nel press kit di essersi ispirati ad alcuni di questi

  19. #69
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    in sostanza fai tutto ma non fai proseguire la storia, capito ma il training quindi bisogna solo fare tiro a segno sui manichini in fondo, non si può combattere con le persone che stanno lì?

  20. #70
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    questo gioco mi ispira ma al momento costa ancora abbastanza e non so se voglio separarmi dai miei soldi per qualcosa di incompleto; com'è? si respira l'aria della beta o si regge già abbastanza bene? non ho capito lo schema di gioco, si livella, si grinda o c'è una trama da seguire?

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Aspetterei un paio di patch (giusto per far stabilizzare la situazione, ora ci sono un paio di bug di troppo).
    Immagina lo Stalker: Shadow of Chernoby dell'esordio, possibilmente un po' peggio (ma stalker costava anche 40€): diverse buone idee ma realizzazione grossolana e limiti di mezzi. Come Stalker però riuscivi ad andare avanti lo stesso e, se risuonava bene con i tuoi gusti, era lo stesso una perla. Quindi si, è un po' una beta imho.


    Ci sarebbe una trama, ma è confusa è raccontata male, per ora, ed è quindi difficile da seguire. Contemporaneamente però potresti pure grindare, anche se non so quanto serva perchè ho l'impressione che i nemici si potenzino parallelamente a te; più che altro si grinderebbe per fare soldi e comprare (sbloccare) quindi roba nuova.


    A me personalmente sta piacendo un macello, però non è sicuramente per tutti, anzi alla stragrande maggioranza delle persone non piacerebbe affatto* (troppo grezzo, troppo oscuro, troppo "hai questa missione, per completarla.. sono cazzi tuoi").

    * ho letto un paio di post su un blog di gente che ha chiesto il risarcimento a steam.
    Ultima modifica di Robin; 01-08-11 alle 09:40:02

  22. #72
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    ma lol

    mi piace molto l'ambientazione goth-cyberpunk e il genere fps+rpg ma credo che aspetterò un paio di settimane, magari spuntano patch all'orizzonte...

  23. #73
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    secondo me non costa affatto troppo per quello che offre, costa troppo chessò, un chantelise a 7,19 euro che è un dungeon crawler di 10 anni fa, nemmeno troppo ispirato. Questo è un gioco completo, bug veri(in un punto si può "grindare" in continuazione) a parte uno non ne ho trovati, i problemi li ha chi ha un SO a 32 bit se non ho capito, ma il gioco se parte funziona piuttosto bene.

    Più che altro ho letto in un forum che hanno promesso un ribilanciamento dei coni visivi dei nemici... spero di no, finalmente un gioco che si differenzia con coni visivi reali, e lo vogliono cambiare e fare con lo stampino come gli altri

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    ci sono troppi topic su questo gioco

    ne avevo aperto anche uno nella steamzone http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=288956

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Mi è venuto il durello già vedendo l'elmo da Cappellano degli Space Marine nella prima immagine

    C'è per caso un altro four pack in essere?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato