+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 244
  1. #176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    RAGAZZI IL GICO E' IN OFFERTA A 9,99 SU STEAMM!!!

    dovete averlo!! DOVETE

    http://youtu.be/sLlxZC-ubQI

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    visto, ma gli sviluppatori sono ancora vivi o che?

  3. #178

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    C'è anche questo progetto di traduzione: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2040489

  4. #179

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    C'è anche questo progetto di traduzione: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2040489
    Che è lo stesso...

  5. #180

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Che è lo stesso...
    Ah, ma allora erano a buon punto.

  6. #181

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Ah, ma allora erano a buon punto.
    Appunto, è questo che rode, nessuno ha più fatto niente nonostante bastasse ancora poco.

    Cmq qualcuno ha provato i file che ho postato io qualche tempo fa? Dovrebbe essere quella traduzione li incompleta.

  7. #182
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Preso ieri a 9,99, scaricandolo in questo momento. Mi sto anche leggendo avidamente il solidissimo background, sul sito ufficiale.

  8. #183
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Dopo un paio di settimane di gioco molto discontinuo ma con un più che discreto carico di ore sulle spalle, devo dire che E.Y.E ha quel certo non so che che mi rende totalmente intrippato. E di questo non so che, ne ha a pacchi.
    Certo, bisogna passare su un po' di cosine, ma in definitiva c'è sempre un motivo per andare avanti, ripetere quelle random missions per la 324213esima volta per raggranellare i soldi necessarii per gli impianti, le ricerche etc...

    Ed a proposito di ricerche, mi trovo ad un piccolo stallo e non vorrei fosse dovuto ad un bug. Credo di aver trovato tutte le valigette eccetto due (nel riquadro relativo ho solo due punti interrogativi), ed ho ricercato ogni cosa e relativi sblocchi. In questi giorni mi stavo dedicando al research tree relativo alla "perk" che, alla fine, rimuove tutte le fatal wounds e impedisce che ne vengano inflitte di nuove. Per intendersi, quella che parte dal "Xlum prototype" e mi pare che continui col "synthetic coagulant" etc... Sono sicuro che la ricerca cominci proprio da quel prototype appena menzionato, solo che non ho altre cose ricercabili o sbloccate, in quel senso. E le voci "unknown" sono ancora parecchie, molte più dei due punti interrogativi nel riquadro accanto. Non è che non mi ha sbloccato delle ricerche che avrebbe dovuto sbloccarmi via via? Oppure trovo cose nuove ricercabili anche andando avanti nel gioco e nella trama?

  9. #184

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Attualmente su steam con le offerte sta a 2,49 €, praticamente te lo buttano dietro.
    Sicuri che della traduzione ita non si puo' più fare niente?

  10. #185

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Sicuro, ho anche scritto sul forum ufficiale, al massimo forse se ne parlerà di rilasciare probabilmente la traduzione parziale di qualche menu, ma da quello che ho capito sarà una roba stile uscita di Duke Nukem Forever (e parliamo solo di qualche brandello di testo) cioè mai o quando ormai nessuno saprà neanche più cos'è sto EYE... Poi per la traduzione del gioco vero e proprio invece non possono fare niente perchè il gioco ha qualche fantomatico bug per il quale anche traducendo del testo poi in gioco questo resta in inglese (qua ero incuriosito ma non ho voluto chiedere approfondimenti...), quindi stanno aspettando una patch ma dagli sviluppatori non c'è mai stato alcun cenno al riguardo, quindi la conclusione è che per ora sta storia della traduzione è un pò tanto montata perchè non c'è NULLA e il progetto è pure morto dato che a detta loro non si può fare più di così...

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Segnalo che è in offerta su steam a 2,49€, per le prossime 24 ore circa.
    Chiunque era curioso a riguardo, direi che ora è il momento giusto per prenderlo.

    Edit: sono old, l'offerta era cominciata già da prima, come ha segnalato J.Mullins 2 post sopra. Bhe comunque è ancora in atto.
    Ultima modifica di Robin; 23-12-11 alle 19:39:04

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    preso

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    La GPU mi è arrivata a 105° in pochi minuti, con la ventola massimo.

  14. #189
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Heh, lo fa anche a me. Sembra che la sprema parecchio, sebbene a schermo non ci sia quasi niente.

  15. #190
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Grottaferrata (RM)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Preso a 2,5 euro (non mi fidavo neanche a pagarlo 9,99). Piacevolmente sorpreso, mi piace da matti l'atmosfera onirica.

    Qualcuno che lo gioca in Co-op è riuscito a creare il proprio server o connettersi a quello degli altri senza dover usare hamachi?

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    La GPU mi è arrivata a 105° in pochi minuti, con la ventola massimo.
    Con tutto a palla io arrivo a 60°, come con Crysis 2. Non propriamente lo stesso livello di dettaglio direi...

  16. #191
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gioco preso ai recenti sconti natalizi, devo dire che, sebbene abbia incontrato qualche bug (finestre dei menù che si sballano, stato delle missioni non salvato, un crash sporadico..) non bloccante, mi trovo d'accordo nel dire che l'atmosfera gotica, onirica, "dark" mi sta piacendo veramente molto. Il mix tra tecnologia, "magia" occulto e arti psichiche è davvero ben ideato e mi da un piacevole feeling.
    Per ora ho sperimentato solo il singleplay, sono attualmente al livello 26 e (credo) a un 1/4 del gioco nella storia principale e vorrei capire una cosa da chi eventualmente ha già giocato: le missioni coop possono essere solo quelle secondarie che si sbloccano mano a mano o è possibile giocare anche la storia (trama) principale assieme a un gruppo di amici?

    edit.. ho trovato la risposta sul sito degli sviluppatori dopo aver postato

    "What features can we expect in the Multiplayer?"

    There will be a cooperative mode to play the campaign with two players (up to 4 players, but it's not recommended) and another cooperative mode with special missions assigned (objective chain) playable with 4 players up to 8 (it's recommended to not get above this number).
    We also implemented a team play mode.
    Ultima modifica di Nukeita; 03-01-12 alle 09:43:13

  17. #192
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Grottaferrata (RM)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Dopo averlo finito due volte devo dire che questo titolo è decisamente un trip. Il biglietto di ingresso lo vale tutto. Il problema è che non so come uscirne...

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Armaghast Visualizza Messaggio
    Dopo averlo finito due volte devo dire che questo titolo è decisamente un trip. Il biglietto di ingresso lo vale tutto. Il problema è che non so come uscirne...
    Spero che mi giri sul portatile

    [t'ho un armaghast su tgm ]

  19. #194
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Grottaferrata (RM)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Spero che mi giri sul portatile

    [t'ho un armaghast su tgm ]
    Eh si, ormai cani a porci su questo forum

  20. #195

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2670466

    Sembra che gli sviluppatori siano tornati. Sto rilasciando la traduzione in parti, modificandola un po pero e ancora in beta, certi testi non sono ancora visibili, ho mandato una email e spero che ora faranno un fix per quei bug :<
    Ultima modifica di RaTcHeT302; 26-04-12 alle 18:11:48

  21. #196

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da RaTcHeT302 Visualizza Messaggio
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2670466

    Sembra che gli sviluppatori siano tornati. Sto rilasciando la traduzione in parti, modificandola un po pero e ancora in beta, certi testi non sono ancora visibili, ho mandato una email e spero che ora faranno un fix per quei bug :<
    Grazie mille

  22. #197
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Per fixare tutti i bug di sto gioco bisognerebbe rifarlo da zero

  23. #198

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Per fixare tutti i bug di sto gioco bisognerebbe rifarlo da zero

    Comunque gli devs hanno risposto alla mia nuova mail che ho mandato, ora dovrebbero fixare i bugs che rompono di piu (con la traduzione ovviamente)

  24. #199

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Ultima modifica di RaTcHeT302; 28-04-12 alle 16:04:47

  25. #200

    Predefinito Re: E.Y.E. : Divine Cybermancy

    Terza versione, sono riuscito correggere il bug dei testi nel menu principale http://www.mediafire.com/?d7zm0a4wwizdhj9 aggiornato il file hack, certi testi non erano visibli (grazie Streum per l'aiuto con il testo hack).

    Certi testi di già tradotti nel file gameui_italian non sono stati inclusi per ora anche perche il file e un po diverso da quello che EYE usava, devo aggiungere manualmente molte cosette.

    Ecco dei screenshoots della traduzione dei dialoghi ed altro

    1
    2
    3
    4
    Ultima modifica di RaTcHeT302; 02-05-12 alle 23:03:17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato