+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Valencia

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Valencia

    Allora ragazzi mi serve il vostro aiuto.
    Con la mia ragazza abbiamo deciso di fare un viaggio "improvvisato" a Valencia. La durata è di 4 giorni (dal 11 al 15 Agosto).
    In 4 giorni cosa riusciamo a vedere?
    E soprattutto, sapete consigliarci un posto economico ma non troppo squallido dove dormire?
    Ristoranti consigliati?
    Diteci voi tutto ciò che c'è da sapere!

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di escopazzo
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    messina
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: Valencia

    ci sono stato 5 giorni l'anno scorso.
    A me è piaciuta tantissimo, città viva ma discreta, molto vivibile con tanto verde.davvero carino il centro storico, molto barocco, sembra di stare a noto/ acireale .. mi sentivo quasi a casa.
    riguardo i posti dove mangiare... io ero sempre al centro (calle de los caballeros, plaza de la virgen piu o meno)
    comunque trovi diversi posti, anche se poco a buon mercato. Se vuoi mangiare la paella (che trovi comunque dappertutto) ti consiglio una gita a el palmar, e magari anche un escursione in barca sul lago. La ciudad de los artes merita (soprattutto l'acquario), e anche i vari musei e museini...
    in 5 giorni vedi tutto con calma.. io purtroppo non conosco la zona portuale, so che c'è vita anche li..
    Bella anche la spiaggia (las arenas) certo ci sono stato a novembre, magari in estate è un bordello, comunque tutto molto ben collegato (c'è una linea di metro dall'aeroporto alla spiaggia!)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato