+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43

Discussione: Limbo

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Piccolo gioiellino nella sua semplicità, davvero molto suggestiva ed azzeccata l'atmofera... solo 73 minuti, sicuro? Ho letto anche io di gente che ha impiegato 4 ore.
    Uala, non so come fai in 4 ore, sarà che gli enigmi mi venivano bene o male tutti senza perderci troppissimo tempo.

    appena finito segnava 73 minuti, forse era sballato e io non mi sono accorto del tempo che passava talmente era bello

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Citazione Originariamente Scritto da Den Visualizza Messaggio
    Uala, non so come fai in 4 ore, sarà che gli enigmi mi venivano bene o male tutti senza perderci troppissimo tempo.

    appena finito segnava 73 minuti, forse era sballato e io non mi sono accorto del tempo che passava talmente era bello
    Ricontrolla adesso e vedi se effettivamente è durato così poco. Molte volte ci vuole qualche minuto affinchè Steam aggiorni le statistiche

  3. #28
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Lo sto giocando ora, però pare anche a me molto corto, non penso si arrivi oltre le 2 ore prendendosela con comodo.

    Come gioco ha carisma da vendere, un'atmosfera malata e inquietante come pochi altri, e uno stile grafico veramente azzeccato (il ragno )
    Il gameplay in sè è un platform "try again" vecchio stile, si va avanti risolvendo piccoli puzzle e morendo (tanto), finchè non si riesce ad andare oltre.

    Può piacere o no, a me ha rapito tanto che me lo sto bevendo, mi ha ricordato tantissimo Another World come "feeling".

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Ok ora sono 3 ore, cmq veramente bello, ho apprezzato molto le "trappole delle trappole" per esempio...salto e schivo una tenaglia ma dove vado a saltare c'è un'altra cosa supermortale che mi fa saltare via la testa.

    E' stupenda questa cosa, giocano sul fatto che tu scelga la mossa più istiva per la tua sopravvivenza e la riducono in mille pezzi

  5. #30
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Citazione Originariamente Scritto da Den Visualizza Messaggio
    Ok ora sono 3 ore, cmq veramente bello, ho apprezzato molto le "trappole delle trappole" per esempio...salto e schivo una tenaglia ma dove vado a saltare c'è un'altra cosa supermortale che mi fa saltare via la testa.

    E' stupenda questa cosa, giocano sul fatto che tu scelga la mossa più istiva per la tua sopravvivenza e la riducono in mille pezzi
    è vero , ce ne sono un sacco di parti così.
    Io sono a 2 ore e qualcosa, e credo manchi poco alla fine, sono impaziente di vedere il finale (se c'è ) .

  6. #31

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Ma che cazzo di finale ha!?!? Se proprio erano così poveri di idee non potevano semplicemente fare che si rialza ad inizio gioco e ricomincia tutto da capo esattamente allo stesso modo? Sarebbe stato anche sensato visto il titolo del gioco... Mah, in ogni caso dalla zona industriale in poi la qualità va decisamente calando, raggiungendo l'apice proprio col finale.
    Ultima modifica di the silver; 06-08-11 alle 03:16:03

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo di finale ha!?!? Se proprio erano così poveri di idee non potevano semplicemente fare che si rialza ad inizio gioco e ricomincia tutto da capo esattamente allo stesso modo? Sarebbe stato anche sensato visto il titolo del gioco... Mah, in ogni caso dalla zona industriale in poi la qualità va decisamente calando, raggiungendo l'apice proprio col finale.
    non sarebbe stato un finale malvagio quello che proponevi.
    ad ogni modo mi pare di aver letto da qualche parte che il bambino entra nel limbo per trovare la sorella scomparsa, quindi potrebbe spiegarsi il finale.

  8. #33

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Citazione Originariamente Scritto da El puello diablo Visualizza Messaggio
    non sarebbe stato un finale malvagio quello che proponevi.
    ad ogni modo mi pare di aver letto da qualche parte che il bambino entra nel limbo per trovare la sorella scomparsa, quindi potrebbe spiegarsi il finale.
    Si si la storia la sapevo già, ma il finale mi ha schifato lo stesso...

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Ma è una figata sto giochillo!
    Give me more!!!

  10. #35

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Oggi mi si è aggiornato da Steam! mhhh qualcuno ha notizie?

  11. #36
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Updates to Limbo have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The changes include:

    - A crash bug caused by custom DPI setting in windows has been fixed
    - Controller detection has been improved
    - Option to change resolution and windowed mode added to settings.txt
    ecco

  12. #37
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Provata la demo, carino

    la mia aracnofobia ringrazia sentitamente, bel giochino, magari in futuro.
    Da quanto ho capito non dura moltissimo e ha rigiocabilità praticamente a zero giusto?

  13. #38
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito non dura moltissimo e ha rigiocabilità praticamente a zero giusto?
    esatto

  14. #39
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-11
    Messaggi
    1,365

    Predefinito Riferimento: Limbo

    up. ci sto giovando ora. atmosfera fottutamente malata

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Riferimento: Limbo

    pero'... sembra stiloso a manetta...messo in wishlist

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Sto gioco m'ha fatto venir voglia di rispolverare Another World e Flashback...Ottimo sotto tutti i punti di vista, troppo corto forse, ma ne vale assolutamente la pena

  17. #42
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Sto gioco m'ha fatto venir voglia di rispolverare Another World e Flashback...Ottimo sotto tutti i punti di vista, troppo corto forse, ma ne vale assolutamente la pena
    Vero?

    Pure a me giocandolo era tornato in mente Another World..

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: Limbo

    Credo di essere più o meno a metà. Carino, ma secondo me perde parecchio quando la foresta lascia spazio alla zona industriale. Concordo sul finale, il loop sarebbe stata una trovata 'furba' e perfettamente in linea con il tipo di gioco.
    Tra l'altro, mi sono completamente disabituato ai livelli di frustrazione che un platform è in grado di produrre, stavo per far volare dalla finestra l'unico mouse superstite della casa (gli altri hanno subito a suo tempo il medesimo destino ).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato