+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 63
  1. #26
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da iNSCAPE Visualizza Messaggio
    Kurts se non erro i giocatori HC niente AH a soldi reali ma solo moneta virtuale vero?
    esatto.

  2. #27
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Se devo giocare a diablo per mangiare una pizza stiam freschi pensa a giocare e a divertirti, se poi ti capita puoi anche tirar su qualche euro.
    certo che non serve diablo per la pizza ma avere soldi veri da un gioco è una reward maggiore di uno stupido oggettino. personalmente ai tempi di wow quando giocavo in ah davvero avrei giocato solo in ah comprando e rivendendo e , vedrete, ci sarà gente che farà solo questo (pagando la fee aggiuntiva o addirittura comprando 2 3 account per manipolare i prezzi rilanciando).

    il potenziale è enorme.

    poi oh magari mi sbaglio e terrano tutto in emoney... ma davvero è improbabile.

    piuttosto mi aspetto da paypal o equivalente una convenzione della serie i soldi che mettete da noi da diablo3 niente fee di versamento perchè così ci guadagnano sugli interessi di deposito.

    cmq epic win da blizzard per me. stasera mi iscrivo alla beta

  3. #28
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    non si può monopolizzare il mercato di diablo
    e comandarne i prezzi come in wow

  4. #29
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Kurtz, complimenti, gran bella spiegazione!!!

  5. #30
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    non si può monopolizzare il mercato di diablo
    e comandarne i prezzi come in wow
    dici ? vedremo. per come la vedo io qualsiasi mercato aperto a tutti con le risorse necessarie è manipolabile .

    in diablo 2 la cosa era di proprorzioni limitata perchè erano altri tempi e diversi i numeri in gioco.

    diablo 3 sarà esattamente come wow e mi aspetto al day one una app per giocare in borsa dal cell (sarà la mia rovina dall'ufficio)

  6. #31
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    giocare e fare magheggi certamente si, ma finisce qua. Gli item sono random, quindi letteralmente infiniti, e ci sono % di drop talmente infime che in confronto gli item più rari di wow cadono dagli alberi.

    Non si può monopolizzare un mercato del genere.


    il problema è che tu confondi l'economia di wow con quella di diablo, ma sono due cose profondamente diverse.
    Ultima modifica di Kurtz; 05-08-11 alle 17:16:23

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    giocare e fare magheggi certamente si, ma finisce qua. Gli item sono random, quindi letteralmente infiniti, e ci sono % di drop talmente infime che in confronto gli item più rari di wow cadono dagli alberi.

    Non si può monopolizzare un mercato del genere.


    il problema è che tu confondi l'economia di wow con quella di diablo, ma sono due cose profondamente diverse.

    Mi fai tornare in mende quando ho venduto su ebay un tombarolo etero perfetto a 89 euro. Ovviamente in modalità HC.
    Ps kurtz, la totale assenza di una action house a valuta reale in modalità HC non pensi che farà nascere quasi certamente gli e-shop esterni al gioco per tale modalità?

  8. #33
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    non penso dia grande profitto un item shop solo hardcore.

  9. #34
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    giocare e fare magheggi certamente si, ma finisce qua. Gli item sono random, quindi letteralmente infiniti, e ci sono % di drop talmente infime che in confronto gli item più rari di wow cadono dagli alberi.

    Non si può monopolizzare un mercato del genere.


    il problema è che tu confondi l'economia di wow con quella di diablo, ma sono due cose profondamente diverse.
    non confondo affatto le due cose ma per quanto siano maggiori le possibili combinazioni dando un peso ad ogni stat si può definire un prezzo.

    e non parliamo degli item set

  10. #35
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    si può definire il prezzo per l'item X, ma di item x non ne trovi più di uno in ah.

  11. #36
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si può definire il prezzo per l'item X, ma di item x non ne trovi più di uno in ah.
    vero

    ma ne trovi diversi con le stat comuni e se uno ha %magico 24 % e l'altro 10% il prezzo del primo sarà almeno il doppio del secondo (probabilmente estremamente + del doppio perchè i drop magici sono teoricamente soldi veri... mi stupirei di trovare presto oggetti con queste stat in asta).

    kurtz non farmi + stupido di quello che sono già. so come funzionano i drop in diablo1 e 2 per averci giocato + del dovuto all'università all'epoca.

    so come funziona wow .

    e ho idea di come funziona un'asta

    ovvio che non ci sono drop uguali come in wow ma proprio per questo il mercato è controllabile da chi ha la possibiltà di mettere 100 persona a giocare aumentando così la sua probabilità di drop di oggetti da rivendere

    non identici ma qui non conta + l'oggetto in sè ma le stat

  12. #37
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    vabeh ora i cartelli di 100 persone che giocano e farmano per fare soldi tipo racket mi sembra un pò un'esagerazione, considerando anche che non si potrà giocare fuori dall'eu in eu.

  13. #38
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    era una esagerazione ma vedi che se smetti di pensare all'oggetto in termini wow e inizia considerarlo come somma di singole stat (queste si prezzabili) il discorso fila

  14. #39
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    mah, non sono per niente d'accordo. Sarà un sistema con più pro che contro, e dubito fortemente l'arrivo di cinesi o cartelli etc proprio per la natura del gioco.

    Comunque vedremo.

  15. #40
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    non ho mai detto che il lievitare dei prezzi potesse essere un contro. personalmente non comprerò niente e venderò tutto quindi + diventa psicotico meglio è per me

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Intanto grats a gama per l'ottima spiegazione

    Poi aggiungo la mia personalissima nonche' basata sull'aria fritta opinione: all'inizio ci sara' la frenzy totale da omg divento ricco vendendo item, poi la realta' sara' che ci sara' MOLTA piu' offerta che domanda, la gente comincera' a realizzare che non vende un cazzo e ci rimette il fee, e la questione si ridimensionera', il mercato a euri sara' limitato ad una relativamente piccola fetta di item comunque vendibili con fatica e il tutto si assestera' con una proporzione gold/soldi veri di molto in favore dei primi.

    Se non andra' cosi' provvedero' a cancellare questo messaggio.

  17. #42
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    agree, anche se non consideri tutte le robe degli artisan e i consumables (che in diablo III inseriscono in forma lieve).

  18. #43
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Intanto grats a gama per l'ottima spiegazione

    Poi aggiungo la mia personalissima nonche' basata sull'aria fritta opinione: all'inizio ci sara' la frenzy totale da omg divento ricco vendendo item, poi la realta' sara' che ci sara' MOLTA piu' offerta che domanda, la gente comincera' a realizzare che non vende un cazzo e ci rimette il fee, e la questione si ridimensionera', il mercato a euri sara' limitato ad una relativamente piccola fetta di item comunque vendibili con fatica e il tutto si assestera' con una proporzione gold/soldi veri di molto in favore dei primi.

    Se non andra' cosi' provvedero' a cancellare questo messaggio.
    non ne sarei così sicuro! per il fatto che se ci sono ancora persone che giocano al secondo episodio (da 11 anni esatti da quando è uscito) per farmare armi e oggetti unici; vuoi che non vada in sclero nel caso trovasse all'asta per una decina di euro l'armatura unica rara ubercazzola? oppure ancora peggio se hai quasi completato il set del personaggio e ti manca quel pezzo per completare il tutto e sono giorni che lo stai cercando farmando come un invasato? sarebbe stato onesto se avessero fatto una distinzione fra giocatori che si sono trovando l'item farmando e quelli invece che l'hanno comprato

  19. #44
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    problemi inutili.
    E gli item comprati sono comunque item findati.

    In ogni caso il set lo completi tradando, mica farmando. Cos'è pensate di completare un set farmando ogni singolo pezzo ? tanti auguri di cuore.

  20. #45
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    . Cos'è pensate di completare un set farmando ogni singolo pezzo ? tanti auguri di cuore.
    In realtà avendo un unico nascondiglio condiviso per l'account di D3 la cosa risulta facilmente fattibile.In Diablo2 la rottura maggiore per l'utente medio era dover mulare oggetti da un personaggio all'altro per completare i set.In fin dei conti gli oggetti si trovavano,la rottura era riunirli tutti in un solo char.Poi vabe capiterà qualche oggetto rarissimo che si tenderà a traddare...

  21. #46
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    i pezzi e i set si completano tradando, io non ricordo di aver mai droppato una ik armor in 3 anni di gioco sfrenato.

  22. #47
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    si ma tradare richiede di partecipare a forum e comuinity. personalmente preferisco di brutto l'ah mi sembra molto + regolare come sistema . soldi veri o meno.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    non ne sarei così sicuro! per il fatto che se ci sono ancora persone che giocano al secondo episodio (da 11 anni esatti da quando è uscito) per farmare armi e oggetti unici; vuoi che non vada in sclero nel caso trovasse all'asta per una decina di euro l'armatura unica rara ubercazzola? oppure ancora peggio se hai quasi completato il set del personaggio e ti manca quel pezzo per completare il tutto e sono giorni che lo stai cercando farmando come un invasato? sarebbe stato onesto se avessero fatto una distinzione fra giocatori che si sono trovando l'item farmando e quelli invece che l'hanno comprato
    Si ma quello che dico io e' che non necessariamente questi item saranno in vendita SOLO per soldi veri, anzi.

  24. #49
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ma quello che dico io e' che non necessariamente questi item saranno in vendita SOLO per soldi veri, anzi.
    dici? vorresti dire che mentre giochi trovi un item raro valutato in rete una quarantina di euro te lo vendi invece in diablo-gold? e come lo farai te questo pensiero lo faranno anche altri

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [Diablo III] kurtz ti spiega l'ah e ti fa felice

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    dici? vorresti dire che mentre giochi trovi un item raro valutato in rete una quarantina di euro te lo vendi invece in diablo-gold? e come lo farai te questo pensiero lo faranno anche altri
    Voglio dire che se trovo un item raro, lo metto tre volte in AH e ci rimetto il fee, dopo un po' magari mi rompo il cazzo di buttare soldi e lo vendo per gold.

    Mettere qualcosa in vendita non significa che qualcuno automaticamente la comprera'.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato