+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 164

Discussione: [Multi] Borderlands 2

  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Beh oddio, la difficoltà è tutto fuorché calibrata, quando a livello 22 uno schifo di insetto ti uccide con tre colpi: il primo per toglierti tutto lo scudo da 1.000 di difesa con immunità alla corrosione, e gli altri due per succhiarti gli 800 punti vita, mentre la tua unica speranza di ucciderlo è cecchinarlo dalla distanza dopo essere respawnato lontano da lui, non mi pare proprio un esempio di "ben calibrato"

    Che sotto questo aspetto sia uguale al primo ok, che sia una buona cosa per invogliare a livellare ancora di più ok, ma ben calibrato proprio no

  2. #127
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Boh, io sto usando il gunziker e fino ad ora non ho riscontrato questo problema. Se si affronta tutto a testa bassa forse può capitare

    Cmq giocone, oggi ho beccato l'easter egg di Dark Soul

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Ma e uscita la patch?

  4. #129
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma e uscita la patch?
    Che Patch?

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    le richieste a caso di echein

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Tempo indietro si parlava di una patch che fixava qua e la i piccoli bug in concomitanza con il primo dlc

  7. #132
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    però potrebbero fixare il glitch di duplicazione armi, online è pieno di gente che le regala a chiunque. Io mi son farmato il bee shield e il conference call, dire che son sgravi è poco, praticamente si oneshotta qualsiasi cosa, passi che si possono usare solo a livello 50 però ci si rovina il dlc per esempio se le si usano.

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  8. #133
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito

    Ieri primo GRAVE bug in tutta la mia storia videoludica (e parlo dal 1982)....neanche daggerfall mi ha colpito così duramente....
    In pratica ieri continuando il gioco con la mechromante, appena entrato in gioco, mi ha espulso per via di un fantomatico cambio di profilo giocatore....
    Ricarico e trovo il salvataggio intatto con il livello e equipaggiamento, MA col profilo giocatore azzerato!!!
    Una sola golden Key (ne avevo 3 per via dei Twitter coi codici shift), badass rank azzerato," (quindi nessun bonus per gli obiettivi completati, ed essi NON sono azzerati quindi non posso rifarmi da zero....) e TUTTI i costumi persi!!!!

    Mi è passata un po' la voglia di giocare.... Sicuramente riprenderò (e dovrò rifare tutto dall'inizio perdendo 27 ore di gioco), ma che botta!!!


    Inviato da "quel Paese"

  9. #134
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Giocone anche in single player. Non c'è che dire sparatutto ignorante ma divertentissimo.
    Ho fatto la bellezza di tre ore di fila, sono arrivato allo sbarco con la nave.
    Dialoghi volgari, humor nero, divertentissimo.
    Me lo sto godendo anche senza aver giocato al primo.
    Ultima modifica di febiuzZ; 28-10-12 alle 01:06:44

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    domanda su ps3 presenta qualche problema particolare rieìspetto alle altre versioni?

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Finito qualche giorno fa.

    Il boss finale come temevo è tremendamente overpowered, almeno per un personaggio che arriva da un solo playthrough (ero livello 33), e UCCIDE CON UN COLPO, e si badi bene che avevo intorno ai 6.000 di vita e 4.000 di scudo.

    A questo aggiungiamoci tutta la roba che gli spawna intorno che sì, è utile per un Second Wind, ma rompe anche tanto

    All'ottava volta che mi uccideva con un colpo e mi ritrovavo a sparare ai Rakk per ritornare in vita mi sono stancato, ho trovato un punto dove non poteva in alcun modo colpirmi e ci ho dato dentro di munizioni.

    Ho dovuto finirlo con LA PISTOLA, perché avevo esaurito tutto

    A parte questo: loot orribile, anche con la Reliquia del Cacciatore, ma finale molto soddisfacente.

    Ora vorrei come minimo arrivare a livello 50 prima di iniziare in modalità Vero Cacciatore della Cripta, ma a parte che dopo il livello 35 si livella malissimo non riesco neanche a farmi droppare UNA, CHE SIA UNA, arma leggendaria di quelle che vorrei (in particolare mi servirebbero tantissimo, per la mia build di Zer0, la pistola Infinity e lo scudo The Bee, ma dopo 20 volte che uccidevo quei due senza ottenere nulla mi sono di nuovo stancato, boh, sarà che ho poca pazienza io, ma mi pare tanto uno spreco di tempo doverli ammazzare, resettare, e riammazzare ancora nella vaga speranza droppino qualcosa che potrebbe non arrivare mai)...


    P.S. Il dlc del tesoro dei pirati di Capitan Blade (ho preso il Pass, tanto so che li giocherò tutti in ogni caso) è awesome

  12. #137
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Ma se uno fa delle quest online mettendosi in una partita online, poi li deve rifare in single player?
    Ho visto che usando il matchmaking si accumula esperienza anche per il singleplayer..

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Le quest sono uniche, una volta fatte valgono sia per il single che il multi.

    Ovviamente i boss respawnabili respawnano sempre e comunque.

  14. #139
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    5 milioni di copie vendute, miglior titolo per vendite di 2K

  15. #140
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    5 milioni di copie vendute, miglior titolo per vendite di 2K
    Copie distribuite non vendute. Ottimo risultato comunque

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  16. #141
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Chi è che gioca in multi? Sono al 15 livello...

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Ora io devo iniziarono su ps3...che consigliate come pg per iniziarlo? Ho anche il merchromacoso!!

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Iniziato con il ninja

  19. #144
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    finito due volte con zero e una con maya per le armi leggendarie è solo questione di fortuna, ieri per farmare the bee ho sconfitto il boss 39 volte, oggi in 2 volte l'ho fatto.

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  20. #145
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    finito due volte con zero e una con maya per le armi leggendarie è solo questione di fortuna, ieri per farmare the bee ho sconfitto il boss 39 volte, oggi in 2 volte l'ho fatto.
    Cioè? hai fatto 39 volte di fila lo stesso boss? solo per farmare xp?

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    sono a livello 10 con zero....figo...sopratutto in multi...se qualcuno vuole addarmi son ben disponibile a fare co op..su ps3!

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Cioè? hai fatto 39 volte di fila lo stesso boss? solo per farmare xp?
    No, per farsi droppare il The Bee, che vorrei pure io tra l'altro...

  23. #148
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Io ho notato dopo diverse sessioni in coop, che è molto più veloce livellare in coop per la presenza di più nemici.
    Ma gli xp guadagnati non dovrebbero essere divisi per il numero di personaggi giocanti? Lo so che ci sono più nemici e che sono più forti se si è in coop, ma è facilissimo fare un sacco di soldi in coop e livellare.. ...rispetto al single player liscio.
    In coop però è veramente divertente, peccato soffra di scatti, e che tenda all'incasinato...

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    io invece ho creato sul mio profilo secondario (parlo di xbox360) tre personaggi, uno per classe, e li ho fatti livellare giocando col mio primario che era a livello 50 in TVHM.
    ora volevo usarli sul profilo primario per fare i 3 obiettivi specifici per le classi ma non me li "vede" sul profilo primario.
    mi ricordo che in borderlands 1 avevo fatto lo stesso,ora non si puo' piu'?
    cioe' non ho voglia di portare 2 personaggi a livello 25 (il commando basta il livello 5 per sbloccare la torretta) solo per gli achievements...
    sapete come posso fare?

  25. #150
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Borderlands 2

    Una domanda. Ho fatto l'ultima quest principale senza avere fatto la penultima... In coop online. Non mi ha fatto vedere i titoli di coda. In più m'è venutoa video un messaggio del tipo:" se vuoi diventare un vero cacciatore della cripta finisci la main quest".
    Oggi ho finito la penultima quest, mi ha chiesto se volevo rifare quest già fatte, io ho messo no. Bon mi sono fumato i titoli di coda...
    ...ma scusate per vedere la fine uno come deve fare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato