+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Scelta server

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Scelta server

    Salve,
    sto ricominciando a giocare dopo aver venduto l'account, stavamo scegliendo un server con l'amico che mi recluterà.
    Pensavamo di giocare alleanza e stavamo valutando alcuni server:

    Silvermoon eu, secondo http://www.warcraftrealms.com/eu_realmstats.php ci sono 40k giocatori ed il 95% è alleanza(per avere un'idea, su crushridge ce n'è 10k divisi più o meno equamente tra orda e alleanza ma i dati non sono molto aggiornati).

    Outland eu, buon server pvp, gamesense una delle migliori gilde pvp, non saremo dei campioni ma il pvp ha occupato gran parte della nostra esperienza di gioco fino a poco tempo fa(giocavamo intorno a 2700 di rating).

    Crushridge eu, il meno simpatico ma conosciamo parecchie persone che ci fanno sia pvp che pve.

    Qualche dritta sui suddetti server o proposte per eventuali altri server?
    O anche qualche gilda(anche straniera) alla quale farebbero comodo un paio di giocatori sopra la media con un pò di voglia di passare il tempo.
    Ultima modifica di g0dl3ss; 06-11-11 alle 17:56:13

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Scelta server

    crush e mi boosti in arena

    secondo me se vai su outland spacchi 8 tastiere al mese

    Scherzi a parte,se ci sono tante persone che conosci su crush (e quindi vai sul sicuro in una gilda che raida discretamente e hai un gruppetto per il pvp) ti conviene la,se quel "parecchie persone" sono 2 gatti nella gilda X e 1 nella Y fuggi!

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Scelta server

    Uhm perchè su outland dovrei "spaccare 8 tastiere al mese"?
    Il pg che ho venduto era su crushridge orda, ci sono andato in vista di cataclym solo per seguire la gilda che poi però si è trasferita su rift; devo dire che non è stata una grande esperienza e, potendo, preferirei evitare sia crushridge che le gilde italiane.
    In wow base e tbc facevo parte di una gilda straniera e devo dire che è stato un periodo di gioco piuttosto piacevole, vorrei ricercare, per quanto possibile, lo stesso tipo di ambiente.

    Qualcuno ha notizie di silvermoon?

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Scelta server

    Chiedo perdono se mi intrufolo brutalmente nella conversazione, ma ho sentito diverse persone parlare male delle Gilde italiane. La mia Gilda (non italiana) si è sfaldata e stavo appunto valutando di cercarne una italiana per avere un minimo di background comune. Ma sono così terribili?

    Grazie!

  5. #5
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Scelta server

    si.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Scelta server

    Dipende dove finisci,su crush ce ne sono varie che hanno da 1 a 6 boss hm down. La maggioranza ovviamente sono raidanti da 10...non ho mai provato con mano gilde straniere,ma molta gente sento che dice siano molto meglio..

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Scelta server

    Il problema delle gilde italiane non è il progress. Il problema è che sono una lunghissima puntata di cento vetrine.
    Nelle gilde straniera si gioca, si scherza, si va avanti e quasi nessuno si crea problemi poco inerenti al gioco.

  8. #8
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Scelta server

    esattamente questo il punto, troppi piagnistei inutili, e litigi per una nonnulla.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Scelta server

    un non nulla una bella cippa...quando CRUSH era misto la prima gilda del server(straniera) si sciolse causa drop

    tutto il mondo è paese, devi solo avere culo io scegliere con attenzione

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Scelta server

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    un non nulla una bella cippa...quando CRUSH era misto la prima gilda del server(straniera) si sciolse causa drop

    tutto il mondo è paese, devi solo avere culo io scegliere con attenzione
    Fidati, è il modo di pensare e agire che è diverso.
    Nelle gilde straniere che ho avuto modo di conoscere si pensa e si agisce più o meno bene.
    Nelle gilde italiane che ho avuto modo di conoscere fra il pensiero e l'azione passano anni luce di ciance inutili.

    Per farti un esempio in una gilda straniera non mi è mai capitato(da cl o officer) che qualcuno si lamentasse durante un raid, nè io l'ho mai fatto.
    Nella gilda italiana è tutto un parla parla prima, durante e dopo i raid.
    Mi è capitato quasi ogni giorno di dover assistere a whisper del tipo "ah ma tizio non si è farmato il cibo, sai, l'ho cercato e ho visto che gioca in un altro server" o "ah guarda io non ho detto niente ma tutti pensano che caio non sia buono a fare quello, io invece lo conosco e penso che se viene sempronio in raid allora deve starci anche caio".
    Io ho sempre avuto un comportamente impeccabile in raid ma non mi è mai passato per la testa di uscirmene con roba del genere.
    Cose veramente fuori dal mondo, tant'è che il periodo di wotlk che ho passato in una gilda italiana mi sono dedicato esclusivamente al pvp.

  11. #11
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Scelta server

    io stavo in una gilda con stranieri e italiani insieme e si raidava da 25, disband gilda per piagnistei degli italiani per via dei drop e relativi gquit

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Scelta server

    Scusate se mi intrometto, ma...

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Il problema è che sono una lunghissima puntata di cento vetrine.
    Ho riso.
    E sto ancora ridendo.
    Mamma mia che risate.

    You made my day, come si suol dire.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di theddy
    Data Registrazione
    16-01-08
    Messaggi
    478

    Predefinito Re: Scelta server

    outland tutta la vita!!!

  14. #14
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Scelta server

    gia che siamo in tema, ne approfitto per chiedere una buona gilda che fa pvp, ho intenzione di tornare nei bg piuttosto che in raid.
    ah sia orda che ally, non ho preferenze tra fazioni.
    grazie in anticipo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato