+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 149
  1. #76
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    neutrale una ceppa, iniziano neutrali, poi al 10 devi scegliere o orda o alleanza, c'è scritto
    Azz speravo si fossero svegliati dal torpore creando una terza fazione inizialmente a metà strada per poi diventare una terza vera fazione magari con la defezione di parte di ally e di orda.

    Che palle... ma tanto esce star wars fottsega!

  2. #77
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    cmq son dei geni del marketing, tanto di cappello.. han segato di BRUTTO le gambe a star wars con sta storia che con un anno di abbonamento ti regalano diablo III

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    cmq son dei geni del marketing, tanto di cappello.. han segato di BRUTTO le gambe a star wars con sta storia che con un anno di abbonamento ti regalano diablo III
    e secondo te uno che vuol giocare a swtor si fa 1 abbonamento di 1 anno a WOW?che gli viene a costare ben di più che comprarsi diablo3 in negozio.....semmai lo han fatto proprio perchè prevedono un boom della madonna di SWTOR.
    Ultima modifica di Austin Punisher; 22-10-11 alle 18:24:34

  4. #79
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    l'annual pass è comodo.

    ovvero, te scegli come vuoi fare l'annual pass

    1 mese
    3 mesi
    6 mesi.

    se fai 1 mese, per i prossimi 12 mesi dovrai ricaricare ogni mese la cifra(13 euro) e hai:
    diablo 3 gratis,mount (appena esce la 4.3) e la beta per pandaria.
    quando arrivi tra 1 anno FINIRA' l'annual pass ma avrai sempre diablo 3.

    SE non paghi 1 mese ti disabilitano diablo 3.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    si è una buona cosa per chi è ancora in scimmia per wow,per chi ha leftato wow e non è propenso a tornare invece è una zappata nelle palle,ma anche solo per chi vuole dare un'occhiata fugace a Pandaria,perchè si troverebbe legato per 12 mesi a pagare....
    Quindi alla fine tornando al discorso degli "altri mmo" ,chi è intenzionato a passare ad altri lidi lo farà cmq e si prenderà D3 ai canonici 40-50 euro..

  6. #81
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    si è una buona cosa per chi è ancora in scimmia per wow,per chi ha leftato wow e non è propenso a tornare invece è una zappata nelle palle,ma anche solo per chi vuole dare un'occhiata fugace a Pandaria,perchè si troverebbe legato per 12 mesi a pagare....
    Quindi alla fine tornando al discorso degli "altri mmo" ,chi è intenzionato a passare ad altri lidi lo farà cmq e si prenderà D3 ai canonici 40-50 euro..
    si si ovvio, per me che gioco ancora è una cosa ottima

  7. #82
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Lo prenderei, ma voglio D3 collectors
    Chiavetta/soulstone con teschio
    Edit: e comunque panda monaco FTW!Me lo powerlivellerò in maniera devastante
    Ultima modifica di Zak345ces; 22-10-11 alle 17:19:19

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di Marvsarge1
    Data Registrazione
    09-11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Comunque come al solito poco o niente di nuovo per il pvp.

  9. #84
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    e secondo te uno che vuol giocare a swtor si fa 1 abbonamento di 1 anno a WOW?che gli viene a costare ben di più che comprarsi diablo3 in negozio.....semmai lo han fatto proprio perchè prevedono un boom della madonna di SWTOR.
    no ma appunto toglie la voglia a un indeciso di provare swtor perchè "fidelizzandoti" per un anno hai già una quota da pagare per un mmorpg e non ti viene voglia di provarne un altro

  10. #85

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Marvsarge1 Visualizza Messaggio
    Comunque come al solito poco o niente di nuovo per il pvp.
    Che ti aspettavi?

    WoW nasce, cresce e muore PvE, il PvP sarà sempre "il fratello brutto".

    Cla.

  11. #86

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Ma roba tipo questa http://media.mmo-champion.com/images...ober/art43.jpg è in-game?

    No, perchè felini così dettagliati io non ne ho mai visti finora.

    Cla.

  12. #87

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ma roba tipo questa http://media.mmo-champion.com/images...ober/art43.jpg è in-game?

    No, perchè felini così dettagliati io non ne ho mai visti finora.

    Cla.
    Sono solo texture Piuttosto aggiungessero i MODELLI alle armor chest e legs invece di essere pitturate sulla pelle...sempre invidiato le armor di lineage 2

  13. #88

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Sono solo texture Piuttosto aggiungessero i MODELLI alle armor chest e legs invece di essere pitturate sulla pelle...sempre invidiato le armor di lineage 2
    Saranno solo texture, ma così dettagliate... mai viste, appunto.

    Credo comunque che sia giunto il momento di un overhaul generale del motore grafico... chissà forse per i 10 anni del gioco ci fanno la grazia...

    Cla.

  14. #89
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Ad ogni expa migliorano qualcosa, mi pare la più evidente sia stata con wrath ma in ognuna è stato migliorato qualcosa. Tieniamo presente che la filosofia di blizzard è sempre stata di rendere il gioco godibile su macchine medio basse, per questo verosimilmente continueranno a lavorare sulle textures più che sul numero di poligoni.

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di Gilthas
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    634

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Blizzard si conferma la regina del marketing...poco da fare.
    personalmente vedo anche un autogol, il messaggio che arriva è "reggete altri 12 mesi a sto wow e poi sarete liberati da sta condanna con diablo".

    Questa espansione (compresa cata) sono deboli e la gente si sta stufando presto, blizzard sa che nel 2012 non ci saranno mmo leggeri alla porta ma del calibro di swtor,gw2,ed il suo stesso d3. Pertanto sta cercando in tutti i modi di deviare la gente su diablo anche disinvestendo su altri progetti (sta espansione di wow è la più misera mai vista).

    Personalmente ho smesso da tbc e potrei tornare su un mmo con swtor oppure gw2,cmq consoliamoci almeno pensando che il 2012 sarà un anno veramente agguerito per questo settore.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?


  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Vorrei dire un miliardo di cose a partire dal riutilizzo sempre + sfrontato di asset dei loro giochi in DOTA, WoW e D3.. ma mi limito a...
    I panda
    O vogliono atutti i costi un miliardo di Cinesi a giocare a WoW o vogliono essere bannati dal Governo Cinese a vita (vedasi censura a Kung FU Panda).. ho smesso di gocare con Cata e questa credo sarà la prima espansione di WoW che non prenderò e che anzi mi ha ancora + convinto che lasciare il gioco non è stata una gran prdita
    Per me ovvio...

  18. #93

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Domanda stupida, ma se faccio l'annual pass e poi per un mese non rinnovo che capita? Ti disattivano D3 e basta o e come se non rispettassi un contratto (clausole legali ecc...), qualcuno ha letto in modo chiaro tutto l'accordo?
    Io non ho trovato un punto che lo dica esplicitamente

    Pensieri sul marketing: di fisso l'espansione uscirà prima di un anno, così chi ha fatto l'annual pass si troverà ad avere ancora mesi obbligati davanti e comprerà l'espansione

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    In teoria ti esce l'avviso come in wow: il tuo pagamento è scaduto,rinnova o suki (pure in diablo).
    Dopo i 12 mesi puoi far quel che vuoi de wow...

    Qualcuno che commenta la schifosità di quest'exp mi passa il pm dell'alfa / prebeta così mi faccio n'idea pure io? che dal trailer e quel poco che hanno detto ho visto una piccola parte di ambientazione,2 panda che saltano e visto che rivoluzioneranno terribilmente i talenti...?

    edit: forse l'ho trovato! http://www.youtube.com/watch?v=cDQtp...layer_embedded però a me continua a piacere molto come ambientazione,è fatta davvero bene...e se non piacciono i dungeon poco male,tanto saremo tutto il tempo a fissare il terreno per star attenti alle aoe
    Ultima modifica di EL_Marco; 23-10-11 alle 13:39:38

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Ma si può sapere che cosa vi hanno fatto sti panda ?

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    io ho sempre aborrito l'idea dei pandaren, difatti appena uscì l'indiscrezione mesi fa di mists of pandaria mi misi a facepalmare,

    Però se sono fatti con criterio, ossia hanno un background importante, che siano i benvenuti.

    Difatti un blu l'ha affermato, non è che li han tirati fuori per gioco o per fare uno scherzo, è una cosa seria.

    Vedremo.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Ok ma perchè? Alla fine warcraft non è mai stato un'ambientazione dove il dramma regna sovrano come lo può essere warhammer tanto per dirne una.

    C'è sempre spazio per qualche buffonanta o razze pucciettose

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Ci ho giocato e le ambientazioni sono molto ben fatte.

    Per chi si lamenta del riutilizzo degli asset in dota, blizzard vuole dare il feeling di un gioco trait d Union dei vari universi, vedasi il dwarf/marauder e così via

    A me piace l'idea

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    poi a ben pensarci i tauren sono dei tori (e le femmine le mucche ), le varie forme dei druidi sono animali (orso, gatto, foca, uccello, ecc...), insomma non è che il panda sia poi molto diverso, l'avessero messo già di base in vanilla probabilmente nessuno avrebbe detto niente.

  25. #100

    Predefinito Riferimento: "mists of pandaria" potrebbe essere il titolo della prossima espansione?

    Be... un lato positivo c'è
    WoW non è localizzato in italiano perciò non avremo Fabio Volo a doppiare i panda

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato