+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 126
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Così poi ti dice: ho un gioco region locked e per potertelo registrare devi darmi i dati del tuo account.
    Tu giustamente glieli darai

    Comunque non avere pietà. Fatti regalare il gioco e poi segnalalo a Steam. Questa gente deve avere punizioni ESEMPLARI!




    No, i siti di key son sicuri, almeno se lo compra dai più conosciuti.
    Sono dello stesso avviso... tra l'altro si è messo a implorare dicendo "Ho solo 13 anni ti prego!!!"

  2. #52
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    non accettare key, fatti mandare il gioco via steam se proprio vuoi

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    Sono dello stesso avviso... tra l'altro si è messo a implorare dicendo "Ho solo 13 anni ti prego!!!"
    Non ho la conferma sotto mano ma in ogni caso stai attento: nel caso facesse l'acquisto con una carta clonata/falsa poi ci andresti di mezzo pure tu.

    Tra l'altro mi pare un comportamento piuttosto da "furbo fallito": se ne scappa col fatto delle scuse e dell'essere giovane ma non mi stupirei se in realtà stia solo cercando di fregarti di nuovo... fosse per me io lo farei bannare e tanti saluti, non si può essere clementi con certi individui, se gliela fai passare liscia andrà probabilmente a fregarsi altri giochi, se ti ha chiesto di non farlo bannare vuol dire che in qualche modo potresti anche averla vinta malgrado la mancanza di prove, quindi continuerei su questa strada fregandomene di quello che dice, dopotutto è stato lui il primo a voler tentare di fare il genio giocando con te diverso tempo per poi sfruttarti.
    Poi ovviamente decidi tu cosa fare
    Ultima modifica di TommasoDS; 05-08-11 alle 22:37:44

  4. #54
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non ho la conferma sotto mano ma in ogni caso stai attento: nel caso facesse l'acquisto con una carta clonata/falsa poi ci andresti di mezzo pure tu.
    ecco, questo intendevo. Mi pareva di aver letto roba del genere su steam.

    Non intendevo dire che i siti di key non sono buoni ecc, visto che anche io compro lì ogni tanto.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    A pensarci bene è una cosa un po' contorta ma effettivamente giusta: qualcuno potrebbe usare un account "di facciata" per utilizzare la carta falsa e poi giftarsi il gioco all'account principale usando la scusa del "Ma me l'ha regalato lui!"... ripeto sempre attenzione con questi tipi, è nel loro interesse sembrare pentiti o amichevoli.

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    alla fine fa "sisi te lo mando via steam". Va offline, controllo, mi ha tolto dagli amici altri screen della chat da inviare al servizio clienti?
    Ultima modifica di Draneth; 05-08-11 alle 23:22:43

  7. #57
    caiuz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    altro modo per dirti che te l'avevamo detto ..

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    hahahaha Sta notte mentre gioco mi contatta Aro, che secondo me è un account fake di VolpeQ, e mi dice che Volpe è finito in ospedale e sta morendo! Ma lol, fino a che punto arriva la gente!

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    hahahaha Sta notte mentre gioco mi contatta Aro, che secondo me è un account fake di VolpeQ, e mi dice che Volpe è finito in ospedale e sta morendo! Ma lol, fino a che punto arriva la gente!
    Continua a mandare mail di segnalazione contro questo vigliacco, speriamo che lo bannino.

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Io sto mandando... sono alla 7 ma non mi rispondono!

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    hahahaha Sta notte mentre gioco mi contatta Aro, che secondo me è un account fake di VolpeQ, e mi dice che Volpe è finito in ospedale e sta morendo! Ma lol, fino a che punto arriva la gente!
    No dai è assurdo, fregatene di qualunque cosa ti dica e fallo bannare, peccato solo non si possa agire più in profondità ma già togliergli tutti i giochi che si è rubato è un buon inizio.

    Se non ti rispondono magari stanno facendo dei controlli, aspetta e se non ti rispondono in 2-3 giorni riprova, magari segnalandolo anche sul forum ufficiale.

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Un tipo del genere e' probabilmente un truffatore abituale, e l'ha gia fatto con altre persone o lo fara'.
    Finche' e' la tua parola contro la sua la vedo difficile che steam abbia voglia di mettersi in mezzo e far qualcosa.

    Se riesci a trovare altri truffati imo ha gia un peso diverso.
    2 o 3 persone diverse che si fanno avanti con nomi e cognomi e screenshot, a quel punto lo segano.
    Segnala la cosa in altri forum e contatta tutta la sua lista amici (sputtanandolo per giunta).

    Addirittura potresti anche denunciarlo per truffa, anche se la cifra e' irrisoria e alla fine non gli faranno niente, vuoi mettere come si caga addosso quando gli bussano alla porta?
    Vedi che gli passa la voglia.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    io sarei per la segnalazione, poi decideranno quelli di steam, ma non mi piace entrare nelle cose degli altri, la decisione tocca a te, io eviterei ogni contatto...

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    RIDICOLI! VERAMENTE RIDICOLI!
    Ora pure Steam mi fa incazzare! Ecco la loro risposta:
    ----
    Salve,

    Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.

    Dato che tu stesso hai accettato i termini e le condizioni di questo scambio, non ci è possibile recuperare gli oggetti che ritieni siano stati barattati in modo sleale.

    In futuro, evita di effettuare scambi con utenti sconosciuti e non prendere parte a scambi che non siano consoni al sistema di scambio di Team Fortress 2. Il tuo profilo Steam e il suo uso sono unicamente di tua responsabilità.

    Titolo: Linee Guida del Sistema di Scambio di Oggetti in Team Fortress 2
    Link: http://support.steampowered.com/kb_a...9958-MJDG-3003

    Cordiali saluti


    ----

    Ma chi cazzo ha parlato di Team Fortress? Ho semplicemente detto che giocavamo insieme a TF e che abbiamo fatto scambi ma il resto della mail e gli screen parlano del fatto che mi ha truffato per rubarmi il gioco! Coglioni che non sono altro! Ora mi incazzo a bestia anche con loro! Mi sento preso in giro!

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    RIDICOLI! VERAMENTE RIDICOLI!
    Ora pure Steam mi fa incazzare! Ecco la loro risposta:
    ----
    Salve,

    Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.

    Dato che tu stesso hai accettato i termini e le condizioni di questo scambio, non ci è possibile recuperare gli oggetti che ritieni siano stati barattati in modo sleale.

    In futuro, evita di effettuare scambi con utenti sconosciuti e non prendere parte a scambi che non siano consoni al sistema di scambio di Team Fortress 2. Il tuo profilo Steam e il suo uso sono unicamente di tua responsabilità.

    Titolo: Linee Guida del Sistema di Scambio di Oggetti in Team Fortress 2
    Link: http://support.steampowered.com/kb_a...9958-MJDG-3003

    Cordiali saluti


    ----

    Ma chi cazzo ha parlato di Team Fortress? Ho semplicemente detto che giocavamo insieme a TF e che abbiamo fatto scambi ma il resto della mail e gli screen parlano del fatto che mi ha truffato per rubarmi il gioco! Coglioni che non sono altro! Ora mi incazzo a bestia anche con loro! Mi sento preso in giro!

    Non vorrei che fosse una e-mail automatica che è stata inviata in base a termini chiave presenti sul tuo account.
    O forse l'hanno letta tanto velocemente da fregarsene del contenuto ed hanno risposto in modo approssimativo. Prova a contattare l'assistenza inglese che forse è migliore.

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Io infatti ho risposto incazzoso chiedendo se almeno hanno letto tutta la mia mail o anche solo aperto gli screen che ho mandato... Veramente ridicolo, mai successa una roba del genere con un servizio clienti..
    Ultima modifica di Draneth; 07-08-11 alle 13:07:41

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    http://www.youtube.com/watch?v=W-_sA...&feature=share

    I miei sentimenti per la Valve in questo momento si possono riassumere con sto video

  18. #68
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=W-_sA...&feature=share

    I miei sentimenti per la Valve in questo momento si possono riassumere con sto video
    Mi spiace dirtelo ma loro non hanno tutti i torti, come il mio commento passato di questo 3d a lor frega niente, per il semplice fatto che sei te che ti devi tutelare in questi scambi con un rischio elevato, purtroppo come hai accennato te ci sono anche sti utenti pezzi di cacca

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    No ma loro hanno completamente ignorato la questione e hanno parlato di TF2... Che cacchio c'entra?

  20. #70
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    No ma loro hanno completamente ignorato la questione e hanno parlato di TF2... Che cacchio c'entra?
    Scusami mi sono fermato fino a dove citavano il contratto.
    Ti rispondo con un allora non sò

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Han fatto che sono degli incapaci che non leggono nemmeno le mail che gli mandi-.-

  22. #72
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    allora intanto l'assistenza italiana non vale niente. Non è che non hanno letto, semplicemente non arrivano a capire quello che scrivi. Purtroppo è così, voglio informarmi per capire se c'è un modo per fare dei reclami ad un livello superiore.

    Per la parte sugli scambi, hanno ragione loro, alla fine pensandoci bene, tu hai accettato, nessuno ti ha costretto.

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Va beh sarebbe come se ti dicessi "Oh che dici, dammi diecimila euro che apriamo un negozio assieme fifty fifty...." E poi sparisco con i soldi...

    10 o 10000 euro sempre una truffa è.
    Io ho accettato partendo dal presupposto di avere qualcosa in cambio, non che sparisse nel nulla...

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    Va beh sarebbe come se ti dicessi "Oh che dici, dammi diecimila euro che apriamo un negozio assieme fifty fifty...." E poi sparisco con i soldi...

    10 o 10000 euro sempre una truffa è.
    Io ho accettato partendo dal presupposto di avere qualcosa in cambio, non che sparisse nel nulla...
    Per essere una truffa e' una truffa, c'e' stata pure una sorta di contratto scritto, con la promessa di dare una cosa e averne un'altra.

    Il problema e' che steam non e' un carabiniere, non e' tenuto ad agire, e se ne lava le mani evidentemente.
    Hai fatto bene a tentare, ma me l'aspettavo, e' la tua parola contro la sua, e gli screen sono pure modificabili, non so quanto possano valere come prova.
    Inoltre, anche se fossero sicuri che hai ragione, possono appunto risponderti "eh sei stato poco furbo, cavoli tuoi".

    Probabilmente sei il 20esimo che lui truffa e gia lo sapeva che steam non avrebbe fatto nulla.

    A sto punto o lasci perdere o se sei determinato, fai una semplice denuncia, a quel punto steam dara' i suoi dati a chi di dovere.
    Appena si vede arrivare a casa una denuncia col rischio di passare guai, per pochi euro, vedrai che ti ricontatta lui in ginocchio, ti da quel che devi avere e ti prega di ritirare la denuncia.
    Se poi e' davvero un ragazzino prende anche tante sberle.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    Secondo me speranze di riavere il gioco non ce ne sono. Mettiti il cuore in pace.

    Quello che si può fare è cercare di farlo bannare. Magra consolazione, ma almeno non ricapiterà ad altri. Inoltre, se è veramente un bimbominkia di 13 anni (cosa abbastanza plausibile a sto punto vista la storia dell'ospedale ) gli servirà da lezione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato