+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 126 di 126
  1. #126
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Riferimento: Si presenta come VolpeQ...

    O forse l'hanno letta tanto velocemente da fregarsene del contenuto ed hanno risposto in modo approssimativo. Prova a contattare l'assistenza inglese che forse è migliore.
    L'unica volta che ho avuto a che fare con l'assistenza di Steam ITAGLIANA (io volevo gli inglesi!!! - infatti...) perchè ad un amico non arrivava il preorder di Retribution che gli avevo giftato mi risposero che il gift non era arrivato perchè il gioco non era ancora uscito !!! (balle perchè tre giorni dopo il gift arrivò, ma rimane il punto che mi han risposto a caso sperando che fossi un idiota)
    Insomma gli Italiani rispondono per darti una risposta, non per risolvere i problemi. ti rispondono alla cazzo perchè non possono fare altrimenti, i mangiapane a tradimento. non sanno niente e non si informano.


    No ma loro hanno completamente ignorato la questione e hanno parlato di TF2... Che cacchio c'entra?
    Leggi sopra, sono degli idioti.

    però è spettacolare che un'azienda del genere se ne fotta alla grande dei suoi clienti in certi frangenti
    A quei 4 lavativi italiani importa solo che ste cazzate vengano filtrate da loro stessi perchè non arrivino al datore di lavoro.
    Se dovessero FARE QUALCOSA VERAMENTE lo verrebbero a sapere alle sfere alte che comincerebbero a indagare nella loro zona di assistenza , probabilmente scoprendo la loro inettitudine.

    E sono seriamente convinto di quel che ho scritto poc'anzi.


    Il tipo, comunque, l'avrei fatto bannare il più possibile.
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 29-08-11 alle 14:16:27

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato